View Full Version : Macchina cabrio
ilsagola
15th April 2010, 15:17
Mi rivolgo a voi esperti del settore per sapere valutazioni ed informazioni in merito a questa voglia che mi sta venendo ultimamente.
Ho provato a cercare macchine cabrio fra l'usato ma tutto è a prezzi improponibili o con kilometraggio illimitato.
Comunque volevo qualche consiglio su qualche cabrio, buona come qualità/prezzo/consumo/bellezza.
Fate conto che a me fanno schifo le pegiò:sneer: e quando ho iniziato a cercare guardavo per la vecchia golf cabrio :bow:
Bella anche la EOS ma costa uno sproposito.
Comunque voi datemi pure consigli liberi indipendentemente da tutto, secondo i vostri pareri dandomi almeno indicazioni del perchè e per come:nod:
Grazias:love::love:
saltaproc
15th April 2010, 15:18
questa
http://www.giocattoliamo.it/images/macchina-pedali-metallo-pompieri.jpg
Errtu
15th April 2010, 15:18
Per me la serie 1 cabrio è bellissima....ma costa uno sfracello!
Malbrouk
15th April 2010, 15:26
http://www.niot.net/niot_570/honda%20s2000%20(1).jpg
Dryden
15th April 2010, 16:07
Comunque volevo qualche consiglio su qualche cabrio, buona come qualità/prezzo/consumo/bellezza.
Le cose da te indicate purtroppo no vanno d'accordo con il termine "cabrio", a meno di non guardare a modelli che hai già escluso.
Miave
15th April 2010, 16:34
trovati un lavoro da grafico e punta la gallardo
Kinson
15th April 2010, 16:46
Si ma cavolo caccia almeno un budget altrimenti te posso consigliare a partire dal gaucho peg perego fino alla gallardo , suvvia :D
A occhio mi viene in mente la mx-5 nelle varie riedizioni a seconda di quanto vuoi o puoi spendere . Considera poi quanto di frega di avere due posti secchi o un 2+2 oppure 4 posti .
Insomma ci sta un mondo di robe da contare
saltaproc
15th April 2010, 16:47
per l'mx5 chiedi a failbarbie
vi ci vedo ad un raduno mazda voi 2 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
15th April 2010, 16:49
con quello che consuma la mx5 dubito che se faccia 300 km circa per andare ad un raduno , se va bene :D
Però non so magari è diventato un luminoso dirigente dallo stipendio di giada !
Axet
15th April 2010, 18:31
Per me la serie 1 cabrio è bellissima....ma costa uno sfracello!
Bellissima? :rain:
Btw dipende da che tipo di cabrio vuoi. Piccola, media o grande :nod:
In pratica dipende da quant'è il budget ^^
Zaider
15th April 2010, 18:32
Come piccole cabrio ho sentito parlar bene della smarta roadster.. ma non vorrei dirti una stronzata...
Personalmente apprezzo molto l'a3 cabrio (col tetto in tela)
Warbarbie
15th April 2010, 18:42
Se ti fai una MX5 dimmelo che vendo la mia
saltaproc
15th April 2010, 19:19
vendigli la tua
ma tieniti i freni :hidenod::hidenod::hidenod:
Sulimo
15th April 2010, 19:22
deve esse proprio na bella maghina :confused:
Fuser
15th April 2010, 19:27
La Copen :hidenod:
Kith
15th April 2010, 19:56
:rotfl:
nortis
15th April 2010, 20:00
uppo mx5, ma beve e sculetta che è una meraviglia
Warbarbie
15th April 2010, 20:13
deve esse proprio na bella maghina :confused:
Bella è bella, ma avere la stessa macchina del Semola me pia a male
Axet
15th April 2010, 20:16
Dipende da quanto vuoi spendere.. 500c, mini cabrio, mx.5, eos, A3 cabrio, serie1 cabrio (imo bruttina ma vabè). Queste son quelle sotto i 50k euro che vale la pena prendere in considerazione :nod:
Kith
15th April 2010, 20:32
smart cabrio :sneer:
Miave
15th April 2010, 20:58
a me piaciono un sacco la eos e la a3 cabrio :|
serie 1 cabrio 0 proprio
Kinson
15th April 2010, 23:15
uhm poi ci sarebbe il meraviglioso mondo dell usato e li potresti pure portarti via qualche serie 3 cabrio anche sui 14 mila euri ( tipo anno 2003 mi pare vado a memoria ) , il che non è affatto male se sai cercare bene :D
ilsagola
15th April 2010, 23:57
trovati un lavoro da grafico e punta la gallardo
:rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
16th April 2010, 00:00
uhm poi ci sarebbe il meraviglioso mondo dell usato e li potresti pure portarti via qualche serie 3 cabrio anche sui 14 mila euri ( tipo anno 2003 mi pare vado a memoria ) , il che non è affatto male se sai cercare bene :D
Need link. Poi dipende dai km comunque.
Non ho messo un budget perchè mi arriverebbero insulti:D
Più che altro cercavo proposte per vedere se uscivano fuori delle auto carine che non avevo considerato.
Se poi magari un rivenditore fa un offerta con l'usato mega-valutato (e una macchina scarcagnata da rottamare da qualche parte si trova) posso anche alzare la mira.
Era più che altro per ampliare il campo di ricerca.
Comunque se ti capitano segnalazioni da fare anche per sbaglio ti ci capita l'occhiata, posta qua.:D
Kinson
16th April 2010, 01:25
Need link. Poi dipende dai km comunque.
Non ho messo un budget perchè mi arriverebbero insulti:D
Più che altro cercavo proposte per vedere se uscivano fuori delle auto carine che non avevo considerato.
Se poi magari un rivenditore fa un offerta con l'usato mega-valutato (e una macchina scarcagnata da rottamare da qualche parte si trova) posso anche alzare la mira.
Era più che altro per ampliare il campo di ricerca.
Comunque se ti capitano segnalazioni da fare anche per sbaglio ti ci capita l'occhiata, posta qua.:D
eh guarda ti basta anche andare a leggere online sui motori di ricerca di auto usate / semestrali etc . Li trovi parecchie offerte . Ti ho citato il bmw serie 3 perchè come rapporto qualità prezzo mi è parso proprio un buon prodotto .
Ovviamente bevono come assassine , ma la faccenda la puoi arginare via gpl , ammesso che tu non sia un purista del motore benzina :D