Log in

View Full Version : [quarto tricolore giallorotto]34esima giornata

Pages : 1 2 3 [4]

Fetish
19th April 2010, 01:30
Penso che zampa sia la persona più irritante della storia :rotfl:

Zi Piè
19th April 2010, 02:43
N'hai conosciute poche allora.

Inutili aquilotti della minchia.
Adesso potete anche sprofondare nel pantano.
FORZA ZAMPURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :metal::metal:
CASSANO IN NAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :banana::banana:

Aspetto le gif di qualche samp roma random.

NelloDominat
19th April 2010, 02:49
Vincerà la roma vincerà
e la lazio in b, presto tornerà

dove si firma?:rotfl:

Vindicare
19th April 2010, 02:50
Vincerà la roma vincerà
e la lazio in b, presto tornerà

dove si firma?:rotfl:

firmo anche io :banana:

adigirolam
19th April 2010, 03:08
quando ti va tutto bene cosi' non c'e' un cazzo da fare, gg per la roma.
pd alla lazio che sbaglia il riggore del ko e brocchi che si scansa -.-

McLove.
19th April 2010, 03:51
forza Roma, Rometti, er cupolone er capitano ed Inter merda

Zi Piè
19th April 2010, 04:05
:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
19th April 2010, 09:10
ma non ho capito tutto sto tam tam x il gesto di totti sotto la sud, manco avesse sparato a qualcuno pd...

saltaproc
19th April 2010, 09:13
ma infatti quel gesto è GG
totti deve andare in galera per tutto il resto :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Emma
19th April 2010, 09:21
complimenti alla roma per lo scudetto
peccato che una cosa memorabile come lo è stata questa per roma e i romani venga da una squadretta come la roma attuale.
ricordo la squadra che vinse nel 2000, era fenomenale
per fare un paragone si potrebbe citare la lazio di cragnotti coi giocatori che aveva
si puo citare il napoli di maradona
tutti casi in cui lo scudo è stato preso non dalle solite 3 è coinciso con squadroni fenomenali delle altre, questa volta non si puo dire lo stesso...

Zl4tan
19th April 2010, 09:23
vabbe è ufficiale, sei un fesso cosmico :rotfl::rotfl:
:
io parlo di fatti: nel brasile, maicon titolare alves panca....:wave::wave:
quando diventeri allenatore fammi uno squillo che comincerò a prendere in considerazione quello che dici.:wave:

Allanon
19th April 2010, 09:34
quando diventeri allenatore fammi uno squillo che comincerò a prendere in considerazione quello che dici.:wave:

Che squadra alleni?
.

Slurpix
19th April 2010, 09:34
vediamo se come 8 anni fa l'atalanta fa perdere lo scudetto all'inter in casa propria a una manciata di gare dalla fine

:metal:

Zl4tan
19th April 2010, 09:39
Che squadra alleni?
.
io nessuna, ma sto parlando di una scelta dell'allenatore del brasile: se lui dice che alves deve stare in panca se gioca maicon, permettetemi di credere piu a lui che a pelucco che dice che alves è piu forte di maicon....

Metrox
19th April 2010, 09:42
zU0mm-sEYxM

"questa non deve essere una partita..questa è una missione!Questa è una crociata!"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
19th April 2010, 09:52
Buongiorno.
:thumbdown:thumbdown
:rotfl:

Zl4tan
19th April 2010, 09:56
piu che di rigore parato, mi soffermerei sul tiro di merda che ha fatto floccaro......
ha preso le gambe di julio sergio cha ha avuto solo il merito di buttarsi dal lato giusto...
più che altro mi soffermerei sulla grandissima prestazione di Ranieri, che ha dimostrato di avere due coglioni grandi quanto una casa a togliere quei due cadaveri...

Bakaras
19th April 2010, 10:01
piu che di rigore parato, mi soffermerei sul tiro di merda che ha fatto floccaro......
ha preso le gambe di julio sergio cha ha avuto solo il merito di buttarsi dal lato giusto...
più che altro mi soffermerei sulla grandissima prestazione di Ranieri, che ha dimostrato di avere due coglioni grandi quanto una casa a togliere quei due cadaveri...

dì la verità, sotto sotto sei un lazialotto pure tu :rotfl:

Randolk
19th April 2010, 10:04
Floccari boia.

FORZA VULCANO! :banana:

Metrox
19th April 2010, 10:12
c'è marione che sta mandando la cronaca della lazio

cristo sto morendo :rotfl::rotfl:

Bakaras
19th April 2010, 10:15
Floccari boia.
FORZA VULCANO! :banana:

Floccari:voto 10. Paolo Negro CHI?

:rotfl::rotfl:

Randolk
19th April 2010, 10:22
Floccari:voto 10. Paolo Negro CHI?

Ciavete troppo culo, manco una tribù di gufi amazzonici pz.

Cicoh
19th April 2010, 10:27
complimenti alla roma per lo scudetto
peccato che una cosa memorabile come lo è stata questa per roma e i romani venga da una squadretta come la roma attuale.
ricordo la squadra che vinse nel 2000, era fenomenale
per fare un paragone si potrebbe citare la lazio di cragnotti coi giocatori che aveva
si puo citare il napoli di maradona
tutti casi in cui lo scudo è stato preso non dalle solite 3 è coinciso con squadroni fenomenali delle altre, questa volta non si puo dire lo stesso...

BHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHHAH
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OOOOODDDDDIOOOoooo

saltaproc
19th April 2010, 10:28
ha ragione emma :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
19th April 2010, 10:30
Ma non avete ancora capito che alla fine vince il Milan? :fffuuu:

Bakaras
19th April 2010, 10:31
Ma non avete ancora capito che alla fine vince il Milan? :fffuuu:
alle fine de che?

Cicoh
19th April 2010, 10:32
ha ragione emma :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

stai rosicando più di reja.
pajasso:sneer:

saltaproc
19th April 2010, 10:33
resta il fatto che ha ragione :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Bakaras
19th April 2010, 10:34
ah dici che reja ha rosicato? non ho notato UHAhMAuHAuhaUahUA

Kali
19th April 2010, 10:38
ho visto la sintesi lunga del cagliari...minchia se se le vende cellino ahahahaha

Emma
19th April 2010, 10:51

personalmente credo che con la vittoria di ieri e quella di domenica prossima avrete legittimato lo scudetto, ve lo sarete meritato
detto ciò, a me, la roma non piace, come singoli in campo e come gioco, è la peggiore da anni
è ovvio dire che quella di spalletti era tutta un'altra cosa

Cicoh
19th April 2010, 10:59
resta il fatto che ha ragione :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

porca troia, sei l'unico milanista (vabbeh, c'è pure marphil ma quello non conta) che preferisce che l'inter vinca dei trofei piuttosto che la roma.

saltaproc
19th April 2010, 11:02
porca troia, sei l'unico milanista (vabbeh, c'è pure marphil ma quello non conta) che preferisce che l'inter vinca dei trofei piuttosto che la roma.
tecnicamente continuate ad errare io contro i rometta e la roma non ho assolutamente nulla
se voi arrivate davanti all'inter me ne sbatte il cazzo

la roma può vincere pure la champions fosse per me
è totti che deve evaporare in una nuvola di piccoli pezzettini impossibilitati a sdoppiarsi per mitosi :sneer::sneer::sneer:

e per la proprietà transitiva finchè è in campo lui la roma deve sdirlare :sneer::sneer::sneer:
sbombato lui mi siete indifferenti come la fiorentina senza triagon :sneer:

Warbarbie
19th April 2010, 11:05
Che bel risveglio, che bel clima

Cicoh
19th April 2010, 11:07
tecnicamente continuate ad errare io contro i rometta e la roma non ho assolutamente nulla
se voi arrivate davanti all'inter me ne sbatte il cazzo

la roma può vincere pure la champions fosse per me
è totti che deve evaporare in una nuvola di piccoli pezzettini impossibilitati a sdoppiarsi per mitosi :sneer::sneer::sneer:

e per la proprietà transitiva finchè è in campo lui la roma deve sdirlare :sneer::sneer::sneer:
sbombato lui mi siete indifferenti come la fiorentina senza triagon :sneer:

ahhhhh capito
complesso inc.

saltaproc
19th April 2010, 11:08
ahhhhh capito
complesso inc.
:confused::confused:

Fetish
19th April 2010, 11:12
Rosella vattene

Fetish
19th April 2010, 11:14
Che bei tempi che erano :rotfl:

Cicoh
19th April 2010, 11:34
alla radio c'è marione in rage:
"reja è una pippa, uno ch non fa giocare zarate per mettere floccari è una pippa, e poi quando è intervistato per non dire quanto è pippa dice che totti stava col pollice verso"

( poi urla per 2 minuti dicendo REJA SEI UNA PIPPA)
ahahaah

Randolk
19th April 2010, 11:38
Come dargli torto.
Anche un bambino capiva che con la Roma sbilanciata in avanti andava messo Zarate SUBITO per sfruttare gli spazi e tolto quel somaro di Floc.

Metrox
19th April 2010, 11:40
alla radio c'è marione in rage:
"reja è una pippa, uno ch non fa giocare zarate per mettere floccari è una pippa, e poi quando è intervistato per non dire quanto è pippa dice che totti stava col pollice verso"
( poi urla per 2 minuti dicendo REJA SEI UNA PIPPA)
ahahaah

io devo assolutamente trovare sul tubo la radiocronaca della lazio.So sbottato a ride in ufficio..

holysmoke
19th April 2010, 11:46
Reja: «Totti? Meriterebbe 10 giornate di squalifica»

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicoh
19th April 2010, 11:48
io devo assolutamente trovare sul tubo la radiocronaca della lazio.So sbottato a ride in ufficio..

cerca " de angelis"

Kali
19th April 2010, 11:52
http://www.youtube.com/watch?v=4W5VTYUqYDg

AUHSUDAHUSDA LA SECONDA SQUADRA DELLA CAPITALE è PASSATA IN VANTAGGIO AAHUAHUHSUDHSUDA CAZZO AHAHAH CHE ROSIK AHUSDAHUSDAHUHSUDA

Kali
19th April 2010, 11:58
http://www.youtube.com/watch?v=GwkthpYw7b0

ahaha in barriera c'e' pure lotito,suor paola ci stanno tutti ahuahudhusdahu soffoco

Cicoh
19th April 2010, 11:59
AUHSUDAHUSDA LA SECONDA SQUADRA DELLA CAPITALE è PASSATA IN VANTAGGIO AAHUAHUHSUDHSUDA CAZZO AHAHAH CHE ROSIK AHUSDAHUSDAHUHSUDA
grande cronista
http://sololalazio.blog.tiscali.it/files/2010/02/radio.jpg

Dictator
19th April 2010, 12:02
Ancora non ho visto ne sentito un laziale.
Sta rosicata è veramente epica.
Grazie Roma!

Bakaras
19th April 2010, 12:03
"la seconda squadra della capitale è passata in vantaggio" credo sia la più grossa rosicata della storia delle telecronache sportive :rotfl::rotfl::rotfl:

Metrox
19th April 2010, 12:08

si era questa :rotfl:

Cicoh
19th April 2010, 12:16
aspetta aspetta.
il coglione della lazio che vuole menare Lobont pensando che era un tifoso che ha fatto invasione ????
http://www.corrieredellosport.it/images/12/C_3_Media_1038512_immagine.jpg

saltaproc
19th April 2010, 12:17
vabbè la faccia di lobont non la conosce manco la sensi :sneer::sneer:

Cicoh
19th April 2010, 12:22
vabbè la faccia di lobont non la conosce manco la sensi :sneer::sneer:

i giocatori della lazio la carriera che ha fatto lobont se la sognano
è stato titolare nell'ajax:sneer:

ma tu, perchè continui a failare perdio

saltaproc
19th April 2010, 12:24
i giocatori della lazio la carriera che ha fatto lobont se la sognano
è stato titolare nell'ajax:sneer:
pure bogarde e reiziger :sneer::sneer::sneer:

Randolk
19th April 2010, 12:31
pure bogarde e reiziger :sneer::sneer::sneer:

pure sneijder :drool:

è in dubbio per domani, ha fatto la cacca molle :(

marchese
19th April 2010, 12:39
il problema ora è che l'inter deve giocare solo 3 partite. quella con la lazio è automaticamente loro. tanto l'inter batte l'atalanta. se la lazio vince è salva indi con l'inter va a cogliere margherite

Randolk
19th April 2010, 12:43
il problema ora è che l'inter deve giocare solo 3 partite. quella con la lazio è automaticamente loro. tanto l'inter batte l'atalanta. se la lazio vince è salva indi con l'inter va a cogliere margherite

cetto :nod::nod::nod:

ricorda per sempre il 5 nov...maggio (cit.)

Randolk
19th April 2010, 12:53
Ad ogni modo :rotfl:@prossima giornata.
E' uno scenario apocalitico, praticamente tutte le partite tranne forse Fiorentina-Chievo sono qualcosa di drammatico :afraid:

Bologna-Parma e Genoa-Lazio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>

antonybridge
19th April 2010, 13:12
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs511.snc3/26845_1328368500784_1578092749_763633_6213870_n.jp g

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Metrox
19th April 2010, 13:14
poraccio liam che fine ha fatto :(

Zl4tan
19th April 2010, 13:17
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs511.snc3/26845_1328368500784_1578092749_763633_6213870_n.jp g
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
win:bow::bow::bow::bow::bow:

Bakaras
19th April 2010, 14:05
Voci non confermate sostengono che i laziali sotto avessero una maglietta con scritto " GAME OVER " pronta da esporre

Metrox
19th April 2010, 14:12
Voci non confermate sostengono che i laziali sotto avessero una maglietta con scritto " GAME OVER " pronta da esporre

non "Game Over" ma "Scudetto Game Over"

Gathz
19th April 2010, 14:55
:thumbdown:thumbdown

saltaproc
19th April 2010, 16:05
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31477.shtml

tottimerda cacca schifo vomito catarro :randrosik::randrosik::randrosik:

holysmoke
19th April 2010, 16:06

Bakaras
19th April 2010, 16:07

saltaproc
19th April 2010, 16:08
:thumbup::thumbup:

:randrosik::randrosik::randrosik:

antonybridge
19th April 2010, 16:10
se totti viene squalificato per uno sfotto diventa il campionato piu ridicolo della storia del calcio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

al prox derby vinto bisogna piangere sotto la nord e digli - non vi preoccupate siete voi la prima squadra della capitale :hidenod: -

nemmeno radu è da squalifica . so stati una settimana intera a dire che ci facevano lo sgambetto . beh radu l ha fatto :sneer::sneer::sneer:

ilsagola
19th April 2010, 16:13
10 giornate al puppone! :rotfl::rotfl:

Cicoh
19th April 2010, 16:14
vah che non è che sportmediaset= legge
allo stesso modo una cosa scritta sulla rete non deve essere data per scontata. con quale motivazione lo squalificherebbero, eccesso di fanboysmo?

ha fatto lo stesso all'andata, niente prova tv. rocchi ha fatto un gesto anche peggiore rivolto alla parte di tribuna a maggioranza romanista.
di canio fece di peggio, niente squalifica.

poi beh, sportmediaset fa parte di tgcom..sarebbe come chiedere pareri sulla figa a kuroko

Zi Piè
19th April 2010, 16:16
Non capisco tutto sto tram tram sul pollice verso fatto da Totti per altro sotto la curva sud . Se ci sara' una squalifica sarerebbe una cosa vergognosa.
Di Canio (sempre merda ) ha detto una cosa giustissima, sono sfotto' da derby.

DiamondK
19th April 2010, 16:18
ma non ci sarà nessuna squalifica, di che discutiamo? :bored:

Metrox
19th April 2010, 16:19
minchia quanto cazzo hanno rosicato :rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
19th April 2010, 16:19
se totti viene squalificato per uno sfotto diventa il campionato piu ridicolo della storia del calcio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
al prox derby vinto bisogna piangere sotto la nord e digli - non vi preoccupate siete voi la prima squadra della capitale :hidenod: -
nemmeno radu è da squalifica . so stati una settimana intera a dire che ci facevano lo sgambetto . beh radu l ha fatto :sneer::sneer::sneer:

Totti merita una punizione esemplare.. non ci so coreografie, sfotto o altro.. non ci son scuse che tengano.. è un gesto di una tale idiozia, sopratutto in quel contesto "pericoloso" che và punito in modo esemplare.

cioè è stata anticipata la partita di 2 ore per motivi evidenti di ordine pubblico.. c'era uno stadio blindato di forze dell'ordine.. disordini prima e durante la partita.. e tu che sei pure il capitano di una delle 2 squadre.. ti metti a provocare e aizzare cosi? ma cosa caz hai nel cervello.

ci son momenti e momenti per far gli sfotto.. non era di certo quello il momento giusto.

detto questo se ve lo squalificano vi fanno un favore.. perchè attualmente è l'uomo in meno della roma :look:

Metrox
19th April 2010, 16:21
Totti merita una punizione esemplare.. non ci so coreografie, sfotto o altro.. non ci son scuse che tengano.. è un gesto di una tale idiozia, sopratutto in quel contesto "pericoloso" che và punito in modo esemplare.
cioè è stata anticipata la partita di 2 ore per motivi evidenti di ordine pubblico.. c'era uno stadio blindato di forze dell'ordine.. disordini prima e durante la partita.. e tu che sei pure il capitano di una delle 2 squadre.. ti metti a provocare e aizzare cosi? ma cosa caz hai nel cervello.
ci son momenti e momenti per far gli sfotto.. non era di certo quello il momento giusto.
detto questo se ve lo squalificano vi fanno un favore.. perchè attualmente è l'uomo in meno della roma :look:

certo perchè tu credi che quello che è uscito di casa con il coltello in macchina aspettava il gesto di totti per fare i disordini :rotfl::rotfl::rotfl:

ma che cazzo dite :rotfl:

Warbarbie
19th April 2010, 16:22
Matley stai male :rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
19th April 2010, 16:25

Provocare ?? In un derby ?? Ma dove eri quando DI Canio provoco' sotto la sud i tifosi romanisti ?? Ma sai cosa e' un derby qua a Roma ????
E di radu che sgambetta perrotta dando inizio al parapiglia non mi parli ??
Non puoi esse' serio...

Matley
19th April 2010, 16:29
certo perchè tu credi che quello che è uscito di casa con il coltello in macchina aspettava il gesto di totti per fare i disordini :rotfl::rotfl::rotfl:
ma che cazzo dite :rotfl:

senti.. a me non importa una ceppa di cosa fa totti, i tifosi della lazio o della roma.. per possono pure ammazzarsi tutti, sono fatti loro.. io ti dico solo che..

non tifo roma, ne lazio, ne tengo per l'inter.. e ho visto la partita con occhio obbiettivo e non da tifoso.. e fra l'altro tenevo pure per voi ieri.. e ieri totti ha fatto una cazzata bella e buona (e il fatto che si sia scusato dovrebbe fartelo già capire da solo).. sei un protagonista in campo e quel che fai tu viene visto da tutti e interpretato.. cioè non sto a discutere di chi abbia piu colpe.. dicono lo ha fatto pure rocchi.. punite pure lui.. perchè tutto il marasma e gli incidenti sono provocati "anche" da questi gesti.. oltre a vecchie rivalità.

sarebbe l'ora una volta per tutti di finirla co ste buffonate.. che ripeto mettono a rischio l'incolumità di tante persone.. a prescindere da quale possa essere la causa.. i giocatori DEVONO dare l'esempio e non quello che ha dato totti.

Randolk
19th April 2010, 16:30
Questo sarà solo un motivo in più per i rometta per far esondare il tevere a vuoto, lo sanno benissimo anche loro che senza il paracarro giocano n volte meglio. L'ha capito persino Ranieri :bored:

Matley
19th April 2010, 16:33
Provocare ?? In un derby ?? Ma dove eri quando DI Canio provoco' sotto la sud i tifosi romanisti ?? Ma sai cosa e' un derby qua a Roma ????
E di radu che sgambetta perrotta dando inizio al parapiglia non mi parli ??
Non puoi esse' serio...

e infatti ribadisco certi atteggiamenti van puniti.. che sia di canio totti rocchi e chicchesia.. ripeto non è che perchè non è stato punito una volta.. è giusto farlo.. cioè si squalifica uno stadio perchè canta se saltelli muore balotelli.. e si sorvolano le provocazioni dei giocatori in campo in una partita che viene definita da sempre a "rischio" ?

non si tratta di rivalità .. è buon senso.. a che cazzo servono le telecamere, tessere del tifoso.. misure di sicurezza.. se poi in campo si fa quel che cazzo gli pare dai.

Metrox
19th April 2010, 16:35
senti.. a me non importa una ceppa di cosa fa totti, i tifosi della lazio o della roma.. per possono pure ammazzarsi tutti, sono fatti loro.. io ti dico solo che..
non tifo roma, ne lazio, ne tengo per l'inter.. e ho visto la partita con occhio obbiettivo e non da tifoso.. e fra l'altro tenevo pure per voi ieri.. e ieri totti ha fatto una cazzata bella e buona (e il fatto che si sia scusato dovrebbe fartelo già capire da solo).. sei un protagonista in campo e quel che fai tu viene visto da tutti e interpretato.. cioè non sto a discutere di chi abbia piu colpe.. dicono lo ha fatto pure rocchi.. punite pure lui.. perchè tutto il marasma e gli incidenti sono provocati "anche" da questi gesti.. oltre a vecchie rivalità.
sarebbe l'ora una volta per tutti di finirla co ste buffonate.. che ripeto mettono a rischio l'incolumità di tante persone.. a prescindere da quale possa essere la causa.. i giocatori DEVONO dare l'esempio e non quello che ha dato totti.

fosse stata un altra partita t'avrei dato ragione Matley.Ma nel derby certe cose non succedono perchè totti fa il segno dei pollici.Succedono perchè ogni volta, ogni santo derby la gente se le promette(nella tevere se l'erano promesse dal derby scorso).

Ora far passare il gesto di totti come la causa dei disordini è semplicemente ridicolo e da rosiconi, gente che non sa piu a cosa attaccarsi perchè ha rosicato troppo.

Questo è il mio pensiero poi fate come volete :nod:

di sicuro se dai la squalifica a totti non risolvi un cazzo

antonybridge
19th April 2010, 16:39
notizia ansa dicono che dai prox mondiali uscira la legge matley . non si puo esultare dopo la partita . se dopo ci saranno teppisti coglioni fuori dallo stadio , ogni giocatore che ha esultato dopo la vittoria subira una squalifica

:nod::nod::nod::nod:

Mirera
19th April 2010, 16:41
secondo me non meriti nessuna squalifica (che non gli daranno), ma diciamo che visto il "clima" che c'era poteva anche evitare, tanto più che è il capitano e il simbolo della Roma. tutto qui :look:

poi, come al solito, la stampa fa tanto casino per nulla.

Matley
19th April 2010, 16:42
fosse stata un altra partita t'avrei dato ragione Matley.Ma nel derby certe cose non succedono perchè totti fa il segno dei pollici.Succedono perchè ogni volta, ogni santo derby la gente se le promette(nella tevere se l'erano promesse dal derby scorso).

Ora far passare il gesto di totti come la causa dei disordini è semplicemente ridicolo e da rosiconi, gente che non sa piu a cosa attaccarsi perchè ha rosicato troppo.

Questo è il mio pensiero poi fate come volete :nod:

di sicuro se dai la squalifica a totti non risolvi un cazzo

si ma seguimi.. puo esser da rosikoni o quel che vuoi.. ma io cosa avrei da rosikare? cioè mica so laziale.. e sto pure tifando per voi per lo scudo..

cioè la rivalità c'è e c'è sempre stata e siamo daccordo.. nè si puo certo dire che il gesto di totti o rocchi etc siano la sola causa di disordini etc.. ma di sicuro e questo è un dato di fatto.. non gettano acqua sul fuoco.. anzi lo alimentano.. e sono cose che andrebbero evitate.. perchè di sto passo non è più "sana" rivalità.. perchè voi lo sapete bene che c'è gente malata che si scanna per ste cose..

Bakaras
19th April 2010, 16:42
squlifica per il pollice verso sotto la SUD? UHAUMAhUahumahUAH

e se faceva quello che fece Di Canio sotto la SUD ( quindi Totti sotto la NORD ) che facevano? plotone d'esecuzione d'urgenza e fucilazione sul dischetto di centrocampo?
HAumhAUHAuHAuHAUAhuAhUA

quindi se i Laziali vincevano e scoprivano tutti la maglietta con scritto GAME OVER venivano tutti SQUALIFICATI ???

RIDICOLI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
19th April 2010, 16:45
notizia ansa dicono che dai prox mondiali uscira la legge matley . non si puo esultare dopo la partita . se dopo ci saranno teppisti coglioni fuori dallo stadio , ogni giocatore che ha esultato dopo la vittoria subira una squalifica

Fai poco il boro, antonio.
In premiership Adebayor ha segnato contro l'arsenal ed è andato sotto la loro curva a esultare.

6 giornate di squalifica.

Matley
19th April 2010, 16:45

pensavo ci fosse un QI più alto in sto forum.. evidentemente mi sbagliavo.

continua a guardare le partite in tivu per paura di prender una coltellata allo stadio.. contento te.

Zi Piè
19th April 2010, 16:46
e infatti ribadisco certi atteggiamenti van puniti.. che sia di canio totti rocchi e chicchesia.. ripeto non è che perchè non è stato punito una volta.. è giusto farlo.. cioè si squalifica uno stadio perchè canta se saltelli muore balotelli.. e si sorvolano le provocazioni dei giocatori in campo in una partita che viene definita da sempre a "rischio" ?
non si tratta di rivalità .. è buon senso.. a che cazzo servono le telecamere, tessere del tifoso.. misure di sicurezza.. se poi in campo si fa quel che cazzo gli pare dai.

Parlami del gesto di Maresca in un derby della mole. Io non ci vedo nulla di male e' un derby, e mi spiace che tu non sia cosa significa sentirlo, vabbe costretto a tifare una squadra non della tua citta' e' normale che non sai cosa significhi...

antonybridge
19th April 2010, 16:47
pensavo ci fosse un QI più alto in sto forum.. evidentemente mi sbagliavo.
continua a guardare le partite in tivu per paura di prender una coltellata allo stadio.. contento te.
quindi se totti non faceva quel gesto non si accoltellavano ????

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma che vivi nel mondo delle favole ??

anche se la partita finiva 1-1 s accoltellavano perche le persone demmerda stanno la ' per quello non per la partita

Cifra
19th April 2010, 16:49
Ma vi scapigliate per un signor NESSUNO che manco sa scegliere i nomi per i figli?

Zi Piè
19th April 2010, 16:50
Ma tutto sto perbenismo alle provocazioni di Paolo Di Canio SOTTO LA SUD, ERGO NON LA CURVA LAZIALE Dove stava ?
Tanto piu' che l'accenno di Rissa e' scattato prima di questo fatto, e iniziato dallo zingaro di Radu che sgambetta Perrotta.
Quindi...'de che stamo a parla' ? ' :wave:

Zi Piè
19th April 2010, 16:51
Ma vi scapigliate per un signor NESSUNO che manco sa scegliere i nomi per i figli?

Eccone n'artro. :rotfl:

Metrox
19th April 2010, 16:52
si ma seguimi.. puo esser da rosikoni o quel che vuoi.. ma io cosa avrei da rosikare? cioè mica so laziale.. e sto pure tifando per voi per lo scudo..
cioè la rivalità c'è e c'è sempre stata e siamo daccordo.. nè si puo certo dire che il gesto di totti o rocchi etc siano la sola causa di disordini etc.. ma di sicuro e questo è un dato di fatto.. non gettano acqua sul fuoco.. anzi lo alimentano.. e sono cose che andrebbero evitate.. perchè di sto passo non è più "sana" rivalità.. perchè voi lo sapete bene che c'è gente malata che si scanna per ste cose..

a me purtroppo viene piu naturale pensare che bisogna prendere i figli di troia che causano disordini piuttosto che cambiare delle abitudini che fanno parte del clima derby.

A roma si sa che quando perdi il derby ti devi beccare le prese per il culo.Se poi c'è gente come dici tu che è malata bisogna rompere il cazzo a loro.Non a tutti quelli che si vogliono vedere in pace il derby.

Cifra
19th April 2010, 16:54
Eccone n'artro. :rotfl:

Ecco il solito :rotfl:

Randolk
19th April 2010, 16:56
Ma tutto sto perbenismo alle provocazioni di Paolo Di Canio SOTTO LA SUD, ERGO NON LA CURVA LAZIALE Dove stava ?
Tanto piu' che l'accenno di Rissa e' scattato prima di questo fatto, e iniziato dallo zingaro di Radu che sgambetta Perrotta.
Quindi...'de che stamo a parla' ? ' :wave:

Chi ha iniziato non fa la differenza, non stiamo all'asilo.

Mi quoto, casomai fosse sfuggito

Fai poco il boro, antonio.
In premiership Adebayor ha segnato contro l'arsenal ed è andato sotto la loro curva a esultare.
6 giornate di squalifica.

E' tutto comprensibile, lo sfottò, il derby, blabla.
Ma non urlate al complotto che fa straridere. E' un gesto provocatorio, c'è gente italiana diversamente colorata che per un applauso prima di andare negli spogliatoi si è preso una multa con diffida.

Warbarbie
19th April 2010, 16:58
I giornalai so la razza piu bigotta e ipocrita che c'è al mondo

Matley
19th April 2010, 16:58
Parlami del gesto di Maresca in un derby della mole. Io non ci vedo nulla di male e' un derby, e mi spiace che tu non sia cosa significa sentirlo, vabbe costretto a tifare una squadra non della tua citta' e' normale che non sai cosa significhi...

ma che c'entra.. non divaghiamo.. derby o no, son atteggiamenti a prescinder sbagliati.. non è che perchè è un derby sei autorizzato a far quel che ti pare dai.. è un atteggiamento sbagliato che sia totti rocchi o di canio non cambia.. vedi ieri luca toni.. che il derby lo ha vissuto a roma per la prima volta.. ha precisato che loro dovrebbero dare il buon esempio.. d'altronde cosa poteva mai dire?.

x anthony.. continui a trarre conclusioni tutte tue.. direi che è superflo aggiungere altro ai tuoi deliri.

Marphil
19th April 2010, 17:00
Ma che poi se ve squalificano Totti c'avete solo da guadagnare, andate come un treno senza di lui :sneer:

antonybridge
19th April 2010, 17:00
Ma non urlate al complotto che fa straridere. E' un gesto provocatorio, c'è gente italiana diversamente colorata che per un applauso prima di andare negli spogliatoi si è preso una multa con diffida.
adenegro ha esultato sotto la curva dell arsenal :point: balonegro ha applaudito al pubblico avversario :point:

totti ha esultato sotto la curva nostra :nod::nod: cè una leggera differenza

Zi Piè
19th April 2010, 17:01

E quindi ? Lui ando' in partita in corso sotto la curva avversaria. Qui non c'e' nessun complotto, e il gesto non e' da condannare, fatto a fine partita sotto la sua curva in un derby sentitissimo e importantissimo. Ora vai a tifare Sampdoria grazie.:wave:

Zi Piè
19th April 2010, 17:02
ma che c'entra.. non divaghiamo.. derby o no, son atteggiamenti a prescinder sbagliati.. non è che perchè è un derby sei autorizzato a far quel che ti pare dai.. è un atteggiamento sbagliato che sia totti rocchi o di canio non cambia.. vedi ieri luca toni.. che il derby lo ha vissuto a roma per la prima volta.. ha precisato che loro dovrebbero dare il buon esempio.. d'altronde cosa poteva mai dire?.
x anthony.. continui a trarre conclusioni tutte tue.. direi che è superflo aggiungere altro ai tuoi deliri.

Bon, una tua opinione, la rispetto non sono d'accordo, stai bene cosi.

Faz
19th April 2010, 17:02
Addossare la colpa degli incidenti al'essultanza dei giocatori mi sembra abbastanza ridicola come cosa.
Gli incidenti non si vogliono fermare....se non erro mi sembra che la polizia inglese abbia trovato il modo di arginare i famosi e terribili hooligans...dite che non siamo in grado di copiarlo brutalmente???
La colpa degli incidenti tra tifoserie è nella demenza dei tifosi stessi...e sinceramente mi pare assurdo anche solo pensare che se Totti(o chi x lui) non avesse fatto il pollice verso sotto la curva il casino post partita non sarebbe successo....ma daiiiiiiii......e poi scusa...io ti faccio il pollice verso e tu mi dai una coltellata pehhhhh ma è lui che mi ha provocato....sbrotf!!!!

antonybridge
19th April 2010, 17:03
cmq andatevi a vedere palladino al 3-0 di genoa samp

al gol del 3-0 fa il gesto dell orecchio sotto la curva della samp e non è stato squalificato :point::point::point:

molto peggio quello che ha fatto palladino di totti . eppure qua sè aperto un caso solo perche è totti :nod: e perche quelli VOLEVANO VINCE MA............ :randrosik:

Sylent
19th April 2010, 17:05

Allo stesso modo, in Inghilterra se un tifoso entra in campo prende 20anni di carcere istant...mi pare che in Italia sia LIEVEMENTE diversa la cosa.
Ricordo Catania-Roma ultima giornata dove c'era mezzo Massimino in campo attorno ai cartelloni pubblicitari...

Cicoh
19th April 2010, 17:06
Matley stai male :rotfl::rotfl::rotfl:

:clap::clap::clap:

holysmoke
19th April 2010, 17:07
minchia lo zerg rometta è pesissimo :fffuuu:

Sylent
19th April 2010, 17:09

attento ai pollici versi ... si dice siano armi fenomenali :nod:

Warbarbie

E non vivi a Roma:fffuuu::fffuuu:

Metrox

qua solo squadre quotate per la champions :nod:

Faz
19th April 2010, 17:12
Noi rometta linkamo....embè ci volete da na cortellata???

holysmoke
19th April 2010, 17:13
qua solo squadre quotate per la champions :nod:

stai bono su nn ti allargare :dumbnod:

Bakaras
Ledesma:

"Bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere. E' questione di stile e sportività: qualcuno ne è sprovvisto". Duro l'intervento di Cristian Ledesma, diffuso tramite il suo sito internet. Il riferimento è chiaramente indirizzato al gesto dei pollici versi di Totti, ma il centrocampista argentino prosegue affermando: "noi abbiamo giocato meglio della Roma, purtroppo dopo il rigore, a parer mio, la partita l'ha indirizzata l'arbitro". Questa sarebbe stata la motivazione principale della sua espulsione. Il giocatore sostiene di aver "reagito così male perchè Tagliavento indirizzava la partita a ogni occasione".

Metrox
stai bono su nn ti allargare :dumbnod:

scusa :(

Matley
19th April 2010, 17:15
Bon, una tua opinione, la rispetto non sono d'accordo, stai bene cosi.

son tutte opinioni.. a prescindere che vengano presi provvedimenti o no.

peluche
19th April 2010, 17:16

minchia mi raserò a zero e mi farò internare in un monastero buddista in tibet visto che non ho la considerazione del master babbeo della sezione sport :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
19th April 2010, 17:21
pelus cazzo te ne vai in spagna piddi... almeno stai trombando o anche lai stai a federicas?

:fffuuu:

Warbarbie
19th April 2010, 17:22
pelus cazzo te ne vai in spagna piddi... almeno stai trombando o anche lai stai a federicas?

Curioso che sei interessato alla vita sessuale di Pelusss
:achehm::achehm:

Bakaras
19th April 2010, 17:23

vabbeh mò "sessuale" me pare esagerato come termine

Randolk
19th April 2010, 17:23
Eh, fosse stato qui invece. Magari Maicon la mandava in tribuna, chissà.

:point::point::point:

Warbarbie
19th April 2010, 17:24

C'ho er core giallorsso Bakaroz.
MOOOOOOGGI MAGARI MORI OGGIIIII MOOOOOGGI MAGARI MORI OGGIIIII

Bakaras
19th April 2010, 17:26
C'ho er core giallorsso Bakaroz.
MOOOOOOGGI MAGARI MORI OGGIIIII MOOOOOGGI MAGARI MORI OGGIIIII
bravo fai outing e lascia venir fuori il rometta che è dentro di te

Warbarbie
19th April 2010, 17:28
bravo fai outing e lascia venir fuori il rometta che è dentro di te

VOGLIA DI STRINGERSI UN Pòòò,
CURVA SUD ROMA VECCHIE MANIERE
E SI PARLAVA DI NOI,
DI GIORNO E SERA,
ALZA IN CIELO LA BANDIERA
E GRIDA FORTE,
ROMA VINCI INSIEME A NOI...
SEEE PER INNAMORARSI ANCORAA,
SOSTERRòòò SEMPRE E SOLO LA MIA ROMAAA...
LO SAI PERCHE' TUTTA LA MIA VITA E' GIA-LLO-ROSSA,
C'è UNA RAGIONE,
HO LA ROMA INFONDO AL CUORE
AS ROMA IO NON VIVO SENZA TE!!!

:love::love::love::love::love:

peluche
19th April 2010, 17:29

la prima che hai detto :love::love:

speravo piu in un tuo interesse a dire il vero :drool:

Warbarbie
19th April 2010, 17:30
la prima che hai detto :love::love:
speravo piu in un tuo interesse a dire il vero :drool:

Cazzo voi juventino ciuccipiselli di tutta quanta la famiglia agnelli:fuck::fuck:

Bakaras
19th April 2010, 17:31
E SI PARLAVA DI NOI,
DI GIORNO E SERA,
E GRIDA FORTE,
C'è UNA RAGIONE,

Mi scuserai se me la quoto :metal:

Vindicare
19th April 2010, 17:41
E SI PARLAVA DI NOI,
DI GIORNO E SERA,
E GRIDA FORTE,
C'è UNA RAGIONE,

ma mica eri juventino? :rotfl:

Zl4tan
19th April 2010, 17:42
voler cercare appositamente l'uovo nel pelo (:sneer:) è sbagliato.. io non vedo nulla di male nel gesto di Totti... certo, lo considero un coglione ignorante...
certo, poteva pure non far nulla...
ma cazzo, ha fatto solo un pollice verso.... e se alzava il dito medio? tutti a chiedere sedia elettrica istant???

per quanto riguarda la gente che va allo stadio con le asce da guerra, coltellacci e cazzate varie...
perchè non facciamo come in inghilterra, come quando hanno risolto la piaga hooligans: tiri una cartina nel campo da gioco? escluso a vita dagli stadi....
in engald è reato anche solo comportarsi "in modo allarmante" all'interno dello stadio...
lo stesso vale per cori razzisti.... qui in italia quante domeniche di seguito una curva deve intonare cori razzisti, per poi ricevere si e no due giornate di "porte chiuse"??

se poi accadono eventi come quelli di ieri, esclusione della squadra dalle coppe europee...
le inglesi stettero fuori da esse per 5 anni: adesso uno stadio inglese è più sicuro di un asilo.

Vindicare
19th April 2010, 17:45
ma poi il pollice l'ha fatto verso la sua curva, quindi di cosa state parlando? :rain:

Bakaras
19th April 2010, 17:46
ma poi il pollice l'ha fatto verso la sua curva, quindi di cosa state parlando? :rain:
niente, non se poooooooooooo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

UAHuAhMUAhUAHAUHAUaHa

Warbarbie
19th April 2010, 17:57
ma mica eri juventino? :rotfl:

Io??
Mai stato, ti confondi

Vindicare
19th April 2010, 17:59
Io??
Mai stato, ti confondi

già, lo juventino era uorbarbi :rotfl:

Zi Piè
19th April 2010, 18:04
E SI PARLAVA DI NOI,
DI GIORNO E SERA,
E GRIDA FORTE,
C'è UNA RAGIONE,

:bored::bored::bored::bored:

Cicoh
19th April 2010, 18:21
perchè non facciamo come in inghilterra, come quando hanno risolto la piaga hooligans: tiri una cartina nel campo da gioco? escluso a vita dagli stadi....
in engald è reato anche solo comportarsi "in modo allarmante" all'interno dello stadio...
lo stesso vale per cori razzisti.... qui in italia quante domeniche di seguito una curva deve intonare cori razzisti, per poi ricevere si e no due giornate di "porte chiuse"??
se poi accadono eventi come quelli di ieri, esclusione della squadra dalle coppe europee...
le inglesi stettero fuori da esse per 5 anni: adesso uno stadio inglese è più sicuro di un asilo.

ignoranza abissale, ma non te ne faccio una colpa.
in inghilterra hanno detto più o meno "fate i bravi allo stadio così non vi rompiamo i coglioni quando vi scannate a coltellate di fuori", tanto agli hooligans cosa gli fotte, i conti li vanno a regolare a brixton :rotfl:

quando vivevo a Londra, sulla district ho beccato due gruppi che s'ammazzavano dopo la partita, mi pare fosse la fermata di bromley by bow

Zl4tan
19th April 2010, 18:28
ignoranza abissale, ma non te ne faccio una colpa.
in inghilterra hanno detto più o meno "fate i bravi allo stadio così non vi rompiamo i coglioni quando vi scannate a coltellate di fuori", tanto agli hooligans cosa gli fotte, i conti li vanno a regolare a brixton :rotfl:
quando vivevo a Londra, sulla district ho beccato due gruppi che s'ammazzavano dopo la partita, mi pare fosse la fermata di bromley by bow
infatti io ho parlato di stadi, cazzo me ne fotte se poi ultras tizio va sotto casa sua ad ammazzarsi vs ultras caio...
io voglio andare allo stadio a godermi una partita, senza che mi scoppino le orecchie per le bombe che tirano, senza barriere per vedere meglio...
poi se nei quartieri bassi fanno le guerre mondiali, me ne strafrego, che si sbudellino pure...
io vado allo stadio e devo sentirmi sicuro all'interno e nelle zone adiacenti....

antonybridge
19th April 2010, 18:30
VBnG2GXFLCM

holysmoke
19th April 2010, 18:31
per avere stadi come spagna e inghilterra dovremmo aspettare secoli... purtroppo le ns tifoserie sono molto primitive.

Cicoh
19th April 2010, 18:32
infatti io ho parlato di stadi, cazzo me ne fotte se poi ultras tizio va sotto casa sua ad ammazzarsi vs ultras caio...
io voglio andare allo stadio a godermi una partita, senza che mi scoppino le orecchie per le bombe che tirano, senza barriere per vedere meglio...
poi se nei quartieri bassi fanno le guerre mondiali, me ne strafrego, che si sbudellino pure...
io vado allo stadio e devo sentirmi sicuro all'interno e nelle zone adiacenti....

i quartieri bassi????
non meriti più una singola risposta,
quanti cazzo di anni hai, 15?

Kali
19th April 2010, 18:32
VBnG2GXFLCM

AHAHAHAH :rotfl::rotfl:

Warbarbie
19th April 2010, 18:34

Zl4tan
19th April 2010, 18:41
i quartieri bassi????
non meriti più una singola risposta,
quanti cazzo di anni hai, 15?
dico, a chi importa se i tifosi se le danno sui denti lontani dallo stadio? non possiamo mica intristirci perchè la gente stupida vuole fare minchiate...
che lo facciano però lontano dagli stadi, dove magari c'è gente-con bambini al seguito- che va li e vuole stare tranquilla...

skaraddu
19th April 2010, 18:47
Non capisco tutto sto tram tram sul pollice verso fatto da Totti per altro sotto la curva sud . Se ci sara' una squalifica sarerebbe una cosa vergognosa.
Di Canio (sempre merda ) ha detto una cosa giustissima, sono sfotto' da derby.

*
Giusto per paragonare le 2 cose, guardate immagini non il testo..

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs448.snc3/25710_384965703935_770823935_3782615_1162127_n.jpg

Emma
19th April 2010, 19:17
esempio di guerra tra poveracci, dei quartieri bassi. (:rotfl:)

Zi Piè
19th April 2010, 23:48
esempio di guerra tra poveracci, dei quartieri bassi. (:rotfl:)

Co Deo abiti a Salerno :rotfl::rotfl: Tifi 44 squadre :rotfl::rotfl:

Rad
19th April 2010, 23:50
mha cmq forse vietano la trasferta a parma pd

Warbarbie
20th April 2010, 00:51
mha cmq forse vietano la trasferta a parma pd

Ora senza offesa, ma avete slamato 2 3 persone fuori dallo stadio, cazzo pretendi?

Emma
20th April 2010, 01:41
Co Deo abiti a Salerno :rotfl::rotfl: Tifi 44 squadre :rotfl::rotfl:

:rain:
o quando ti svegli e capisci che ironizzavo sulle puttanate che spara quello(zlatan) mi fai un fischio, kkthxbye.

Zi Piè
20th April 2010, 02:17
E si il 'non quote' era chiaro da capire.

Randolk
20th April 2010, 08:43
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=203400&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercat o+WEB%29

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
20th April 2010, 08:44
:sneer::sneer::sneer:

Randolk
20th April 2010, 08:46
Stile gobbo, scappano senza pagare i danni.

MERDE
E
R
D
E

Warbarbie
20th April 2010, 09:24
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=203400&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercat o+WEB%29

Ve lo devono spaccare quella merda di stadio

Randolk
20th April 2010, 09:25
Ve lo devono spaccare quella merda di stadio

Tu non esisti.
Vai a fare i caroselli coi tuoi nuovi amici, merda.

Warbarbie
20th April 2010, 09:27
Tu non esisti.
Vai a fare i caroselli coi tuoi nuovi amici, merda.
Fa freddo a -1?:wave::wave:

saltaproc
20th April 2010, 09:30
randolk sento un disturbo nella forza

imho deve essere un rutto :nod:

Randolk
20th April 2010, 09:35
randolk sento un disturbo nella forza
imho deve essere un rutto :nod:

L'abilità di distruggere uno spogliatoio è nulla in confronto al potere della forza.

ilsagola
20th April 2010, 09:37
L'abilità di distruggere uno spogliatoio è nulla in confronto al potere della forza.

E' inutile che accusate la Juve quando sapete bene che è stato un eccesso di flusso di Skill direttamente da casa di Gramas a spaccare tutto :nod:

saltaproc
20th April 2010, 09:38
true story bro :nod:

Jesper
20th April 2010, 09:42

Danno di qualche migliaia di euro e lavoro extra per garantire al Barcellona uno spogliatoio degno in vista della semifinale di Champions League.

imho, son stati quelli dell'inter visto che non gli bastava far venire il barca il bus :nod:

Zl4tan
20th April 2010, 09:53
io l'avevo detto dopo la partita che i "giocatori" gobbesi più che calciatori sembrano produttori di ricotta, muratori e pastori...:sneer:
con tutto il rispetto per queste categorie menzionate...

Mellen
20th April 2010, 09:58
nonostante l'annata sia la peggiore da 50 anni a questa parte

la Juve di Maifredi se la sono scordata??
:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
20th April 2010, 09:59
il record di sconfitte è del 62 mi sembra :dumbnod::dumbnod:

maifredi>>>>ferreroni :sneer::sneer:

Warbarbie
20th April 2010, 10:08
Ecco una frase che non avrei mai pensato di dire nella mia vita,ma almeno la Juve di Maifredi ti faceva divertire

DiamondK
20th April 2010, 11:23

se l'avessimo fatto noi sai che macello su questo thread? :rotfl::rotfl::rotfl:
Già me lo vedevo Kaliculo che sentenziava sulla nostra signorilità, cosa che loro non sanno cosa sia :rotfl:

holysmoke
20th April 2010, 11:38

questa è la juve peggiore di sempre :dumbnod:

Randolk
20th April 2010, 13:21
:eek::afraid:

STANGATA PER TOTTIMERDA :metal:

20k euro di multa :fffuuu::fffuuu:

tottimerda alè

e poi http://roma.corriere.it/gallery/roma/04-2010/coltelli/1/arsenale-ultras-laziale_7eb6dcfa-4bc6-11df-b8c5-00144f02aabe.shtml#1

ma porca troia, manco Dexter viaggia con tutta quella roba nel bagagliaio :bored:
BUTTARE-LA-CHIAVE

saltaproc
20th April 2010, 13:23
tottimerda vomito :fffuuu::fffuuu:

Goram
20th April 2010, 13:29

tottimerda alè

e poi http://roma.corriere.it/gallery/roma/04-2010/coltelli/1/arsenale-ultras-laziale_7eb6dcfa-4bc6-11df-b8c5-00144f02aabe.shtml#1

ma porca troia, manco Dexter viaggia con tutta quella roba nel bagagliaio :bored:
BUTTARE-LA-CHIAVE

Ce l'ha messa Berlusconi quella roba li in macchina del tipo :metal::metal::metal:

Metrox
20th April 2010, 13:29

tottimerda alè

io me la rido e me la godo perchè una rosicata così non l'hanno mai tirata :rotfl:

QQ totti c'ha fatto i pollici in giu QQ

A LAZIALI ROSICONI DE MERDA!!!!:rotfl::rotfl:

Zi Piè
20th April 2010, 13:47
Ok siete tutti divertenti, ora possiamo spostarci su un altro 3d, che gia me sto a caca' sotto per domenica, sto a fa tutte le possibili scaramanzie, sto a soffri come un cane a 7000km di distanza porco deo.:afraid:

Bakaras
20th April 2010, 13:47
20k di multa per il pollice verso, all'andata fece la stessa cosa, NULLA che buffonata UHAMUAhAuMHA

Il Colmo è che RADU non è stato sanzionato AUMHAuHaUahUAMHAuHAmu

Marphil
20th April 2010, 13:50
Ok siete tutti divertenti, ora possiamo spostarci su un altro 3d, che gia me sto a caca' sotto per domenica, sto a fa tutte le possibili scaramanzie, sto a soffri come un cane a 7000km di distanza porco deo.:afraid:

Ma colori Boston di giallo rosso in caso di vittoria? O lì te danno la pena di morte in caso?

Zi Piè
20th April 2010, 14:04
Ma colori Boston di giallo rosso in caso di vittoria? O lì te danno la pena di morte in caso?

'Nai capito che sto partorendo un idea malata di andarmi a vedere la partita decisiva tipo volo giorno x, partita ritorno ilgiorno dopo. :rotfl::rotfl:

Sto a soffri'

saltaproc
20th April 2010, 14:07
'Nai capito che sto partorendo un idea malata di andarmi a vedere la partita decisiva tipo volo giorno x, partita ritorno ilgiorno dopo. :rotfl::rotfl:
Sto a soffri'
potrebbe essere u na costosissima delusione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
20th April 2010, 14:08
Sto a soffri'

Te pensa se poi Cassano ve ne fa 3 come ce rimani male :(

Zi Piè
20th April 2010, 14:14
potrebbe essere u na costosissima delusione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tu tifi la tua squadra, io l'amo ecco la differenza !!! Lo scudetto si decide o con Parma o con il Cagliari se non adrittura con il chievo, certo riandare in una citta' come Verona non e' che mi esalti tanto, pero' potremmo bussare alla porta di Kali :rotfl::rotfl:

Warbarbie
20th April 2010, 14:16
Perchè a maggica se ama aho cazzo sei un tifoso da salotto salta nun poi capì

Zi Piè
Ecco una frase che non avrei mai pensato di dire nella mia vita,ma almeno la Juve di Maifredi ti faceva divertire

A quell'eta non avevi il permesso dei tuoi per guardare la tv da solo :rotfl::rotfl::rotfl: :point::point::point:

Marphil
Tutto questo aMMMoreH mi commuove :(

Forza Roma Forza Lupi so finiti i tempi cupi!!!

Zi Piè
20th April 2010, 14:19
Basta non uppate piu sto 3d fatelo sprofondare in seconda pagina grazie.

saltaproc
20th April 2010, 14:19
Tu tifi la tua squadra, io l'amo ecco la differenza !!! Lo scudetto si decide o con Parma o con il Cagliari se non adrittura con il chievo, certo riandare in una citta' come Verona non e' che mi esalti tanto, pero' potremmo bussare alla porta di Kali :rotfl::rotfl:
:point::point::point::point:

Bakaras
20th April 2010, 14:21
Perchè a maggica se ama aho cazzo sei un tifoso da salotto salta nun poi capì
dai ricantace la canzoncina

saltaproc
20th April 2010, 14:23
no ti prego è già abbastanza patetico quando lo fa senza essere aizzato come na scimmietta :fffuuu:

Metrox
20th April 2010, 14:24
http://files.splinder.com/bf4d789d97681be7231b0b761b3a91ad.jpeg

Warbarbie
20th April 2010, 14:34
MzDhx-YOp4A

DiamondK
20th April 2010, 15:33
:ach::ach::ach:

Randolk
20th April 2010, 16:00
Va se mi tocca postare a me ste robe

91HT1mD_GWw

leccatece er sottopalla >>>>>>>>>>>>>>

DiamondK
20th April 2010, 16:04
oddio :ach:

Metrox
20th April 2010, 16:10
Va se mi tocca postare a me ste robe
91HT1mD_GWw
leccatece er sottopalla >>>>>>>>>>>>>>

old

marione l'ha messa a rotella in sottofondo per tutta la messa in onda del suo programma radiofonico :nod:

Bakaras
20th April 2010, 16:10
:clap:

SharTeel
20th April 2010, 17:20
20k di multa per il pollice verso, all'andata fece la stessa cosa, NULLA che buffonata UHAMUAhAuMHA
Il Colmo è che RADU non è stato sanzionato AUMHAuHaUahUAMHAuHAmu

no il vero colmo è che prima-durante-dopo la partita a roma è successo di tutto, dagli atti di violenza ai cori discriminatori ai lanci di petardi e fumogeni, e lo stadio non viene neanche squalificato :rotfl:
qui a napoli stanno ancora cercando il famoso treno DEVASTATO (:rotfl:) di roma-napoli dello scorso anno, il treno fantasma visto che non si sa che fine abbia fatto e che è costato il divieto di trasferta per un anno :rotfl:

poi vabe non squalificare radu dopo lo sgambetto a perrotta è un fail assurdo (il gesto di totti non capisco che senso abbia sanzionarlo invece -_-)

Rad
20th April 2010, 17:25
shar ti riferisci al famoso roma napoli (1-1 mi sembra) in cui era aperta la trasferta...
bhè quello è stata una + o meno così secondo me:
"mandiamoli a roma, così poi tutto l'anno nn li mandiamo da nessun'altra parte"

Cicoh
20th April 2010, 17:29
magari squalificavano il campo lol.

era la lazio a giocare in casa, così come sono i laziali che si sono fatti beccare con l'arsenale :D

SharTeel
20th April 2010, 17:41
shar ti riferisci al famoso roma napoli (1-1 mi sembra) in cui era aperta la trasferta...
bhè quello è stata una + o meno così secondo me:
"mandiamoli a roma, così poi tutto l'anno nn li mandiamo da nessun'altra parte"

si infatti è palese che è stata una "trappola", visto che si sapeva che qualche casino, piccolo o grande che sia, sarebbe cmq successo in una trasferta così calda

@cico: a me non interessa che venga squalificato il campo alla roma alla lazio o alla pro vercelli in particolare, solo non è bello vedere la disparità di trattamento ogni volta :gha:
tra l'altro io per lo scudo tifo per la roma quindi figurati :sneer:

Vindicare
20th April 2010, 18:29
canato post

tempo
20th April 2010, 19:59
si infatti è palese che è stata una "trappola", visto che si sapeva che qualche casino, piccolo o grande che sia, sarebbe cmq successo in una trasferta così calda

@cico: a me non interessa che venga squalificato il campo alla roma alla lazio o alla pro vercelli in particolare, solo non è bello vedere la disparità di trattamento ogni volta :gha:
tra l'altro io per lo scudo tifo per la roma quindi figurati :sneer:
anche perchè a tutt'oggi del "treno devastato" non se ne ha traccia .

come al solito 2 pesi 2 misure

edit.l'avevi gia scritto prima , non avevo letto

Zi Piè
20th April 2010, 20:11
Mi stavo domandando come mai non si e' dato tanto risalto agli incidenti (ben molto piu gravi )seguiti dopo il derby di genoa o gli scontri dopo cagliari-milan.

tempo
20th April 2010, 20:21
Mi stavo domandando come mai non si e' dato tanto risalto agli incidenti (ben molto piu gravi )seguiti dopo il derby di genoa o gli scontri dopo cagliari-milan.

ma qua si parla piu del gesto di totti che della famiglia che stavano dando al rogo nella propria auto o del tifoso accoltellato alla gola e operato d'urgenza....

marchese
20th April 2010, 20:22
qui a napoli stanno ancora cercando il famoso treno DEVASTATO (:rotfl:) di roma-napoli dello scorso anno, il treno fantasma visto che non si sa che fine abbia fatto e che è costato il divieto di trasferta per un anno :rotfl:

eh ? :scratch:

holysmoke
21st April 2010, 12:06
Mourinho su Totti: Io 3 mesi di stop, lui cinquemila euro

Il tecnico dell'Inter polemico sulla decisione del Giudice Sportivo: «È un campionato bellissimo con un finale del quale non voglio parlare perché sto vedendo delle cose incredibili»

saltaproc
21st April 2010, 12:07
forzaaaa romaaaaaaaaaa :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

holysmoke
21st April 2010, 12:09
toni lo ha toccato piano a stendardo nel derby :sneer:

http://img97.imageshack.us/img97/3214/senzanome2r.jpg

Sylent
21st April 2010, 12:09
forzaaaa romaaaaaaaaaa :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

QUASI QUASI lo metto in firma ...

saltaproc
21st April 2010, 12:10
QUASI QUASI lo metto in firma ...
l'ho già detto
il double mac non potrei sopportarlo :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

holysmoke
21st April 2010, 12:11
dai salta sucdo alla roma e CL all'inter e ti passi le vacanze sereno guardando la nazionale vincere i mondiali

saltaproc
21st April 2010, 12:11
pd

Fetish
21st April 2010, 12:14
Tutto ma non lo scudetto ai rometta :afraid:

Marphil
21st April 2010, 14:14
Inter CL + scudo & coppa Italia alla Roma + Lazio in B + Italia vince il Mondiale :nod:

Goram
21st April 2010, 14:16
Inter CL + scudo & coppa Italia alla Roma + Lazio in B + Italia vince il Mondiale :nod:
Meglio morire

Randolk
21st April 2010, 14:30
Dai che sabato finisce il campionato. Fantantonio fail + Tiribocchi e gg.

Palur
21st April 2010, 14:39
tiribocchi è immarcabile

Mellen
21st April 2010, 14:51
Grande Scoop della Gazzetta...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/21-04-2010/paura-si-ma-stadio-603720073332.shtml

:gha::gha::gha::gha::gha:
mammamia che giornalai.. non giornalisti..

Sylent
21st April 2010, 15:00
dai che sabato finisce il campionato. Fantantonio fail + tiribocchi e gg.

minkia se gufate ...

Randolk
21st April 2010, 15:02
tiribocchi è immarcabile

altro che messi