PDA

View Full Version : rolling stoner

saltaproc
11th April 2010, 22:12
is back
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
11th April 2010, 22:13
che coglione

:gha::gha::gha:

è depresso :nod:

DiamondK
11th April 2010, 22:13
is back
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che ebete :sneer:

Kinson
11th April 2010, 22:14
ho lasciato artù su msn che doveva staccare tutto per andare a gufare rossi e il primo pilota che cade è stoner .

Accadono cose strane °__°

Arthu
11th April 2010, 22:14
AHHAAHHAHA.
Io a mi pà :"Oggi è una giornata di merda quindi Stoner cadrà come un idiota a prescindere da quanto forte stia andando."
:rotfl::rotfl::rotfl:

Spero gli vinca Hayden sul muso :rotfl:

Kinson
11th April 2010, 22:15
AHHAAHHAHA.
Io a mi pà :"Oggi è una giornata di merda quindi Stoner cadrà come un idiota a prescindere da quanto forte stia andando."
Spero gli vinca Hayden sul muso :rotfl:

pz adesso secondo i tuoi poteri inversi il prossimo che si stira è hayden :rotfl:

Arthu
11th April 2010, 22:15
ho lasciato artù su msn che doveva staccare tutto per andare a gufare rossi e il primo pilota che cade è stoner .
Accadono cose strane °__°
Cazzo cercavo proprio te, quando è cascato non la stavo neanche guardando perchè ero al pc :|
Eh vabbè non far vincere lo scudetto all'Inter dovevo scontarlo da qualche altra parte :cry:

Arthu
11th April 2010, 22:16
Boh spero le vinca tutte Rossi e faccia il record di punti per questo sport.
Sempre mi pà all'inizio "eh si va troppo forte poi qui s'è sempre vinto."
Io "e' una buona occasione per smettere di vincere anche qui allora :nod:"

Kinson
11th April 2010, 22:16
Cazzo cercavo proprio te, quando è cascato non la stavo neanche guardando perchè ero al pc :|
Eh vabbè non far vincere lo scudetto all'Inter dovevo scontarlo da qualche altra parte :cry:

Ihmo hai fatto pure qualcosa qua nelle marche che sta nevicando , hai detto a qualcuno che c'era sole per dispetto ? :P

Cmq sia in notturna mi fa strano vedere sta gp ...

DiamondK
11th April 2010, 22:21
proprio forte Pedrosa :point:

Kinson
11th April 2010, 22:24
Ma Spies quanto viaggia ? °_°

Arthu
11th April 2010, 22:28
Pubblicità adatta.
ANCHE BELEN NON FACEVA PEGGIO DI STONER TU VEDRAI :rotfl:

E SIA CHIARO.
SE vince HAYDEN smetto di vedere questo sport.

saltaproc
11th April 2010, 22:33
o lo stacca o dovizioso ha già vinto:rain::rain:

Kinson
11th April 2010, 22:34
che staccatina :D

Arthu
11th April 2010, 22:35
Bene spero che quello che ne ha per scappare caschi sempre anche in tutte le prossime gare.:rotfl:

Kinson
11th April 2010, 22:36
Oh hayden je dà !

saltaproc
11th April 2010, 22:44
GODO!!!!!!
:nod::nod::nod:
:oldmetal:

Arthu
11th April 2010, 22:46
Che bello prendersi le bacchiate in rettilineo.
Non mi rimane niente nella vita :randrosik:
La juve è imbarazzante.
Stoner è stupido.
La Ferrari non vincerà mai più un mondiale.

E ho una macchina di merda irl :nod:

La mia unica speranza è Spies

Kinson
11th April 2010, 22:46
ti rimane il meteo !

saltaproc
11th April 2010, 22:47
se non zompiamo tutti in 2 anni
manco quello :cry::cry::cry:

Arthu
11th April 2010, 22:47
"Ricominciamo a fare pole e poi non vincere mi raccomando"

Mai stato su fb fu più azzeccato :rotfl:

Spero stoner faccia tutte le pole tutti i giri veloci e 0 punti.

Credo sia il primo pilota nella storia che cade perchè va troppo più forte degli altri.Di solito si cade perchè si va più piano e si vuole star dietro.NO.Qui si cade perchè si va troppo.Sempre peggio ahahahha

DiamondK
11th April 2010, 22:48
grande Vale :metal:

Arthu
11th April 2010, 22:50
Cioè ma come si fa a fare 1.55.537 e poi cascare.Quando gli altri in tutta la gara poi non scenderanno mai sotto il 1.56
Ma vai più piano stupido :fffuuu:

Loki
11th April 2010, 22:50
grande Randy!

saltaproc
11th April 2010, 22:51
Cioè ma come si fa a fare 1.55.537 e poi cascare.Quando gli altri in tutta la gara poi non scenderanno mai sotto il 1.56
Ma vai più piano stupido :fffuuu:
ecco perchè adriana stoner ha la faccia frustrata :rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
11th April 2010, 22:54

Se fosse cascato Hayden per passare in staccata Dovizioso e fosse volato via in una nuvola per correre oltre le proprie possibilità avrei detto vabbè GG c'hai provato.
Pure Spies l'anno scorso ha fatto diversi voli ma fa divertire.
Questo che casca SOLO quando è primo e puo' perdere solo cadendo non ha senso.
Ce lo vedo Cancellara che oggi alla Rubaix con 3 minuti su Boonen vola in una fosso, il senso è quello

holysmoke
11th April 2010, 23:03
granda vale in scioltezza, bella gara di dovizioso e il cojone di stoner che poteva vincere facile cade come un trimone perche nn si sa gestire il cazzetto duro...
Cma la honda che >>> la ducati in rettilineo :afraid:

Arthu
11th April 2010, 23:06
Bayliss dal 2007 in poi li avrebbe vinti tutti i mondiali :rotfl:
Nel 2006 la mise in moto e disse:
"Ma come cazzo hanno fatto quei due inetti di capirossi e gibernau a non vincerlo questo mondiale?La prima ducati era un dragster"
E chiaramente vinse all'istante dominando :|
Ora voglio vedere che si inventa Stoner alla prossima gara.
25 punti a Rossi quest'anno sono irriprendibili dato che sono gli unici due che vanno così forte.
Stoner vince Rossi secondo.Rossi vince Stoner ribalta.Si fa come Senna e Prost che Prost vinse il mondiale arrivando sempre e aspettando che Senna facesse degli arrosti :rotfl:

Controller
11th April 2010, 23:12
Da notare la classifica della top speed in gara, Valentino ULTIMO :look:

Rayvaughan
11th April 2010, 23:36
e mi son perso la gara -.-

Spidey
11th April 2010, 23:49

Comunque ragazzi non c'è storia, Valentino era ultimo nelle velocità di punta delle moto e nonostante questo *piccolo* particolare è arrivato primo. E' vero che non ha praticamente mai potuto sfruttare la scia di nessuno, che contano altre cose nel pacchetto oltre la velocità di punta ecc. Ma il pilota con la moto più lenta che arriva primo è una dimostrazione di skill che non ha pari in questo sport, e probabilmetne anche in molti altri (non che ci fosse bisogno di una ulteriore dimostrazione comunque). L'impressione è che riesca sempre a stare davanti anche con un booster 50, non voglio pensare cosa potrebbe fare con il razzo di Stoner sotto il culo. :afraid:

Stoner si è dimostrato una volta di più un pilota veloce ma non un campione, puoi andare forte quanto ti pare ma se il 60% delle gare vai sulla ghiaia perchè hai paura del confronto 1vs1 con il marziano che ti sta dietro ne vincerà pochi altri di mondiali.

ilsagola
12th April 2010, 09:51
Comunque ragazzi non c'è storia, Valentino era ultimo nelle velocità di punta delle moto e nonostante questo *piccolo* particolare è arrivato primo. E' vero che non ha praticamente mai potuto sfruttare la scia di nessuno, che contano altre cose nel pacchetto oltre la velocità di punta ecc. Ma il pilota con la moto più lenta che arriva primo è una dimostrazione di skill che non ha pari in questo sport, e probabilmetne anche in molti altri (non che ci fosse bisogno di una ulteriore dimostrazione comunque). L'impressione è che riesca sempre a stare davanti anche con un booster 50, non voglio pensare cosa potrebbe fare con il razzo di Stoner sotto il culo. :afraid:
Stoner si è dimostrato una volta di più un pilota veloce ma non un campione, puoi andare forte quanto ti pare ma se il 60% delle gare vai sulla ghiaia perchè hai paura del confronto 1vs1 con il marziano che ti sta dietro ne vincerà pochi altri di mondiali.

Ma qui il discorso non era neanche quello della paura del confronto. Lui ha solamente sbagliato a voler strafare per prendere subito km di vantaggio. Non aveva senso dopo quel tempone voler andare ancora più forte, bastavano altri 3 giri su quel ritmo e bona per tutti. Si sa che su sto circuito Stoner è sempre favorito e superiore a chiunque.
Questi dovevano essere 25 punti certi. Invece è addirittura caduto -.-
Era una gara fondamentale per il campionato e invece da primo che doveva essere si trova a dover rincorrere.
Lo vedo già abbastanza fottuto :nod:

Arthu
12th April 2010, 10:50
Moto più lenta non vuol dir nulla.
Con le moto di oggi e le gomme di oggi conta solo la percorrenza in curva.

Kadmillos
12th April 2010, 14:23
Ciò non toglie che mi spiace ma a livello di skill pura siamo su un altro pianeta....che possa stare antipatico non lo metto in dubbio , ma resta sempre l'uomo da battere.

I tempi di Doohan son lontani ormai...

Pazzo
13th April 2010, 01:30
Moto più lenta non vuol dir nulla.
Con le moto di oggi e le gomme di oggi conta solo la percorrenza in curva.

ma proprio no eh