PDA

View Full Version : Spec Bone



Darkmind
8th April 2010, 10:34
Son passati eoni da quando ho smesso di giocare a daoc, ora grazie a un favore di un amico, mi hanno prestato questo account con un bone solamente che è speccato da farm e non ho la minima idea di come sia la sua spec RvR da gruppo.
Ho letto un po in giro ma vedendo i post abbastanza datati, volevo chiedere quale fosse la spec che si usa attualmente.
Grazie in anticipo

Fetish
8th April 2010, 10:36
40 dark, 36 supp.

bakunin
12th April 2010, 14:08
finita la fase di exp sto per respeccare Convoker in Banelord, è davvero enorme la differenza... perdi speedwarp e la brittle, ed è un peccato, perdi il pettone (ma tanto chi vede il pettone lo shotta prioritariamente manco fosse un berz in charge con orso) e guadagni tanti tool per interrupt, per fare piu male e per pararti il culo (purtroppo serve un'altra fila di qbind)

Darkmind
12th April 2010, 14:56
putroppo giriamo ancora in small grp attendendo gente mancante per fullare quindi io devo per forza esser convoker per sw QQ.

baku tu hai gia con chi girare fisso?

Pazzo
12th April 2010, 15:05
marco lassa stare, non c'ha piu l'età, i riflessi e la coordinazione son roba d'altri tempi!!

BlackCOSO
12th April 2010, 15:06
putroppo giriamo ancora in small grp attendendo gente mancante per fullare quindi io devo per forza esser convoker per sw QQ.
baku tu hai gia con chi girare fisso?

frega un cazzo della sw :sneer: ...banelordhhhhh!!!! :elfhat:

bakunin
12th April 2010, 15:30
putroppo giriamo ancora in small grp attendendo gente mancante per fullare quindi io devo per forza esser convoker per sw QQ.
baku tu hai gia con chi girare fisso?

chi siete? io al momento gioco con chi capita, americani/spgnoli/tedeschi/francesi... mi è capitato di tutto, ancora non ho gruppato con fg di italiani su mid lol

Rayvaughan
12th April 2010, 15:58
finita la fase di exp sto per respeccare Convoker in Banelord, è davvero enorme la differenza... perdi speedwarp e la brittle, ed è un peccato, perdi il pettone (ma tanto chi vede il pettone lo shotta prioritariamente manco fosse un berz in charge con orso) e guadagni tanti tool per interrupt, per fare piu male e per pararti il culo (purtroppo serve un'altra fila di qbind)

basespike non aumenta il duo danno magico

Faz
12th April 2010, 16:42
Baku noi cerchaimo gente un pizzico sveglia x far un party da 8 e girare, appena presa un pò confidenza tra noi, ad agramon....ma pare che di middi italiani + di 4-5 assieme nn ne ne girino.

bakunin
12th April 2010, 17:00
basespike non aumenta il duo danno magico

eh lo so :|
pero c'è ml2 che è debuff cost quindi danno

banespike è cmq utile in difesa, la usi magari quando hai i berz vicino in fase di peel

Rayvaughan
12th April 2010, 17:03
eh lo so :|
pero c'è ml2 che è debuff cost quindi danno
banespike è cmq utile in difesa, la usi magari quando hai i berz vicino in fase di peel
mica detto che è inutile, ho solo fatto il precisino del cazzo;

e continuo dicendo che non è debuff cost, ma leva il 10% di vita/mana/end ad area interruptando

Darkmind
12th April 2010, 18:17
marco lassa stare, non c'ha piu l'età, i riflessi e la coordinazione son roba d'altri tempi!!

Ma guarda che non cambia un cazzo ... scarso ero e scarso so rimasto, almeno ora posso dire "peeehh non gioco da tanto peeeh devo riprendere la mano" :sneer::sneer::sneer::sneer:



chi siete? io al momento gioco con chi capita, americani/spgnoli/tedeschi/francesi... mi è capitato di tutto, ancora non ho gruppato con fg di italiani su mid lol

Giro con Faz e Black alcune sere alla settimana, si vorrebbe avere un gruppo da otto persone per incare chiunque facendo roamin in prevalenza ad Agramon.
Se ti va senda Faz al max ti da il link del vent e si gironzola insieme :)

krieg
12th April 2010, 19:08
Baku noi cerchaimo gente un pizzico sveglia x far un party da 8 e girare

E quindi cosa ci fa black nel vostro party?

:sneer:

BlackCOSO
12th April 2010, 19:13
E quindi cosa ci fa black nel vostro party?
:sneer:

mascotte o speedbot/sosbot

(ps : ti voglio bene anche io :blush: , ma se finisci su ywain alb ti addo tutti gli inc :sneer: )

krieg
12th April 2010, 19:18
Beh però almeno a rispondere sei stato veloce :sneer:

Ciao Ale :kiss:

Faz
13th April 2010, 08:46
E quindi cosa ci fa black nel vostro party?
:sneer:

ahahhahahha è che l'unico gianduiotto della lazie e prendiamo un rimborso spese x aver accolto una razza in estinzione. ghghhghghhghgh

BlackCOSO
13th April 2010, 15:34
Non vi offendo solo perchè adesso pago per la board e non vorrei essere bannato :sneer::sneer:

:hm:

bakunin
18th April 2010, 11:37
40 dark, 36 supp.

ok ho testato un attimino la spec e la sto usando ora, le ho provate davvero tutte e imo non c'è una spec che è meglio delle altre anytime...

40/36 ha i pet grigini, quindi esplodono al primo aoe, questo non succede se si specca 46 o 50 dark..

46 dark, perdi l'abs di gruppo giallo, pero hai pet migliori, stesso dps piu o meno

50 dark, pet migliori, dd snare (anti kite ottimo), come contro niente abs e molti miss con l'lt verde (quindi dps probabilmente inferiore)

mi son fatto l'idea che contro gruppi tank based meglio la prima spec, contro gruppi caster meglio la seconda ma non c'è sta grande differenza

ah ovviamente supp 50 è la migliore da soloing ma in gruppo è limitatissima perche i pet mandati allo sbaraglio non arrivano mai sul target

per lo stesso motivo è da scartare BA, che è la spec che in pve genera piu dps

Rayvaughan
18th April 2010, 11:40
miss del lf verde e meno dps? lol

cmq sì, va a gusto, e a seconda del setup (se c'è sm che debuffa spirito allora sì che conviene speccare 40/36, ad esempio) personalmente preferisco la 50dark :drool: