PDA

View Full Version : Mmm...overpowered



Randolk
30th May 2004, 03:34
Ho preso 5 minuti fa artic air con il controller e ho provato subito a verificare se quello che leggevo un po' dovunque corrispondeva a realtà.
I due power in questione sono Snow Rain e Artic Air: sono entrambi toggle, il primo fa aoe slow + recharge debuff, il secondo fa pbae recharge debuff e a random fear, confuse e disorient. Attivati insieme ciucciano un disastro di end ovviamente, ma al momento li ho entrambi con uno slot singolo.
Ebbene, SENZA slot di slow duration ma solo end reduction su entrambi, il risultato è da panico :awk:
Con entrambi attivi, rimuovo sistematicamente i mob nell'area di effetto dal combattimento...alcuni scappano a velocità ridottissima, altri restano fermi, ma il peggio è che avendo entrambi i powers recharge reduction (che ovviamente si stacka), i mob attaccano lentissimamente. E il bello è che entrambi i powers non hanno check al to-hit, ho bloccato così due boss viola standogli in mezzo :bored:

Randolk
30th May 2004, 03:51
:eek:

Assurdo. Questa roba non credo durerà molto...
Appena provato buttandomi in mezzo a 6 skulls gialli/oj con boss red.
Attivato prima pbae (artic air) e subito dopo aoe (snow rain). Ho preso una gragnuola di botte perchè mi hanno attaccato tutti insieme, poi NON SI SONO PIU' MOSSI. Semplicemente sono rimasti lì fermi a guardarsi in faccia l'un l'altro finchè non mi è finita l'end per tenere attivi i due power :look:
Nel frattempo, un blaster singolo ne ha fatto scempio senza che nessuno reagisse...

Nerf me :madd:

CrescentMoon
31st May 2004, 00:54
:eek:

Assurdo. Questa roba non credo durerà molto...
Appena provato buttandomi in mezzo a 6 skulls gialli/oj con boss red.
Attivato prima pbae (artic air) e subito dopo aoe (snow rain). Ho preso una gragnuola di botte perchè mi hanno attaccato tutti insieme, poi NON SI SONO PIU' MOSSI. Semplicemente sono rimasti lì fermi a guardarsi in faccia l'un l'altro finchè non mi è finita l'end per tenere attivi i due power :look:
Nel frattempo, un blaster singolo ne ha fatto scempio senza che nessuno reagisse...

Nerf me :madd:


l'hanno appena modificato quel potere...prima non aveva confusione e paura...cmq si e' comodo ma dai livelli medi quando un mob con 3 colpi ti stende(a volte anche 2-.-) dubito che lo userai cosi' spesso...

Randolk
31st May 2004, 01:02
Vedremo, per ora sembra quasi un god-mode. In tutta sera sono morto giusto una volta con 3 energy mage che mi sono esplosi in faccia...

Randolk
31st May 2004, 20:08
Tanto per esagerare, la combo AA/SR ha funzionato alla grande anche sul Dr. Vazhilok (archvillain, nemmeno boss) :eek:
E' rimasto un bel due minuti fermo senza reagire.......