PDA

View Full Version : BlazBlue Calamity Trigger[Ps3/360] Altro che quella merda di SF



Dryden
7th April 2010, 11:42
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9383/blazblue-calamity-trigger.aspx

Vero e puro picchiaduro 2d oldstyle pieno zeppo di tecnicismi + storymode + online perfetto. Chi ha un arcadestick e non lo compra gli scoppia il monitor in faccia e lo acceca.

Drako
7th April 2010, 11:54
old

Suppa
7th April 2010, 12:19
Meglio tardi che mai... w spaziogames... :rotfl::rotfl:

Devon
7th April 2010, 12:22
no

Dryden
7th April 2010, 12:30
E l'avevo pure trovato by search il post, maiala porca. Speriamo nn scoppi a me il monitor.
Dai almeno c'è la videorece :look:

Thoten
7th April 2010, 14:02
:confused:

Inviato oggi, sabato ci ammaziamo con chi ce l'ha.

xv25
7th April 2010, 14:40
Hai preso la limited con l'ost Thoten? Poi dimmi se la op (Iconoclast di Kotoko) è cantata... nella versione usa no, hanno fatto i morti di fame coi diritti mi sà.... :fffuuu:

E sono pure in attesa del joystick nuovo... :fffuuu:

Thoten
7th April 2010, 20:42
Si si, è la limited... e secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare venerdì verso le 15:30 (quando giustamente sono a lavoro :fffuuu:)

Poi faccio sapere.



Stick nuovo perchè? Il vecchio l'hai fatto volare dalla finestra? (che modello era? TE di SF4).
Comunque niente paura, anche con il pad normale mi farete il culo... chiedete a Drako, lui ha testato la mia putenza a SF4 :confused:


:fffuuu:

xv25
8th April 2010, 13:46
Solo la leva, ho un vecchio Hori Real Arcade Pro 3
Quei cazzoni francesi di Starcab mi hanno mandato il joystick sbagliato che non hanno neppure in listino e mo devo pagare le spedizioni di nuovo per farmelo sostituire... :fffuuu:

Thoten
9th April 2010, 19:40
Ok, arrivato.

Contenuto della Limited PAL:
- gioco con cover caccolosa
- libretto con artwork stampato su carta buona
- dvd utilerrimo (:confused:) con il tutorial per fare le mosse che non entrano mai
- stop

Ripeto, STOP. Niente soundtrack.

Odyeeeeen, porca puttanazza :fffuuu:


Bene, vado a giocare.


La soundtraaaaack :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:

Ps
come thread usiamo questo -> link (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94073&highlight=calamity) ?