raider
11th April 2010, 13:34
L'account bnet contiene
_server Crushridge
80 blood elf female paladin retri/prot con 4900/4500gs
51mount tra cui drago bianco, moltissimi exalted, mining cappato
80 blood elf female dk unholy/frost dps 5k+gs
80 blood elf female priest holy/shadow 4k gs circa con tailoring 445 /enchanting 320
71 human female warrior con pezzi x levellare in full rest bar
_server Hakkar
80 blood elf female hunter mm con skinning450/leatherworking 424 4600gs
circa10 mount,vari pet,vari exalted reputation
80 human female warlock destruction/demonologi 4500gs circa con tailorin424 /enchanting 250
70 night elf female rogue epix lvl 70 in full rest bar dall'uscita di wotlk con 6
mount
70 night e druid in full rest bar dall'uscita di wotlk con fly form epica emount
di terra .
nell'account sono inclusi vari pezzi x levellare , tutti i pg hanno un pò di token, punti honor e gold .
Tutti i pg sono trasferabili/rinominabili/change faction .
L'account è mio unico proprietario da 3 anni,lo vendo xche non ho piu tempo per giocarci , l'account è pagato fino al 13 maggio .
Fornisco tutti i dati che desiderate,spedisco anche le confezioni originali perfettamente conservate .
sono anche disponibile nell'incontrarsi di persona nel caso la trattativa non sia troppo lontana dalla mia zona di residenza .
Offro e richiedo la massima serietà .
Il prezzo è di 450 euro trattabili .
Per ogni informazione o chiarimento non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione,
Grazie x l'attenzione e buon proseguimento .
_server Crushridge
80 blood elf female paladin retri/prot con 4900/4500gs
51mount tra cui drago bianco, moltissimi exalted, mining cappato
80 blood elf female dk unholy/frost dps 5k+gs
80 blood elf female priest holy/shadow 4k gs circa con tailoring 445 /enchanting 320
71 human female warrior con pezzi x levellare in full rest bar
_server Hakkar
80 blood elf female hunter mm con skinning450/leatherworking 424 4600gs
circa10 mount,vari pet,vari exalted reputation
80 human female warlock destruction/demonologi 4500gs circa con tailorin424 /enchanting 250
70 night elf female rogue epix lvl 70 in full rest bar dall'uscita di wotlk con 6
mount
70 night e druid in full rest bar dall'uscita di wotlk con fly form epica emount
di terra .
nell'account sono inclusi vari pezzi x levellare , tutti i pg hanno un pò di token, punti honor e gold .
Tutti i pg sono trasferabili/rinominabili/change faction .
L'account è mio unico proprietario da 3 anni,lo vendo xche non ho piu tempo per giocarci , l'account è pagato fino al 13 maggio .
Fornisco tutti i dati che desiderate,spedisco anche le confezioni originali perfettamente conservate .
sono anche disponibile nell'incontrarsi di persona nel caso la trattativa non sia troppo lontana dalla mia zona di residenza .
Offro e richiedo la massima serietà .
Il prezzo è di 450 euro trattabili .
Per ogni informazione o chiarimento non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione,
Grazie x l'attenzione e buon proseguimento .