View Full Version : Qualcuno conosce/usa questo programma?
DarkMoon
30th March 2010, 09:19
http://www.youtube.com/watch?v=WDwju_PX28Y
Funziona? E' rilevabile? Grazie.
Cifra
30th March 2010, 09:30
L'autoban funziona di sicuro.
DarkMoon
30th March 2010, 09:41
L'autoban funziona di sicuro.
Nel senso che è rilevabile dal server che ti autobanna? Non ho mica capito sai?
Cifra
30th March 2010, 09:55
A parte che quel coso non expa niente. Segue un percorso prestabilito seleziona il nemico più vicino, stick e mena. Funziona solo per uno specifico mob, se non repoppa sei fregato. Anzi se repoppa un poco dopo te mena e ti killa. Se giochi liscio expi più velocemente di quel bot inutile.
Rayvaughan
30th March 2010, 10:03
lol
DarkMoon
30th March 2010, 10:07
Concordo pienamente che è più lento di me ad expare ... ma non mi dispiaceva l' idea di poterlo usare magari qualche ora la notte, poca exp ma sicuramente più di quella che farei stando a letto ;)
Stavo leggendo il forum e dice che è programmabile tramite script ... ma mi interessava avere qualche parere di chi magari lo ha provato, soprattutto per capire se è rilevabile.
Madcastah
30th March 2010, 10:57
si io, e so anche chi lo ha diciamo inventato è un mio gildano.
Sprupurziunato
30th March 2010, 12:36
Io l'ho usato su i server Europei prima che passassero da Goa a Mythic, e se fai un buono script va a rullo anche con 2 pg
Io ho expato valkiria e shamano assieme, avevo fatto uno script, e lo shammi curava solo se il mob era sotto il 70% e poi andava in assist con dot.
Dal 44 in poi li ho messi dai seguaci del drago (i 4 mob in cerchio in fronty) e ho 50tato in una notte.
Oppure ho fatto uno script per il bot a cs su un secondo pc...
Appena io o mio fratello entravamo in range partiva a buffarci per poi aspettare 40 secondi per darci il tempo di gatare e ogni 5 minuti fa un timed per non crashare
L'unico sbattimento è doversi fare lo scipt e testarlo... Magari provando migliorie.
In pratica il programma può fare qualsiasi cosa noi potremmo fare con mouse o tastiera, in + controlla dal game.dll lo stato di salute end e mana del proprio pg e i pf di un targhet, inoltre riconosce anche il colore del mob, quindi si può impostare di pullare solo mob da arancio in su.
@Cifra: se lo hai provato e il risultato era che tu crepavi perchè non riusciva a targettare o roba del genere è semplicemente perchè hai sbagliato lo script :)
Non so se è rilevabile... cmq io ora che sono su server usa non lo uso +
Loki
30th March 2010, 12:41
così tanta skill in un così piccolo programma... adorabile.
Cifra
30th March 2010, 13:30
No non lo uso, le mie deduzioni derivano dalla visione del filmato. Ma se mi dici che tocca il game.ddl vuol dire che è un vero e propio cheat tra l'altro rilevabile visto che il radar faceva esattamente la stessa cosa.
C@stro
30th March 2010, 14:06
io ne usavo uno su warhammer, ci ho fatto 6pg 40 e mi autojoinava i bg vincendoli pure (vabbè server ita, so peggio dei bot). sono stato bannato 1 volta per 1 giorno da goa ma su segnalazione di un figlio di troia di ally mia che ha rosikato duro.
edit: avevo le combo reply nel caso mi sendassero i csr e l'instaquit in caso di complicazioni.
Pelowar
30th March 2010, 14:43
Prima di andare a dormire ieri ho acceso il programmillo iniziando a killare le rane a Mag Mell, questa mattina quando mi sono svegliato il mio pg era lvl 50 e stava farmando scaglie in zona epica.
Ferdy
30th March 2010, 14:49
Prima di andare a dormire ieri ho acceso il programmillo iniziando a killare le rane a Mag Mell, questa mattina quando mi sono svegliato il mio pg era lvl 50 e stava farmando scaglie in zona epica.
:rotfl:
Renzi
30th March 2010, 14:53
io ne usavo uno su warhammer, ci ho fatto 6pg 40 e mi autojoinava i bg vincendoli pure (vabbè server ita, so peggio dei bot). sono stato bannato 1 volta per 1 giorno da goa ma su segnalazione di un figlio di troia di ally mia che ha rosikato duro.
edit: avevo le combo reply nel caso mi sendassero i csr e l'instaquit in caso di complicazioni.
best cheater ever :dumbnod:
Fi$iCo
30th March 2010, 14:59
sembra uguale ad uno script che usavo su eve, quindi immagino che funzioni ugualmente bene, e su daoc potresti pure utilizzarlo, però occhio allo spot dove ti metti, perchè se per caso qualcuno ti vede, e capisce che sei in macro (perche' si capisce) se ti fa appeal il ban e' sicuro (quello di 5 giorni almeno). cmq nn credo prenda le info dal game dll, piuttosto dovrebbe leggere i colori nella barra, o almeno quello di eve faceva una roba simile.
edit:come nn detto ho controllato sul sito e va a leggere le info in qualche file
Madcastah
30th March 2010, 15:03
Io con questo programma mi so fatto 100k di glass in pochi giorni, senza star davanti al pc.
Il bot se ben impostato riesce a curare in modo impeccabile per il pve e come ha detto detto sopra e comodo anche per auto buff, vabbe questo non è importantissimo per se si vuole si fa, anche su utgardh lo aveov usato per expare il savage in solo.
Non usa le dll questo lo so perche Hellson il creatore del programma me lo ha detto, unica cosa e che se pachano va risitemato il file memoria.ini perche queste ogni volta che pacchano vengono cambiate.
Adaxel
6th April 2010, 23:12
Su uthgard tutto regolare quindi?
DarkMoon
7th April 2010, 11:13
Grazie a tutti per le risposte ... non avevo controllato più il post perchè non mi caricava il forum :cry:
Comunque nel frattempo l'ho provato. Un po di sbattimento per creare lo script ... ma sinceramente è una figata (almeno per me che non posso stare molto tempo con il pve e conosco nessuno)
L' ho provato anche su Uthgard ... ma solo per 10 minuti.