View Full Version : escoriazione mani
quanto tempo ci vuole prma che guariscano?
praticamente ho fatto un incidente in moto, senza guanti, mi sono aperto i palmi...
quello più grave è a sx, non ho piu pelle solo carne, al pronto soccorso mi hanno messo garze grasse... dicendo "nn attaccano" sta di fatto che l'altro giorno sono tornato per la medicazione, e si era formata la crosta sopra la garza... dio **** che male x toglierla, ho visto le stelle.
Il medico ha detto "ma si, una settimana e va a posto" bhe sono passati 12 giorni e la sinistra mi fa un male fottuto e nn ha ancora pelle.
Fuser
8th April 2010, 18:07
Una delle prime volte che ho assaggiato l'asfalto ( con la spalla e il gomito) c'è voluto più di un mese per il gomito e una ventina di giorni per la spalla e il braccio
Hador
8th April 2010, 18:10
praticamente ho fatto un incidente in moto, senza guanti, mi sono aperto i palmi...
quello più grave è a sx, non ho piu pelle solo carne, al pronto soccorso mi hanno messo garze grasse... dicendo "nn attaccano" sta di fatto che l'altro giorno sono tornato per la medicazione, e si era formata la crosta sopra la garza... dio **** che male x toglierla, ho visto le stelle.
Il medico ha detto "ma si, una settimana e va a posto" bhe sono passati 12 giorni e la sinistra mi fa un male fottuto e nn ha ancora pelle.
mio pa è stato in ballo quasi un paio di mesi per tutto il fianco ma era messo piuttosto male...
Zl4tan
8th April 2010, 18:15
di solito, le ferite asciugano e guariscono piu rapidamente se le lasci il piu possibile senza garze, cerotti etc... all'aria, insomma... sembra una cosa stupida, ma è cosi..
DonZaucker
8th April 2010, 18:16
E mettetevi i guanti se andate in moto cazzo, che le mani son la prima cosa che si mette per terra. :swear:
di solito, le ferite asciugano e guariscono piu rapidamente se le lasci il piu possibile senza garze, cerotti etc... all'aria, insomma... sembra una cosa stupida, ma è cosi..