PDA

View Full Version : IMPORTANTE: ho bisogno di aiuto con il problema CD KEY



infa!
30th May 2004, 02:32
Ho sbagliato il cdkey in sostanza, ma non so che fare.
quello che ho è:
ToA (espansione)
Daoc Gold
una chiave per SI (espansione)

Come ne esco? come creo un account?

grazie per l'aiuto


PS: Dimenticavo di dire che: ho giocato per un periodo a daoc solo con SI e poi con ToA e perciò ho dovuto registrare sia una chiave che l'altra sul mio acconto.

Evildark
30th May 2004, 11:25
la gold dovrebbe già comprendere 1 cd key... quindi penso che tu abbia addirittura 1 cd key di SI in +... cmq aspetta consigli da persone + esperte ;)

Goram
30th May 2004, 13:12
Manda na mail (e-mail :sneer: ) allo staff e' la miglior cosa da fare. :nod:

infa!
30th May 2004, 14:50
sto mandando mail a nastro ma non mi rispondono e quando lo fanno sono evasivi.

infa!
30th May 2004, 14:51
e se scaricassi daoc classic dal sito camelotherald?
mi danno una chiave per accedere al classic e poi magari posso usare S.I. anche, solo che il problema è che non ho una scatola SI.
ho sempre comprato versione gold sia ita che usa

Virolo
30th May 2004, 16:45
ma dove devi inserirla nn ho capito per cosa ti serve sry :scratch:

infa!
31st May 2004, 01:17
ma dove devi inserirla nn ho capito per cosa ti serve sry :scratch:

nella registrazione :)

vixilrosso
31st May 2004, 10:12
Cioe' aspe ricapitoliamo hai la gold (quindi con cd key suppongo) una key di SI e una di TOA giusto? e il problema dove sta? le key mi sembrano quelle giuste crei nuovo aconto metti key di SI e poi quella di TOA per espansione, almeno io ricordo di aver fatto così..... correggetemi se sbaglio

infa!
31st May 2004, 11:57
nunu asp
io ho un account gold e un toa registrati tutti e due sul mio account.
percio non contano.
Vorrei farmi un secondo account tenendo conto che ho un toa e un daoc gold.
(ovvimanete solo le scatole)
allora ho comprato un cd key ma ho preso quello di SI

vixilrosso
31st May 2004, 12:02
nunu asp
io ho un account gold e un toa registrati tutti e due sul mio account.
percio non contano.
:)
Vabbè sarò io ma non riesco anccora a capire :D

Hai in più una chiave di SI? e vuoi crearti un acconto nuovo?
Cerca di esssere + chiaro perchè a sto punto non capisco se sono io che sto messo malee e non capisco o sei tu che non ti sei spiegato in maniera adeguata :D

Edit: allora se hai key SI e vuoi farti un altro account credo che non ci siano problemi fai crea nuovo account e ci inserisci la key di SI, unico problema è che non hai TOA

infa!
31st May 2004, 12:05
allora:
come tutti quanti ho registrato un account con toa ed si.
poi ho deciso di farmi un account nuovo per buffbot.
allora sono andato sul sito dove vendono chiavi nuove, ma ho preso quella di SI espansione.
come posso riuscire a fare un account nonostante tutto?

infa!
31st May 2004, 12:10
scusa se sono poco chiaro è che sta cosa mi tira avanti da tre giorni e sembra che sia l'unico scemo che non riesce a farsi un secondo account :)

vixilrosso
31st May 2004, 12:12
Ti ripeto... credo (non sono sicuro al 100%) che quando vai nella finestra dove inserisci user e psw da li ti dia la possibilità di creare nuovo account se non logghi direttamente col pg e creedo che inserendo chiaave di SI dovrebbe funzionare. Spero che qualcuno possaa confermare quello che ho detto e se sbaglio correggetemi :rolleyes:

infa!
31st May 2004, 12:14
non va te lo confermo io che ho provato 1000000000 di volte :D sia da toa che da daoc gold che da daoc classic

Bikappa
31st May 2004, 12:27
Hmmm se hai solo na cd-key di SI me sa che non puoi fare nulla, te serve una cd-key del client classico per creare un nuovo account.

Con la cd key che hai puoi al max attivare SI su un nuovo account.

Non hai per caso una CD Key classic inclusa nella confezione di toa?

GL!

Wayne
31st May 2004, 12:30
Non hai per caso una CD Key classic inclusa nella confezione di toa?

Esatto :)

infa!
31st May 2004, 12:43
ma dove la trovo ? :(
non la trovo .

Il Nando
31st May 2004, 12:44
allora:
allora sono andato sul sito dove vendono chiavi nuove, ma ho preso quella di SI espansione.


Ehm che sito sarebbe?

infa!
31st May 2004, 12:46
www.gamersloot.com

infa!
31st May 2004, 12:49
raga perfavore mi potreste dire dove trovo la chiave per daoc classsic all'interno di ToA?

oghes
31st May 2004, 14:39
raga perfavore mi potreste dire dove trovo la chiave per daoc classsic all'interno di ToA?

la cosa piu veloce da fare e andare a prendere un client classico e poi usare la chiave si e quella di toa.
il client classico si chiama bestseller e lo trovi da ludostore:
www.ludostore.it costa 24 €
se abiti vicino a parma basta andare li lo hanno sicuro.
ciauz

vixilrosso
31st May 2004, 15:53
MMM se il problema è daoc classic tempo fa ho scaricato il trial 7 giorni da gamespy mi sa così avresti la key di daoc classic e poi ci metti quella di SI che hai già. prova non ti costa nulla :) Se sto sbagliando perdonatemi :D

infa!
31st May 2004, 16:04
infatti sto facendo cosi. ma dimmi.... tu quando lo hai scaricato hai trovato la chiave per i 7gg?
io no.
ciaux

Zurlaccio è_é
31st May 2004, 16:06
raga perfavore mi potreste dire dove trovo la chiave per daoc classsic all'interno di ToA?

Ora sono al lavoro e non posso controllare, cmq la chiave x daoc classic all'interno della scatola di ToA la trovi O nel manuale di daoc classic (ovvero il libretto nero ed a memoria mi pare proprio sia li) O nella custodia del cd di daoc liscio.

vixilrosso
31st May 2004, 16:11
La chiave dopo che ti registri te la mandano via mail

Toni Ciccione
31st May 2004, 18:19
Hai una key di SI e ti serve una key della Gold Edition? L'unica e'.... venderla a me che mi serve!!!!! te la ricompro volentieri :)

Il Nando
31st May 2004, 18:41
Scussa una domanda, ma se mi scarico daoc classic e registro un account per i 7gg di prova, poi ci posso attivare sopra la key di SI senza avere si installato?

Perchè così facendo aprire un sec account costerebbe circa 29$...

infa!
31st May 2004, 18:50
è appunto la cosa che ho pensato anche io.
ma non mi arriva nessuna chiave a me!....
ho appena scaricato. e ovvimanete ero registrato su fileplanet. ma nulla.
nessuna chiave