PDA

View Full Version : The Wall Tour 2010-2011



Fuser
12th April 2010, 01:25
Oggi, lunedì 12 alle 2PM New York, Waters renderà note le date e location per il The Wall Tour.
Mason ha già confermato la sua presenza :love:

Già da qualche settimana sono dietro a sta notizia e trovai dei rumors riguardo Venezia e una possibile reunion proprio li ( anche se ci credo poco, Rick R.I.P :( )

A me basta una location dove arrivi RyanAir, se lo fanno in Italia ancora meglio :love::love::love::love:

Fuser
12th April 2010, 20:01
http://www.rogerwaters.com/

Quel cane bastardo farà concerto solo negli USA, almeno fino alla fine del 2010


:swear::swear::swear:

Guaire
13th April 2010, 22:37
Un giro in Europa DEVE farlo, a quel punto è fatta.

saltaproc
14th April 2010, 08:37
http://www.rogerwaters.com/
Quel cane bastardo farà concerto solo negli USA, almeno fino alla fine del 2010
:swear::swear::swear:
pd
se tocca l'europa vado a costo di pagare 2k euri di biglietto per il volo

ma devo RIvederli pd DEVO :fffuuu:

però voglio pure david :cry:

Andreazakk
17th April 2010, 00:22
senza david fail

tutti e 3 (:cry:) sono già lì domani con la tenda

Fuser
3rd June 2010, 17:25
USCITE LE DATE IN EUROPA 1-2 APRILE A MILANO :metal:

non ce la faccio, stò per svenire :love::love::love:

Guaire
3rd June 2010, 17:38
Biglietti ancora niente però...

Fuser
3rd June 2010, 17:42
Se i prezzi sono fissi per ogni concerto quello base dovrebbe stare intorno ai 50E

Theodentk
3rd June 2010, 18:02
tra 15 ore su ticketone http://www.ticketone.it/ncr_id364321_Roger-Waters-Biglietti-a-breve-in-vendita-Assago-Mi.html
biglietti base sui 50 euro + prevendita mi pare, poi si passa ai 100 euro

Andreazakk
3rd June 2010, 22:55
oh porca merda mi servono 60 euri

Eltarion
3rd June 2010, 23:00
sticazzi, devo risparmiare qualche soldo in fretta per comprare i biglietti prima che finiscano qq

Fuser
5th June 2010, 09:37
sticazzi, devo risparmiare qualche soldo in fretta per comprare i biglietti prima che finiscano qq

*

Marphil
5th June 2010, 13:57
Si sa la scaletta?

Fuser
5th June 2010, 15:04
Tutto l'album probabilmente.

Fetish
5th June 2010, 18:06
Pd a me pagano solamente il 15, quindi per ora non posso prenderli i biglietti...
Dite che tra 10 giorni ci saranno ancora?

Guaire
5th June 2010, 18:10
Online sono già praticamente finiti.

Fetish
5th June 2010, 18:10
Anche quelli a 57 euro?

Guaire
5th June 2010, 18:15
Ci sono due tipi di biglietti a 57 euro, secondo anello/primo giorno ci sono, parterre/secondo giorno no, però dovrebbero mettere quelli rimasti nei punti vendita lunedì, e finiranno presto, sicuramente.

Fuser
5th June 2010, 18:19
e finiranno presto, sicuramente.
E rosikerò come un castoro in un deposito di legna , sicuramente

Fetish
5th June 2010, 18:20
Qualcuno ha una minima idea di quanto mi costerà un biglietto dai bagarini il gg del concerto?

Fuser
5th June 2010, 18:50
Mille mila euri.

Per fortuna viene dopo Natale e Pasqua (?) = introiti + compleanno anticipato forse ce la faccio :nod:

Fuser
12th June 2010, 15:46
DAI CAZZO!
Aggiunta una data a MIlano, 4 aprile :metal:

Fuser
27th January 2011, 11:02
Uppo il thread.
Aggiunto il 5 aprile (vabbè è da luglio che è stato aggiunto) ----> io ci sono :love:
E da una settimana ci sono anche il 6 e il 7 luglio.

BTW su seatwave i biglietti si trovano

Malbrouk
27th January 2011, 14:17
ma fa the wall immagino, non dark side of the moon come dice seatwave :gha:

Fuser
27th January 2011, 14:19
Si, solo The Wall

Malbrouk
27th January 2011, 14:23
ma spiegami una cosa da ignorante di concerti, i posti parterre e per l'anello esterno non numerati, significa chi prima arriva meglio alloggia? e tu dove stai?

Fuser
27th January 2011, 14:44
Si, chi prima arriva meglio alloggia. Io sto al secondo anello, scelta tattica, visto che non è un concerto normale. Guardati qualche video su YT per renderti conto :nod:

Malbrouk
27th January 2011, 18:32
su 174 euri per 2 biglietti anello c non numerati seatwave si prende altri 34 euro di commissione :gha:

cmq domani faccio versamento su postepay e li compro :love: , poi devo solo trovare chi viene con me :|

grazie per le info fuser :D

Fuser
27th January 2011, 20:04
prendili per il 5 e hai buon compagnia :nod:

Cioè, io vado solo D:

Malbrouk
27th January 2011, 20:27
eh ma per il 5 i prezzi sono più alti, un biglietto per ora (devo vedere quanti ne restano e a che prezzo domani mattina) sta 134, mentre per il 4 con due biglietti me la caverei con 220 e al massimo uno lo rivendo se non trovo nessuno!

Fuser
27th January 2011, 20:30
QQ

Comunque questa http://hw.libsyn.com/p/0/3/8/0385cd096f7c03b7/BD161_-_floydpodcast_-_10-19-10.mp3?sid=c67238a36154b0d5d30b172997cd2743&l_sid=18577&l_eid=&l_mid=2179426 è un'ottima registrazione del concerto di Cleveland, ascoltala almeno ti fai un'idea del sound Waters-only.
Poi vabbè, se vuoi farti male, video GOGOGO e ti guardi le proiezioni sul muro, quando costruiscono il muro pezzo per pezzo, le marionette giganti e cazzi e mazzi :nod:

Malbrouk
27th January 2011, 20:41
in the flesh :drool:

cmq mi spiacerebbe prenderne uno e poi scoprire che tizio e caio ( tizia magari :confused: ) voleva venire e non c'è il biglietto, per cui ne prendo due, e dovendo farlo li prendo per quando costa un po' meno!

anche se l'idea di andare a un concerto da solo mi solletica, tipo vignetta fuck yeah :hidenod:


e cmq la registrazione che hai linkato mi ha convinto, voglio andarci :D

Fuser
27th January 2011, 20:48
Ah DAVID GILMOUR, PORCA PUTTANA ha annunciato che parteciperà ad un concerto, non si sà quale, le più quotate erano quelle di Londra e l'1 e il 5 aprile. Ora ci sono anche quelle del 6 e del 7.

Malbrouk
27th January 2011, 23:13
cioè veramente è quotata la cosa in italia?
e se io vado il giorno prima o dopo poi che faccio, mi ammazzo?
cmq per sicurezza, tu stai nel settore c no? domani faccio una super ricarica di postepay e valuto un po' il giorno

no cioè se vado il 4 e il 5 c'è gilmour fuuuuuuuuu

Fuser
27th January 2011, 23:15
Non sono del settore, sono solo un ragazzo di 20 anni che ascolta i Pink Floyd da quando ne aveva 11 ( tru story bro :nod: )

Comunque si, l'Italia è quotata bene, è la prima, a livello mondiale, a cui è stata aggiunta una data e ora è quella a cui sono state aggiunte di più

Malbrouk
27th January 2011, 23:36
Non sono del settore, sono solo un ragazzo di 20 anni che ascolta i Pink Floyd da quando ne aveva 11 ( tru story bro :nod: )

Comunque si, l'Italia è quotata bene, è la prima, a livello mondiale, a cui è stata aggiunta una data e ora è quella a cui sono state aggiunte di più


scusa hai letto male, intendevo dire se eri nel settore C (e senza posto a sedere) del filaforum :sneer:
cmq ribadisco, se gilmour viene il giorno vicino al mio posso solo farmi saltare in aria.

verrò il 5, o gioiamo insieme o affondiamo insieme!

Fuser
27th January 2011, 23:47
Non lo so dove sono, devo controllare e il biglietto ce l'ho casa, posso controllare domenica. Mi ricordo solo secondo anello non numerato.


EDIT: controllato, il settore C è il secondo anello :nod:
BTW se Gilmour suona il 4 non oso immagina l'epic rage :sneer:

Malbrouk
27th January 2011, 23:54
a quel punto spero tu sia armato o un maestro di karate :nod:

cmq tra il 4 e il 5 c'è una differenza di 80 euro sempre su due biglietti, non so, decido domattina.

Andreazakk
28th January 2011, 04:03
presi 10 giorni fa i biglietti per il 7 luglio a milano! Ma se mi dici che c'è il rischio che Gilmour venga proprio a Milano, magari a luglio, posso anche morire di fap!

Malbrouk
28th January 2011, 13:21
no stai calmino, gilmour verrà (:hidenod: ) il 5 a milano dove ho appena preso i biglietti :metal:

Fuser
28th January 2011, 13:28
Together we stand, divided we fall :oldmetal:

Malbrouk
28th January 2011, 13:40
tra l'altro ne ho presi 2, se trovo qualcuno con cui venire bene, altrimenti l'altro provo a venderlo se faccio a tempo o lo vendo fuori il palazzetto :sneer:

Evildark
28th January 2011, 15:22
io sono stato a un sacco di concerti da solo, che c'è di male? avendo 150 € andrei anche a quello dei pink floyd :fffuuu:

Malbrouk
28th January 2011, 16:11
io non sono mai stato ad un concerto.

Fuser
28th January 2011, 16:40
io non sono mai stato ad un concerto.

O almeno di queste dimensioni.

Comunque mio buon Malbrouk ho PESSIME notizie.
Gli shows di Londra verranno filmati, per fare al 99% DVD e CD del tour, quindi sono i più quotati e logici per la perfomance di Gilmour.
Sto piangendo dentro.

Malbrouk
28th January 2011, 17:55
O almeno di queste dimensioni.

Comunque mio buon Malbrouk ho PESSIME notizie.
Gli shows di Londra verranno filmati, per fare al 99% DVD e CD del tour, quindi sono i più quotati e logici per la perfomance di Gilmour.
Sto piangendo dentro.

in realtà un po' me l'aspettavo, il fatto che abbiano fatto altre date in italia significa sicuramente che c'è molto pubblico, ma di certo se fosse capitato gilmour il 5 quelli del 4 davvero si sarebbero incazzati, non so quanti show ci sono a londra ma magari lì non farebbero tutto a pezzi come avrei fatto io :sneer:

cmq non fa niente, è scongiurato il rischio epic rage.

per il fatto del concerto, ne parlavo l'altro giorno con un mio amico, io ascolto solo band defunte o sciolte o millenarie. per cui non è che mi vado a sentire i negramaro o i sonhora o rianna e lady gaga e ligabue.
quindi ho deciso che quei pochi che restano in vita lì andrò a vedere a qualsiasi costo, poi ho visto questo thread uppato e... :D

per esempio ogni giorno sto controllando i rolling stones che dovrebbero fare un ultimo tour, e mi mangio le mani perché l'anno scorso feci tardi per i biglietti degli AC/DC ad udine, fermato dal fatto che non sapevo con chi andare.
ma da oggi me ne frego :nod:

Fuser
28th January 2011, 18:26
A Londra mica scherzano, ne hanno 6 :sneer:

BTW io spero che i Rush mettano un tappa del tour europeo in Italia QQ

Evildark
1st February 2011, 01:49
per cui non è che mi vado a sentire i negramaro o i sonhora o rianna e lady gaga e ligabue.
quindi ho deciso che quei pochi che restano in vita lì andrò a vedere a qualsiasi costo, poi ho visto questo thread uppato e... :D

non esistono solo band come negramaro sonhora o ladygaga... c'è tanta di quella bella musica anche in gruppi attuali alternativi!

Necker
16th February 2011, 15:41
ovviamente presente, 6 luglio Milano, parterre in piedi :drool::drool::drool::drool::drool::drool:

Notevole il fatto che dopo l'UK con 8 date complessive, sia l'Italia l'unico paese col maggior numero di date (6).

secondo voi è possibile entrare con una bella reflex? o si rischiano problemi?

ps: non vorrei smontare nessuno, ma Gilmour sarà quasi certamente presente in una data a sorpresa fra quelle inglesi e sarà presente, da quello che ho letto, solo per suonare Comfortably Numb, non l'intero album.
Se poi invece farà tutto ancora meglio, non appena salta fuori un bel DVD in super HD... :drool::drool::drool:

Malbrouk
16th February 2011, 20:50
ovviamente presente, 6 luglio Milano, parterre in piedi :drool::drool::drool::drool::drool::drool:

Notevole il fatto che dopo l'UK con 8 date complessive, sia l'Italia l'unico paese col maggior numero di date (6).

secondo voi è possibile entrare con una bella reflex? o si rischiano problemi?

ps: non vorrei smontare nessuno, ma Gilmour sarà quasi certamente presente in una data a sorpresa fra quelle inglesi e sarà presente, da quello che ho letto, solo per suonare Comfortably Numb, non l'intero album.
Se poi invece farà tutto ancora meglio, non appena salta fuori un bel DVD in super HD... :drool::drool::drool:

david viene il 5 aprile mentre il 6 luglio farà pernacchie in collegamento diretto da casa sua, me lo ha detto mio cugggino :metal:

ps. preso il biglietto aereo per milano, mi sono affrettato perché secondo me i voli intorno al 6 aprile costeranno di più :sneer:

fuser ma tu al concerto come ci vai?

Fuser
16th February 2011, 20:59
Treno da Pisa, poi per andare fin li qualche santo provvederà.
BTW credo che mi fermerò il 6 nelle vicinanze del tribunale :hidenod:

Malbrouk
16th February 2011, 21:36
Treno da Pisa, poi per andare fin li qualche santo provvederà.
BTW credo che mi fermerò il 6 nelle vicinanze del tribunale :hidenod:

ho letto di varie navette, mo vedo se sono fattibili o convinene chiedere in prestito la macchina a mia zia se me la da :nod:

Fetish
17th February 2011, 01:45
Io fino al giorno stesso non so se ci sarò...
Come al solito mi toccherà pagare n di piu a qualche bagarino.

Necker
17th February 2011, 16:09
david viene il 5 aprile mentre il 6 luglio farà pernacchie in collegamento diretto da casa sua, me lo ha detto mio cugggino :metal:
ps. preso il biglietto aereo per milano, mi sono affrettato perché secondo me i voli intorno al 6 aprile costeranno di più :sneer:
fuser ma tu al concerto come ci vai?

:oro:
secondo mne chiuderannoi lo spazio aereo lombardo quel giorno, altrimenti causa possibili attentati qualcuno potrebbe evocare il legittimo smadonnamento. :nod:

Fuser
5th March 2011, 19:02
Manca un mese :afraid:

Necker
5th March 2011, 19:51
rosiko. per il mio ancora 4.

Fuser
22nd March 2011, 21:44
2 settimane :afraid:

COMUNQUE PORCO IDO, ci sono altri biglietti per il 5 direttamente da ticket one. PORCO IDO

Necker
23rd March 2011, 11:32
2 settimane :afraid:

COMUNQUE PORCO IDO, ci sono altri biglietti per il 5 direttamente da ticket one. PORCO IDO

e su quali posti sarebbero disponibili? la piccionaia? o i super deluxe a 9M € l'uno? :sneer:

Comunque, pur essendo fanatico e integralista, segnalo che gli Australian PF, che presumo siano la band cover ufficiale, si esibiscono in italia dal 14 18 aprile....

Fuser
23rd March 2011, 11:35
Entrambi :sneer:

Malbrouk
24th March 2011, 14:11
domanda: come ci arrivo ad assago? vedendo su internet dicono che dovrebbe essere aperta la linea verde della metro (io starò da mia zia che sta intorno alla fermata di cadorna) che arriva fino ad assago, vi risulta? e funziona pure al ritorno?

io in teoria verrò con il compagno di mia zia (perché mi avanzava un biglietto e lui vuole venire) però dubito prenderemo la macchina

Necker
31st March 2011, 16:53
la metrò funziona. e arrivando poi riparte anche quindi si, non rimani prigioniero là.

Spero solo mantengano il servizio attivo visto che presumo gli spettatori ora che escono si sarà fatta mezzanotte. Comunque non mi preoccuperei :)

Fuser
31st March 2011, 16:57
Linea verde da cadorna, c'è scritto tutto sul sito del forum.
L'importante è arrivare li, andarsene è superfluo :sneer:

Anche perchè devo stare alle 6 alla stazione :hidenod:

Fuser
1st April 2011, 14:07
Phil Taylor Storico Backliner di David Gilmour è entrato stamattina ad Assago. Questo non significa ovviamente che David suonerà, ma semplicemente che è qui per un sopralluogo tecnico. ( Fonte Floyd Channel )

Ommerda, guarda se mo prepara il colpo gobbo D:

Necker
1st April 2011, 14:56
ahaahah sogna.... suonerà Comfortably Numb in una data random fra quelle londinesi... che abbiamo noi di particolare?

Fuser
1st April 2011, 14:59
Niente, ma magari Gilmour sta preparando un tour D:
E poi si sà, i PF sono sempre stati molto legati all'Italia. :nod:

Malbrouk
1st April 2011, 16:23
manca poco :afraid:

Necker
1st April 2011, 16:33
Niente, ma magari Gilmour sta preparando un tour D:
E poi si sà, i PF sono sempre stati molto legati all'Italia. :nod:

farmi Waters e poi Gilmour (:drool:) in un suo tour sarebbe davvero il top del top topper :sneer:

Fuser
1st April 2011, 17:13
BTW un paio di settimane fà lessi di un rumor riguardo ad un nuovo album di zio G. ; mi sembra fosse su NPF, quindi molto attendibile.
Può anche essere, vista la sua ultima collaborazione con gli Orb, che stia preparando qualcosa.

Magari :drool:

Fuser
2nd April 2011, 10:47
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2011/04/01/visualizza_new.html_1527749234.html

imprimendo poi sul muro in italiano una emblematica scritta 'col cazzo' in risposta alla domanda 'dovrei fidarmi del governo?' :sneer:

Ci sono già dei video, all'inizio di Mother parla in italiano :love:

Necker
2nd April 2011, 11:18
no no non posso spoilerarmi il concerto devo resisterehhh

Andreazakk
3rd April 2011, 03:46
pd, visto che a me mancano tre mesi mi sono cercato un video di ieri di mother su youtube e mi è salita la pelle d'oca!

Fuser
6th April 2011, 11:01
Dio c'è e ora cio le prove.

Termina ora il mio tour de force di 26 ore, mi sono addirrittura venuti i LIVIDI SUI CALLI, ne vale la pena? Cazzo si, lo rifarei pure domani.

Necker
6th April 2011, 11:22
in che posizione eravate e soprattutto, quanto tempo prima vi siete fatti trovare di fronte ai cancelli? Giusto per regolarmi quando sarà il mio turno a luglio :D
Io sarò in piedi sotto il palco, vorrei capire un po' bene come fanno entrare, se dovrò appostarmi di mattina per evitare di finire in fondo nell'angolino o se all'apertura degli ingressi ci sarà una carica stile Scozzesi vs Inglesi in Braveheart.

Fuser
6th April 2011, 11:30
I cancelli aprono alle 18.30, noi eravamo nel secondo anello, settore c26, una buona posizione.
Per il posto il piedi mi sembra che si entri dalla parte opposta, comunque la fila scorre abbastanza bene.

BRIIIIIIIIIIIIIIIIIINGGGGG THE BOYYYYYYYYYYYYYYYYYSSSSSSSSSSSSSS BAAAAAAAAAAAAAAAACKKKK HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Malbrouk
6th April 2011, 15:55
fuck yeah

Necker
7th April 2011, 17:37
tu sei arrivato li prima delle 18.30 o dopo? c'era un codazzo immondo?

Fuser
7th April 2011, 20:15
Ora non ricordo quando sono arrivato, ma molto prima e sono stato un coglione perchè facevo la fila per il parterre numerato :sneer:
Le file sono divise comunque anche se la fila sembra immonda alla fine scorre bene.

BTW fanculo, quasi quasi faccio il bis...

THEEEEEE IIIIIISSSS NOOOOOOOOO PAAAAAAIIIIIIIIIN YOOOOOOUUUUU AREEEEE RECEDIIIIIIIINGGGG

Jiinn
16th April 2011, 18:56
stasera è qui a praga :D io non ho fatto in tempo a prendere i biglietti ma un mio collega + fratello arrivato dall'italia solo per questo concerto si :|

Fuser
16th April 2011, 20:46
Ha fatto bene, dovrebbero arrivarmi un bel pò di soldi a breve e se le spese saranno contenute sto pensando di farmi la combo weekend + concerto a Londra.

:nod:

Fuser
13th May 2011, 11:51
e così ieri il miracolo è accaduto, David si è riunito con Roger una delle migliori prestazioni di Confortably Numb di sempre. C'era anche Nick, credo che se fossi stato li sarei svenuto come minimo.

Necker
13th May 2011, 12:53
cazzo mi hai preceduto... si, reunion per Comfortably Numb e Outside The Wall di tutti i membri ancora vivi.
http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/a-londra-la-reunion-dei-pink-floyd/68304?video=&ref=HREV-5

Penso che potrei morire, ma solo dopo averli visti. Sublimi :drool:

RIP Rick Wright. :(

Necker
17th May 2011, 17:44
http://www.ticketone.it/nc_id85557_pt529_Roger-Waters.html

hanno anticipato di pochi giorni (il 3 e 4 luglio) le date dell'ultimo giro a Milano.

Fuser
17th May 2011, 17:47
Old :nod:

Necker
17th May 2011, 18:20
non per me peddè
Quei porci di Ticket1 non mi hanno avvertito, cosa ci voleva a mandare una mail dio serpe?

Fuser
17th May 2011, 19:38
E' un mesetto che si sà, non ho postato niente perchè pensavo che avrebbero mandato degli avvisi QQ

Andreazakk
17th May 2011, 20:15
ma dio bambino, quando cazzo me lo vogliono dire? io ho preso due voli a/r

Necker
18th May 2011, 10:36
ticketone ha pesantemente fatto schifo, per fortuna che sono già in loco...

Drugnon
21st May 2011, 20:53
A me la mail di ticketone che mi avvisava del cambio data è arrivata qualcosa oltre 1 mese fa.


Peccato non possa andarci visto che il 4 è il mio primo giorno di lavoro in inghilterra -_-

Necker
1st July 2011, 11:31
cazzo cazzo cazzo mancano solo 2 giorniiiii :drool: :drool:

ilsagola
1st July 2011, 11:35
-2

Malbrouk
1st July 2011, 11:58
un mio compare di piscina è andato a parigi a vederselo :sneer:

cmq godetevelo, è tanta roba

Fuser
1st July 2011, 13:05
Spero che la scimmia non vi prenda come ha fatto con me, non riuscivo neanche a parlare.

malbrouk sà :nod:

Malbrouk
1st July 2011, 13:34
accendino + lacrime + iphone + cantare a squarciagola :sneer:

Fuser
1st July 2011, 13:36
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1780833773445


:nod:

Necker
2nd July 2011, 15:48
fail.

Necker
6th July 2011, 12:48
devo ancora riprendermi... concerto semplicemente perfetto sotto ogni aspetto, acustica pulita e da brivido, effetti grafici da oscar..

Sublime.

Andreazakk
8th July 2011, 17:14
Bestiale, inizio a petardi, bandiere, soldati e martelli, poi un crescendo con l'aereo che si schianta, il maestro, la donna mantide... quando poi è uscito anche il porco stavo per morire :drool:

Performance musicale esagerata e non avevamo dubbi, mi è dispiaciuto che non abbiano un po' calcato l'assolo di comfortably numb, come qualche volta accade, per il resto tutto perfetto e Roger in ottima forma! Considerato quanto sguazza bene nel suo carattere piuttosto istrionico, era uno spettacolo con il cappottone da gerarca, gli occhiali da sole e il mitra in mano!

Molto toccante anche l'intervallo, anche se troppo lungo...

Mi dispiace solo aver dovuto assistere al concerto con un esame il giorno dopo... ho lasciato casa del mio amico che mi ospitava alle 4, preso l'aereo alle 7, a napoli alle 8:30, a casa alle 11 causa sciopero mezzi pubblici, due ore di sonno e poi all'università e me lo sono pure preso discretamente:metal:

Fuser
6th September 2011, 17:37
Oggi ha dingato :love:

Altro che Vasco :oldmetal:

Fuser
9th November 2012, 20:44
http://tour.rogerwaters.com/

‎07/26 EUGANEO STADIUM
PADOVA, IT
07/28 OLYMPIC STADIUM
ROME, IT


Non ho altro da aggiungere, torno a lurkare 24/7.

Necker
9th November 2012, 21:10
buahahahah una delle due me la sparo di sicuro.....troppa la voglia di rivederlo! E se fa il pienone come sicuramente farà scommetto che da queste due date ne poppano fuori minimo altrettante. Milano era partita con 3 giornate che sono diventate poi 7 alla fin fine.

Però padova.. orcoddè lo stadio è un buco di culo.... non poteva farlo a Torino?!!??!

Sono indeciso se andare a PD o a Roma...

edit: presi 2 per padova :drool:

Necker
19th July 2013, 13:51
- 7 gg :D

:drool: