PDA

View Full Version : [Vendo Horde] LV 80 Druid, ex hardcore raider



Zelgadiss
8th April 2010, 01:12
Salve a tutti. Ho da poco smesso di giocare a causa dei troppi impegni lavorativi, di conseguenza metto in vendita il mio account.

Questo druido ha fatto parte della gilda in testa alla progression di Darkspear per tre anni. Come potete vedere dagli achievement points e dal gear che indossa si può facilmente intuire che gli ho dedicato molto tempo e fatica.

Riassumendo a grandi linee:

- 9230 Achievement Points, 31 Feats of Strength.

- Varie mount rare tra cui la Raven Lord, Amani War Bear (impossibile da ottenere ormai), Swift White Hawkstrider, Plagued e Black Protodrake (impossibili da ottenere), Rusted e Ironbound Protodrake, Violet Proto-Drake (il drake dei world events, ci vuole UN ANNO per ottenerlo.)

- In possesso di Sulfuras, Hand of Ragnaros.

- Oltre 40 reputazioni exalted, avrete poca fatica da fare su quel fronte.

- Una miriade di titoletti, inclusi alcuni relativi ai server firsts: Conqueror of Naxxramas, Celestial Defender, Death's Demise, Grand Crusader.

- 8k gold e una banca colma di oggetti, tra cui reagenti, offspec gear e i vari tier dei precedenti content/espansioni.

- Il druido è gearato quasi full ICC25, con qualche pezzo preso dagli Hard mode di ToC e ICC stessa.

Armory link per ulteriori info: Zelgadiss - Darkspear EU (http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Darkspear&cn=Zelgadiss)

Per discuterne inviatemi un PM o su MSN/e-mail all'indirizzio divinedragon@libero.it

Zelgadiss
9th April 2010, 02:43
Up.

Zelgadiss
10th April 2010, 05:30
Up.