Log in

View Full Version : Sezione 2012 fine del mondo

Arthu
8th April 2010, 14:21
Sezione dove sbizzarrirsi con ogni teoria delirante, profezia, cose più o meno vere, articoli, scleri a 360 gradi su cosa c'è da sapere prima che si esploda in una nuvola

Ercos
8th April 2010, 14:22
fatemi un bonifico prima di esplodere!!!

Eltarion
8th April 2010, 14:23
no

Acheron
8th April 2010, 14:23
Moumoumou

Loki
8th April 2010, 14:24
Arthu vince tutto.

Va$h
8th April 2010, 14:28
Imho è tutta colpa degli alieni surfisti che vogliono farsi una serfata con onde alte 10+km a causa dello scioglimento dei ghiacci del polo :nod:

Drako
8th April 2010, 14:32
Io son solo curioso di vedere cosa succede il giorno prima :rotfl:

saltaproc
8th April 2010, 14:33
Io son solo curioso di vedere cosa succede il giorno prima :rotfl:
il giorno prima di cosa?

ilsagola
8th April 2010, 14:35
Need la section

Bortas
8th April 2010, 14:38
Non serve nessuna sezione del cazzo, il mondo non finirà, inutili le solite fanfaluche banalotte, anche la dalla data si vede che è un pacco 21-12-2012, ma qui piove o arriva un inverno più freddo e giù si teorizza il pole-shift, mavaffanculo...

Arthu
8th April 2010, 14:39
Poveri stupidi credete pure alla scienza!Sono i soliti del GW quelli che vi dovrebbero salvare.Loro si che ne sanno a pacchi :nod:
Intanto oggi abbiamo superato anche il 2003 come estensione dei ghiacci e siamo in pole negli ultimi 9 anni :banana:

Drako
8th April 2010, 14:39
il giorno prima di cosa?
del nulla in realtà, ma sarà interessante vedere le reazioni dei fanatici/pazzoidi il 20-12-2010 :rotfl:

Ne parlerà il tg com? :confused:

Arthu
8th April 2010, 14:40
Non serve nessuna sezione del cazzo, il mondo non finirà, inutili le solite fanfaluche banalotte, anche la dalla data si vede che è un pacco 21-12-2012, ma qui piove o arriva un inverno più freddo e giù si teorizza il pole-shift, mavaffanculo...
E io che credevo il riscaldamento globale ci uccidesse tutti!Siamo già al raffreddamento globale?Sticazzi :sneer:

saltaproc
8th April 2010, 14:41
E io che credevo il riscaldamento globale ci uccidesse tutti!Siamo già al raffreddamento globale?Sticazzi :sneer:
dal freddo ci si copre dal caldo non ci si toglie la pelle (cit.)

Arthu
8th April 2010, 14:43
dal freddo ci si copre dal caldo non ci si toglie la pelle (cit.)
Il freddo in se x se non è mai un problema.Dipende se è freddo come in mongolia pero' :nod:
Solitamente la civiltà conosce forti periodi di espansione e prosperità in corrispondenza dei periodi caldi.
- Optimum romano
- Optimum medievale
- Optimum moderno

Ognuno di questi periodi ha avuto come intermezzo periodi bui della storia chissà perchè :nod:

saltaproc
8th April 2010, 14:45
perchè non avevano il pinguino con pompa di calore :nod::nod::nod:

Arthu
8th April 2010, 14:46
perchè non avevano il pinguino con pompa di calore :nod::nod::nod:
Vedi che se ti applichi sei un nerd :nod:
Più che altro la popolazione mondiale conosce (come ogni cosa) espansioni e contrazioni.Se il freddo tornasse a far calare le temperature anche di 1 grado medio sul globo la popolazione sicuramente calerebbe con le conseguenze del caso :nod:

nortis
8th April 2010, 14:49
Il freddo in se x se non è mai un problema.Dipende se è freddo come in mongolia pero' :nod:
Solitamente la civiltà conosce forti periodi di espansione e prosperità in corrispondenza dei periodi caldi.
- Optimum romano
- Optimum medievale
- Optimum moderno
Ognuno di questi periodi ha avuto come intermezzo periodi bui della storia chissà perchè :nod:
ah quindi questo sarebbe il periodo di prosperità? sticazzi.... voglio scendere se ci aspetta "il momento di bassa":confused:

Arthu
8th April 2010, 14:52
ah quindi questo sarebbe il periodo di prosperità? sticazzi.... voglio scendere se ci aspetta "il momento di bassa":confused:
Eh si.Ci aspetta il momento di bassa, che come si vede è già cominciato :|
Che pensavate di passare dal cagare nei campi alla curvatura9 senza mai tornare un po' indietro?:nono:

Bortas
8th April 2010, 14:53
Vedi che se ti applichi sei un nerd :nod:
Più che altro la popolazione mondiale conosce (come ogni cosa) espansioni e contrazioni.Se il freddo tornasse a far calare le temperature anche di 1 grado medio sul globo la popolazione sicuramente calerebbe con le conseguenze del caso :nod:

Mica sarebbe un male, poi francamente direi che per ora non mi sembra di stare così male negli ultimi anni, nel 2003 sembrava che il globo si dovesse sciogliere tale era il riscaldamento mo nel 2010 si va verso la nuova "ice age", poi alla fine non succede un cazzo di nulla e ci siamo puppati per anni sti pipponi sulle variazioni di sto fatidico grado, ma francamente chissenencula...

Arthu
8th April 2010, 14:55
Mica sarebbe un male, poi francamente direi che per ora non mi sembra di stare così male negli ultimi anni, nel 2003 sembrava che il globo si dovesse sciogliere tale era il riscaldamento mo nel 2010 si va verso la nuova "ice age", poi alla fine non succede un cazzo di nulla e ci siamo puppati per anni sti pipponi sulle variazioni di sto fatidico grado, ma francamente chissenencula...
Ma infatti tutto rientra nella normalità climatica,negli anni 70 urlavano peehh ci iberneremo, e go di facepalm.
Ora peehh si scioglie il mondo, e ri-go di facepalm.

La sezione sarebbe un modo divertente di lollare su tutti i vari luoghi comuni e terrori mortali che ci attendono negli anni a venire.
Spero nessuno ci creda... oltre a me chiaramente ma io ho LE PROVE :hidenod:

saltaproc
8th April 2010, 14:57
anche lo smilodonte disse ma sti cazzi sono solo fiocchi di neve:hidenod::hidenod:

Arthu
8th April 2010, 14:59
anche lo smilodonte disse ma sti cazzi sono solo fiocchi di neve:hidenod::hidenod:
Lo smilodonte faceva troppo il figo imho :nod:

saltaproc
8th April 2010, 15:00
Lo smilodonte faceva troppo il figo imho :nod:
lo faresti pure tu con 40 cm di zanne :hidenod::hidenod:

ilsagola
8th April 2010, 15:00
Ma quindi l'"attentato" alle torri è stato perchè chi aveva caldo??
:confused:

saltaproc
8th April 2010, 15:01
Ma quindi l'"attentato" alle torri è stato perchè chi aveva caldo??
:confused:
no è colpa dello smilodonte :hidenod:

ilsagola
8th April 2010, 15:02
no è colpa dello smilodonte :hidenod:

Ahhh :dumbnod: :shocked:

Arthu
8th April 2010, 15:04
L'attentato alle torri fu una cosa uberfake per provare a evitare che scoppiasse la crisi economica o comunque per rimandarla un altro po' in la e pararsi il culo.Così la crisi è scoppiata comunque ma s'è fatto finta fosse colpa di qualcuno di fuori quando invece era solo nostra :nod:

E' questo lo spirito della sezione 2012.

Eltarion
8th April 2010, 15:06
L'attentato alle torri fu una cosa uberfake per provare a evitare che scoppiasse la crisi economica o comunque per rimandarla un altro po' in la e pararsi il culo.Così la crisi è scoppiata comunque ma s'è fatto finta fosse colpa di qualcuno di fuori quando invece era solo nostra :nod:
E' questo lo spirito della sezione 2012.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bortas
8th April 2010, 15:06
Ma infatti tutto rientra nella normalità climatica,negli anni 70 urlavano peehh ci iberneremo, e go di facepalm.
Ora peehh si scioglie il mondo, e ri-go di facepalm.
La sezione sarebbe un modo divertente di lollare su tutti i vari luoghi comuni e terrori mortali che ci attendono negli anni a venire.
Spero nessuno ci creda... oltre a me chiaramente ma io ho LE PROVE :hidenod:

Una piccola glaciazione intorno all'anno 1000, ebbe un effetto deleterio per la popolazione mondiale che affrontò una grandissima crisi demografica, ma erano anche tempi quelli che se ti scurreggiavo vicino e la scurreggia era freddina il tuo destino era segnato, con un raffreddore implodevi con un influenza decimavi paeselli, la situazione è un pelo cambiata, però è anche vero che se vuoi essere fatto mod di una sezione inventane una meglio che sta cazzata che può benissimo stare in fun e che non se ne sente il bisogno...

nortis
8th April 2010, 15:10
Ustica è stata causata dagli alieni perchè a bordo c'era la futura madre del futuro presidente USA (italoamericano of course) che avrebbe nuclearizzato marte per dimostrare agli omini verdi che noi ce l'abbiamo duro, e quindi col cazzo sarebbero venuti a riprendersi la navetta portata nell'Area 51.

Arthu
8th April 2010, 15:10
Una piccola glaciazione intorno all'anno 1000, ebbe un effetto deleterio per la popolazione mondiale che affrontò una grandissima crisi demografica, ma erano anche tempi quelli che se ti scurreggiavo vicino e la scurreggia era freddina il tuo destino era segnato, con un raffreddore implodevi con un influenza decimavi paeselli, la situazione è un pelo cambiata, però è anche vero che se vuoi essere fatto mod di una sezione inventane una meglio che sta cazzata che può benissimo stare in fun e che non se ne sente il bisogno...
Quante certezze Bortas buon per te :rotfl:
Come dice mclove, non parlate di cose che non sapete plz :sneer:

Acheron
8th April 2010, 15:12
io riderò tantissimo

ilsagola
8th April 2010, 15:13
io riderò tantissimo
*

Bortas
8th April 2010, 15:14
Quante certezze Bortas buon per te :rotfl:
Come dice mclove, non parlate di cose che non sapete plz :sneer:

Nessuna certezza, sta sui libri di storia universitari, nell'analisi demografica e nelle cronache del periodo pervenuteci...

Per il resto francamente hai il mio voto contrario per la sezione, che la trovo di dubbia utilità e cattivo gusto, ciao se vedemo alla prox...

Arthu
8th April 2010, 15:15
Nessuna certezza, sta sui libri di storia universitari, nell'analisi demografica e nelle cronache del periodo pervenuteci...
Per il resto francamente hai il mio voto contrario per la sezione, che la trovo di dubbia utilità e cattivo gusto, ciao se vedemo alla prox...

AHAHAHAHAHAAH chiaramente rido per la seconda parte.
Da quando su un forum le cose esistono per utilità???
Siamo il sito del comune? :rotfl:

Bortas
8th April 2010, 15:17
AHAHAHAHAHAAH chiaramente rido per la seconda parte.
Da quando su un forum le cose esistono per utilità???
Siamo il sito del comune? :rotfl:

Appunto non serve un altra sezione inutile tra le sezioni inutili, come spegnere un incendio tirandoci benzina...

Acheron
8th April 2010, 15:19
Appunto non serve un altra sezione inutile tra le sezioni inutili, come spegnere un incendio tirandoci benzina...
se c'e' il salmastro non piglia.

saltaproc
8th April 2010, 15:20
chi lo avrebbe mai detto 500 anni fa che i pozzi di petrolio incendiati si potessero spegnere con l'esplosivo :hidenod::hidenod::hidenod:

Arthu
8th April 2010, 15:21
Ok...
Fun a cosa serve?
Io in tech non scrivo mai chiudiamola.
News serve solo a far vedere che mclove è laureato in legge.
Sport è utile?Utile a cosa?
A volte uscite con dei discorsi che capisco bene cosa intende Naz, e cosa intende Ache.

saltaproc
8th April 2010, 15:22
Ok...

.
Ohhoohhoohh calma :wolfeek:

Arthu
8th April 2010, 15:22
chi lo avrebbe mai detto 500 anni fa che i pozzi di petrolio incendiati si potessero spegnere con l'esplosivo :hidenod::hidenod::hidenod:
E chi avrebbe pensato mai che un giorno sarebbe servito un pollo con una carrucola :|

Arthu
8th April 2010, 15:23
Ohhoohhoohh calma :wolfeek:
Fino a quando l'inter non va in B per colpa di randolk non cambiero' la mia opinione.Seru tituli :nod:

Acheron
8th April 2010, 15:23
e chi avrebbe pensato mai che i miei un giorno bucassero il preservativo.

Arthu
8th April 2010, 15:24
Onestamente non pensavo nemmeno che HBK si sarebbe ritirato dopo wrestlemania :cry:

saltaproc
8th April 2010, 15:26
E chi avrebbe pensato mai che un giorno sarebbe servito un pollo con una carrucola :|
o bere il drink verde con la cannuccia sbirula

Tacitus
8th April 2010, 15:27
mmm io potrei far domanda per una sezione di giardinaggio e/o orticoltura
chennesò si potrebbe chiamare "l'angolo del cetriolo" oppure "l'erba buona"..

Arthu
8th April 2010, 15:28
Te provaci, il mondo non è ancora pronto per le mie verità!Te magari avrai più fortuna :cry:

Tacitus
8th April 2010, 15:29
Te provaci, il mondo non è ancora pronto per le mie verità!Te magari avrai più fortuna :cry:

asd il mondo non è mai pronto :thumbup:
consolati!

Eltarion
8th April 2010, 15:29

questa la upperei subito...anche ilsagola immagino :sneer:

Bortas
8th April 2010, 15:31
Ok...
Fun a cosa serve?
Io in tech non scrivo mai chiudiamola.
News serve solo a far vedere che mclove è laureato in legge.
A volte uscite con dei discorsi che capisco bene cosa intende Naz, e cosa intende Ache.

E' un forum di opinioni e chiacchere fondamentalmente, quindi serve tutto e nulla seconda di quanta importanza dai alle cose, quindi naturalmente ci sono sezioni che mi interessano altre di cui non me ne batte una cippa, ma questo è comue a tutti gli utenti. Non mi pare una grande novità o scoperta, quindi, tu vuoi tirare fuori una sezione che a detta tua non serve ad un cazzo solo per farsi due risate, bhè potrebbe essere un post in fun dove ragionate di queste cose, non trovo la necessità tangibile di occupare un intero spazio del forum per aggiungerci una sezione imbilico tra [fun], [life] e na spuzzata di [news], capisco bene quando ragionando ai ritrovi con Wayne mi dice che lentamente la gente qui sopra sta rincoglionendo...

ilsagola
8th April 2010, 15:32
questa la upperei subito...anche ilsagola immagino :sneer:

Cazzo dici, io coltivo PO-MO-DO-RI :dumbnod:

Arthu
8th April 2010, 15:33
E' un forum di opinioni e chiacchere fondamentalmente, quindi serve tutto e nulla seconda di quanta importanza dai alle cose, quindi naturalmente ci sono sezioni che mi interessano altre di cui non me ne batte una cippa, ma questo è comue a tutti gli utenti. Non mi pare una grande novità o scoperta, quindi, tu vuoi tirare fuori una sezione che a detta tua non serve ad un cazzo solo per farsi due risate, bhè potrebbe essere un post in fun dove ragionate di queste cose, non trovo la necessità tangibile di occupare un intero spazio del forum per aggiungerci una sezione imbilico tra [fun], [life] e na spuzzata di [news], capisco bene quando ragionando ai ritrovi con Wayne mi dice che lentamente la gente qui sopra sta rincoglionendo...
Ok Bortas hai vinto.Vado a farmi una sega.
Mi pare di vedere quando con naz si trollava eltarion e roipnol che pensavano di starci trollando.

Cioè hai messo delle parentesi quadre e una cosa in grassetto, non posso competere.

Bortas
8th April 2010, 15:34

Questa è una cosa molto sensata, se lo integri con cucina e ricette che so una sezione [piaceri] e tre sottosezioni [pollice verce], [cucina] e [bricolage] hai tutto il mio supporto...

ilsagola
8th April 2010, 15:35
:climb:

Bortas
8th April 2010, 15:36
Ok Bortas hai vinto.Vado a farmi una sega.
Mi pare di vedere quando con naz si trollava eltarion e roipnol che pensavano di starci trollando.
Cioè hai messo delle parentesi quadre e una cosa in grassetto, non posso competere.

Arthu non avrai la tua sezione perchè non sei disposto a combattere e ti sei già arreso, aspettavo solo la prova del nove, grazie a sto intervento so che dopo 3-4 post sarebbe stata abbandonata...

Eltarion
Cazzo dici, io coltivo PO-MO-DO-RI :dumbnod:

appunto, di cosa pensi stessi parlando ? :shrug:

cavolo, ci stava trollando?!!11one ora capisco....:wolfeek:

marlborojack
need sezione 2012 moderata da arthu al posto della sezione posta di warbarbie. Ma con un post di ROBOFREAK con

le bambole parlanti jappo

091ugdiojEM

Il roboserpente

T62E-_pQt3c

E mr tomorrow che gioca

oInzgAQHfqg

Ma giusto per iniziare CON ROBA OLDERRIMA.

Rayvaughan
8th April 2010, 15:37
sarebbe peggio del bar di sport

Arthu
8th April 2010, 15:37
Arthu non avrai la tua sezione perchè non sei disposto a combattere e ti sei già arreso, aspettavo solo la prova del nove, grazie a sto intervento so che dopo 3-4 post sarebbe stata abbandonata...
Vado ad abbattermi nell'ombra come gramas, questa sconfitta è troppo grave per risollevarmi.

saltaproc
8th April 2010, 15:38
Vado ad abbattermi nell'ombra come gramas, questa sconfitta è troppo grave per risollevarmi.
ti vai ad abbattere contro naz?

Arthu
8th April 2010, 15:39
ti vai ad abbattere contro naz?
No vado a farmi sbattere da naz almeno sento qualcosa.

ilsagola
8th April 2010, 15:40
appunto, di cosa pensi stessi parlando ? :shrug:

Scusa con la campagna di informazione mediatica ormai per erba capisco sempre male :nod:

saltaproc
8th April 2010, 15:40
No vado a farmi sbattere da naz almeno sento qualcosa.
ho paura che tu ti sia creato un falso mito :cry::cry::cry:

Arthu
8th April 2010, 15:49
Approposito ma l'inter vince tutto che ho messo io perchè ci vuole per forza senno il Mou si incazza...è un si o un no secondo voi?

marlborojack
8th April 2010, 15:50

possiamo avere la sezione anche senza arthu?

saltaproc
8th April 2010, 15:50
la seconda che hai detto :hidenod:

Arthu
8th April 2010, 15:51
Non lo so dipende da quanto verrà giudicata utile :nod:

Bortas
8th April 2010, 15:51

Non è a me che lo devi chiedere, io ho espresso un parere, non decido nulla qua sopra ne lo vorrei...

marlborojack
8th April 2010, 16:04
dai, almeno Kinson smette di guardare l'altro forum e viene a postare domande con gli alieni, warbarbie spiega come fa a combattere la narcolessia a redbull, nazza risolve i problemi, alkabar e hador taglieggiano tecnologia, si discute di robotica intelligenza artificiale medicine alternative filosofie orientali e robottoni assassini che cambiano il passato. Viaggi nel tempo e teletrasporto. Oscure profezie, cacce al tesoro, eventi inspiegabili, baggianate scritte su focus e ultimi numeri di Newton. Come lurkare articoli scientifici spacciandosi per studenti di honk-kong e come costruire un semplice levitatore magnetico con un vecchio frigo e del fil di ferro. COMPLOTTI! trust e cartelli, mafia e gomorra... vado a prendere le mie pillole

Acheron
8th April 2010, 16:09
l'importante è che ci siano i ricercatori oral b

marlborojack
8th April 2010, 16:11
l'importante è che ci siano i ricercatori oral b

http://3.bp.blogspot.com/_OYbIw2f8fIg/SYcW595yYjI/AAAAAAAAAs8/q6JsCyc4NTc/s400/dog%2Bsmile.jpg

Eltarion
8th April 2010, 16:14
http://3.bp.blogspot.com/_OYbIw2f8fIg/SYcW595yYjI/AAAAAAAAAs8/q6JsCyc4NTc/s400/dog%2Bsmile.jpg

anche io ho cercato subito "ricercatori oral-b" su google immagini, ma ho avuto la decenza di non postare il primo risultato :nod:

marlborojack
8th April 2010, 16:28
anche io ho cercato subito "ricercatori oral-b" su google immagini, ma ho avuto la decenza di non postare il primo risultato :nod:
CURIOSO! se cerchi "ricercatori oral-b" lo ottengo come 3° risultato della prima riga, mentre se cerco "smile dog" lo ottengo come 1° risultato della TERZA riga. La matrice dei risultati presenta delle caratteristiche di simmetria, e può quindi rappresentare una matrice d'inerzia associata alla massa delle mie balle che si oppone alla rotazione impressa dai tuoi post.

DETTO QUESTO: mi riferivo ai cani di modica, acheron ha capito, in più per trovarla ho cercato "smile dog", e insomma
http://nowsourcing.com/blog/wp-content/uploads/2009/10/bush_doing_it_wrong.jpg

EDIT: ma ti capita spesso di cercare parole a caso dei post di wayne su google? O_O

Eltarion
8th April 2010, 16:31
EDIT: ma ti capita spesso di cercare parole a caso dei post di wayne su google? O_O

più spesso di quanto tu possa immaginare qq

ho molti problemi

marlborojack
8th April 2010, 16:34
A PROPOSITO. Alkabar l'hai visto passare questo coso?
7 aprile 2010, il Solar Impulse mentre vola sopra Payerne, Svizzera.

http://d.yimg.com/i/ng/ne/rtrs/20100407/15/1295285250-7-aprile-2010-solar-impulse-mentre-vola-payerne-svizzera.jpg

Arthu
8th April 2010, 17:08
http://tv.repubblica.it/copertina/australia-l-assalto-delle-locuste/45157?video&ref=hpmm

Siete ancora in tempo a pentirvi! :afraid:

Sturm
10th April 2010, 01:43
Ahahaha porcq troia sto thread e' epic win :rotfl: :rotfl: :rotfl: