PDA

View Full Version : Web: Maroni,no illegale scaricare musica Soluzione sito nazionale con sponsor che pag

Lars
12th April 2010, 10:08
MARONI :

(ANSA) - ROMA, 10 APR - Scaricare musica da Internet 'non la considero un'azione illegale'. Lo ribadisce il ministro dell'Interno Roberto Maroni.E sottolinea che lo scambio di file musicali non ha nulla a che vedere con la pirateria ricordando la soluzione che propone da tempo: un grande sito nazionale da cui si possa scaricare musica gratis legalmente con sponsor che pagano i diritti d'autore a chi la musica la fa e che ovviamente ha diritto ad essere pagato per questo.

ben Dio indipendentemente che piaccia o no maroni , almeno qualcuno (che lo faccia x raccogliere elettorato giovane o xke' gli e' arrivata la fattura da Apple ::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:sneer: non importa ...

Il grande sito nazionale con grandi sponsor la vedo una gigacazzata ...
xo', vi dico , se mi facessero scaricare tutta la musica aggratis e lo stato si prendesse la % della pubblicita' il resto ai publisher , certo nn mi lamenterei ..
cmq infattibile .. diventerebbe il nuovo ITALIA.IT

Bortas
12th April 2010, 10:30
Un altra fonte di guadagno per quei ladri della SIAE, sarà zeppa dei grandi successi di Sanremo, mi domando solo il perchè di tutto ciò...

marchese
12th April 2010, 10:39
e indovinate chi paga ? le major discografice ? la siae ? nooooooooo

:fffuuu:

Alkabar
12th April 2010, 11:14
Va beh, per una volta che dimostra apertura mentale.... anzi... no secondo me non eà una cazzata.
Poi bisogna vedere le modalitaà certo.

Kadmillos
12th April 2010, 11:14
magara..i modi per farlo ci sono....

Dryden
12th April 2010, 12:30
Con queste affermazioni secondo me è riuscito a fare incazzare tutti, governo, opposizione, siae, artisti, case discografiche, nerds.

Hador
12th April 2010, 14:24
anche questa proposta non è lontana da quella che ripeto io ogni volta che se ne parla, IMPENSAAAAABILE SEI UN CINNO NON PENSI AL COPYRIGHHHHHTTTTTTTT

fantastici.

saltaproc
12th April 2010, 14:29
anche questa proposta non è lontana da quella che ripeto io ogni volta che se ne parla, IMPENSAAAAABILE SEI UN CINNO NON PENSI AL COPYRIGHHHHHTTTTTTTT
fantastici.
io se fossi in te + che bullarmi
mi preoccuperei + dell'idea di essere d'accordo con un leghista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
12th April 2010, 14:32
PRoposta interesante, se non fosse che qualcuno che deve pagare c'è

Hador
12th April 2010, 14:35
io se fossi in te + che bullarmi
mi preoccuperei + dell'idea di essere d'accordo con un leghista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ero d'accordo perfino col canada ._.

saltaproc
12th April 2010, 14:47
no il canada NO :fffuuu:

Rayvaughan
12th April 2010, 15:55
seeeee in itaGlia non succederà mai, solo le parole di un ministro della lega vicino alle elezioni, quei ladri della SIAE non permetteranno mai questa cosa

Glasny
12th April 2010, 16:45
La direzione è giusta ma non è ancora la migliore delle proposte, così com'è si riduce a una cazzata che non avrà successo.

Ipnotik
12th April 2010, 19:48
apprezzo la proposta, e apprezzo che non l'abbia detta prima delle elezioni

adigirolam
12th April 2010, 20:57
MARONI :
ben Dio indipendentemente che piaccia o no maroni , almeno qualcuno (che lo faccia x raccogliere elettorato giovane o xke' gli e' arrivata la fattura da Apple ::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:sneer: non importa ...
Il grande sito nazionale con grandi sponsor la vedo una gigacazzata ...
xo', vi dico , se mi facessero scaricare tutta la musica aggratis e lo stato si prendesse la % della pubblicita' il resto ai publisher , certo nn mi lamenterei ..
cmq infattibile .. diventerebbe il nuovo ITALIA.IT

gratis un pene, c'e' la tassa preventiva su tutte le memorie :wolfeek: