PDA

View Full Version : Multa negli USA



Sillybee
14th April 2010, 18:01
Mi han beccato, dopo 9 mesi di guida ben al di sopra dei limiti.

81mph dove il limite era 65mph :gha:
Inutile dire che avevo visto la pattuglia da 1km buono di distanza e ho inchiodato, ma ormai mi aveva preso in decelerazione (Si, andavo almeno a 90...) col laser montato sul lunotto posteriore.

La domanda è... vi è mai capitato?
Lo Sheriffo mi ha spiegato che avendo la patente Italiana+internazionale devo mandare il verbale alla corte suprema di Atlanta bla bla, poi mi invieranno la notifica a casa bla bla...

Un buon 20% di quello che ha detto non l'ho capito perchè aveva un'accento terribile:D

Evildark
14th April 2010, 18:18
ehchecazz :rain:

Faz
14th April 2010, 18:27
La galera te dovrebbero daaaaaaaaaaaaaaa:elfhat::elfhat::elfhat::elfhat:

Kith
14th April 2010, 22:05
ma aveva il cappello da cowboy?

Sillybee
15th April 2010, 05:32
ma aveva il cappello da cowboy?

No, da ranger di yogi e bubu :rain:

DonZaucker
15th April 2010, 06:54
Beato te, io mi sono beccato una D.U.I. :gha:

saltaproc
15th April 2010, 08:46
Beato te, io mi sono beccato una D.U.I. :gha:
droghino :sneer::sneer:

Gate
15th April 2010, 08:56
ma non c'era l'iniezione letale seduta stante in america? :afraid:

Drako
15th April 2010, 09:16
peeeeh, sir, get out of your fucking car sir

Shub
15th April 2010, 09:25
T'ha spianato il cannone dicendoti "scendi dalla macchina fottuto mangiaspaghetti con le mani bene in vista!" :nod:

Tornando it...non so che dirti, mai preso multe all'estero. Forse ne sa qualcosa quello yankee dello Zio o quel Canagayo di Nello.

Malbrouk
15th April 2010, 11:17
non so, a me e ai miei amici per una svolta vietata a NY, la poliziotta ci lasciò andare via perché era di origini italiane, dopo averci fatto cagare sotto un bel po'

cmq mai avuto così paura delle forze dell'ordine come in ammeriga :afraid:

Dryden
15th April 2010, 15:52
Bell'esempio che dai si si :sneer:

Kinson
15th April 2010, 16:48
Lasciate stare sillo , lui vive un quarto di miglio alla volta !

Pazzo
15th April 2010, 18:07
peeeeh, sir, get out of your fucking car sir

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JpFzXUuRjBQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JpFzXUuRjBQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

DonZaucker
15th April 2010, 23:59
T'ha spianato il cannone dicendoti "scendi dalla macchina fottuto mangiaspaghetti con le mani bene in vista!" :nod:

Tornando it...non so che dirti, mai preso multe all'estero. Forse ne sa qualcosa quello yankee dello Zio o quel Canagayo di Nello.

A dire il vero mi ha seguito l'elicottero col fato puntato, poi e' arrivata una volante che ha fatto inversione a U per venirmi dietro. Ho fatto in tempo ad arrivare ad un parcheggio e spegnere la macchina e avevo gia' lo sbirro che mi chiedeva di abbassare il finestrino. Scendo dall'auto e mi trovo: elicottero sopra la testa col faro puntato su di me in mezzo al parcheggio tipo broadway, la volante che mi aveva seguito, un'altra volante e un SUV undercover li' fermi a controllare me pericolosissimo criminale.
Soffiato uno 0.8 (il limite e' 0.8), ma tanto mi inculavano anche con meno :nod:
Poi manette ai polsi, fortuna che ho iniziato a frignare e gli stavo simpatico quindi mi hanno lasciato andare a casa a piedi....

Per quanto riguarda la multa, essenzialmente per loro la patente internazionale e' carta straccia, facile che ti diano la multa per l'infrazione e perche' eri senza patente dato che, almeno in california, se sei qui per piu' di 180 giorni sei considerato residente e la patente internazionale non serve.
Puoi sempre farti la patente al volo e portarla al giudice dimostrando che la patente ce l'hai (un mio amico ha fatto cosi').

La corte suprema mi pare un po' esagerata, sicuro che non ti abbiano detto solo "you have to go to court"?

Shub
16th April 2010, 16:11
So troppo esagerati sti Yankee.

Per la mia presunta invasione di corsia preferenziale che cazzo dovevano fa? Spararmi? :nod:

Kith
16th April 2010, 16:57
A dire il vero mi ha seguito l'elicottero col fato puntato, poi e' arrivata una volante che ha fatto inversione a U per venirmi dietro. Ho fatto in tempo ad arrivare ad un parcheggio e spegnere la macchina e avevo gia' lo sbirro che mi chiedeva di abbassare il finestrino. Scendo dall'auto e mi trovo: elicottero sopra la testa col faro puntato su di me in mezzo al parcheggio tipo broadway, la volante che mi aveva seguito, un'altra volante e un SUV undercover li' fermi a controllare me pericolosissimo criminale.
Soffiato uno 0.8 (il limite e' 0.8), ma tanto mi inculavano anche con meno :nod:
Poi manette ai polsi, fortuna che ho iniziato a frignare e gli stavo simpatico quindi mi hanno lasciato andare a casa a piedi....
Per quanto riguarda la multa, essenzialmente per loro la patente internazionale e' carta straccia, facile che ti diano la multa per l'infrazione e perche' eri senza patente dato che, almeno in california, se sei qui per piu' di 180 giorni sei considerato residente e la patente internazionale non serve.
Puoi sempre farti la patente al volo e portarla al giudice dimostrando che la patente ce l'hai (un mio amico ha fatto cosi').
La corte suprema mi pare un po' esagerata, sicuro che non ti abbiano detto solo "you have to go to court"?



lol gli swat per una birra in piu? :afraid:

Jarsil
16th April 2010, 17:21
Comunque per chi in America s'è trovato ad aver a che fare con la polizia, spieghi bene a chi dice "scendi dalla macchina" che è la cosa più pericolosa da fare con i poliziotti americani... lì si sta IMMOBILI al volante e si passano i documenti, se fai come da noi che ti slacci la cinta e scendi, bene ti va se non ti infilano la canna della pistola nel naso :D

Drako
16th April 2010, 17:35
ovvio, si scende se te lo dicono loro. Ma io nemmeno in italia mi tolgo la cinta e scendo. Quando me lo chiedono lo faccio.