Log in

View Full Version : informazione contrassegno ebay

Mez
13th April 2010, 14:12
ciao a tutti, settimana scorsa ho ordinato dei pezzi di computer, tramite negozio ebay pagando contrassegno.
c'era scritto 3giorni lavorativi ma ne sono passati 10, sinceramente mi sono stancato...
se dovesse arrivare posso rimandarlo indietro? tanto non ci perde nessuno dei 2, solo lui la spedizione ma vabbè so cazzi suoi, a me servivano entro 5 giorni e non sono ancora arrivati.

Maddolino
13th April 2010, 14:27
In questi casi è sempre bene mantenere un contatto con il venditore. Normalmente il venditore appena spedisce l'oggetto ti scrive e ti fornisce la tracciatura. Solitamente io quando vedo che dopo 2 gg da pagamento ancora nn l'ha spedito gli scrivo e mantengo un contatto.
Molte volte i corrieri, ma soprattutto le poste, a cavallo di giorni di festa, fanno le bizze e funzionano male.
Tu sei libero di rimandare tutto indietro, ma il ritardo potrebbe anche non essere colpa del venditore, e cmq per evitare problemi io il pacco lo prenderei, e poi gli lascerei un bel feedback negativo

Mez
13th April 2010, 14:33
In questi casi è sempre bene mantenere un contatto con il venditore. Normalmente il venditore appena spedisce l'oggetto ti scrive e ti fornisce la tracciatura. Solitamente io quando vedo che dopo 2 gg da pagamento ancora nn l'ha spedito gli scrivo e mantengo un contatto.
Molte volte i corrieri, ma soprattutto le poste, a cavallo di giorni di festa, fanno le bizze e funzionano male.
Tu sei libero di rimandare tutto indietro, ma il ritardo potrebbe anche non essere colpa del venditore, e cmq per evitare problemi io il pacco lo prenderei, e poi gli lascerei un bel feedback negativo
eh nn risponde alle email e neanche al telefono
non so niente di sto pacco fantasma, posso cmq rimandarlo indietro legalmente anche se mi arriva ad agosto?

e poi su ebay c'è scritto pagamento contrassegno, sul loro sito invece c'è scritto disabilitato, ma dio bono... un cazzo di avviso tramite email potrebbero darlo

Bellazi
13th April 2010, 17:15
con cosa te l'ha spedito? pacco celere 3?

Kadmillos
13th April 2010, 18:07
Per me puoi rifiutarlo senza problema e se ti apre un reclamo gli spieghi il motivo e se la piglia nel bisacchino anche perchè su ebay vendi merce a magazzino , non prodotti che non hai. Consiglio mio lasciagli un feedback negativo così si sviluppa.