PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Shaman full t10 + 9100 punti achivement + tt proto drake

Kirki
12th April 2010, 18:12
Editato per i troppi coglioni che ci sono su questo forum Addio

Krudar
12th April 2010, 18:44
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93457
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89976
Almeno ricreatevi gli account :sneer:
Tipo c'hai 4 thread aperti su che vendi una shamana imba in differenti mesi...dopo se ne esce uno di regola che si incazza perchè gli hai ripreso il pg, e riecco nuovamente la shamana...cos'è? ti servono i soldi per i gold/mesi pagati? :hidenod:

Kirki
12th April 2010, 19:00
Tipo c'hai 4 thread aperti su che vendi una shamana imba in differenti mesi...dopo se ne esce uno di regola che si incazza perchè gli hai ripreso il pg, e riecco nuovamente la shamana...cos'è? ti servono i soldi per i gold/mesi pagati? :hidenod:

*

Kirki
12th April 2010, 19:01

*

Krudar
12th April 2010, 20:55
E poi porca troia passi la vita su Wayne e su NGi tu per dio, e a dirla tutta ti comprasti anche il warrior Decima che mi era stato scammato a me quindi lo scammer non sono io :oro:
Ah quindi se uno che ti scamma (storia molto inventata per me) e poi mi vende a me il pg che non ne so nulla sono uno scammer? :sneer:
Comunque lo dico per chi volesse comprare, ho venduto decine di pg e mai avuto un problema, e parecchia gente può darvi un feedback positivo su di me, e vi dico che sto tipo ha scammato un mio amico con questo shamano, quindi attenti, poi fate come volete...con questo chiudo.

Fuser
12th April 2010, 20:58
:rotfl::rotfl::rotfl:

Kirki
12th April 2010, 23:18
Ah quindi se uno che ti scamma (storia molto inventata per me) e poi mi vende a me il pg che non ne so nulla sono uno scammer? :sneer:
Comunque lo dico per chi volesse comprare, ho venduto decine di pg e mai avuto un problema, e parecchia gente può darvi un feedback positivo su di me, e vi dico che sto tipo ha scammato un mio amico con questo shamano, quindi attenti, poi fate come volete...con questo chiudo.

*

Krudar
12th April 2010, 23:44
Io ti do tutti i feedback che vuoi....ho già venduto ad altra gente su questo forum.
E poi di quale shamano parli? Questo shamano è diventato alleanza 1 mese fa, per 4 anni e mezzo è stato Orda :D Mi sa che vi siete sempre confusi tu e il tuo amico. Cmq ripeto up per le offerte PM sonos serio, faccio vedere il PG online e scambiamo tutti i dati. Per il resto se volete sentire a sto Krudar che si comprò un pg sapendo che era scammato per 50 euro fatelo pure :sneer: Tanto è un giochino oramai ho smesso lo vendo o nn lo vendo sti gran cazzi. P.S: Buona fortuna per le tua vendite Krudar, che se vendere pg su WoW ti porta il pane a tavola ben che sia per te. Veramente GL:rotfl:
Sai c'è chi 300 euro se li guadagna in 2 settimane di lavoro, e perderli per uno scammer fa incazzare non poco...
Capirai quando te ne andrai da casa di mammina e comincerai a lavorare.
Ah per il Warrior ora ricordo, successe che tu lo vendetti a un tipo che poi ha capito che eri uno scammer e che lo avresti ripreso di li a poco, quindi lo aveva venduto a me a 130 euro lavandosene le mani.
Poi, io che non sono un coglione, ho fatto si che non riuscissi più a riprendertelo e cominciasti a piangere come una bambina perchè gli avevano rotto il giocattolo dicendo che qualcuno ti aveva scammato :rotfl::rotfl::rotfl:
Sisi mi ricordo, quante risate con la gilda e crush mi sono fatto su di te :rotfl:

poldo89
13th April 2010, 11:06
Sai c'è chi 300 euro se li guadagna in 2 settimane di lavoro, e perderli per uno scammer fa incazzare non poco...
Capirai quando te ne andrai da casa di mammina e comincerai a lavorare.
Ah per il Warrior ora ricordo, successe che tu lo vendetti a un tipo che poi ha capito che eri uno scammer e che lo avresti ripreso di li a poco, quindi lo aveva venduto a me a 130 euro lavandosene le mani.
Poi, io che non sono un coglione, ho fatto si che non riuscissi più a riprendertelo e cominciasti a piangere come una bambina perchè gli avevano rotto il giocattolo dicendo che qualcuno ti aveva scammato :rotfl::rotfl::rotfl:
Sisi mi ricordo, quante risate con la gilda e crush mi sono fatto su di te :rotfl:
ma una volta che tu hai tutti i dati dell account come è possibile che lui se lo riprendesse?cosa vuol dire ho fatto si che nn lo riprendessi?

Krudar
13th April 2010, 11:34
ma una volta che tu hai tutti i dati dell account come è possibile che lui se lo riprendesse?cosa vuol dire ho fatto si che nn lo riprendessi?
no ovviamente non dava carta di identità.

Kirki
13th April 2010, 12:48

Cazzata ho sempre dato la mia carta di identità... ti stai sbagliando di brutto....BTW UP e confermo ho tutti i dati, volendo ci si può vedere anche di persona...

Ripeto Fornisco: CD KEYS (scatole+ screen) Normal+TBC+WoTLK, Risp Segreta, Nome e Cognome intestatario( me stesso ), carta di identità, cambio email, e spedisco authenticator oppure lo rimuovo a vostra scelte.

Spedizione di scatole+ authenticator a spese vostre.

Acetto solo ricariche post pay o vaglia postali.

Per maggiori informazioni pe rle spedizioni delle scatole vedere prezzi su www.posteitaliane.it

poldo89
13th April 2010, 13:07
a ok capito...quindi praticamente tu pagavi lui ti dava tutti i dati tranne lo scan della carta d identità sua/del proprietario dell account?
comunque ci sono diversi modi per evitare questi problemi...chiedere un numero di cell e mettersi d accordo prima del pagamento così che poi tu possa rintracciarlo e per tutetelarti ti saresti fatto dare lo scan di un documento prima del pagamento come si fa di solito...

Frank
13th April 2010, 16:19
dai io sono seriamente interessato conttami

Kirki
13th April 2010, 18:05
a ok capito...quindi praticamente tu pagavi lui ti dava tutti i dati tranne lo scan della carta d identità sua/del proprietario dell account?
comunque ci sono diversi modi per evitare questi problemi...chiedere un numero di cell e mettersi d accordo prima del pagamento così che poi tu possa rintracciarlo e per tutetelarti ti saresti fatto dare lo scan di un documento prima del pagamento come si fa di solito...

Esatto cosa che io voglio fare per la vendita di quest'account, cosa che mi sta impedendo questo Krudar :lol:

Cmq grazie perchè mi fai rispondere e quest mi fa tenere il alto in pagina :dumbnod:

Up again!

ElenO
13th April 2010, 21:52
in sto 3d stanno spammando2 "schifosi" rotfl
tra krudar (marco ) e kirki ( luigi ) fanno la gara a chi fa prima i rollback
e se volete i feedback il mio indirizzo lo sapete, lo do tra le gambe ad entrambi.

1 vende sempre lo stesso shamano e dopo un po rollbecka
l'altro compra e vende anche se ogni tanto gli spariscono gli acchi di seconda mano.

Che pena per 2 spicci....

Krudar
14th April 2010, 11:01
l'altro compra e vende anche se ogni tanto gli spariscono gli acchi di seconda mano.
Non l'ho capita, mandami anche via pm quando ho fatto na cosa simile tranne che con un hunter di tanto tempo fa...ma purtroppo gli occount di seconda mano a cui non ho allegato la ci lo sai che comprarli è sempre un terno a lotto, può andare bene e può esserci il rollback dal proprietario originale, e quando lo fa lo sa solo lui :nod:
Ma non mettermi al livello di sto qua :lol:

Kirki
14th April 2010, 13:45
in sto 3d stanno spammando2 "schifosi" rotfl
e se volete i feedback il mio indirizzo lo sapete, lo do tra le gambe ad entrambi.
1 vende sempre lo stesso shamano e dopo un po rollbecka

Ti posso assicurare che non è cosi, io nn scammo niente vendo e basta, anche perchè a breve mi leveranno Internet perchè non ci sono gli euri per pagare la boletta... e preferisco pagare l'assicurazione sulla macchina....

Btw UP!

Kirki
14th April 2010, 16:23
Valuto anche Scambio Uppete!

Krudar
14th April 2010, 18:23
Ti posso assicurare che non è cosi, io nn scammo niente vendo e basta, anche perchè a breve mi leveranno Internet perchè non ci sono gli euri per pagare la boletta... e preferisco pagare l'assicurazione sulla macchina....
Btw UP!

Valuto anche Scambio Uppete!
Ma come si fa a essere cosi stupidi cazzo :(

Kirki
14th April 2010, 20:15
Ma come si fa a essere cosi stupidi cazzo :(

Coglioncello.. forse valuto scambio per vedere se riesco a vendere un altra classe prima? Poi eventualmente se non riesco a vendere l'altra classe regalo il pg a mio cugino...ma te quanti cazzi vuoi sapere? Vai a vendere la tua roba e non invadere i post altrui...Ciao Marco:fffuuu:

ElenO
14th April 2010, 20:29
Non l'ho capita, mandami anche via pm quando ho fatto na cosa simile tranne che con un hunter di tanto tempo fa...ma purtroppo gli occount di seconda mano a cui non ho allegato la ci lo sai che comprarli è sempre un terno a lotto, può andare bene e può esserci il rollback dal proprietario originale, e quando lo fa lo sa solo lui :nod:
Ma non mettermi al livello di sto qua :lol:
Io se vendo un account di seconda mano e lo scammano uno nn blocco su msn ma risarcisco e poi vado a prendere a casa il propietario.
Anche se per ora non è mai successo...

Coglioncello.. forse valuto scambio per vedere se riesco a vendere un altra classe prima? Poi eventualmente se non riesco a vendere l'altra classe regalo il pg a mio cugino...ma te quanti cazzi vuoi sapere? Vai a vendere la tua roba e non invadere i post altrui...Ciao Marco:fffuuu:

no luigi tu hai 15 anni e sei un coglione. aspetto solo la routine xche se ricordi io ho ricaricato la pp di tua mamma ed è a lei che darai giustificazioni quando l´ufficiale giudiziario ti arriva a casa :D

poldo89
14th April 2010, 20:33
Io se vendo un account di seconda mano e lo scammano uno nn blocco su msn ma risarcisco e poi vado a prendere a casa il propietario.
Anche se per ora non è mai successo...
no luigi tu hai 15 anni e sei un coglione. aspetto solo la routine xche se ricordi io ho ricaricato la pp di tua mamma ed è a lei che darai giustificazioni quando l´ufficiale giudiziario ti arriva a casa :D
ma questo shammi era già stato comperato da qualcuno e poi ripreso da lui?

ElenO
14th April 2010, 20:47
gia :D
so che nn si puo sputtanare la gente in publico (politica del cazzo ma cmq si evitano malfamazioni ) ma se mandate pm vi do le info di entrambi. :D

PS: possibile che nessuno usa il tasto search? search by username e scoprite che venditori avete :D

Fuser
14th April 2010, 21:34
Bah, io con Krudar non ho avuto problemi D:

Krudar
14th April 2010, 21:46
Bah, io con Krudar non ho avuto problemi D:
Veramente io ho venduto una quindicina di pg e devo dire che solo quella volta con Eleno ho avuto problemi purtroppo non derivati da me in prima persona...mai fregato nessumo :)

Krudar
14th April 2010, 21:49
Ma mi spiegate per quale legge fisica i bimbominkia quando devono dire una cazzata mettono sempre in mezzo il cuggggino? :rotfl:

Allwin
14th April 2010, 23:12
nn so se è importante, ma un certo luigi mi ha venduto e poi scammato un account qualche mese fa.. l'account in vendita era un rogue ud ed era pure in vendita qua su wayne.. mi aveva lasciato pure il suo cell che tutt'ora ho, solo ceh molto simpaticamente nn ha piu risposto o aveva sempre il cell spento.. di certo credo che parliamo della stessa persona

Kirki
15th April 2010, 14:48
Il mio cell è sempre acceso...e P.S: Nn mi chiamo Luigi :D

Cmq UP

@Eleno:

1° Mia madre non ha postpay ma solo carta di credito
2° Nn ti ho venduto mai nessun pg a te
3° L'unico pg che ho provato a vendere è stato lo shaman qualche mese fa, dopo di che mi fu infestato il post di cazzate vostre e dissi che l'avevo venduto per levarmi dai casini

ElenO
15th April 2010, 21:58
Il mio cell è sempre acceso...e P.S: Nn mi chiamo Luigi :D
Cmq UP
@Eleno:
1° Mia madre non ha postpay ma solo carta di credito
2° Nn ti ho venduto mai nessun pg a te
3° L'unico pg che ho provato a vendere è stato lo shaman qualche mese fa, dopo di che mi fu infestato il post di cazzate vostre e dissi che l'avevo venduto per levarmi dai casini

tranquillo lo spiegherai poi :climb::rotfl:

Kirki
15th April 2010, 22:38
tranquillo lo spiegherai poi :climb::rotfl:

A chi lo spiegherò? :clap:

Per te la gente a tempo da perdere dietro a stronzate del genere? La gente lavora non perde tempo con i bimbi minkia come te...P.S: Buona vendita :wave:

Intanto UP! Prezzo riabassato 200 euro

Kirki
16th April 2010, 15:08
Upette

MrCioffaz
16th April 2010, 15:25
Nome e server?

Kirki
17th April 2010, 10:50
Nome e server?

Prima di dare Informazioni vorrei parlare al telefono con l'acquirente se no nothing...lasciami il tuo MSN in PM e poi ci scambiamo i numeri

ElenO
17th April 2010, 17:39
http://www.ex-guild.it/viewtopic.php?f=20&t=489&sid=ae30d6556c56bba631ceeef99d11bb6d#p7043
fantastico gigio :rotfl:

Krudar
17th April 2010, 18:15
Gigio :rotfl:

Kirki
18th April 2010, 13:06
http://www.ex-guild.it/viewtopic.php?f=20&t=489&sid=ae30d6556c56bba631ceeef99d11bb6d#p7043
fantastico gigio :rotfl:

Non conosco assolutamente questa persona, mi chiamo Alessandro mi dispiace :dumbnod:

Up cmq

ElenO
18th April 2010, 13:26
Non conosco assolutamente questa persona, mi chiamo Alessandro mi dispiace :dumbnod:
Up cmq
e vendi lo stesso pg, figo gigio :climb::rotfl:

Kirki
18th April 2010, 14:03
e vendi lo stesso pg, figo gigio :climb::rotfl:

Ma tu sei sicuro che è lo stesso pg? Il mio nn sta su Runetotem...veramente please fammi vendere e non romere il cazzo con queste bimbominchiate. Se ha te han scammato vuol dire che non sei un bravo account seller, quindi fai quel che vuoi...Buona Domenica

ElenO
18th April 2010, 15:04
Ma tu sei sicuro che è lo stesso pg? Il mio nn sta su Runetotem...veramente please fammi vendere e non romere il cazzo con queste bimbominchiate. Se ha te han scammato vuol dire che non sei un bravo account seller, quindi fai quel che vuoi...Buona Domenica

Come da titolo vendo Shaman Draenei sul server Runetotem

dai su :rotfl::rotfl::rotfl:

Fuser
18th April 2010, 15:06
Idolo :rotfl::rotfl::rotfl:

Krudar
18th April 2010, 15:23
:rotfl::rotfl::rotfl:

Pow3r
18th April 2010, 15:28
sgamatoooo!

Allwin
18th April 2010, 17:17
è da 3 mesi che vedo sto girare sto shamano in 50 mila post diversi :S
bo..

Kirki
18th April 2010, 17:31
Ok ma pure se fosse quello tu cosa cazzo vuoi? Ma fatti una vita coglione!

Krudar
18th April 2010, 17:33
Gigio :rotfl:

Allwin
18th April 2010, 18:48

coglione innanzitutto lo potresti dire al max a tua mamma o tuo babbo, non a uno che nn conosci..primo
secondo: il 90 % delle persone sta postando che sei un scammer di merda, quindi cerca di crescere e nn di offendere le persone.

ElenO
18th April 2010, 18:56
http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1150629469&ref=ts
dai gigio pure io se fossi nato cosi avrei avuto problemi :rotfl:

Krudar
18th April 2010, 19:29
http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1150629469&ref=ts
dai gigio pure io se fossi nato cosi avrei avuto problemi :rotfl:
Oh cristo santissimo :rotfl: chi è tra i due? :rotfl::rotfl::rotfl:

Allwin
18th April 2010, 20:09
kirki sei proprio un genio.. guardate qua:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91281

ti ha dato il suo msn e guarda un po com'è .. luigi.castro.. immagino ti sei dato un nome di fantasia perche tu ti chiami Alessandro giusto? ma sparati scammer di merda, sei proprio lo stesso che mi ha venduto un rogue a dicembre che avevi scammato... cerca di crescere e se vuoi farti 2 soldi vai a lavorare come tutte le persone normali..

Krudar
18th April 2010, 20:34
kirki sei proprio un genio.. guardate qua:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91281

ti ha dato il suo msn e guarda un po com'è .. luigi.castro.. immagino ti sei dato un nome di fantasia perche tu ti chiami Alessandro giusto? ma sparati scammer di merda, sei proprio lo stesso che mi ha venduto un rogue a dicembre che avevi scammato... cerca di crescere e se vuoi farti 2 soldi vai a lavorare come tutte le persone normali..
Ma lo vedi che è un botolone di merda? minimo gli servono 100 euro al giorno per le ciambelle

ElenO
18th April 2010, 20:34
Oh cristo santissimo :rotfl: chi è tra i due? :rotfl::rotfl::rotfl:
quello + "piccolo" :rotfl:

Krudar
18th April 2010, 22:06
quello + "piccolo" :rotfl:
Occazzo famoje na colletta a sto ciccione de merda, me fa pena cazzo :rotfl:

Pow3r
18th April 2010, 22:21
ora si rifarà un' altro account e vederemo lo stesso PG in vendita XD

Kirki
18th April 2010, 22:29
Oddio ma voi siete super convinti? Nn ho neanche facebook...mica so un complessato come voi -.- Comunque ciao buona vita...

Krudar
18th April 2010, 22:53
Oddio ma voi siete super convinti? Nn ho neanche facebook...mica so un complessato come voi -.- Comunque ciao buona vita...
:rotfl:

Allwin
18th April 2010, 23:29
guarda caso appena sgamato che si chiama luigi sparisce ^^
sei un genio.. se vuoi cercavano uno spazzino qua in città da me, magari ti guadagni da vivere in modo normale.. mandami un pm che ti lascio il numero dell'ufficio ^^ ciauz

Pow3r
19th April 2010, 11:43
sei un genio.. Se vuoi cercavano uno spazzino qua in città da me, magari ti guadagni da vivere in modo normale.. Mandami un pm che ti lascio il numero dell'ufficio ^^ ciauz

ashuahsuahsuhausa sei un grande hahahaha

MrCioffaz
19th April 2010, 11:47
Vabbè dai, inutile continuare.

Si è dimostrata comunque poco pulita come questione, quindi i possibili acquirenti staranno attenti.

:thumbup:

ElenO
19th April 2010, 18:36
sei un genio.. se vuoi cercavano uno spazzino qua in città da me, magari ti guadagni da vivere in modo normale.. mandami un pm che ti lascio il numero dell'ufficio ^^ ciauz
ma c'ha 12 anni :rotfl:

Vabbè dai, inutile continuare.
Si è dimostrata comunque poco pulita come questione, quindi i possibili acquirenti staranno attenti.
:thumbup:
poco pulita? manca solo che te chiede il pin del bancomat :sneer:

lurketto
25th April 2010, 01:40
bellissimo sto post, non potevo perdermelo,
ho finito 2 pacchi di pop corn mentre leggevo ;)

cikko87
25th April 2010, 04:21
oddio fantastico... ci vorrebbero + post come questo...

Vindicare
25th April 2010, 04:28
Editato per i troppi coglioni che ci sono su questo forum Addio

beh adesso ce n'è uno in meno, meglio così :wave: