View Full Version : Ti prego non ci mandare più immigrati... pichù pichù
Bortas
29th March 2010, 15:36
Si è un post Berlusconimerda, guardate come si è ridotto... Link (http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/28/foto/berlusconi_bacia_la_mano_di_gheddafi_polemica-2970861/1/)
amantes_amentes
29th March 2010, 16:53
...ecco un atto di sottomissione.
gli sta anche bene
saltaproc
29th March 2010, 16:54
Si è un post Berlusconimerda, guardate come si è ridotto... Link (http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/28/foto/berlusconi_bacia_la_mano_di_gheddafi_polemica-2970861/1/)
te cazzo ne sai di cosa gli aveva prestato la sera prima :sneer::sneer:
Kinson
29th March 2010, 17:04
70 vergini by gheddafi e gli avreste baciato il culo voi ghgh :D
Cmq pessima scena -.-
holysmoke
29th March 2010, 17:06
lui è abituato a stipulare accordi di bocca sia attivi che passivi
Eltarion
29th March 2010, 18:40
probabilmente è abituato a "baciare le mani" :hidenod:
powerdegre
29th March 2010, 19:06
probabilmente è abituato a "baciare le mani" :hidenod:
:rotfl:
Rayvaughan
29th March 2010, 19:39
potrebbe essere per questo che obama lo stia snobbandO?
Bortas
30th March 2010, 10:01
te cazzo ne sai di cosa gli aveva prestato la sera prima :sneer::sneer:
Il mio presidente del consiglio solitamente non va a baciare le mani in giro, specialmente quelle di Gheddafi, magari il tuo presidente del consiglio lo fa, non so davvero non è mica il garzone del macellaio che ha preso la mancia dal riccone, che cazzo baci le mani...
Arthu
30th March 2010, 14:10
Il mio presidente del consiglio solitamente non va a baciare le mani in giro, specialmente quelle di Gheddafi, magari il tuo presidente del consiglio lo fa, non so davvero non è mica il garzone del macellaio che ha preso la mancia dal riccone, che cazzo baci le mani...
No è che nella prossima campagna acquisti del milan c'è il figliolo di gheddafi che peggio di quelli che hanno ora non è :nod:
Kith
30th March 2010, 14:15
Questo thread è il programma elettorale della sinistra dei prossimi 3 anni? (ovvero altri 3 anni di 0 contenuti e 1000 ridicolizza B.) No perchè mi sa che non è la tattica giusta visti i recenti insuccessi alle elezioni :nod:
:sneer:
ps anche se vorrei sapere il contesto, che schifo cazzo baciare la mano di merdàfi
Drako
30th March 2010, 14:17
:rotfl:
Bortas
30th March 2010, 14:36
Questo thread è il programma elettorale della sinistra dei prossimi 3 anni? (ovvero altri 3 anni di 0 contenuti e 1000 ridicolizza B.) No perchè mi sa che non è la tattica giusta visti i recenti insuccessi alle elezioni :nod:
:sneer:
ps anche se vorrei sapere il contesto, che schifo cazzo baciare la mano di merdàfi
No è il thread della miseria umana, capisco che un belusconiano come te non ci arrivi anzi ci si sia fatto una sega con l'immagine di quello che dovrebbe essere il nostro presidente del consiglio che bacia le mani al dittatore libico, come avrebbe fatto un lebbroso a Madreteresa, no caro mio non c'è campagna elettorale da farci, siamo davanti all'ennesimo schifo e quello che fa ancora più schifo è che la gente come te non ci trova nulla di male...
L'unica cosa che si nota è questa umiliazione prostrata insolita da vedere nel cavaliere, questo rende il quadro tragicomico e in contemporanea ilare, forse dovrebbero spiegargli che la diplomazia non si fa con sti gesti umilianti, la campagna elettorale sulla cazzate e gli slogan urlati non è affar mio. Di fronte a tanta miseria capisco che tu cerchi una rivalsa sociopolitica, bhè ti basti sapere che ponevo solo l'accento del perchè poi il mondo ci prende per i fondelli, Gheddafi compreso...
NickZip
30th March 2010, 15:12
Ma forse era rimasto un pezzetto di cus cus sulla mano di Geddafi e Silvio c'ha voluto fare la scarpetta... :sneer:
:bored:
Alkabar
6th April 2010, 21:42
Io non sono a sinistra e parlo per me. Quelli che fanno parte del mio particolare modo di vedere il mondo pensano sia meglio stare a guardare fino a che non crolla tutto o qualcuno decide di organizzarsi seriamente....