Log in

View Full Version : [Wayne2k1 Street Fighter Challenger Third Strike][Proponete!]

Nazgul Tirith
8th April 2010, 15:50
http://www.groundkontrol.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/08/sf3logo.jpg

Sto stilando il nuovo regolamento per il torneo.

Se avete proposte, fatele le prendero' in esame per essere o meno inserite nel regolamento :confused:

PS. E salta smetti di chiamarmi al cell dicendo che mi regali Rolex, non sono Collina e non sono nemmeno pelato :nod.

Rayvaughan
8th April 2010, 15:52
sarebbe quella roba che chi prende + voti "vince"? e se partecipa vulgar(burner) avrà esiti scontati?

Eltarion
8th April 2010, 16:00
bho non so io metterei qualcosa su cui "confrontarsi" per essere votati. Non so bene cosa e non so se sono riuscito a esprimere bene il concetto...Il semplice votare uno o l'altro per simpatia alla lunga stanca, bisognerebbe votare in base a "qualcosa", anche se immagino richiederebbe un sacco di tempo speso a pensare le prove :nod:

saltaproc
8th April 2010, 16:03
non ho il tuo cellulare
e nel caso avessi dei rolex d'oro li userei per dare una sezione ad erthu :nod:

btw io farei startare il voto in un orario deciso tipo dalle 15 alle 18/19 (max 3-4 ore) dopo un giorno di discussione tra i contendenti

si evitano le armate a richiamo del cazzo e si vota con cognizione di causa :nod:

marlborojack
8th April 2010, 16:08
non ho il tuo cellulare
e nel caso avessi dei rolex d'oro li userei per dare una sezione ad erthu :nod:
btw io farei startare il voto in un orario deciso tipo dalle 15 alle 18/19 (max 3-4 ore) dopo un giorno di discussione tra i contendenti
si evitano le armate a richiamo del cazzo e si vota con cognizione di causa :nod:

:hidenod:

ilsagola
8th April 2010, 16:09
Facciamo valere il QQ

Ipnotik
8th April 2010, 16:19
http://www.groundkontrol.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/08/sf3logo.jpg
Sto stilando il nuovo regolamento per il torneo.
Se avete proposte, fatele le prendero' in esame per essere o meno inserite nel regolamento :confused:
PS. E salta smetti di chiamarmi al cell dicendo che mi regali Rolex, non sono Collina e non sono nemmeno pelato :nod.

secondo me devi fare quello che ti ho detto 1 mesetto fa per PM. Poi fai te, ma sarebbe una figata :confused:

Rayvaughan
8th April 2010, 16:20
secondo me devi fare quello che ti ho detto 1 mesetto fa per PM. Poi fai te, ma sarebbe una figata :confused:
farsi una foto al cazzo col cellulare, postarla e vince chi lo ha + lungo?

Eltarion
8th April 2010, 16:21
farsi una foto al cazzo col cellulare, postarla e vince chi lo ha + lungo?

cazzo stavo postando la stessa cosa! ESCI DALLA MIA TESTA! :wolfeek:

Rayvaughan
8th April 2010, 16:23
cazzo stavo postando la stessa cosa! ESCI DALLA MIA TESTA! :wolfeek:
ciò è molto imbarazzante:gha:

Warbarbie
8th April 2010, 16:24
A me di fare foto al cazzo di Naz non è che vada tantissimo ecco

Rayvaughan
8th April 2010, 16:28
A me di fare foto al cazzo di Naz non è che vada tantissimo ecco
http://img146.imageshack.us/img146/6949/1270736389825.jpg
lo fai ebbasta

Il Nando
8th April 2010, 16:32
mmm idea:

- un thread per ogni duello (come è sempre stato)
- il thread viene lasciato in esclusiva per un giorno ai duellanti (nel senso che se ci posta qualcun'altro naz cancella e se lo incula con la sabbia)
- in questo periodo vale tutto: sfottò, flame, pubblicità occulta, foto di sorelle ignude, minacce di morte, minacce di mortebyaccopiamentoconsorellaignudasovrappeso etc
- scaduto il termine tutti possono postare commentando e si aprono le votazioni

Un vero street fighter insomma, con tutte le varianti del caso: match secco, 2su3 (come street fighter), match veloce (4 ore di thread bloccato e 20 di votazioni), fatality, 2vs2, etc.

Che dite?
-

Va$h
8th April 2010, 16:33
useless, tanto armata dei morti>>>>>us come al solito :nod:

cleopatra
12th April 2010, 12:07
mmm idea:

- un thread per ogni duello (come è sempre stato)
- il thread viene lasciato in esclusiva per un giorno ai duellanti (nel senso che se ci posta qualcun'altro naz cancella e se lo incula con la sabbia)
- in questo periodo vale tutto: sfottò, flame, pubblicità occulta, foto di sorelle ignude, minacce di morte, minacce di mortebyaccopiamentoconsorellaignudasovrappeso etc
- scaduto il termine tutti possono postare commentando e si aprono le votazioni

Un vero street fighter insomma, con tutte le varianti del caso: match secco, 2su3 (come street fighter), match veloce (4 ore di thread bloccato e 20 di votazioni), fatality, 2vs2, etc.

Che dite?
-

UP!

Non mi sembra male come idea!

Mosaik
12th April 2010, 12:13
Ma [DarkAgeOfWayne] è defunto tanto per capire?

holysmoke
12th April 2010, 12:34
Ma [DarkAgeOfWayne] è defunto tanto per capire?

direi anche di si dopo il dominio indiscusso dei pajassi :dumbnod:

Rayvaughan
12th April 2010, 13:09
il primo premio è il pisello di naz

holysmoke
12th April 2010, 13:12
il primo premio è il pisello di naz

fail dato che è buono solo a procreare femmine da qui all'eternità :dumbnod:

Rayvaughan
12th April 2010, 13:13
fail dato che è buono solo a procreare femmine da qui all'eternità :dumbnod:
e ma da amputato fa pochi danni :nod:

Drako
12th April 2010, 13:20
si si datemi un thread dove possiamo postare solo in 2. 80 pagine faccio, pure spam :nod: