PDA

View Full Version : Punti



nortis
14th April 2010, 14:54
Sto togliendo sti cazzo di denti del giudizio ( + i noni che non ha quasi nessuno a dire il vero...), 6 denti in 4 round. sto a metà, primo round 1 mese fà e il secondo venerdì.

Non mi facevano punti da quando avevo circa 5 anni, quella volta poco manca che il filo lo faceva il fabbro in ferro battuto, ma sti nuovi punti che si sciolgono da soli, quanto ci mettono?

perchè ho ancora addosso quelli della prima operazione, e ora che mi si è sgonfiato l'ematoma della seconda, sento che i punti di quest'ultima sono già molto più morbidi di quelli vecchi... non vorrei che 1 mese fa mi abbiano ricamato con il filo vecchio stile (ma non mi han mai dato un appuntamento per toglierli ) che appena messo era tipo filo da pesca cristo, mo è un pò più morbido ma mica chissà cosa...

in quanto tempo dovrebbe sciogliersi sta roba?

Eltarion
14th April 2010, 15:06
lol nme li avevano messi anche a me quando mi hanno tolto i denti del giudizio. Sinceramente ricordo che in un mese si erano già sciolti...è successo circa 4 o 5 anni fa però e potrei sbagliarmi :/

Kadmillos
14th April 2010, 15:34
Dipende , siccome si integrano con i tuoi tessuti dipende da come cicatrizzi , indicativamente dalle 4 alle 8 settimane.

-=Rho=-
14th April 2010, 17:08
Io , non ne ho idea , mi hanno levato tutti e quattro i denti del giudizio 10 anni fa , e ho sofferto come un cane bastonato , ma sono sicuro che se prendi il telefono e chiami il tuo dentista ti sapra' rispondere di certo :>

nortis
14th April 2010, 18:51
Grazie a tutti^^

Axelfolie
14th April 2010, 18:54
io ho dovuto tagliare un pezzetto di gengiva poco tempo fa e mi han messo ancora quelli normali ç_ç