PDA

View Full Version : 'sti Ammeregani in quanto ad organizzazione...

Controller
14th April 2010, 02:43
...non sfigurerebbero davanti allo Zimbabwe (forse).

Primo fail (per quanto, sicuramente in questo forum qualcuno ne gioirà -.-) http://www.corriere.it/politica/10_aprile_13/berlusconi-attesa-auto-summit-washington_4877f364-4724-11df-be6f-00144f02aabe.shtml

Secondo fail http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_13/ciclista-investito-sede-summit-washington_18a0fdc0-4710-11df-be6f-00144f02aabe.shtml

Go Go efficienza (filmografica) Ammeregana!!!

Non posso immaginarmi, se dovessero organizzare qualcosa di veramente pesante tipo i funerali del Papa, che tragedia ne verrebbe fuori :hm:

Kinson
14th April 2010, 02:47
Che articoloni densi di significato eh *_*

Vindicare
14th April 2010, 02:55
io chiamerei bertolaso.

DonZaucker
14th April 2010, 03:03
...non sfigurerebbero davanti allo Zimbabwe (forse).
Primo fail (per quanto, sicuramente in questo forum qualcuno ne gioirà -.-) http://www.corriere.it/politica/10_aprile_13/berlusconi-attesa-auto-summit-washington_4877f364-4724-11df-be6f-00144f02aabe.shtml
Secondo fail http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_13/ciclista-investito-sede-summit-washington_18a0fdc0-4710-11df-be6f-00144f02aabe.shtml
Go Go efficienza (filmografica) Ammeregana!!!
Non posso immaginarmi, se dovessero organizzare qualcosa di veramente pesante tipo i funerali del Papa, che tragedia ne verrebbe fuori :hm:

Gli americani ci pisciano in testa in quanto a capacita' organizzative, poi detto da un'italiano LOL siamo i piu' disorganizzati in assoluto.

Berlusconi in attesa 40 minuti sul marciapiede invece ci fa capire la grande considerazione di cui gode... :sneer:

Controller
14th April 2010, 11:04
Gli americani ci pisciano in testa in quanto a capacita' organizzative, poi detto da un'italiano LOL siamo i piu' disorganizzati in assoluto.
Berlusconi in attesa 40 minuti sul marciapiede invece ci fa capire la grande considerazione di cui gode... :sneer:

Guarda caso, per come è stato organizzato il Giubileo e poi il funerale del Papa, sono venuti da tutto il mondo a prendere lezione :dumbnod:
Gli americani sono organizzatissimi nei film :nod:

Hador
14th April 2010, 11:10
io chiamerei bertolaso.
EMERGENZA AMERICA! vai berto!

Kali
14th April 2010, 11:16
Guarda caso, per come è stato organizzato il Giubileo e poi il funerale del Papa, sono venuti da tutto il mondo a prendere lezione :dumbnod:
Gli americani sono organizzatissimi nei film :nod:

ma che cazzo blateri sei mai stato in america? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se ci crepava sul marciapiede sarebbe stata una notizia,peccato

Controller
14th April 2010, 11:19
ma che cazzo blateri sei mai stato in america? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
se ci crepava sul marciapiede sarebbe stata una notizia,peccato

Io giudico i fatti e sono riportati nei 2 articoli citati, il resto sono ciance :wave:

Kali
14th April 2010, 11:21
eh beh la grande stampa italiana

Glasny
14th April 2010, 11:59
Gli avran voluto fare un dispettuccio, non è che vai in giro a baciare le mani a dittatori, essere amico di altri e superfriend di Putin, oltre che prendere in giro pubblicamente Obama e fare il pagliaccio con la moglie di quest'ultimo, e poi ti aspetti di venire accolto in modo festoso. E' già molto che non hanno organizzato un "incidente", forse il ciclista morto gli somigliava :sneer:

Senza considerare i casi in cui si prende meriti non suoi per poi venire pubblicamente smentito sempre da Obama. Vedi il caso della Georgia. Non so se l'han smentito pure sull'accordo del disarmo nucleare ma immagino che lo faranno presto se non l'hanno già fatto.

Rayvaughan
14th April 2010, 12:07
spostate in fun :rotfl:

Pazzo
14th April 2010, 12:14
io dai due articoli comprendo che in america berlusconi e i ciclisti non sono bene accetti :hidenod:

Karidi
14th April 2010, 12:19
Secondo me è Lesa Maestà.....

Kinson
14th April 2010, 14:56
Oh 40 minuti dai *_* se ne stava a pigliarsi un caffè dentro l'hotel 7 stelle e stigrancazzi onestamente eh !

Kadmillos
14th April 2010, 15:31
Oh 40 minuti dai *_* se ne stava a pigliarsi un caffè dentro l'hotel 7 stelle e stigrancazzi onestamente eh !

A parte che non è di sicuro restato sul marciapiede ad aspettare l'auto , sarebbe ridicolo, la domanda di fondo è perchè ha dovuto attendere.

I Servizi Segreti americani , specialmente quelli demandati alla Homeland Defense (che si occupano dei capi di stato in visita) sono tutti fuorchè dei cazzari, se c'è stato un ritardo di questa entità l'unica risposta sensata che mi pongo è che abbiano improvvisamente dovuto cambiare il mezzo o parte dei mezzi della scorta.

Questo per procedure operative che vengono aplicate da eoni in ambito di protezione del VIP. Non esiste un ritardo di questa portata così per incompetenza specialmente a questo livello.

Più probabile che abbiano avuto un serio allarme legato alla sicurezza di uno o più VIP all'interno della conferenza ed abbiano quindi ritardato alcuni dei mezzi per ulteriori controlli e via dicendo, lo stesso ciclista che viene investito da un mezzo dei SS a me fa pensare a diversi possibili scenari.

Kinson
14th April 2010, 15:32
Si ma infatti ste notizie fanno un po ridere associandole a " usa organizzazione di merda " .