View Full Version : Oh, ma un W2k1 motogiro?
Pazzo
7th April 2010, 14:28
Mi veniva st'idea, visto che alla fin fine non siamo neanche pochi che abbiamo la moto qua dentro, se si organizzasse qualcosetta visto che la bella stagione pare essere finalmente arrivata?
Dryden
7th April 2010, 14:32
Bella idea, peccato che però che stiamo tutti sparsi per l'Italia, e farsi 400+ km in moto solo per arrivare nello stesso punto è una bella ammazzata QQ
Pazzo
7th April 2010, 14:39
Bella idea, peccato che però che stiamo tutti sparsi per l'Italia, e farsi 400+ km in moto solo per arrivare nello stesso punto è una bella ammazzata QQ
eh nfatti si ma magari venendo un po' da diverse zone si riesce pure a scendere almeno in un paio dalle diverse regioni più o meno... tipo da lombardia e veneto 100 km e ci si trova intorno a verona e poi si va assieme verso il ritrovo...
Dryden
7th April 2010, 15:00
Quello si, ma io e altri che siamo di Roma/Napoli ci attacchiamo al cazz QQ
Pazzo
7th April 2010, 17:17
eh pd partite assieme da roma napoli e ci si trova in toscana/umbria
culi pesanti QQ
Malbrouk
7th April 2010, 17:56
io coi ducatisti non ci vado in giro :dumbnod:
Pazzo
7th April 2010, 18:14
diafate tutti -___-'
rehlbe
7th April 2010, 18:23
io a fine maggio vado a questo motoraduno con degli amici, han prenotato tutto un camping (tende o bungalow) e non si spende un cazzen
http://www.tingatuscany.it/
cmq se organizzate qualcosa non troppo in culonia ci sono :dumbnod:
Pazzo
7th April 2010, 19:21
ah mi sa che ci sono pure io a quello se trovo qualcuno con cui scendere^^
Dryden
7th April 2010, 20:06
eh pd partite assieme da roma napoli e ci si trova in toscana/umbria
culi pesanti QQ
Questa sì sarebbe già una cosa fattibile.
Kinson
8th April 2010, 03:12
aggiungo giusto una cosa : se scappa il modo di trovarsi sarebbe cosa buona pensare di unirsi pure agli sfigati a 4 ruote .
Semplicemente i centauri si ritrovano che so in un orario X in un posto e fate il vostro bell itinerario che poi si conclude in un ottimo agriturismo dove ci staranno ad aspettarvi per mangiare gli altri senza la moto :D Così potremmo vederci tutti :D
saltaproc
8th April 2010, 08:16
se viene jamino in moto io vengo in macchina rigorosamente dopo aver montato 2 belle corna di bufalo sul cofano :sneer::sneer::sneer:
ilsagola
8th April 2010, 10:40
Elba island with moto >>>>>>>