PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Warlock eccezionale



gabry.mura
11th April 2010, 18:41
Come da titolo vendo warlock con professioni cappate alchemy herbalism. Il pg possiede diverse mount tra le quali il red protodrake e il blu drake. Piu di 50 minipet tra i quali il raro disgust oozeling e la captured firefly.

Vestito 4/5 t10 di cui un t10 264 item level. Sviluppa 8k+ di dps in raid.
Pvp Vestito 3/5 wratfull arma e offhand wrathfull, possiede tutti gli offset wrathfull sia da destro (con crit) sia da affly(con haste). 28500 hp unbuffed e 3500+ sp 1250+ resi.

Il pg si trova su hakkar orda, transfer, change race and change name disponibili. Gode di una buona reputazione pve e pvp.

Non è il primo pg che vendo su questo forum, sono anche utente ebay con 110 voti positivi. Fornisco tutti i dati, numero di cellulare, scansione di carta di identità.

Metodi di pagamento acettati: Postepay (preferito) , paypal.

Contatti in pm per maggiori info o link armory. Grazie

gabry.mura
11th April 2010, 20:55
Dimenticavo l' account è collegato a l' authenticator che rende l' account veramente sicuro, che posso tranquillamente spedirvi.

Nel caso non lo vogliate posso mandare richiesta alla blizzard di scollegarlo dall' account.

gabry.mura
12th April 2010, 12:25
Up

gabry.mura
12th April 2010, 17:58
Lo sto svendendo. Mi sono stati offerti 170 euro.

Fino a giovedì l' account è ancora disponibile se avete offerte migliori, altrimenti lo svendo all' utente che mi ha fatto la proposta d' acquisto!