Log in

View Full Version : Riguardo gli scan delle cd-key

Fuser
15th April 2010, 22:59
Ola a tutti, un pò di tempo fà ho avuto bisogno del supporto della blizzard.
Nel form dove bisogna andare, nello specifico quello per controversie riguardo la sicurezza dell'account, la cdkey và inserita TESTUALMENTE.
Quindi non sono affatto necessari, invece scan id dell'intestario battle.net è vitale.

Inoltre và inserita solo la cdkey di wowclassic.

vogar
16th April 2010, 01:31
si nella webform va inserita solo la cdkey vanilla testualmente..ma cmq si chiede lo scan almeno della prima cdkey per evitare fregature

Fuser
16th April 2010, 01:37
Per come la vedo io è sempre una roulette, qualcuno può sempre darti una cdkey di un altro account D:

vogar
16th April 2010, 01:55
ovviamente ma cmq se possiede piu' scatole o ha altri account comprati/scambiati..quindi le possibilita' gia' si riducono piuttosto che mi invento una cdkey al volo e te la mando xD

Fuser
16th April 2010, 01:58
Edit

vogar
16th April 2010, 02:01
bhe una cosa che non ho capito ancora di bnet: se mergio un account di tizio a mio nome praticamente diventa mio quindi posso usare la mia scan id o no?

Fuser
16th April 2010, 02:03
Si, praticamente l'intestatario dell'account b.net diventa l'interstatario dell'account di wow

vogar
16th April 2010, 02:05
quindi e' la piu' grossa fregatura della blizzard come sospettavo:confused:
comunque se mi fai vedere i pg su armory (se ti ricordi i nomi) valuto tutto :)

Fuser
16th April 2010, 02:06
quindi e' la piu' grossa fregatura della blizzard come sospettavo:confused:

Esatto, infatti godo come un riccio visto che non avevo lo scan id dell'account di cui parlavo prima :confused: