PDA

View Full Version : arma astral piercing hib



lagnn
7th April 2010, 15:08
Tra le due armi astral piercing su hibernia qual'è la migliore?

Quella che ammala e ha dd 150 essenze o quella che summa i cazzetti e dotta?

I cazzetti summonati quanto durano?

Vindicare
7th April 2010, 15:17
non summona un bel niente, procca dei debuff random che fanno cagare

lagnn
7th April 2010, 15:43
quindi sarebbe meglio quella che ammala e fa dd da 150, peccato che non si trova a meno di 150 p.
L'altra sta anche a 75p ma lascio perdere allora.

Hangel
7th April 2010, 15:45
Summona un pet in realtà che non vedi e dura 2 secondi ed è un dot, in teoria è come quello della illusion ma dura 2 invece di 20 secondi... in più procca dei debuff che non saranno fighissimi però almeno su mid in un inc ne procca 4 o 5 diversi, dalle stat a af, abs e combact speed. Ovviamente non ci sono dubbi che le versioni che fanno danni assurde sono ben altre!

PS: La versione spada o lh axe su mid l'ho vista vendere a 5-600 p pure, robe assurde...

Vindicare
7th April 2010, 15:48
personalmente la sword astral su mid l'ho portata a casa a 250p+astral belt negative...

il problema della plague è che è troppo random, non ci farei troppo affidamento...

Hangel
7th April 2010, 15:50
Beato te! a meno di 350 400 non la vende nessuno, ovviamente parliamo della illusion non della Divine. A me la plague non dispiace avendola presa a 50p l'ho provata, ma certo non è paragonabile all'altra. C'è gente al lab che va in giro al 2L con la spadona figa perchè qui cavolo di pet fanno i danni di un tank 12L ma molto più velocemente :)

BlackCOSO
7th April 2010, 17:03
al 2L con la spadona figa perchè qui cavolo di pet fanno i danni di un tank 12L ma molto più velocemente :)

stendiamo un velo pietoso , se non erro non ci sarà un nerf?

Hangel
7th April 2010, 17:10
Un nerf sul proc rate, non sul danno, bisognerà vedere come sarà dopo. Adesso effettivamente ti proccato due o tre di quei pet in un inc con 2/300 danni a testa e sei belle che morto.

Faz
7th April 2010, 17:23
Si se la gente cominciasse a faresi la resist essenza già quei danni li si riducono.

Hangel
7th April 2010, 17:29
Ma non credo cambierebbe molto, però bisognerebbe vedere i danni di ogni pet. Solo che se ne proccano 2 o 3 assieme è dura anche col la resiste ML e il mythirian

Ferdy
7th April 2010, 17:42
Si se la gente cominciasse a faresi la resist essenza già quei danni li si riducono.

Si ma ti toccherebbe loggare 2 bot

Rayvaughan
7th April 2010, 17:44
Si ma ti toccherebbe loggare 2 bot
2 bot li ho sempre ritenuti il minimo per girare, tranne forse su alb

lagnn
7th April 2010, 17:51
Su un vamp allora le armi migliori quali sarebbero?

Per ora uso quella che procca omni e dopo a seconda di come va, cambio con la champion o a volte uso anche il pugnalino sfigato del traitor dagger se non ricordo male il nome, quello che procca i cazzzettini che ciuccino vita. (questa la uso spesso con gli scout e magari su qualche caster)

La sok non la uso che altrimenti perderei troppa forza e dex, non ho un super tp, in pratica con quella del drago ho 101/101, se metto champion o traitor scendo a 96/96, se usassi sok andrei a 91/91

Rayvaughan
7th April 2010, 17:53
male se non hai tp weaponless, la sok è molto carina... diciamo che ti manca la leggendaria per maxare il dps delle claw

lagnn
7th April 2010, 18:00
Lo so ma non ho voglia di sbattermi. ti dico solo che il tp che uso è fatto con pezzi armor craftati da altri comprati in ah, quindi manco fatti su misura per me.
Però dai con l'arma del drago ho 101 forza, cost e dex, 80 agi, 10% melee damage, speed e style, res tutte a 26 tranne energy a 18 e 320 pf circa.

Potrei trovare un anellino che dia almeno 5 cap forza e dex con almeno 10 punti a forza e dex per poter usare qualsiasi arma, perdendo i bonus del troll, l'anello dei bp perdendo 9 cap cost e un po di pf

Ferdy
8th April 2010, 11:26
2 bot li ho sempre ritenuti il minimo per girare, tranne forse su alb

su hibernia loggare il bardo solo per il buff af mi sembra una cosa assurda visto che esiste la carica che ti prende solo 1 minuto di timer, stesso discorso su mid, carica af e pozza da 17% di haste e la differenza è praticamente irrilevante.

p.s. quando tiro la carica af switcho 2 rog che mi fanno avere 25 bonus buff e 25 spell duration

Rayvaughan
8th April 2010, 15:49
su hibernia loggare il bardo solo per il buff af mi sembra una cosa assurda visto che esiste la carica che ti prende solo 1 minuto di timer, stesso discorso su mid, carica af e pozza da 17% di haste e la differenza è praticamente irrilevante.
p.s. quando tiro la carica af switcho 2 rog che mi fanno avere 25 bonus buff e 25 spell duration

senza haste viola la differenza si sente eccome su molte classe midde, anche con le costose e non + ricaricabili pozze lvl40

inoltre sprecare un /use è sempre uno svantaggio (oltre ad essere molto sbatti)

e cmq ho detto "personalmente", quando giocavo loggavo solo con almeno 2 bot su mid/hib