View Full Version : "non ti dimenticare delle mie figlie"
Redo
15th April 2010, 19:35
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/15/news/il_sindaco_di_latina_alla_polverini_non_dimenticar ti_delle_mie_figlie-3357255/
http://www.youtube.com/watch?v=UziBjHq3v1A
cos'è sta merda?
questa ancora stà li al suo posto?
Rad
15th April 2010, 19:40
è appena stata eletta....
Razj
15th April 2010, 19:43
che schifo che schifo
Glasny
15th April 2010, 19:44
Ero tipo :scratch: fino a che non ho letto "ex-an". Immagino che Fini non sia molto contento :sneer:
Ercos
15th April 2010, 19:46
.
Malbrouk
15th April 2010, 19:47
chi ben comincia.
Redo
15th April 2010, 19:52
ma come cazzo si fà?
ma io mi domando come cazzo si fa a non incazzarsi.
Zl4tan
15th April 2010, 19:53
no no, comincia proprio bene :point: :point: :point:
sta merdata sulle raccomandazioni, il pm che chiede 2 anni per l'alleato storace....:point::point::point:
bella merda!!!!:metal:
Guaire
15th April 2010, 19:58
Si è solo palesata una cosa che è ormai consuetudine all'interno della politica italiana, quello che mi fa ridere forte è che questa Polverini nemmeno ha iniziato e già sta due cazzate, una barzelletta vivente.
Eltarion
15th April 2010, 20:00
spero che la polverini si dimetta, il discorso è inequivocabile. Non se ne può uscire dicendo che la frase sulla raccomandazione significa solo che voleva che le donne fossero più rappresentate -.-
che merda
holysmoke
15th April 2010, 21:01
liquame dio santo
Hagnar
15th April 2010, 21:06
Un inizio col botto, non c'è che dire.
Shalee
15th April 2010, 21:10
che schifo...
gilda
15th April 2010, 21:15
E pensare che questa per me non avrebbe mai vinto solo per la faccia da cazzo che ha...ed invece...
Alkabar
15th April 2010, 21:32
Ah bene, un bel calcio nei coglioni al PDL.
Dryden
15th April 2010, 21:38
Ah, la politica !
Nazgul Tirith
15th April 2010, 21:45
Bhe ao migliaia d'italiani l'hanno eletta senza che lei abbia presentato il ben che minimo di programma ed era una che gia puzzava di merda lontano un miglio.
Quindi, ora si "godranno" tutta la merda da buttare giu nei suoi anni a capo della regione. Chi e' causa del suo male..
Alkabar
15th April 2010, 21:51
Bhe ao migliaia d'italiani l'hanno eletta senza che lei abbia presentato il ben che minimo di programma ed era una che gia puzzava di merda lontano un miglio.
Quindi, ora si "godranno" tutta la merda da buttare giu nei suoi anni a capo della regione. Chi e' causa del suo male..
si spari un colpo in testa ?
DiamondK
15th April 2010, 22:00
io non capisco di cosa vi meravigliate, solo perchè è stato ripreso in diretta e sbattuto in tv, cazzo è così per qualsiasi cosa non è una novità :bored:
Hudlok
15th April 2010, 22:22
Da notare che sta cosa esce sulla tv privata e antidemocratica del padroneeehhhhh
Emma
15th April 2010, 22:29
mah infatti come cosa puzza caro hudlok
Razj
15th April 2010, 22:45
Da notare che sta cosa esce sulla tv privata e antidemocratica del padroneeehhhhh
sì ma striscia ha sempre fatto un pò come gli pare eh
Glasny
15th April 2010, 23:50
Quale parte delle 4 lettere e del trattino di EX-AN non ti è chiara ? Il tutto guarda caso quando si parla di rottura e di gruppi parlamentari separati. Failed troll
Twins
16th April 2010, 01:52
ma è palesissimo il tiro in ballo di quelli di A.N. in tutto questo stralol..
Rad
16th April 2010, 02:27
parliamo di una che è andata in curva nord e s'è messa a cavalcioni del cancellocome fanno gli ultras per cercare di racimolare 2 voti in + leccando i culi dei tifosi senza rendersi conto che ha fatto solo una figura barbina
http://www.ansa.it/webimages/large/2010/3/14/inf14x5wX_20100314.jpg
Shub
16th April 2010, 07:51
Eh bhè, il nuovo che avanza :sneer:
skaraddu
16th April 2010, 09:47
Audience > Figure di merda +1
Cmq fà anche schifo il fatto che un politico a quei livelli è tutto un "Ao bello! Ao ma te pare, avoja",
poi la gente si stupisce che qualcuno pensa che Dante Alighieri era quello di Forum...
E' anche vero che cmq ha parlato sempre lui, se lei si fosse limitata a dire "sisi" un pò scocciata, non c'era da dire niente perchè sicuramente N mila persone in quell'occasione arrivano e ti chiedono favori...
Il problema era che appunto tra i due sembra che ci fosse intesa.
holysmoke
16th April 2010, 09:49
io non capisco di cosa vi meravigliate, solo perchè è stato ripreso in diretta e sbattuto in tv, cazzo è così per qualsiasi cosa non è una novità :bored:
quando finiremo di meravigliarci allora sara la vera fine :dumbnod:
Kappa
16th April 2010, 10:06
Vomito... :bored:
Bortas
16th April 2010, 10:11
Hahahahahahaha, oddio muoio, sapevo che sarebbe stato uno schifo ma così è veramente il colmo, è solo stata eletta da 2 settimane...
Emma
16th April 2010, 10:18
sì ma striscia ha sempre fatto un pò come gli pare eh
che troiata:rotfl:
Razj
16th April 2010, 10:24
che troiata:rotfl:
ah bo può darsi, l'unica cosa che guardo in tv sono american's dad e griffin, sono andato a senso :D
Warbarbie
16th April 2010, 10:26
Mamma mia raccomandazioni per i propri parenti, non sapevo esistessero ste cose in Italia
Eltarion
16th April 2010, 10:36
Mamma mia raccomandazioni per i propri parenti, non sapevo esistessero ste cose in Italia
dammi pure dell'ipocrita, ma se ti fai beccare devi assumertene le conseguenze. Anche perchè se la si facesse passare liscia anche a quelli che si fanno beccare, si sentirebbero tutti autorizzati a fare lo stracazzo che vogliono.
Bortas
16th April 2010, 10:38
E' una merda che ste cose passino per impunità e fatte alla luce del sole, dovrebbe dimettersi e scoppiare, ma siccome viene da una certa parte politica non solo è tutto il solito complotto, ma alla fine ha anche fatto bene giustificata dal fatto che in italia si fa così, così almeno i sempliciotti la assolvono perchè ha solo raccomandato gente...
Kadmillos
16th April 2010, 12:35
E' una merda che ste cose passino per impunità e fatte alla luce del sole, dovrebbe dimettersi e scoppiare, ma siccome viene da una certa parte politica non solo è tutto il solito complotto, ma alla fine ha anche fatto bene giustificata dal fatto che in italia si fa così, così almeno i sempliciotti la assolvono perchè ha solo raccomandato gente...
Merda se hai ragione!
Il vero schifo è che si sentano talmente onnipotenti da poter fare ste merdate alla luce del sole ben sapendo di essere praticamente impunibili....
Non siamo di fatto una nazione civile.... e questo ne è uno dei (tanti) esempi.
Che schifo!