View Full Version : altro terremoto in cina
saltaproc
14th April 2010, 08:31
http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/14/news/cina_terremoto_di_magnitudo_6_9_oltre_60_morti_alt ri_sotto_le_macerie-3334153/
ma ovviamente è tutto ok :rain::rain::rain::rain:
Rayvaughan
14th April 2010, 08:33
artu si starà fappando
Sturm
14th April 2010, 09:05
E' giusto,sono tanti e la natura deve sfoltirsi tutte ste doppie punte.
Arthu
14th April 2010, 14:17
Certo che mi fappo ho dato la notizia alle 2.05 di notte nella mia rubrica, ancora non c'era niente su google news neanche una pagina :nod:
Arthu
14th April 2010, 14:22
Comunque non mi impressiona la frequenza dei terremoti anzi...mi impressiona che quasi tutte le faglie del mondo siano contemporaneamente attive.
Cile/Indonesia/Tonga/Haiti/California/Cina/Turchia/Spagna(anche se a grande profondità)...si sa che sono zone sismiche per carità pero' sono molto curioso di vedere come prosegue la faccenda.:scratch:
Rayvaughan
14th April 2010, 14:25
Certo che mi fappo ho dato la notizia alle 2.05 di notte nella mia rubrica, ancora non c'era niente su google news neanche una pagina :nod:
:rotfl::bow::rotfl:
Marphil
14th April 2010, 14:28
Ieri mi sono visto 2012, imho so tutti avvertimenti, famose un'arca o siamo nella merda :nod:
Nazgul Tirith
14th April 2010, 20:17
Basta aspettare il 4 luglio circa del 2010, se la teoria delle influenze dei campi gravitazionali dei pianeti e' vera, con l'allineamento dei vari pianeti in quella data potremmo anche tutti un po ballare.
Pero per gli esperti e' tutto ok, e' l'era moderna che fa si che se ne sappia di piu! :rotfl:
saltaproc
15th April 2010, 09:32
http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/15/news/vulcano-cenere-3360228/
:rain::rain::rain::rain:
Arthu
15th April 2010, 12:59
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Strano l'ultima volta aveva eruttato nel 1823 :confused:
:wolfeek:
Arthu
15th April 2010, 13:03
Se dovete viaggiare in aereo informatevi prima perchè la nuvola di cenere si sposta verso sud ed entro tempi ragionevoli potrebbe arrivare verso la francia, di conseguenza quasi tutti i voli europei potrebbero essere cancellati.
Stay tuned :rain:
Emma
15th April 2010, 13:13
praticamente morirò a breve di terremoto/eruzione random
Mellen
15th April 2010, 13:16
Se dovete viaggiare in aereo informatevi prima perchè la nuvola di cenere si sposta verso sud ed entro tempi ragionevoli potrebbe arrivare verso la francia, di conseguenza quasi tutti i voli europei potrebbero essere cancellati.
Stay tuned :rain:
prevedo già bestemmie da un mio amico che domani doveva andare il weekend a Bruxelles...
Slurpix
15th April 2010, 13:16
praticamente morirò a breve di terremoto/eruzione random
beh è dall'unità d'italia che speriamo che il vesuvio scoppi ancora :rotfl::rotfl::fffuuu:
Arthu
15th April 2010, 13:20
prevedo già bestemmie da un mio amico che domani doveva andare il weekend a Bruxelles...
Eh chissà magari poi si disperde più velocemente del previsto sono situazioni fuori da ogni controllo.La germania iniziava a chiudere gli scali all'ora di pranzo,dipenderà molto dal vento e dall'intensità dell'eruzione.Non ci si aspettano cose in stile pinatubo/krakatoa/tambora ecco :nod:
Mellen
15th April 2010, 13:23
Eh chissà magari poi si disperde più velocemente del previsto sono situazioni fuori da ogni controllo.La germania iniziava a chiudere gli scali all'ora di pranzo,dipenderà molto dal vento e dall'intensità dell'eruzione.Non ci si aspettano cose in stile pinatubo/krakatoa/tambora ecco :nod:
infatti l'ho semplicemente avvertito.
ma se dovesse accadere che non parte, veramente sentirete le bestemmie fin giù in toscana...
Arthu
15th April 2010, 13:25
infatti l'ho semplicemente avvertito.
ma se dovesse accadere che non parte, veramente sentirete le bestemmie fin giù in toscana...
Era decisamente meglio se partiva oggi mi sa :nod:
Mellen
15th April 2010, 13:28
Era decisamente meglio se partiva oggi mi sa :nod:
mi pare che parta venerdì sera... magari la nube ha più tempo per disperdersi
Arthu
15th April 2010, 13:33
mi pare che parta venerdì sera... magari la nube ha più tempo per disperdersi
Il problema di fondo è che la nube si espande, quindi ogni nazione che viene raggiunta chiude gli scali per motivi di sicurezza.:|
Pero' nulla toglie che i venti cambino e già domani la situazione sia migliore.La quantità di merda in cielo non è certo imponente