View Full Version : Patch 1.102
Cifra
15th April 2010, 09:01
Ma tutte quelle storie sul bardo? Solo un mezz dump?
Vynnstorm
15th April 2010, 09:56
già, imo si sn dimenticati di inserire l'altra roba.
Ferdy
15th April 2010, 10:17
A permanent portal to Celestius has been found at Starlight Lake. This portal is only in existence at night.
mi immagino lo zerg che ci sarà da ora in poi!
HaWk
15th April 2010, 10:30
fanculo mythic di merda burnassero idioti.. daoc is dead
Vynnstorm
15th April 2010, 10:33
tanto voglio dire, tra conigli e stronzate varie si viene addati/zergati 2 volte su 3 ad agramon.
HaWk
15th April 2010, 10:44
ma guarda io non vedevo l'ora che arrivasse il 15 proprio per la fine di quella cazzo di quest di merda.. e invece ora sarà peggio di prima
vabbè.
BlackCOSO
15th April 2010, 10:46
starlight lake? :look: ...adesso diro un eresia...ma non è ad agra o roba del genere ?:gha:
HaWk
15th April 2010, 10:46
è proprio ad agra..
BlackCOSO
15th April 2010, 10:49
è proprio ad agra
uauausuasuausuasuausausus...gia ste sere praticamente non c'era differenza fra frontiere normale ed agra ( tutti addavano tutto -.-) ...adesso proprio.....vabbe :gha:
AceGentile
15th April 2010, 10:58
roba ml10 ora costerà un botto di più vista la facilità di entrare a celestius a zergare il reame che sta segando draco, prima si capitava che 2 raid si scontrassero ma la gente non andava(o almeno, ben poca) a sbattersi a cercare il portale a toa, ora che sta in un punto fisso GG
Fetish
15th April 2010, 10:59
lol ma sono rincoglioniti :rotfl:
AceGentile
15th April 2010, 11:08
lol ma sono rincoglioniti :rotfl:
ora mi faccio un guari pac, tu e nano respeccate i lock per pbae, ci prendiamo un thane(mjollo?) con ST e GG, r13 in tempo 0
Cifra
15th April 2010, 11:15
Vabbè che sarà più facile ma con la bussola era easy pure prima.
AceGentile
15th April 2010, 11:19
Vabbè che sarà più facile ma con la bussola era easy pure prima.
certo, ma in pochi volevano sbattersi a fare la quest, entrare(magari dovendo aspettare che fosse notte), segare qualcuno e rellare, e ripartire da capo(tranne per il fare la quest)
se uno vuole ora fa rvr in NF finchè non è notte, prende il suo gruppetto va a sll, entra, sega un po' di gente che tenta di fare ml10, e se rella sta già in rvr
prima si capitava che 2 reami si cozzassero ma erano li entrambi per fare ml10, i pr erano in fondo alla scala delle priorità
Loki
15th April 2010, 11:21
il futuro è Laby. punto.
Cifra
15th April 2010, 11:24
Quindi se già oggi comprare un pezzo ML10 era un suicidio ora diventerà un genocidio.
Sulimo
15th April 2010, 11:27
sono 10 anni che incentivano lo zerg alla mithic, lol.
Vynnstorm
15th April 2010, 11:30
certo, ma in pochi volevano sbattersi a fare la quest, entrare(magari dovendo aspettare che fosse notte), segare qualcuno e rellare, e ripartire da capo(tranne per il fare la quest)
se uno vuole ora fa rvr in NF finchè non è notte, prende il suo gruppetto va a sll, entra, sega un po' di gente che tenta di fare ml10, e se rella sta già in rvr
prima si capitava che 2 reami si cozzassero ma erano li entrambi per fare ml10, i pr erano in fondo alla scala delle priorità
dimentichi il mio rune con debuff matter e aoe spears!
AceGentile
15th April 2010, 11:37
uh cazzo pure io mio, allora il guari lo rolla qualcun'altro
forse fetish sarebbe meglio sul bone con twf, 2 rm, mjollo ST3, nano lock speccato pbae con ra da danno e GG :nod:
Bionico
15th April 2010, 12:10
Class Race Combinations
*
The Nightshade Class is now available to Celts.
*
The Mauler Class is now available to Inconnu, Kobolds and Lurikeens.
*
The Friar Class is now available to Highlanders and Avalonians.
*
The Shaman Class is now available to Dwarves.
NS celta..:banana:
Fetish
15th April 2010, 12:18
Ok è arrivato il momento di farmi il mauler con la razza suprema....LURIKEEN.
Anche se non lo userò mai :nod:
Ferdy
15th April 2010, 12:18
NS celta..:banana:
WTB /respec race
Fetish
15th April 2010, 12:20
WTB /respec race
Ferdi lascia piangere i bimbetti tipo camper per la razza...Tu devi essere orgoglioso di avere la razza gimped ma fica come il mio sb coboldo.
Vynnstorm
15th April 2010, 12:23
Ferdi lascia piangere i bimbetti tipo camper per la razza...Tu devi essere orgoglioso di avere la razza gimped ma fica come il mio sb coboldo.
ferdi ha sempre detto che avendone la possibiltà respeccherebbe al volo, è un super bimbominchia cazzo il ns è storicamente luri o elf, all'11l non puoi respeccarti la razza, come direbbe richard benson, NON TE LO PUOI PERMETTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE!
ps: levati quel location agramon che sembri dimitri :rotfl:
Fetish
15th April 2010, 12:48
Giammai.
Faz
15th April 2010, 12:53
forse fetish sarebbe meglio sul bone con twf, 2 rm, mjollo ST3, nano lock speccato pbae con ra da danno e GG :nod:
NONO restate su hib che di middi ce ne sono anche troppi!!!!
Edit: anzi mandateci miollo grazie ahahahhahahha:D:D
Ferdy
15th April 2010, 12:57
ferdi ha sempre detto che avendone la possibiltà respeccherebbe al volo, è un super bimbominchia cazzo il ns è storicamente luri o elf, all'11l non puoi respeccarti la razza, come direbbe richard benson, NON TE LO PUOI PERMETTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE!
ps: levati quel location agramon che sembri dimitri :rotfl:
il nightshade storicamente aveva il diamondback che stunnava, aveva il debuff FORZA/costituzione quando non esisteva rimedio, come RA poteva prendere dodger, avoid pain, dualist's reflex, whirling dervish e il vanish che non dava disarm, sono le prime cose che mi vengono in mente e come vedi è un nerf continuo, oltretutto fo salti mortali per cappare forza e costituzione, figurati se sputerei su 20 punti in più, poi oggettivamente il lurikeen è inguardabile, se avessi potuto, a prescindere dalle stats l'avrei fatto celta.
Cifra
15th April 2010, 13:16
Il lurikeen lo devi fare femmina perchè machio è orrendo e sculetta di più.
Ferdy
15th April 2010, 13:31
Il lurikeen lo devi fare femmina perchè machio è orrendo e sculetta di più.
chi fa pg femmina è ovviamente omosessuale... :rain:
Cifra
15th April 2010, 13:35
Chi non lo è? :rain:
Ferdy
15th April 2010, 13:39
Chi non lo è? :rain:
chi fa pg maschi :dumbnod:
Vynnstorm
15th April 2010, 13:40
il nightshade storicamente aveva il diamondback che stunnava, aveva il debuff FORZA/costituzione quando non esisteva rimedio, come RA poteva prendere dodger, avoid pain, dualist's reflex, whirling dervish e il vanish che non dava disarm, sono le prime cose che mi vengono in mente e come vedi è un nerf continuo, oltretutto fo salti mortali per cappare forza e costituzione, figurati se sputerei su 20 punti in più, poi oggettivamente il lurikeen è inguardabile, se avessi potuto, a prescindere dalle stats l'avrei fatto celta.
vanish senza disarm il NS nn lo ha mai avuto, in compenso aveva viper e IP:D
cmq hai ragione, il lurikeen è orrendo pd, elfo donna è il più stiloso
Cifra
15th April 2010, 13:49
Se proprio vogliamo dirla tutta e bene
diamondback che stunnava: Si
debuff FORZA/costituzione: Lo avevano tutti
dodger: Tutti
avoid pain: Si
dualist's reflex: Tutti
whirling dervish: Se è il boost alla duale lo avevano tutti
vanish: Solo gli infi.
Ip: Si
Viper (che si chiamava Arcana non so cosa): Si
Sebbene la mia memoria potrebbe essere fallace.
Rayvaughan
15th April 2010, 14:07
sono in disaccordo, ma rispetto la tua opinione.
Vynnstorm
15th April 2010, 14:09
ovviamente ip lo avevano tutte le ombre, era per far notare l'ennesimo nerf (che ai tempi ci stava tutto) agli assassini.
ps: cifra viper si è sempre chiamato viper, il bello è che i ns potevano prendere wild arcana ovvero il nuovo wild power e fare i critici sui dot viperati :nod:
bakunin
15th April 2010, 14:15
figo lo shanano -__-
qualcuno conosce drop rate e costo al merchant degli oggetti tusca/sidi/galla? è pensabile farsi una cotta con qualche ora di farm?
speriamo non sia come le scaglie che senza teleport è una rottura andare fin lì
krieg
15th April 2010, 14:17
Prevedo molto party sboller a far da guardia al'ingresso di celestius ai soci che sistemano draco.
Nizzy
15th April 2010, 14:24
ora mi faccio un guari pac, tu e nano respeccate i lock per pbae, ci prendiamo un thane(mjollo?) con ST e GG, r13 in tempo 0
uppo a pieno, però voglio anche camper con sb :rotfl:
Cifra
15th April 2010, 14:26
È vero Viper non era passiva.
Nizzy
15th April 2010, 14:27
sisi xkè vi mettete a debuffare lo zerg 1 per 1 mentre noi sbolliamo.... zizi:bow:
Fetish
15th April 2010, 14:29
Basto io col lock...voi venite pure con i pg da expare che fate 1-50 r1 r10 in un ora di gioco.
Vindicare
15th April 2010, 15:31
il thane lo posto anche io :sneer:
-edit- sìsì ma il prezzo delle armi ml10 si abbasserà, le hanno nerfateh :confused:
Ferdy
15th April 2010, 15:52
vanish senza disarm il NS nn lo ha mai avuto...
ok non ce l'aveva, ma era per dire che di storico alla mythic c'è ben poco e io se potessi lo respeccherrei celtae sono convinto che se lo potessi fare troll lo respeccheresti anche tu l'sb, caro Mr Senza Due Bot Io Non Giro :D
sono in disaccordo, ma rispetto la tua opinione.
a parte brunetta era chiaro... :climb:
Cifra
15th April 2010, 15:55
Io aspetterei i feedback dei pazzi che faranno le prime ombre celta per dire "respeccherei al volo".
Ferdy
15th April 2010, 16:05
Io aspetterei i feedback dei pazzi che faranno le prime ombre celta per dire "respeccherei al volo".
perchè?
Vynnstorm
15th April 2010, 16:07
ok non ce l'aveva, ma era per dire che di storico alla mythic c'è ben poco e io se potessi lo respeccherrei celtae sono convinto che se lo potessi fare troll lo respeccheresti anche tu l'sb, caro Mr Senza Due Bot Io Non Giro :D
a parte brunetta era chiaro... :climb:
Lo sai ferdi che ti prendo in giro, potessi respeccherei al volo pure io non scherziamo, il luri mi fa cagare e gli elfi han stats del cazzo:rotfl:
Io non giro senza due bot per necessità oggettiva, nn posso tirarmi 2 charge swicciando 2item per il buff bonus, avessi ancora l'infi sarebbe perfetto, charge haste20% senza buff bonus e gg:nod:
L'sb troll sarebbe fico ma ha delle stats di merda, dovrei mettere 15dex nel tp per arrivare a 250 e un botto di quick/overcap quick, il norse è perfetto. Cmq il ns ha sempre avuto razze di merda è vero, è però bilanciato dall'armor resistente a slash che è il tipo di danno più comune, allo stesso modo l'sb ha l'armor debole a slash. Se fixano il deathblow il nightshade diventa l'assassino più forte, fino ad adesso era la peggiore delle 3 senza dubbio, anche se si parla di cose minime.
Cifra
15th April 2010, 16:13
Perchè cominceranno a dire: Minchia non schiva un cazzo sto celta.
Vynnstorm
15th April 2010, 16:15
250dex+250qui cappa la schivata, bastano i buff cappati +0 dex nel tp + 70quickness nel tp quindi cambia un cazzo visto che la quickness la porti a 250 lo stesso per la swingspeed
edit: dovrei parlare di softcap visto che dopo 250dex la schivata sale cmq, anche se di 2-3% per 100 punti in dex.
Fetish
15th April 2010, 16:17
Cmq quella delle razze è la scusa ideale per la gente come camper.."eh, ho 2 punti in meno di forza, ecco perchè sono stato perfectato" :sneer:
Vynnstorm
15th April 2010, 16:18
tispio non la pensa allo stesso modo:nod:
Ferdy
15th April 2010, 16:19
eh vabbe ma chi se ne frega dei commenti di gente che non sa nemmeno come si calcola la schivata, la cosa oggettiva è che avrebbe 20 punti di forza e di costituzione in più con l'unico svantaggio di dover mettere nel template 74 in quickness anzichè 54
Ali3n
15th April 2010, 16:23
eh vabbe ma chi se ne frega dei commenti di gente che non sa nemmeno come si calcola la schivata, la cosa oggettiva è che avrebbe 20 punti di forza e di costituzione in più con l'unico svantaggio di dover mettere nel template 74 in quickness anzichè 54
Azzz e ti pare poco lol?
Cmq sono sempre piu' convinto che ns celta sara' un flop pazzesco :metal:
Ferdy
15th April 2010, 16:30
Azzz e ti pare poco lol?
Cmq sono sempre piu' convinto che ns celta sara' un flop pazzesco :metal:
io sinceramente nel template attuale non avrei problemi a liberare 1 slot per la quickness.
glixy ora come ora il nightshade più performante è blade con la illusions sulla dx e la conflagrant sulla sx, quindi se facendolo celta puoi avere 20 punti in più in forza e in costituzione a discapito di niente è matematicamente superiore al lurikeen stop.
Cifra
15th April 2010, 16:32
Non mi riferivo di certo a "quello che dice la gente". Ma al fatto che un respec razza su un pg potrebbe essere deludente.
Ali3n
15th April 2010, 16:34
io sinceramente nel template attuale non avrei problemi a liberare 1 slot per la quickness.
glixy ora come ora il nightshade più performante è blade con la illusions sulla dx e la conflagrant sulla sx, quindi se facendolo celta puoi avere 20 punti in più in forza e in costituzione a discapito di niente è matematicamente superiore al lurikeen stop.
Boh ferdy io onestamente mi trovo molto meglio con le leggendarie e Lurido anche perche', qua di gente abbastanza forte con infi o sb ce ne stanno con spadine ml10 cazzi e mazzi , li sego tranquillamente certi con un po di fatica ma li sego cmq.
Io la vedo molto piu' versatile e conta che nel mio tp ho 1 sola leggendaria e la cw fissa in mano sx boh saro' io ma tutta sta uberezza speccata lame nn la vedo e l'ombra speccata lame l'ho giocata davvero tanto .
Vynnstorm
15th April 2010, 16:39
Boh ferdy io onestamente mi trovo molto meglio con le leggendarie e Lurido anche perche', qua di gente abbastanza forte con infi o sb ce ne stanno con spadine ml10 cazzi e mazzi , li sego tranquillamente certi con un po di fatica ma li sego cmq.
Io la vedo molto piu' versatile e conta che nel mio tp ho 1 sola leggendaria e la cw fissa in mano sx boh saro' io ma tutta sta uberezza speccata lame nn la vedo e l'ombra speccata lame l'ho giocata davvero tanto .
Allora senza offesa glixy ma onestamente non ce ne sono di assassini forti li, se provi a girare cn cw offhand e leggy mainhand qui in usa vieni sbriciolato in 2 secondi da chi come me ferdi e tantissimi altri usa doppia astral. Dopo la patch di oggi sarà da vedere visto il nerf del proc del pet ma fino ad adesso la situazione era quella!:)
ps: magari non crepi cmq da un rank 7 o 8, ma solo perchè sei 12l4 o cosa, se inchi un sb/inf11l con doppia astral ti killa a meno che nn sia un cretino.
Cifra
15th April 2010, 16:42
Su deira devi fare le cambiali per avere quelle armi.
Ali3n
15th April 2010, 16:45
Allora senza offesa glixy ma onestamente non ce ne sono di assassini forti li, se provi a girare cn cw offhand e leggy mainhand qui in usa vieni sbriciolato in 2 secondi da chi come me ferdi e tantissimi altri usa doppia astral. Dopo la patch di oggi sarà da vedere visto il nerf del proc del pet ma fino ad adesso la situazione era quella!:)
ps: magari non crepi cmq da un rank 7 o 8, ma solo perchè sei 12l4 o cosa, se inchi un sb/inf11l con doppia astral ti killa a meno che nn sia un cretino.
Ho beccato infi e sb 11L con doppie astrali e ti garantisco che li sego, nn dico con na mano dietro la schiena, ma li sego restando sempre al 40% circa.
Tenendo presente anche l'use del manto ml10 eh che debuffa li mortacci loro....
Lirithx puo' confermare e anche molti altri, sopratutto perche' a mio avviso il
Som e' decisamente meglio del manto ml10 per tutti gl'inc che ho vinto.
Boh sara' perche' son abituato a giocare qua e sinceramente nn vedo l'ora di misurarmi con altri sb o infi su ywain sempre che ci diano sto benetto transfer :cry:
mimisura
Ferdy
15th April 2010, 16:49
oltre a quello che giustamente ha detto camper il nightshade celta è superiore al lurikeen anche se lo fai piercing perchè rimane comunque il vantaggio di avere 20 punti in più di costituzione:
celta piercing: 60 forza 60 dex = la media è 60
lurikeen piercing: 40 forza 80 dex = la media è 60
bakunin
15th April 2010, 17:17
mi rispondo da solo, per quanto riguarda i dungeon:
cotte 25x
armi e elmi 15x
collane 10x
proc 5x
il proc rate dovrebbe essere 1 a mob semplicemente, ora verifico... se è così è molto piu rapido delle scaglie
Vindicare
15th April 2010, 17:19
proc 5x è tanta roba, specialmente per quelli di cura...
AceGentile
15th April 2010, 17:39
mi rispondo da solo, per quanto riguarda i dungeon:
cotte 25x
armi e elmi 15x
collane 10x
proc 5x
il proc rate dovrebbe essere 1 a mob semplicemente, ora verifico... se è così è molto piu rapido delle scaglie
l'unica rosikata è per gli alb, il mercante è stato messo all'ingresso del dungeon, sai che figo salire a sidi con 3km di mob rossi/viola :rotfl: (se uno è gia dentro e finisce di farmare ok np, se uno ci deve arrivare per forza cheppalle)
Nizzy
15th April 2010, 19:23
l'unica rosikata è per gli alb, il mercante è stato messo all'ingresso del dungeon, sai che figo salire a sidi con 3km di mob rossi/viola :rotfl: (se uno è gia dentro e finisce di farmare ok np, se uno ci deve arrivare per forza cheppalle)
entra ed esce su, e piu è giusto ke gli albs debbano un pò sukare:banana:
gabryx
15th April 2010, 22:11
Cerco di farli femmina se possibile solo perchè in torri son + difficili da targhettare
keage
15th April 2010, 23:24
bella merda sta patch...abbiam appena incato bg ad agramon...e gruppo ke ci ha addato da dietro in modo spudorato...bello skifo.
Shalee
15th April 2010, 23:29
non e' la prima sera/volta che passa un BG per Agramon ultimamente eh...
Loki
15th April 2010, 23:30
organizzano i bg per killare il gruppo 5 naturalisti di bianco?!? :scratch:
keage
15th April 2010, 23:56
sn anke riusciti a farsi killare quelli del bg...adesso altro inc e add hunter bha
vegeta
16th April 2010, 00:00
viva lab.
Madcastah
16th April 2010, 10:29
ma riguardo gli arty:
With version 1.102 we have drastically increased the leveling speed of Artifact items. In cases where it previously may have taken weeks to level an Artifact item, it now only takes hours. An unfortunate side effect of this change was that players may find that they have gained or lost levels on their Artifact item(s). As such, players will need to relevel these effected Artifact items at the new increased speed. We sincerely apologize for any inconvenience this may cause.
I pratica ora si expano piu velocemente? ma pure quelli gia attivati osolo quelli che si attivano dopo la pach ?
HaWk
16th April 2010, 10:40
Tutti.. ma se prima della patch avevi un artefatto a livello 5, ad esempio, ora potresti ritrovartelo lvl1.
mohag
16th April 2010, 10:47
ieri sera veramente una bella merda ad agramon.. perma zergati/addati da N middy che sono andati al bind pure in 2 o più fg frappata inc..
5naturalisti against the zerg!
e cmq almeno tra italiani e almeno ad agramon sarebbe gradito un po' di rispetto, non add da dietro mentre siamo in pieno inc contro i free frogs.. spero che quel paci ita che ci ha addato legga questa board per beccarsi un po' della merda che gli è stata sparata addosso in vent..
Cifra
16th April 2010, 11:06
Tutti.. ma se prima della patch avevi un artefatto a livello 5, ad esempio, ora potresti ritrovartelo lvl1.
Io li avevo a 10 e li ho trovati a zero
Darkmind
16th April 2010, 11:14
ieri sera veramente una bella merda ad agramon.. perma zergati/addati da N middy che sono andati al bind pure in 2 o più fg frappata inc..
5naturalisti against the zerg!
e cmq almeno tra italiani e almeno ad agramon sarebbe gradito un po' di rispetto, non add da dietro mentre siamo in pieno inc contro i free frogs.. spero che quel paci ita che ci ha addato legga questa board per beccarsi un po' della merda che gli è stata sparata addosso in vent..
quanto siete bravi :afraid:
btw ormai agramon è da evitare ieri sera in 5 gironzolando tra alb e mid abbiamo incontrato solo fg prevalentemente alb teneri teneri.
Poi, rimasti in 4 abbiam fatto un salto al laby dove ci stavano fg alb e hib.
Abbiam messo una sola volta il piede ad Agra e dallo swap non abbiam manco avuto la voglia di andare a vedere quante persone ci
avrebbero mandato al bind.
Faz
16th April 2010, 16:46
I Patatini I patatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rosc
16th April 2010, 19:15
Io li avevo a 10 e li ho trovati a zero
Tutti i cerimonial bracer sui miei pg son tornati a 1,qualcosina. No Comment
Rayvaughan
16th April 2010, 19:17
Tutti i cerimonial bracer sui miei pg son tornati a 1,qualcosina. No Comment
hum che cosa simpatica, specie se uno ha n pg :sneer:
Darkmind
16th April 2010, 20:23
hum che cosa simpatica, specie se uno ha n pg :sneer:
vabbe in 2 minuti li butti a 10 ... ieri sera ho finito il tp dell healer aug facendo in un'oretta 4 livelli a blu-gialli con un gruppo da tre.
Quindi se metti su un gruppo con 2 sboller e fai arancio rossi e qualche viola in meno di un'ora ti expi tutto.
Rayvaughan
16th April 2010, 21:19
vabbe in 2 minuti li butti a 10 ... ieri sera ho finito il tp dell healer aug facendo in un'oretta 4 livelli a blu-gialli con un gruppo da tre.
Quindi se metti su un gruppo con 2 sboller e fai arancio rossi e qualche viola in meno di un'ora ti expi tutto.
kk se hai almeno 15cina di pg su ogni reame hai voglia exparli/trovare gruppo:nod:(a meno che non lo fai in macro, ma resta cmq sbatti)
Shalee
16th April 2010, 21:29
provate a zonare o riloggare e vi ritroverete magicamente gli arty a 10 (se già lo era).
true story.