PDA

View Full Version : Spec Valk lancia



Jethro
30th March 2010, 13:35
Che ne pensate a una valk da cazzeggio (duo ( con warrior prevalentemente ) smallman) speccata in questo modo?

41 lancia
40 odino
41 mending
29 parry

Lo so che la maggior parte di voi mi diranno che e meglio scudo bliblublabla ma a parer mio basta uno che slammi , la ho pensata cosi per fare un po di interrupt/share/danni... piu che altro chiedevo se in un ottica di valk lancia avreste qualche suggerimento/miglioria alla spec da me pensata.

AceGentile
30th March 2010, 13:40
visto che non prendi scudo fai 47OW per shear ogni min imo, 42med e abbassa parata (tanto ti fai mettere BG dal war e GG)

poi di valk non ne so una sega, ho preso una spec dalle vn :rotfl:

Vindicare
7th April 2010, 14:41
se non è da fg fai scudo... il classico 41 mending, 42 scudo, 47 spada, 13 ow è meglio

Rayvaughan
7th April 2010, 17:16
se non è da fg fai scudo... il classico 41 mending, 42 scudo, 47 spada, 13 ow è meglio
ecco, capisci sempre 1 cazzo

Jethro
7th April 2010, 21:21
visto che non prendi scudo fai 47OW per shear ogni min imo, 42med e abbassa parata (tanto ti fai mettere BG dal war e GG)
poi di valk non ne so una sega, ho preso una spec dalle vn :rotfl:


Il problema Ace è che con odino alta e mend 41+ il mana mi basta si e no per tirare due dd ( singolo + cono ) lo shear , 1/2 cura pbaoe , e forse forse un regen , poi fine mana... visto che cmq gli inc spesso e volentieri necessitano di uno pseudospam di cure e di utilizzo del mana ...... ho reimpostato la spec in..:

35 mending
37 odino
50 lancia
2x parry

Il laterale 50 di lancia spacca di brutto ma..... di brutto brutto brutto..... lo ho provato scudo ma boh.... nei duel e versatile ... per il resto fammerda ..... fra l' altro me tocca usare s/s fino al proc di celerity della fine steel e poi switchare , mentre la lancia del drago ( sulla quale si basa il tp fra l' altro) ha celerity di suo e quindi potrei chargiare direttamente in dps mode senza preoccuparmi di aspettare un ipotetico proc ( a volte al primo colpo a volte ..... mai ).
Come sempre aperto ai suggerimenti cmq visto che sono in continuo "test" della spec.:wave:

bakunin
13th May 2010, 12:30
perche non rinunciare a qualche punto in parata e fare:

35 mend
40 ow
50 lancia
22 parata

cosi si arriva a prendere la seconda ablativa di gruppo (che mi sembra meglio di parata)


cmq in ottica solo/duo/smallman preferirei s/s, perche puoi usare leggy spirit che ti debuffa il danno dei proc degli stili, e dell'arma stessa

Jethro
13th May 2010, 18:06
La ho usata 4gg se è tanto ... mi faceva troooooppo ca.are :D