Log in

View Full Version : Vendo prete ud 80 + pally 80

2h1nt02
29th March 2010, 18:37
Come da titolo vendo prete ud male 80 5300 gs da shadow PVE (dual spec attiva, volante epica e skill per volare a Northrend 8800g piu un po di shard in banca), equip deadly furious e rele ( un misto ) da PVP .
ha gli achiev necessari per entrare a icc e fa il suo sporco dps (dai 5k ai 6-7k) si trova sul server Crushridge e ha tutto disponibile transfer remake e faction change.
Il pally invece era il mio main ma poi lo ho tralasciato e si trova sul server Vek'nilash e vestito ancora naxx e ulduar 4600 gs ora è solo questione di voler mettersi la a farmare le 3 hero nuove, ha la dual spec, volante epica ma senza soldi visto che me li sono passati nel prete quando ho transferato.
Motivo della vendita è che il lavoro mi tiene troppo distande per troppo tempo e non riesco mai a giocare e nei momenti che sono a casa cerco di fare qualcosa di piu utile :love: è un buon pg senza problemi o richiami sono unico e solo proprietario e ovviamente fornisco tutti i dati dal telefono alla via alla carta d'identità a quello che volete insomma.
Prezzo : 130 trattabili
Pagamento tramite postepay o se siete di Vicenza o provincia anche di persona per info e chiarimenti il mio contatto msn è sharingan@djexecute.com
cmq prima di cercarmi di msn mandatemi un pm o scrivete di seguito

SHI

2h1nt02
29th March 2010, 19:26
up

2h1nt02
29th March 2010, 20:52
up

2h1nt02
30th March 2010, 14:19
up dai buon account