PDA

View Full Version : campionato intercettAto 33 giornata

Pages : [1] 2

saltaproc
8th April 2010, 12:54
caccamerda schifo arbitri ghuuuuuu
ARBITRI: BERGONZI PER L'INTER
Sarà l'arbitro di Genova a dirigere la gara di Firenze. Per la Roma c'è Rocchi, Orsato per il Milan
:dumbnod:
noi perdiamo l'inter vince la roma idem :dumbnod::dumbnod:

Randolk
8th April 2010, 12:58
Per la Roma c'è Rocchi

PEDDE' prendo l'ombrello :rain:

Bakaras
8th April 2010, 12:59
PEDDE' prendo l'ombrello :rain:

AUHMUAhuaMHaUhaUah

Zl4tan
8th April 2010, 13:01
secondo me la Roma vince, su l'inter non mi pronuncio:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
8th April 2010, 13:04
orcode vedo solo ora
romano e onesto

pensavo che di ibridi di tale urrendevolezza ci fosse solo diamondkoso :afraid::afraid::afraid:

Bakaras
8th April 2010, 13:05
Rocchi?
ANCORA?
ma basta perdio, quest'anno già c'ha arbitrato 4 volte, non è abbastanza?

sconfitta in casa con la Juve
pareggio a Palermo, a cagliari e IL FURTO A MILANO con L'INTER
:swear:
:fffuuu:

Randolk
8th April 2010, 13:07
Rocchi?
ANCORA?

:bow::bow::bow:

Però antonioponte è un'altra cosa.

Zl4tan
8th April 2010, 13:07
Rocchi?
ANCORA?
i soliti rosiconi.... i rometta

Bakaras
8th April 2010, 13:10
i soliti rosiconi.... i rometta
aho mr. D'ONDE c'è gente qui che questa libertà se l'è potuta prendere solo dopo zilioni di post su [W BARSPORT], non ti sembra di cagare un attimino fuori dal vasetto?

saltaproc
8th April 2010, 13:12
*

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
8th April 2010, 13:13
io dico che siete i soliti rosiconi

Rad
8th April 2010, 13:15
inter vince facile, milan pure, derby della lanterna alla samp

holysmoke
8th April 2010, 13:54
Rocchi?
ANCORA?

basta x ido ogni giornata sto QQ

Bakaras
8th April 2010, 13:58
basta x ido ogni giornata sto QQ
:dumbnod:

Spidey
8th April 2010, 14:00
Zilioni di post o meno, avete scassato un attimo la minchia con il QQ sull'arbitro prima di ogni partita. Lamentatevi dopo a torto subito almeno, poi magari Rocchi in cuor suo sa di avervi svantaggiato e questa volta vi aiuta per fare pari :D.

Speriamo che l'Inter perda sabato, meglio lo scudetto alla Roma che agli onesti, anche per ripagare del furto di 3 anni fa.

Acheron
8th April 2010, 14:02
ho puntato 50 euro sull'inter, sarebbe bene vu vinceste a firenze onesti del mio cazzo

ilsagola
8th April 2010, 14:08
Ma la vittoria dei Merdazzurri a Firenze in un momento come questo è parecchio probabile.
La Viola ormai s'è rassegnata per il prossim'anno.
Anche la Roma dovrebbe andare facile, ma non è scontata.

MiLLenTeX
8th April 2010, 14:10
aho mr. D'ONDE c'è gente qui che questa libertà se l'è potuta prendere solo dopo zilioni di post su [W BARSPORT], non ti sembra di cagare un attimino fuori dal vasetto?

:love: amo quest uomo :love:

:sneer:

saltaproc
8th April 2010, 14:10
ma snajder non si è fatto ancora male? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
8th April 2010, 14:12

gira voce che sia stato vittima di un lieve infarto stamane e sicuro sto we non gioca :hidenod:

ilsagola
8th April 2010, 14:12
Snejder che s'infortuna prima di ogni partita >>>:rotfl:

Randolk
8th April 2010, 14:47

Ma taci cazzo, ci copiate anche nelle modalità dei fake.

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/04/08/1869309/allarme-rosso-in-casa-milan-borriello-ha-lasciato

Sostituisci Borriello con Sneijder e Silva con Muntari ed è lo stesso articolo :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
8th April 2010, 14:51
è si uguale uguale

Goram
8th April 2010, 14:52
Ma il nigga giovane che fine ha fatto?
Non è proprio bono a na sega :fffuuu: ?

saltaproc
8th April 2010, 14:53
Ma il nigga giovane che fine ha fatto?
Non è proprio bono a na sega :fffuuu: ?
bho chiedi a karidi :sneer:
si è comprato pure la maglietta e l'ha fatta autografare :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
8th April 2010, 14:56
rometti :love::love::love:

Warbarbie
8th April 2010, 14:57
Mi piace sto Zatlan

Mellen
8th April 2010, 15:15
Ma taci cazzo, ci copiate anche nelle modalità dei fake.

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/04/08/1869309/allarme-rosso-in-casa-milan-borriello-ha-lasciato

Sostituisci Borriello con Sneijder e Silva con Muntari ed è lo stesso articolo :rotfl::rotfl::rotfl:

con la differenza che i due giocatori ogni tanto sono stati fuori davvero, mentre l'olandese IMMANCABILMENTE è in campo se due giorni prima dicono che è in dubbio.

Mi pare che non abbia giocato solo quando lo davano sicuro in campo
:rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
8th April 2010, 15:53
ma io non mi stupirei di sneijder che il giorno prima è immancabilmente in dubbio e il giorno dopo gioca... almeno dall'allenamento esce con le sue gambe.....
dovete chiedervi come mai una settimana fa rooney uscì dal campo con le stampelle e la caviglia ingessata, e ieri era in campo dal primo minuto!!!!
queste sono le cose strane!!!!!

Kali
8th April 2010, 15:55
bho chiedi a karidi :sneer:
si è comprato pure la maglietta e l'ha fatta autografare :rotfl::rotfl::rotfl:

mi ricordo ancora i bei tempi di RAGGI E MARZORATTI best difesa italiana ever :bow::bow::bow:

saltaproc
8th April 2010, 15:56
è si sono queste le cose strane :confused:

oserei dire quasi ...gomblotto:confused::confused:

antonybridge
8th April 2010, 15:59
fiorentina inter 2

fiorentina inter 1 (coppa ita)

non ci vuole tanto a capire come funziona in italia :rain::rain:

la cosa + importante de sta giornata falsata sara' il bologna che si deve salvare con sti 3 punti :love:

Zl4tan
8th April 2010, 16:01
fiorentina inter 2
la cosa + importante de sta giornata falsata sara' il bologna che si deve salvare con sti 3 punti :love:
io non ne sarei cosi sicuro.....
di sicuro so che la roma dovrebbe vincere.... con quel supertridente che fa un baffo al trio ibra-messi-henry, possono arrivare in culo al mondo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

antonybridge
8th April 2010, 16:05
io non ne sarei cosi sicuro.....
di sicuro so che la roma dovrebbe vincere.... con quel supertridente che fa un baffo al trio ibra-messi-henry, possono arrivare in culo al mondo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
è ma ci manca gesu che risveglia dall oltretomba i giocatori . come fa a voi con snedjer :nod::nod::nod: senza questi poteri ce lo diamo in faccia il supertridente . non ci sono speranze

vi ha salvato pure julio cesar da un crash test prima del chelsea ... troppo difficile per noi

Zl4tan
8th April 2010, 16:13
forse il problema infortuni-roma sta nel fatto che avete un paio di giocatori over 30...
lo stesso mini infortunio a totti avrebbe fatto sicuramente saltare la partita (d'altra parte ne fa sei all'anno non per nulla) mentre il giovane ed arzillo Sneijder gioca e segna...
poi mica lo dico io che i rometta hanno il tridente dei sogni.... è qui a Roma che non si parla d'altro... ma li aspetto al varco.

Warbarbie
8th April 2010, 16:15
Ma Er Capitano sta domenica gioca?

Zl4tan
8th April 2010, 16:17
me sa che il pupone gioca... Totti-toni-vucinic....

Rad
8th April 2010, 16:18
ci son bastati 2/3 di tridente per ripassarvi per bene all'olimpico... ci stavi nel settore ospiti merdazzurro? allora l'hai visto bene il gol di danielino :sneer:

Zl4tan
8th April 2010, 16:21
ero in tribuna tevere....
mentre tutti esultavate come porci milito prendeva un palo.......... mi sarei sentito solo io in quello stadio, anzi, in quella piscina....quanti tuffi avete fatto voi della Roma?
comunque, a parte gli scherzi...
se vincerete questo campionato, avrete tutti i miei onori...
non è da tutti vincere un campionato giocando con Perrotta, cassetti e burdisso titolare...

Warbarbie
8th April 2010, 16:23
mentre tutti esultavate come porci milito prendeva un palo.......... mi sarei sentito solo io in quello stadio, anzi, in quella piscina....quanti tuffi avete fatto voi della Roma?
non è da tutti vincere un campionato giocando con Perrotta, cassetti e burdisso titolare...

Avrete tutti i miei onori :shocked::shocked::shocked:
Cazzo sei finto per caso o vivi dentro un bunker 20 mt sotto terra per fare gli onori ai rometta che vincono?

Rad
8th April 2010, 16:24
t'hanno ammonito 6/11 di squadra di cui 4/4 di difesa e parli di tuffi.. parli del palo (clamoroso) di milito e ti dimentichi del golletto in fuorigioco con cui ancora una volta avete provato a incularci..

x quanto riguarda i 3 da te citati stanno disputando un'ottimo campionato.. soprattutto se vuoi info + dettagliate su cassetti puoi chiedere a snejider :sneer:

Zl4tan
8th April 2010, 16:26
Cazzo sei finto per caso o vivi dentro un bunker 20 mt sotto terra per fare gli onori ai rometta che vincono?
ti pare poco vincere un campionato con Burdisso, Perrotta, Cassetti e Menez che giocano titolari???:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Onori ai Rometta che ci hanno creduto giocando con queste seghe, ma tanta e tanta merda all'inter che con quello squadrone avrebbe dovuro staccarli di 320 punti...

e poi, se vince la roma di Ranieri..... giuro che compro tuttosport per vedere che cazzo dice.

ilsagola
8th April 2010, 16:27
Non ripartite con la mega discussione su Roma Inter perchè abbiamo già assodato Roma -->
right.

Warbarbie
8th April 2010, 16:28
ti pare poco vincere un campionato con Burdisso, Perrotta, Cassetti e Menez che giocano titolari???:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Onori ai Rometta che ci hanno creduto giocando con queste seghe, ma tanta e tanta merda all'inter che con quello squadrone avrebbe dovuro staccarli di 320 punti...
e poi, se vince la roma di Ranieri..... giuro che compro tuttosport per vedere che cazzo dice.

Io e te abbiamo chiuso ancora prima di cominciare.
Gli onori ai rometta manco Randolk la mattina prima di prendere le pillole
Onore ai rometta santa vergine ammaccata

Zl4tan
8th April 2010, 16:29
morganti si sa che ammonisce pure chi peta in campo... però dai, ci stava la vostra vittoria, eravate più in palla e ci credevate di più.
Però non mi dire che stavate in piedi come soldati di sua maesta....
mi ricordo un pezzo di partita in cui menez è rimasto dieci minuti a terra, l'inter ha continuato a giocare, appena ha preso palla la roma si è rialzato come un grillo..
dai su... detto questo avete meritato quella partita.

Randolk
8th April 2010, 16:29

Sei tu che sei un fottuto misantropo. Pensa che bella la città colorata e festante, i caroselli EEEHHHH MEU AMIGO CHARLIE BROWN, baka che fa il bagno ner fontanone, antonioponte con la maglietta di totti che mostra il culo ai due sbirri all'altare della patria, kuroko che fa stage diving dal tetto del pantheon, che spettacolo.

saltaproc
8th April 2010, 16:31
pd mi viene lo sbratto a me che so milanista a 400 km da roma -.-

Warbarbie
Sei tu che sei un fottuto misantropo. Pensa che bella la città colorata e festante, i caroselli EEEHHHH MEU AMIGO CHARLIE BROWN, baka che fa il bagno ner fontanone, antonioponte con la maglietta di totti che mostra il culo ai due sbirri all'altare della patria, kuroko che fa stage diving dal tetto del pantheon, che spettacolo.

:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Rad
sec me ti ricordi male visto che l'azione è finita con un fallo di perrotta su snejider.. cmq io tifo voi contro il barça eh ;) non mi deludete :/

Zl4tan
8th April 2010, 16:33
Io e te abbiamo chiuso ancora prima di cominciare.
Gli onori ai rometta manco Randolk la mattina prima di prendere le pillole
Onore ai rometta santa vergine ammaccata
se non l'avessi ancora capito, era ironico...
onori a una squadra che si sente il barcellona, poi guardi il palmares e in 100 anni ha vinto 3 scudetti..
senti i tifosi, ed è dal 753 avanti cristo che parlano di complotti...
per favore......
ricordo ai rometta che il pro vercelli ha sette scudetti, e pur militando in c2, vi guarda ancora dall'alto:metal::metal::metal::metal::metal::metal ::metal:

Bakaras
8th April 2010, 17:02
baka non pò fà il bagno nel fontanone, c'ha da salire a Milano a strombazzarti sotto casa e dipingerti la macchina giallorossa con la sacra effigie der capitano sul cofano.

holysmoke
8th April 2010, 17:18
baka non pò fà il bagno nel fontanone, c'ha da salire a Milano a strombazzarti sotto casa e dipingerti la macchina giallorossa con la sacra effigie der capitano sul cofano.

u madò AHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

vengo pure ioohhh :dumbnod:

Warbarbie
8th April 2010, 17:23
la sacra effigie der capitano sul cofano.

http://digilander.libero.it/Siscox/blog/immagini/vodafone_telecom/vodafone_totti.gif

Randolk
8th April 2010, 17:27
u madò AHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:
vengo pure ioohhh :dumbnod:

No, accetto solo campioni d'italia onesti.
Tu resta nel tuo buco di merda.

holysmoke
8th April 2010, 17:29
No, accetto solo campioni d'italia onesti.
Tu resta nel tuo buco di merda.

vengo pure io a pisciarti sulla macchina brutto cesso di un pajasso :dumbnod:

holysmoke
10th April 2010, 14:44
Ranieri infiamma la sfida "Inter, ora ti azzanniamo"

daje rometta :rotfl:

edit: mi ero perso questa :rotfl:

Dal "Fatto" alle Iene "Sospetti di combine"
Fiorentina- Inter tra campionato e Coppa Italia, è diventata la partita dei sospetti: lettere anonime di tifosi, confessioni segrete di giocatori, strane quote dei bookmaker. E il popolo giallorosso è in subbuglio

link (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/10/news/combine_inter_fiorentina-3247347/)

Goram
10th April 2010, 15:37
Ranieri infiamma la sfida "Inter, ora ti azzanniamo"

daje rometta :rotfl:

edit: mi ero perso questa :rotfl:

Dal "Fatto" alle Iene "Sospetti di combine"
Fiorentina- Inter tra campionato e Coppa Italia, è diventata la partita dei sospetti: lettere anonime di tifosi, confessioni segrete di giocatori, strane quote dei bookmaker. E il popolo giallorosso è in subbuglio

link (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/10/news/combine_inter_fiorentina-3247347/)
Old

Zl4tan
10th April 2010, 15:56
dai, i soliti rometta che vedono combine da tutte le parti...

antonybridge
10th April 2010, 16:00
noi vediamo il futuro

se oggi inter vince e fiore martedi passa in finale tu lo prenderai in culo da mandingo :confused: :confused:

MiLLenTeX
10th April 2010, 18:03

giusto, voi siete onestih :dumbnod:

Zl4tan
10th April 2010, 18:07
certo, perchè in effetti c'è bisogno di una congiuntura astrale per vincere a firenze e poi non arrivare in semifinale...
come se non fosse probabile...
la semifinale d'andata l'inter ha vinto 1 a 0, mica millemila a uno....

ilsagola
10th April 2010, 19:48
e` come dire che Bologna / Lazio non finisce X

DiamondK
10th April 2010, 19:51
e` come dire che Bologna / Lazio non finisce X

infatti non finirà X vedrai :nod:

cmq forti i napuletti eh :confused:

antonybridge
10th April 2010, 19:52
come cazzo avemo fatto a pareggia co qlle merde

bah

c hanno solo la monnezza :madd:

Emma
10th April 2010, 20:14
il parma ha fatto 3 tiri in porta.

Zl4tan
10th April 2010, 20:23
sembra che samp, palermo e napoli stiano facendo di tutto per mandare la Giuve al quarto posto....
:thumbdown

Emma
10th April 2010, 20:26
ma che è sta voce di inter fiorentina scommesse bloccate , il tizio delle iene, il giocatore professionista, la coppa italia e gilardino che non gioca ?

edit :
http://www.asromalive.com/fiorentina-inter-biscotto/26760/

ora hanno bloccato le scommesse

Marphil
10th April 2010, 20:41
GomblottoH GomblottoH

Andreazakk
10th April 2010, 20:43
certo che quagliarella si fa trascinare nelle discussioni come il più scemo dei tamarri... non ho parole
bella partita buttata!

Axet
10th April 2010, 21:01
KEIRRISON :metal:

ilsagola
10th April 2010, 21:50
infatti non finirà X vedrai :nod:
cmq forti i napuletti eh :confused:
Quanto ti ci giochi??:point:

Vindicare
10th April 2010, 21:54
ma cosa si è fumato oggi massimo mauro?

ilsagola
10th April 2010, 21:55
ma cosa si è fumato oggi massimo mauro?
Massimo Mauro = Merda

Edit:
Massimo Merda = Mauro :sneer:

Metrox
10th April 2010, 22:42
cazzo avrei preso il 2 a 2 se mi giocavo la partita alla snai :(

Marphil
10th April 2010, 22:42
Io ho failato pd, Inter di merda.

Nefion
10th April 2010, 23:04
a meno di miracoli siamo riusciti nella mirabolante impresa di buttare a mare un campionato già vinto... yuppi yu

ilsagola
10th April 2010, 23:06
AHAHAHAHAHAHA:rotfl::rotfl:

Zl4tan
11th April 2010, 00:04
a meno di miracoli siamo riusciti nella mirabolante impresa di buttare a mare un campionato già vinto... yuppi yu

e aggiungo, buttato a favore di una squadra che gioca con Burdisso, cassetti, perrotta e menez.....................
comunque, come volevasi dimostrare complotti non ce ne sono stati...
dai rometta, se non vincete questo campionato non ne vincerete mai piu.. è la vistra occasione...:gha:

Gathz
11th April 2010, 01:06
lol ma questo è il fake di? :cry:
tranquillo impossibile vincere domani il TIR ce ne fa 4 :(

Vindicare
11th April 2010, 01:48
è quello che spero :sneer:

Axet
11th April 2010, 02:13

Sticazzi che whine preventivo a 6 giornate dal termine :rotfl:

adigirolam
11th April 2010, 02:15
fiorentina inter 2

Ora ho afferrato per bene come funziona. :confused:

Mi ricordo di averne lette una marea di affermazioni complottistiche e se mi rimetto a contarle secondo me vanno addirittura contro la statistica. Ma poi non annoia vedere tutto cosi' ?

Cmq sperare che sbagli la seconda è sempre brutto e la cosa che mi impaurisce di più è il possibile eco negativo che potrebbe produrre nella champions

MnfPna
11th April 2010, 09:17
Vedi Ponte, i miei ricordi del passato riguardo pastette vanno al '93 quando la squadra dei beceri fece si una pastetta, con l'Udinese all'ultima giornata e schiaffo' noi in B, se ripenso a quella mi vien da dire che ieri era meglio perdere con l'Inter se non riuscivamo a vincere, pur di non far andare avanti coloro che dovevano essere gia falliti, e che per la politica e la violenza sempre minacciata e qualche volta utilizzata, sono ancora agonizzanti ma presenti.
Poi penso che in fondo chi ha dato i natali a Dante e ha inciso nella storia pagine memorabili che tutti chiamano Rinascimento non si puo' abbassare al livello dei grezzi ancorche' semianalfabeti che gridano ai complotti preventivamente, dando la notizia come sicura.
allora vediamone il lato positivo, vincete lo scudetto e tra premi e cazzi vari vi indebitate ancora di piu' fino a sprofondare nelle catacombe che avete sparse qua e la sul vostro territorio, sotto questa ottica posso accettare il risultato di ieri.

Spidey
11th April 2010, 09:35
Vedi Ponte, i miei ricordi del passato riguardo pastette vanno al '93 quando la squadra dei beceri fece si una pastetta, con l'Udinese all'ultima giornata e schiaffo' noi in B, se ripenso a quella mi vien da dire che ieri era meglio perdere con l'Inter se non riuscivamo a vincere, pur di non far andare avanti coloro che dovevano essere gia falliti, e che per la politica e la violenza sempre minacciata e qualche volta utilizzata, sono ancora agonizzanti ma presenti.
Poi penso che in fondo chi ha dato i natali a Dante e ha inciso nella storia pagine memorabili che tutti chiamano Rinascimento non si puo' abbassare al livello dei grezzi ancorche' semianalfabeti che gridano ai complotti preventivamente, dando la notizia come sicura.
allora vediamone il lato positivo, vincete lo scudetto e tra premi e cazzi vari vi indebitate ancora di piu' fino a sprofondare nelle catacombe che avete sparse qua e la sul vostro territorio, sotto questa ottica posso accettare il risultato di ieri.

Vediamo il lato positivo, magari pareggia anche la Roma e il campionato lo vinciamo noi :look:. Ah giusto, vi abbiamo "rubato" la partita a Firenze, probabilmente ce l'avete anche con noi :D.

Considerate anche che l'Inter domenica prossima gioca con la corrazzata bianconera, partita difficilissima contro una squadra tosta, rognosa, solida in difesa e superlativa in attacco :rotfl::rotfl:.

Comunque se Pato e Nesta rientrano entro il Palermo e siamo ancora a -1 ci credo anch'io allo scudetto :metal:.

Metrox
11th April 2010, 09:36

l'as roma non è indebitata.Non preoccuparti non sei il primo a cui viene ripetuto :wave:

Zl4tan
11th April 2010, 09:36
siamo seri, l'atalanta ha vinto due sole partite fuori casa... oggi avrà una marea di infortunati ed indisponibili, e gioca in un olimpico tutto esaurito....
oggi il sorpasso non è neanche quotato.....
l'ultima speranza è rimasta la lazio la prossima giornata, ma l'inter giocherà contro una juve con il dente doppiamente avvelenato.....
lo scudetto l'inter l'ha perso nel pareggio in casa col genoa e nella sconfitta contro il catania..
di pareggiare a firenze ci sta, sarebbe anche un ottimo risultato se non fosse per il periodo...
ma porco ddddinho poi penso che a firenze hanno vinto Billan, Romette e addirittura la gIUVE......:wife::wife:

saltaproc
11th April 2010, 09:37
Vediamo il lato positivo, magari pareggia anche la Roma e il campionato lo vinciamo noi :look:. Ah giusto, vi abbiamo "rubato" la partita a Firenze, probabilmente ce l'avete anche con noi :D.

Considerate anche che l'Inter domenica prossima gioca con la corrazzata bianconera, partita difficilissima contro una squadra tosta, rognosa, solida in difesa e superlativa in attacco :rotfl::rotfl:.

Comunque se Pato e Nesta rientrano entro il Palermo e siamo ancora a -1 ci credo anch'io allo scudetto :metal:.
boom

Zl4tan
11th April 2010, 09:38
l'as roma non è indebitata.Non preoccuparti non sei il primo a cui viene ripetuto :wave:
la roma non è indebitata, ma italpretroli si.... allora perchè unicredit spinge a calci in culo affinchè la sensi venda?? e allora perchè da un paio d'anni a questa parte non fate praticamente calciomercato?

Metrox
11th April 2010, 09:40
la roma non è indebitata, ma italpretroli si.... allora perchè unicredit spinge a calci in culo affinchè la sensi venda?? e allora perchè da un paio d'anni a questa parte non fate praticamente calciomercato?

ma che cazzo centra con i debiti?

1)italpetroli è della famiglia sensi e ha i debiti.

2)Unicredit spinge la sensi a vendere la roma per risanare quel debito.

3)La roma non fa mercato proprio per non avere debiti.

4)Ma poi tu di chi sei il fake?

Spidey
11th April 2010, 09:41
siamo seri, l'atalanta ha vinto due sole partite fuori casa... oggi avrà una marea di infortunati ed indisponibili, e gioca in un olimpico tutto esaurito....
oggi il sorpasso non è neanche quotato.....
l'ultima speranza è rimasta la lazio la prossima giornata, ma l'inter giocherà contro una juve con il dente doppiamente avvelenato.....
lo scudetto l'inter l'ha perso nel pareggio in casa col genoa e nella sconfitta contro il catania..
di pareggiare a firenze ci sta, sarebbe anche un ottimo risultato se non fosse per il periodo...
ma porco ddddinho poi penso che a firenze hanno vinto Billan, Romette e addirittura la gIUVE......:wife::wife:

Certo, certo, squadraccia questa Juventus con il dente doppiamo avvelenato. Peccato che ne ha presi 3 non più di una settimana fa contro la quart'ultima in classifica :afraid:

boom

Dai salta vuoi mettere se vinciamo quest'anno, a parte che con gli acquisti che si prospettano quest'estate non vinceremo più una sega finchè non cambiamo il proprietario, poi vincere un campionato giocando per metà stagione con Favalli difensore centrale è una dimostrazione di flusso di skill non indifferente.:elfhat:

Zl4tan
11th April 2010, 09:43
ma che cazzo centra con i debiti?
italpetroli è della famiglia sensi e ha i debiti.Unicredit spinge la sensi a vendere la roma per risanare quel debito.
La roma non fa mercato proprio per non avere debiti.Ma poi tu di chi sei il fake?
aridaje, ma perchè bisogna essere il fake di qualcuno per forza?
per quanto riguarda la Roma, diciamo la stessa identica cosa...
cioè che, per quanto non abbia di per se debiti, la roma la prende in culo lo stesso per la situazione dei proprietari...

saltaproc
11th April 2010, 09:45
al momento chi rischia di prenderlo nel culo siete voi
in diversi ambiti tra l'altro :rotfl::rotfl::rotfl:

Metrox
11th April 2010, 09:46
aridaje, ma perchè bisogna essere il fake di qualcuno per forza?
per quanto riguarda la Roma, diciamo la stessa identica cosa...
cioè che, per quanto non abbia di per se debiti, la roma la prende in culo lo stesso per la situazione dei proprietari...

purtroppo non tutti si possono permettere un presidente che caga soldi.
Evidentemente voi siete abituati bene..

Zl4tan
11th April 2010, 09:46
Certo, certo, squadraccia questa Juventus con il dente doppiamo avvelenato. Peccato che ne ha presi 3 non più di una settimana fa contro la quart'ultima in classifica :afraid:

mettici pure che il martedi successivo l'inter gioca contro il barcellona...
mettici i fatti di calciopoli...
mettici che l'inter è scoppia...
e vedrai che per fare risultato contro la Giuve bisognerà sudare... d'altra parte, mica può perdere sempre....:swear:
poi certo, se la mettiamo sulla carta, è un 4 a 0 facile...

Zl4tan
11th April 2010, 09:49
al momento chi rischia di prenderlo nel culo siete voi
in diversi ambiti tra l'altro :rotfl::rotfl::rotfl:
sportivamente lo "zeru titoli" si avvicina...
ma sinceramente, sul versante giustizia, scommetto tutti i soldi che non ho che non succederà nulla...

per quanto riguarda i presidenti che cagano soldi... con il petrolio è difficile non cagarne, guarda gli arabi...
poi certo, secondo me il mondo ride di una famiglia di petrolieri ricoperta di debiti fino al collo, manco avesse avuto in passato un import-export di salumi...:metal::metal:

DiamondK
11th April 2010, 10:28
Vindicare scelgo te!!

Non mi deludere :(

Randolk
11th April 2010, 10:41
2 partite chiave, 2 cappelle enormi di JC.
Tutto potevo pensare, tranne che JC ci avrebbe fatto perdere lo scudo :(

Zl4tan
11th April 2010, 10:44
in effetti.... xo come insultarlo, ci ha salvato in tantissime altre partite......:shrug:

saltaproc
11th April 2010, 10:44
ai rometta pdddddd ai rometta :swear::swear:

Nefion
11th April 2010, 11:01
Sticazzi che whine preventivo a 6 giornate dal termine :rotfl:

più che whine è un mega rosik.
Col 2-1 ieri avremmo dato un bel segnale, ora solo la lazie ci può salvare, ma la roma ha carica e qualità per vincerle tutte...

DiamondK
11th April 2010, 11:34
ho saputo solo ora dell'esultanza di Ayroldi di ieri :rotfl:

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/4/11/FIORENTINA-INTER-Mourinho-infuriato-con-Ayroldi-che-esulta-al-pareggio-dei-viola-/78771/

Emma
11th April 2010, 11:36
si ma hai presente se i rometta oggi vincono, si gasano, vanno a fare i caroselli sotto al cupolone, lo scudoh lo scudohhh avemo vintooo poi domenica prossima arriva floccari je ne fa tre, la lazio se salva, vince il derby e leva lo scudo alla roma.. ommiodio non ci voglio neanche pensare :rotfl::rotfl:

DiamondK
11th April 2010, 11:37
daje lazio! :metal:

Sylent
11th April 2010, 12:05

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/4/11/FIORENTINA-INTER-Mourinho-infuriato-con-Ayroldi-che-esulta-al-pareggio-dei-viola-/78771/

:achehm: + :randrosik:

Redo
11th April 2010, 12:20

meritavate di vincere.
e te lo dico da tifoso viola.

DiamondK
11th April 2010, 12:24
:achehm: + :randrosik:

che commento profondo :nod:

ma non è che devo stare a rosikà per sta cazzata, però mi viene da ridere dai :rotfl:
rosiko per il pareggio in sè :randrosik:

Zl4tan
11th April 2010, 12:25

siamo alle comiche.......:shocked::shocked::shocked::shocked:
poi uno dovrebbe pensare male......

adigirolam
11th April 2010, 12:26

Secondo me JC e Maicon sono quelli che ci hanno fatto fare il passo "indietro" in campionato rispetto all'anno scorso.
L'anno scorso JC nelle partite cruciali di campionato tirava fuori il miracolo, quest'anno l'opposto. Sono convinto sia solo un momento di forma non al top cmq. Invece per Maicon il discorso è diverso, mi sembra svogliato e non mi dispiacerebbe venderlo se arrivasse un'offerta alta

Randolk
11th April 2010, 12:28
meritavate di vincere.
e te lo dico da tifoso viola.

Grazie, ma mi ci pulisco il culo coi meritavate :nod:

DiamondK
11th April 2010, 12:29
Secondo me JC e Maicon sono quelli che ci hanno fatto fare il passo "indietro" in campionato rispetto all'anno scorso.
L'anno scorso JC nelle partite cruciali di campionato tirava fuori il miracolo, quest'anno l'opposto. Sono convinto sia solo un momento di forma non al top cmq. Invece per Maicon il discorso è diverso, mi sembra svogliato e non mi dispiacerebbe venderlo se arrivasse un'offerta alta

certo che JC ha scelto il periodo migliore per fare le cappellate :bored:

Redo
11th April 2010, 12:30
Grazie, ma mi ci pulisco il culo coi meritavate :nod:

bhe allora ciapate stò

GG

Zl4tan
11th April 2010, 12:30
per quanto riguarda JC hai ragione
per maicon non lo so, ha segnato più gol dell'anno scorso, anche decisivi...
poi in alcune partite è da sempre che mi sembra un po svogliato, sopratutto all'inizio

Kali
11th April 2010, 12:35
Ovvio che ha esultato siete talmente montati,sbruffoni e pateticamente ignoranti,falsi e ladri che ormai state sul cazzo veramente A TUTTI.
E' impossibile ma moufrigno si meriterebbe una bella gogna mediatica dopo aver perso campionato e CL....roba da farlo piangere e scappare senza tornare mai piu il pagliaccetto bufoncello.

avanti cosi

Zl4tan
11th April 2010, 12:37
Ovvio che ha esultato siete talmente montati,sbruffoni e pateticamente ignoranti,falsi e ladri che ormai state sul cazzo veramente A TUTTI.
E' impossibile ma moufrigno si meriterebbe una bella gogna mediatica dopo aver perso campionato e CL....roba da farlo piangere e scappare senza tornare mai piu il pagliaccetto bufoncello.

avanti cosi

e va beh che vuol dire, quello è un arbitro, l'arbitro per definizione dovrebbe essere superpartes... poi magari dentro di se esulta quanto vuole, arriva a casa e caga sulla foto di mou, però quando sei in campo, almeno un pò di furbizia, cribbio....

:nono::nono:

Kali
11th April 2010, 12:40
e va beh che vuol dire, quello è un arbitro, l'arbitro per definizione dovrebbe essere superpartes... poi magari dentro di se esulta quanto vuole, arriva a casa e caga sulla foto di mou, però quando sei in campo, almeno un pò di furbizia, cribbio....
:nono::nono:

tanto li pagate con biglietti e favori non c'e' problema,le cose che nn deve vedere nn le vede np.

Axet
11th April 2010, 12:44

*

Il punto è che in primo luogo devi riuscire ad arrivarci a -1 e restarci, quindi vincere oggi e vincere con la samp.
E poi devono davvero rientrare pato e nesta, cosa tutt'altro che certa. Insomma io non ci spererei troppo :sneer:

Axet
11th April 2010, 12:48
siamo alle comiche.......:shocked::shocked::shocked::shocked:
poi uno dovrebbe pensare male......

Che c'è da pensare male? L'inter con sta storia dell'onestà ha rotto il cazzo per 4 anni, ed erano tutte fregnacce. E' normale che stiate sul cazzo a tutti :rotfl:

Per altro non è che ha commesso errori il guardalinee no?

DiamondK
11th April 2010, 12:52

avanti cosi

qua di pagliaccetto ne vedo solo uno al momento :point:

Zi Piè
11th April 2010, 12:55

Te saluta Carnevale te saluta Carnevaleeeeeeeeee.....te saluta Carnevale te saluta Carnevaleeeeeeeeeeee :clap::clap::clap::wave:

Spidey
11th April 2010, 12:58

Occhio ai portieri brasiliani che fanno un paio d'anni da fenomeni, noi ne sappiamo qualcosa:gha:.

Comunque se Ayroldi ha esultato davvero al gol della Fiorentina nc , da mandarlo ad arbitrare all'endas.

DiamondK
11th April 2010, 13:04
Comunque se Ayroldi ha esultato davvero al gol della Fiorentina nc , da mandarlo ad arbitrare all'endas.

togli il "se" perchè è successo, non è una voce di corridoio :|

holysmoke
11th April 2010, 13:07
nel momento dello sconforto uno si deve attaccare a tutto... :rotfl:

Warbarbie
11th April 2010, 13:09
No comment ad Airoldi che esulta sul 2-2, io veramente non ho parole il campionato delle banane

Kuroko
11th April 2010, 13:25

Sei sempre il solito ritardato. Leggere le tue rosicate è veramente un piacere, specialmente quest'anno dove avete preso sveglie praticamente da qualsiasi squadra. Torna a dormire Triagon.

Zl4tan
11th April 2010, 13:26
Che c'è da pensare male? L'inter con sta storia dell'onestà ha rotto il cazzo per 4 anni, ed erano tutte fregnacce. E' normale che stiate sul cazzo a tutti :rotfl:
Per altro non è che ha commesso errori il guardalinee no?
no, x carità, però è una cosa molto antipatica..

Randolk
11th April 2010, 13:27
Ayroldi è il famoso guardalinee del "vai tu! vai tu!", per la cronaca.
Rosso e 2 giornate a Maicon.

ilsagola
11th April 2010, 13:28

Non provarci, lo scudo l'avete quasi perso perchè fate schifo :nod:

Warbarbie
11th April 2010, 13:30

Siete imbarazzanti

Zl4tan
11th April 2010, 13:30
no, schifo no...
direi che siamo scoppi... non c'è più benzina....

se l'inter = schifo, allora la giuve? la stessa fiorentina?

Randolk
11th April 2010, 13:32

Questo è indubbio. Nell'ultimo mese e mezzo media punti tra zona salvezza e europa league.

ilsagola
11th April 2010, 13:34
no, schifo no...

La Juve è una squadra da B. Te hai 10 squadre tutte di alto livello, lo scudetto non PUOI perderlo. Ti riporto Randolk vecchio che di partite ne ha viste più di te e riesce ad essere leggermente più obiettivoo :nod:
\/

Questo è indubbio. Nell'ultimo mese e mezzo media punti tra zona salvezza e europa league.

Zl4tan
11th April 2010, 13:38
La Juve è una squadra da B. Te hai 10 squadre tutte di alto livello, lo scudetto non PUOI perderlo. Ti riporto Randolk vecchio che di partite ne ha viste più di te e riesce ad essere leggermente più obiettivoo :nod:
\/
ma infatti, dico che l'inter con la squadra che ha doveva vincerlo a mani basse questo scudo...
dico solo che schifo non facciamo perchè cmq siamo ancora secondi in campionato, siamo arrivati in semi di champions e in semi di coppa italia...
purtoppo da fine gennaio in campionato non corriamo più....:afraid::afraid::afraid:

MnfPna
11th April 2010, 13:46

La A.s Roma 2 anni or sono ha venduto il marchio a una controllata della sorella della Sensi, indi dello stesso gruppo, societa' creata ad hoc per questo, altrimenti avrebbe 90 pippoli sul groppone. Cosa tra la'ltro molto poco regolare, almeno per molti per alcuni evidentemente no.
Non ti preoccupare non sei il primo a cui lo dico.:D
Magari ci sara' una indagine quando e' tutto in prescrizione.

MnfPna
11th April 2010, 13:50
Sei sempre il solito ritardato. Leggere le tue rosicate è veramente un piacere, specialmente quest'anno dove avete preso sveglie praticamente da qualsiasi squadra. Torna a dormire Triagon.

Parli delle sveglie del LIverpool del Lione e del Bayern? (quelle che voi non avete sentito quest'anno):rotfl:
O di quelle di casa tua? che da buon sveglie romane suonano 3 ore la mattina fanno una pausetta di 3 o 4 ore per fare compere durante orario di lavoro e poi tornano per rintoccare la chiusura della giornata.
Ma fammi il piacere e rintanati.

P.s. Comunque di solito il tonfo che fate dopo il baccano di esaltazione ripaga sempre del frastuono, indi basta aspettare..

holysmoke
11th April 2010, 13:52
per rispondere a tali affermazioni ce solo una persona da summonare... Baka ti evoco! :nod:

ihc'naib
11th April 2010, 14:12
no, schifo no...

La Fiorentina ha una rosa di livello inferiore all'Inter, e' la squadra che quando e' in forma imho gioca il piu' bel calcio del campionato, purtroppo ha una rosa sottodimensionata rispetto al calcio che ha dovuto affrontare. Certo e' che avrebbe meritato di passare contro il bayern. Poi magari si sarebbe schiantata contro il MAN perche' priva di San Robben, ma tant'e'...

L'Inter ha una rosa eccezionale, e un allenatore che e' a livello umano è l'ideale, esattamente quello di cui avevano bisogno, ma che -secondo me, sempre - è deficitario rispetto ad altri dal punto di vista tattico, e che ora che come dici tu ha la gente che e' un po' al gancio, non sa bene come affrontare la cosa. A parziale conferma anche il fatto che ieri il cambio decisivo l'ha infilato un po' per caso, a quanto ho capito.
La giuve fa onco ai bai.

Emma
11th April 2010, 14:52
a livello tattico ieri sera mouriho ha scazzato a mettere la quarta punta imho, tant'e vero che l'inter è migliorata, addirittura, con l'ingresso del fenomeno muntari.
il suo ragionamento sarà stato: devo dare un segnale forte alla squadra.
altrimenti non si spiega chivu per balotelli.

Kuroko
11th April 2010, 14:55
Parli delle sveglie del LIverpool del Lione e del Bayern? (quelle che voi non avete sentito quest'anno):rotfl:
O di quelle di casa tua? che da buon sveglie romane suonano 3 ore la mattina fanno una pausetta di 3 o 4 ore per fare compere durante orario di lavoro e poi tornano per rintoccare la chiusura della giornata.
Ma fammi il piacere e rintanati.
P.s. Comunque di solito il tonfo che fate dopo il baccano di esaltazione ripaga sempre del frastuono, indi basta aspettare..

Continua a rosicare.. che io poi ti sborro sulla testa. :wave:

saltaproc
11th April 2010, 14:57
Continua a rosicare.. che io poi ti sborro sulla testa. :wave:
scusate per il francesismo :sneer::sneer:

Vindicare
11th April 2010, 15:08
iniziamo a non fischiare i fuorigioco...

Warbarbie
11th April 2010, 15:09
Comincia a rubare sta Roma

IamRoland
11th April 2010, 15:10
Ahahahahahah, che gol Consigli, gg x lui.

antonybridge
consigli :bow::bow::bow:

DiamondK
o madonna :rotfl:

HaWk
11th April 2010, 15:11
fml -.-

Warbarbie
11th April 2010, 15:13
Porco ido

HaWk
11th April 2010, 15:15
MAXI! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DiamondK
11th April 2010, 15:18
MAXI! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si ma chisselincula i bilanisti pd! :madd:

Warbarbie
11th April 2010, 15:19
Vabè scudo alla Roma mi sembra ovvio oramai

HaWk
11th April 2010, 15:21
si ma chisselincula i bilanisti pd! :madd:

Ci pensano loro a risollevare anche le giornate più merdose.

antonybridge
11th April 2010, 15:25
ikea :metal::metal::metal::metal::metal::metal:

dopo un rigore nn dato :nono:

Kinson
11th April 2010, 15:43
Bentrovati :D

Ottimo milan oggi eh ? La juve sta vincendo , ma è il primo tempo , quindi mi aspetto il classico calo drastico dei gobbi con conseguente pareggio verso il 70esimo . Speriamo di portarci via un pareggio per tenerci L'europa league :D

Il palermo è troppo >>> rispetto alla juve per non andare in cl .

EDIT : RICCHIUUUUTIIIIIIIIHHHHHHHHHHH . GALLIANNIIIIIHHH DOVEEEE SEIIIIIHHHH !!

p.s : pls più merda della juve non potete fare , adesso basta pls co sto scempio a milano :D

Marphil
11th April 2010, 15:50
No ma con il 4-2-4 con gli attaccanti che non tornano e giocando lenti come la merda ce la facciamo eh, me l'hanno detto :nod:

antonybridge
11th April 2010, 15:50
una marea di scommesse sul 2-2 tra bologna lazie
Staremo a vedere

Kinson
11th April 2010, 15:51
No ma con il 4-2-4 con gli attaccanti che non tornano e giocando lenti come la merda ce la facciamo eh, me l'hanno detto :nod:

vabè che borriello cammina con un piede solo :D . Noto che i tifosi del milan l'hanno presa bene :rotfl:

saltaproc
11th April 2010, 15:54
Bentrovati :D
Ottimo milan oggi eh ? La juve sta vincendo , ma è il primo tempo , quindi mi aspetto il classico calo drastico dei gobbi con conseguente pareggio verso il 70esimo . Speriamo di portarci via un pareggio per tenerci L'europa league :D
Il palermo è troppo >>> rispetto alla juve per non andare in cl .
EDIT : RICCHIUUUUTIIIIIIIIHHHHHHHHHHH . GALLIANNIIIIIHHH DOVEEEE SEIIIIIHHHH !!
p.s : pls più merda della juve non potete fare , adesso basta pls co sto scempio a milano :D
ma cazzo ti ridi cristo santo -.-

lottate per il quarto posto col palermo...cazzo ti riderai -.-

cioè portassero per il culo i rometta .....
ma te?
dai su evita pls

poi galliani cosa? aho blanc secco e lapo :bored:

Marphil
Ma il problema è che il Catania sta passando per una squadra fenomeno quando in realtà sta facendo un compitino tranquillo visto che tra attacco e difesa del Milan ci sta il vuoto eterno. I reparti sono totalmente scollegati e oltre a questo l'incisività in attacco è praticamente nulla, con la palla che viaggia lenta e gli attaccanti che si fanno costantemente anticipare. Che cazzo ci vuole a ripartire così per il Catania trovando 0 pressing nella ripartenza voglio dire -.-

Vabbè cmq non a caso non abbiamo vinto Vs Napoli, Lazio e Parma quando stavamo a -1, una squadra decente starebbe sopra l'Inter da 4 giornate minimo cagandogli bellamente in testa, è veramente tremendo questo campionato porco ido.

holysmoke
rometta tristoni sempre a vedere complotti ovunque... nn bastavano gli arbitri, dopo i biscotti pure le scommesse :rotfl:

Kins cazzo ti sfotti il milna che famo cagare a spruzzo -.-

Cicoh
11th April 2010, 15:57
Ci pensano loro a risollevare anche le giornate più merdose.
Torna nell'angolino. Ti scrivo dall'iphone con non poche difficoltà per dirti caro emidio, che me lo devi succhiare. Ps: se la Roma vince lo scudo mi ubriaco insieme alla sorella di kuroko e ci gioco a strip poker facendola partire già senza calzini.

Zl4tan
11th April 2010, 15:59
Sperare nell'atalanta sarebbe stato troppo, ma veramente se ci si mette pure Consigli che al primo tiro farfalleggia :thumbdown
povero Billan, ci credeva per davvero ieri Leonardo in conferenza stampa...
cmq quoto chi ha detto che questo è un campionato proprio di merda, le squadrette cacacazzi stanno togliendo punti a tutte, dio piatto di riso p**** per ogni chicco.....

almeno l'atalanta facesse finta di giocare, tirando qualche volta in porta....:madd:

Warbarbie
11th April 2010, 16:00
:wave::wave::wave::wave::wave:

Kinson
11th April 2010, 16:00
Stelli state buoni lol io parto già dando per scontato che juve = merda , come appunto ho iniziato a scrivere nel reply .

Detto questo mi son messo a vedere la partita del milan che è l'unica partita in " bilico " . Quindi state in relax e godetevi l'entusiamo del secondo tempo da bravi :D

antonybridge
11th April 2010, 16:02
Sperare nell'atalanta sarebbe stato troppo, ma veramente se ci si mette pure Consigli che al primo tiro farfalleggia :thumbdown
povero Billan, ci credeva per davvero ieri Leonardo in conferenza stampa...
cmq quoto chi ha detto che questo è un campionato proprio di merda, le squadrette cacacazzi stanno togliendo punti a tutte, dio piatto di riso p**** per ogni chicco.....
almeno l'atalanta facesse finta di giocare, tirando qualche volta in porta....:madd:
campionato di merda ?

meglio un campionato cosi dove le squadrette tolgono punti alle squadre la' in alto . che come in spagna che è corsa a 2 e poi 30 punti sotto il resto

Zl4tan
11th April 2010, 16:04
campionato di merda ?
meglio un campionato cosi dove le squadrette tolgono punti alle squadre la' in alto . che come in spagna che è corsa a 2 e poi 30 punti sotto il resto
preferisco la spagna...
chiaramente è il punto di vista di un tifoso che tifa una cosidetta grande..

Warbarbie
11th April 2010, 16:05
preferisco la spagna...
chiaramente è il punto di vista di un tifoso che tifa una cosidetta grande..

Bella la spagna, bella merda.
Le partite sembrano quelle di PES, meglio il campionato crucco quasi

holysmoke
11th April 2010, 16:07
Stelli state buoni lol io parto già dando per scontato che juve = merda , come appunto ho iniziato a scrivere nel reply .
Detto questo mi son messo a vedere la partita del milan che è l'unica partita in " bilico " . Quindi state in relax e godetevi l'entusiamo del secondo tempo da bravi :D

stelli -.- ma rilassati e stai buono tu :bored:

Kinson
Ma solo io trovo un tantino eccessivo fare i piangina a 6 partite dalla fine ?

Cioè è una fase cruciale del campionato e Cl sicuramente , ma non giova molto piangersi addosso prima . Insomma alla fine ci sta da vederla così : se una squadra si merita di vincere campionato / Cl deve passare questi momenti critici .

Se non ce la fa amen a volte è proprio la condizione di stare in mezzo a tanto obiettivi che manda in crisi le squadre . Non ci sta niente di drammatico in questo .

Poi vabè secondo me lo fate come meccanismo automatico per metter le mani avanti e non avere troppe aspettative , alla fine lo fate per conservarvi i nervi :D

saltaproc
stelli e relax ?:| wtf :|
a kinson siamo su sport non lo zen...l'arte del punto e croce -.-

se caragni come l'ultimo dei fake cazzo ti aspetti ? :bored:

Zl4tan
Bella la spagna, bella merda.
Le partite sembrano quelle di PES, meglio il campionato crucco quasi
meglio le partite con seimila gol, piuttosto quelle catenaccio delle provinciali che ti fanno sudare l'1 a 0......

Kinson
11th April 2010, 16:10
attenzione tiribocchi !

e borriello !

edit : E CAMORANESI E' UN FIGLIO DI PUTTANA !

Slurpix
11th April 2010, 16:27
ecco il 2 a 2 dei lazie

holysmoke
11th April 2010, 16:29
ecco il 2 a 2 dei lazie

2-3 :rotfl:

DiamondK
11th April 2010, 16:29
lazioooo 3!!! :metal:

antonybridge
11th April 2010, 16:50
:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal:
primiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://static.blogo.it/autoblog/sorpasso.jpg
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:
bolognesi tutti appesi :nod:

Slurpix
11th April 2010, 16:58
morissero tutti

saltaproc
11th April 2010, 16:58
voglio vedere pirlo secco
now

ancora non è morto?

peccato

antonybridge
11th April 2010, 17:00
voglio vedere pirlo secco
now
ancora non è morto?
peccato
è ingrassato ? :shocked::shocked:

holysmoke
11th April 2010, 17:01
torna chiellini e si torna a vincere :metal:

Zl4tan
valli a tenere adesso i rometta....... hanno fatto festa per una settimana quando sono arrivati a -1, fugurati adesso per il sorpasso...

Marphil
Porco ido c'ho i rometta che già iniziano a strombazzare, dio li fulmini.

Aiutatemi ;_______;

Zl4tan
11th April 2010, 17:04
ma morissero tutti..... odiosi peggio di un travo di legno su per il condotto urinario del cazzo....

Vindicare
11th April 2010, 17:07
io lo dico subito: fermate axet :rotfl:

Randolk
11th April 2010, 17:08
Porco ido c'ho i rometta che già iniziano a strombazzare, dio li fulmini.
Aiutatemi ;_______;

Butto lì una rosicata gratuita o due.
Fanno bene a festeggiare, gli abbiamo regalato il sorpasso su un vassoio di platino. Rosico per due motivi:

1- Da una parte la paperaccia di Consigli, dall'altra quella di JC.
2- Sono 5-6 partite che creiamo uno sproposito di occasioni e ne concretizziamo una minima parte tra pali e tiracci. I rometta giocano oggettivamente da appena sufficiente e portano a casa di continuo 3 punti.

antonybridge
11th April 2010, 17:09
ma morissero tutti..... odiosi peggio di un travo di legno su per il condotto urinario del cazzo....
se succede a te mi faccio una sega :nod::nod::nod:

Zl4tan
11th April 2010, 17:11
se succede a te mi faccio una sega :nod::nod::nod:
stai fresco

antonybridge
11th April 2010, 17:14
stai fresco
o pieno :sneer:

jamino
11th April 2010, 17:17
L'inter ha fatto il miracolo... godo per il sorpasso della Roma e sono anche diposto a sorbirmi 3 mesi di festeggiamenti...

Zl4tan
11th April 2010, 17:19
o pieno :sneer:
se sei romanista vai a strombazzare, è il tuo momento...
avete una media di un campionato vinto ogni 30 anni di storia, come vedi non ricapiterà spesso.... su, divertiti!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p:

Sante
11th April 2010, 17:20
Beh Randolk il primo tempo di oggi non era da appena sufficiente dai

Sante
11th April 2010, 17:21
avete una media di un campionato vinto ogni 30 anni di storia, come vedi non ricapiterà spesso.... su, divertiti!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p:
Dice che stai rosicando poco lol

antonybridge
11th April 2010, 17:21
mi strombazzo pure tu sorella cosi niente sega :dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

:randrosik::randrosik::randrosik:

Cicoh
11th April 2010, 17:23

ma chi minchia sei,
rosica di meno cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
11th April 2010, 17:25
mi strombazzo pure tu sorella cosi niente sega :dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:
fail, nn ne ho...
:oldmetal:

bhe, si, un po si rosica....sopratutto perchè, come ha detto qualcuno sopra, il miracolo l'abbiamo fatto noi...:wife::wife:

Sulimo
11th April 2010, 17:25

Dice che stai rosicando poco lol

ma chi minchia sei,
rosica di meno cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ccccc-combo!

ps :randrosik::randrosik::randrosik:

antonybridge
11th April 2010, 17:29
http://img156.imageshack.us/img156/4308/rosiconebo4.gif

Sante
11th April 2010, 17:29
Ao Ranieri lo dice da MESI, lo scudetto lo potete perdere solo voi...

Metrox
11th April 2010, 17:30
minkia che rosik :rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
11th April 2010, 17:30
http://img156.imageshack.us/img156/4308/rosiconebo4.gif
dopo questa, hai vinto:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: :thumbup:

Kali
11th April 2010, 17:38
bene bene

Emma
11th April 2010, 17:39
bene bene

bella prova contro il cagliari :rotfl:

Slurpix
11th April 2010, 18:29
assurda la non espulsione di camoranesi!! :shocked::shocked::shocked:

Marphil
11th April 2010, 19:03
Butto lì una rosicata gratuita o due.
Fanno bene a festeggiare, gli abbiamo regalato il sorpasso su un vassoio di platino. Rosico per due motivi:
1- Da una parte la paperaccia di Consigli, dall'altra quella di JC.
2- Sono 5-6 partite che creiamo uno sproposito di occasioni e ne concretizziamo una minima parte tra pali e tiracci. I rometta giocano oggettivamente da appena sufficiente e portano a casa di continuo 3 punti.

Come cazzo state facendo a perdere un campionato con +14 pti di vantaggio veramente non si sa, i giochi non sono ancora finiti però se dovesse vincerlo la Roma fareste un fail allucinante, perchè non c'è scusa che tenga quando hai un simile vantaggio, CL o non CL.

Fanno bene a festeggiare si, pd ad inizio campionato stavano andando in serie B -.-

DiamondK
11th April 2010, 19:15
Come cazzo state facendo a perdere un campionato con +14 pti di vantaggio

io un'idea cel'avrei, ma è meglio se non parlo (cit.)

Kali
11th April 2010, 19:20
bella prova contro il cagliari :rotfl:

e chi cazzo parla della juve genio?
stfu e sparisci che avete preso 3 peri senza pasare dal via in casa

holysmoke
11th April 2010, 19:35
io un'idea cel'avrei, ma è meglio se non parlo (cit.)

ridicolo :rotfl::rotfl::rotfl:

Nefion
11th April 2010, 19:47
Come cazzo state facendo a perdere un campionato con +14 pti di vantaggio veramente non si sa, i giochi non sono ancora finiti però se dovesse vincerlo la Roma fareste un fail allucinante, perchè non c'è scusa che tenga quando hai un simile vantaggio, CL o non CL.

Fanno bene a festeggiare si, pd ad inizio campionato stavano andando in serie B -.-

si fa si fa :(

calo spaventoso di fisico 2 mesi fa e poi ora che giochiamo relativamente bene gira pure tutto male (papere, pali da un metro, gol ridicoli, etc etc).

E' davvero cambiato tutto dato che prima di natale invece girava sempre tutto bene.

ora ripeto, è davvero dura (e non sto gufando). Prossima giornata determinante (con giuve e lazie che giocheranno con la bava alla bocca per far perdere gli avversari più che per vincere loro.

E poi 4 partite ("facili") per entrambe..

la sensazione è di pressione improvvisa alle pareti dell'ano.

Polez
11th April 2010, 19:52
Perchè abbiamo esonerato ranieri? :look::look:

Emma
11th April 2010, 19:56
comunque nessuno ha parlato di totti, promettente neo-allenatore della as roma.. ottima scelta quando ha deciso di non auto-sostituirsi ma di levare menez, perchè, aò, QUELLO SE FA CACCIA'

DiamondK
11th April 2010, 20:00
comunque nessuno ha parlato di totti, promettente neo-allenatore della as roma.. ottima scelta quando ha deciso di non auto-sostituirsi ma di levare menez, perchè, aò, QUELLO SE FA CACCIA'

ma non avrebbe dovuto preoccuparsi più di tanto perchè cmq non prendono ammonizioni per simulazioni "plateali" a differenza di altri :confused:

antonybridge
11th April 2010, 20:07
ma non avrebbe dovuto preoccuparsi più di tanto perchè cmq non prendono ammonizioni per simulazioni "plateali" a differenza di altri :confused:
:randrosik:

Kinson
11th April 2010, 20:11
assurda la non espulsione di camoranesi!! :shocked::shocked::shocked:

spero che arrivi una prova tv da millemilagiornate.

Vindicare
11th April 2010, 20:18

beh poco prima del cambio aveva rischiato il 2° giallo (anzi era da ammonire perchè si è tuffato da solo) per un'altra simulazione e totti ha fatto benissimo a "consigliare" il cambio a ranieri...

DiamondK
11th April 2010, 20:19
beh poco prima del cambio aveva rischiato il 2° giallo (anzi era da ammonire perchè si è tuffato da solo) per un'altra simulazione e totti ha fatto benissimo a "consigliare" il cambio a ranieri...

lo so bene, cmq è indecente :rotfl:

Rad
11th April 2010, 20:20
Salutate la capolista

Mellen
11th April 2010, 20:21
14 punti dall'inizio del girone di ritorno....

:look::look::look:

Rad
11th April 2010, 20:24
23 esimo risultato utile consecutivo
ultime 15 partite 12 vittorie 3 pareggi....
CE LO DOVETE SOLO SUKARE MAMMA MIA SIAMO IN TESTAAAAAAA

Zl4tan
11th April 2010, 20:24
14 punti dall'inizio del girone di ritorno....
:look::look::look:
infatti è un incubo....
:rain:
comunque avevo ragione io quando in un altra discussione lamentavo che i giocatori rometta avevavo la cascata facile....
e un rometta tifoso mi disse "aò, avete preso 7 cartellini gialli"....
cmq, devo fare i complimenti a Ranieri... e di conseguenza alla Giuve...hahahah

Sante
11th April 2010, 20:25

Eh, invece il fatto che si preoccupino dovrebbe farti riflettere...se riesci, si intende :dumbnod:

Kinson
11th April 2010, 20:25
infatti è un incubo....
comunque avevo ragione io quando in un altra discussione lamentavo che i giocatori rometta avevavo la cascata facile....

Oramai se Blanc a torino attraversa la strada , la gente si tocca -.-

Zl4tan
11th April 2010, 20:29
Oramai se Blanc a torino attraversa la strada , la gente si tocca -.-
:clap::clap:
modestamente, da uno che organizzava roland garros e tour de france, che cazzo c'era da aspettarsi?:shocked::shocked:
fail assicurato...

Rad
11th April 2010, 20:30
infatti è un incubo....
ma che cazzo stai a dì vatte a rivedè roma-inter e tutti i vostri falli del cazzo... lo so che è un po doloroso aprire quel video sopratutto al gol di LUCAAAAAAAAA TONIIII però ci puoi riuscire...

p.s. nn mi pare abbiam preso nessun tipo di rigore con simulazione questo campionato, anzi ne abbiam subiti parecchi di rigori quantomeno dubbi (nel senso che andava bene sia fischiarli che no e son stati fischiati, molto pochi son stati quelli netti)

bla bla bla pensate a venerdì va :sneer: magari ve rompono er culo

Zl4tan
11th April 2010, 20:31
ma che cazzo stai a dì vatte a rivedè roma-inter e tutti i vostri falli del cazzo... lo so che è un po doloroso aprire quel video sopratutto al gol di LUCAAAAAAAAA TONIIII però ci puoi riuscire...
p.s. nn mi pare abbiam preso nessun tipo di rigore con simulazione questo campionato, anzi ne abbiam subiti parecchi di rigori quantomeno dubbi (nel senso che andava bene sia fischiarli che no e son stati fischiati, molto pochi son stati quelli netti)
bla bla bla pensate a venerdì va :sneer: magari ve rompono er culo
:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:: sleep::sleep::sleep::sleep:

Rad
11th April 2010, 20:32
:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:: sleep::sleep::sleep::sleep:
:climb:

Zl4tan
11th April 2010, 20:33
:climb:
tranquillo, goditi questi momenti... come detto su per voi capitano una volta ogni 30anni...

Rayvaughan
11th April 2010, 20:34
tony... numero uno

Rad
11th April 2010, 20:35
guarda che ancora nn è finita, non è detto nulla, mancano 5 gare difficili sia x noi che x voi... nn metto la mano sul fuoco x nulla come nn la mettevo prima a -1... però GODO A PRESCINDERE perchè finalmente v'avemo sfilato la vetta... se c'è na giustizia divina ce deve ripagare di quel famoso campionato 2007 2008!!

Zl4tan
11th April 2010, 20:36
guarda che ancora nn è finita, non è detto nulla, mancano 5 gare difficili sia x noi che x voi... nn metto la mano sul fuoco x nulla come nn la mettevo prima a -1... però GODO A PRESCINDERE perchè finalmente v'avemo sfilato la vetta... se c'è na giustizia divina ce deve ripagare di quel famoso campionato 2007 2008!!
gia, quello che i complotti cia-kgb vi hanno sfilato?

Rad
11th April 2010, 20:37
no quello che c'avete inculato con la mano di couto vs il parma, il fuorigioco netto di cambiasso vs catania (?) e tantissime altre piccole innocue sviste arbitrali che non c'entrano nulla con voi.. voi siete onesti.. lo diceva pure facchetti tra una telefonata e l'altra

Zl4tan
11th April 2010, 20:41
no quello che c'avete inculato con la mano di couto vs il parma, il fuorigioco netto di cambiasso vs catania (?) e tantissime altre piccole innocue sviste arbitrali che non c'entrano nulla con voi.. voi siete onesti.. lo diceva pure facchetti tra una telefonata e l'altra
in quel campionato avete perso contro il livorno in casa e contro il siena avetepreso 3 sveglie...diciamo le cose come stanno..
se quest'anno vincerete, ve lo sarete meritato perchè da quando c'è ranieri non state sbagliando più nulla.. tanto di cappello...:bow:

antonybridge
11th April 2010, 20:45
in quel campionato avete perso contro il livorno in casa e contro il siena avetepreso 3 sveglie...diciamo le cose come stanno..
se quest'anno vincerete, ve lo sarete meritato perchè da quando c'è ranieri non state sbagliando più nulla.. tanto di cappello...:bow:
e tu pensa che senza i vostri 20 punti regalati dall arbitri lo vincevamo a 5 giornate dalla fine :rain:

Rad
11th April 2010, 20:48
io cmq mi gratto non si sa mai... fatto sta che stiamo vivendo un campionato emozionante e secondo me considerando tutto forse ad oggi siam quelli che lo meritano di più.. ma ancora non vuol dire niente purtroppo... ci vuole ancora un po' x scaldare i clacson sotto casa di marphil e warbarbie :sneer:

Gathz
11th April 2010, 20:51
io cmq vedo solo il fake romanonesto, ma gli interisti :cry: ? dove sono finiti???

Zl4tan
11th April 2010, 20:51
e tu pensa che senza i vostri 20 punti regalati dall arbitri lo vincevamo a 5 giornate dalla fine :rain:
no, ricalcolandoli erano 35 quelli rubati....:gha::gha:

peluche
11th April 2010, 21:01
porco ido è la terza partita di fila che mi perdo, manco nell'anno in serie b :gha:

ho visto camoranetti, deve morire quel figlio di puttana

Rad
11th April 2010, 21:04
vabbè... allora quella di couto era mano, quella di quello dell empoli era mano, quello di cambiasso nn era fuorigioco ecc ecc... dai di che stamo a parlà??

cmq parlà del passato è inutile, che siete la nuova juve è assodato, ora mejo pensà al presente... mamma mia me tocca comprà i defibrillatori che st'ultima mesata se fa intensa...

Zl4tan
11th April 2010, 21:15
vabbè... allora quella di couto era mano, quella di quello dell empoli era mano, quello di cambiasso nn era fuorigioco ecc ecc... dai di che stamo a parlà??

cmq parlà del passato è inutile, che siete la nuova juve è assodato, ora mejo pensà al presente... mamma mia me tocca comprà i defibrillatori che st'ultima mesata se fa intensa...
la nuova juve? vedi, per questi discorsi siete definiti i rosiconi rometta...
ma pensate a godervi le vistre vittorie!!!!

Vindicare
11th April 2010, 21:20
tranquillo, goditi questi momenti... come detto su per voi capitano una volta ogni 30anni...

beh perchè all'inter, prima degli ultimi anni, quante volte era capitato? :dumbnod:

peluche
11th April 2010, 21:21
la nuova juve? vedi, per questi discorsi siete definiti i rosiconi rometta...
ma pensate a godervi le vistre vittorie!!!!

ma se da qualche giornata a questa parte state rosicando in primis con il master buffone froufrinho "pehh ho idea perchè perdiamo punti ma non la dicoh"

a voi interetti la costituzione dovrebbe vietare il diritto di proferir parola, siete imbarazzanti

Rad
11th April 2010, 21:26
ma se da qualche giornata a questa parte state rosicando in primis con il master buffone froufrinho "pehh ho idea perchè perdiamo punti ma non la dicoh"
a voi interetti la costituzione dovrebbe vietare il diritto di proferir parola, siete imbarazzanti
mi manchi su sport piccolo giovinco:sneer:

Zl4tan
11th April 2010, 21:26
beh perchè all'inter, prima degli ultimi anni, quante volte era capitato? :dumbnod: molte piu volte della roma

dai, juventino, proprio tu, quest'anno:afraid::afraid::afraid:
comunque,tagliamola che mi sono annoiato!!!!
abbiamo fatto un megafail sul campionato,stop...

Vindicare
11th April 2010, 21:28
molte piu volte della roma

però la roma ne aveva vinto uno abbastanza recente, come la mettiamo? :dumbnod:

Zl4tan
11th April 2010, 21:33
va beh, ma sempre 3 in 80anni di storia...
ma comuque quella si che era una super roma.... tanto di cappello...
che giocatori meravigliosi......

holysmoke
11th April 2010, 21:38
abbiamo fatto un megafail sul campionato,stop...

e credo che nn sara l'unico :dumbnod:

Zl4tan
11th April 2010, 21:40
megafail sulla champions ci sta, ma appunto non è un megafail... gia è un grosso risultato arrivare in semi...

DiamondK
11th April 2010, 21:40
e credo che nn sara l'unico :dumbnod:

ah perchè uscire in CL sarebbe un megafail? :gha:

peluche
11th April 2010, 21:41
mi manchi su sport piccolo giovinco:sneer:

purtroppo posso sparare solo poche munizioni al giorno :dumbnod:

però centrare gli interetti è troppo facile :dumbnod:

holysmoke
11th April 2010, 21:42
ah perchè uscire in CL sarebbe un megafail? :gha:

ah dipende da che traguardi ti poni a inizio stagione

DiamondK
11th April 2010, 21:45
ah dipende da che traguardi ti poni a inizio stagione

ma torna a vinovo và! :hidenod:

saltaproc
11th April 2010, 21:53
ma torna a vinovo và! :hidenod:

vinovo?
è in provincia di non vincete un cazzo manco voi?

Slurpix
11th April 2010, 21:55
questa giornata e la prox sono fondamentali xil campionato, io son convinto che l inter non vincerà contro la juve e se la roma vince il derby vola dritta verso lo scudo, strameritato tra l'altro, visto le restanti giornate :nod:

il milan da qua alla fine farà si e no 7 punti, finirà terzo, orami la squadra è scoppiata, era ovvio, i cadaveri mica possono sempre tirare la carretta...