View Full Version : [Il segreto] wtf??
Twins
16th April 2010, 01:35
Oggi una mia amica mi passa il link di questa serie di video presenti su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=D0Cn5GLQ3Bo (a seguire)
dicendo di ascoltare che dice cose interessanti..gia a metà del video sentivo puzza di giga stronzata in modalità lavaggio del cervello...nessuno ne ha mai sentito parlare di sto "Segreto" ??
qui un altro url :http://www.viviilsegreto.it ... di che parla??
Drako
16th April 2010, 01:45
no
Twins
16th April 2010, 01:46
imho ha del potenziale:hm:
nortis
16th April 2010, 11:41
è una teoria un pò più complessa, che poi è stata fatta in formato "americanata" in quei video che hai linkato.
La teoria in soldoni dice che tutto è energia, e quindi tutto è collegato, tutti siamo collegati in quanto fatti della stessa energia e quindi se c'è armonia fra le varie fonti dell'energia la si può plasmare per far tutti belli e contenti. Prende spunti dal carma, buddismo etc, è una cosa un pò più.. spirituale... un altro modo per cercare di rispondere alle domande classiche alle quali rispondono di solito le religioni (chi siamo, che ce famo qua, do namo, cosa c'è dopo). poi in quei video è stata trasformata nel Comefaresoldiefiga dot com
Kadmillos
16th April 2010, 15:50
merda sta roba qui in mano a Guzzanti darebbe vita ad uno spettacolo di quelli MEMORABILI!!!!!
amantes_amentes
16th April 2010, 17:20
dovete comprarvi il libro.....
Pazzo
16th April 2010, 17:47
... e pulirvici il culo
Shirogane
16th April 2010, 18:14
....non so anke bruciarlo o usarlo come fermaporte.....ma mi pagano loro per prenderlo vero? :rotfl:
il segretooohhh......:gha:
Rayvaughan
16th April 2010, 19:18
... e pulirvici il culo
[/end of thread]
San Vegeta
16th April 2010, 19:41
e che c'entra il segreto?
amantes_amentes
16th April 2010, 20:29
il fatto sta che voi non capite un cazzo di 'sta roba :confused::confused:
Hador
16th April 2010, 20:36
mi fa morire come le "religioni" stronzate abusino della parola energia
San Vegeta
16th April 2010, 20:39
suor germana, me la spieghi tu?
DonZaucker
16th April 2010, 20:39
qui un altro url :http://www.viviilsegreto.it ... di che parla??
Minchia che merda di sito, potevano usare un po' di energia per farlo meglio eh....
amantes_amentes
16th April 2010, 20:42
san vegeta, informati!
nortis
16th April 2010, 20:59
Minchia che merda di sito, potevano usare un po' di energia per farlo meglio eh....
*
Kaluisurrr
16th April 2010, 21:04
m'ha cappottato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
skaraddu
16th April 2010, 23:46
Se era vero il "Segreto", almeno metà persone su questo forum saprebbero lanciare Onde Energetiche :confused:
-=Rho=-
17th April 2010, 03:15
Io , il libro l'ho letto , ovviamente non l'ho comprato di mia scelta , ma mi e' stato regalato da un' amica . Prima di tutto non e' una religione , non e' una setta e non ha nulla a che fare con tutto cio' . The Secret , descrive semplicemente una filosofia di pensiero e indica come applicarla alla vita quotidiana raccontata tramite le vicende della scrittice stessa . iL concetto di base e' abbastanza interessante se si e' un pelo interessati alla new age moderna si lascia comunque leggere agilmente , il resto ; la storia romanzata dell'autrice e' abbastanza " surreale " quanto verosimile
Non mi e' dispiaciuto leggerlo anche se a piu' tratti pensavo tra me e me ma che cagata , sono comunque arrivato in fondo.
Ne hanno anche fatto un film , che non ho visto , cosi' come non mi sono mai preso la briga di visitarne il sito che spesso viene citato ne libro , come tantomeno non ho manco aperto i link a youtube postati all'inizio , ma almeno prima di dire ma che cagata , mi sono letto il libro .
Arthu
17th April 2010, 03:23
Io , il libro l'ho letto , ovviamente non l'ho comprato di mia scelta , ma mi e' stato regalato da un' amica . Prima di tutto non e' una religione , non e' una setta e non ha nulla a che fare con tutto cio' . The Secret , descrive semplicemente una filosofia di pensiero e indica come applicarla alla vita quotidiana raccontata tramite le vicende della scrittice stessa . iL concetto di base e' abbastanza interessante se si e' un pelo interessati alla new age moderna si lascia comunque leggere agilmente , il resto ; la storia romanzata dell'autrice e' abbastanza " surreale " quanto verosimile
Non mi e' dispiaciuto leggerlo anche se a piu' tratti pensavo tra me e me ma che cagata , sono comunque arrivato in fondo.
Ne hanno anche fatto un film , che non ho visto , cosi' come non mi sono mai preso la briga di visitarne il sito che spesso viene citato ne libro , come tantomeno non ho manco aperto i link a youtube postati all'inizio , ma almeno prima di dire ma che cagata , mi sono letto il libro .
ma che cagata
Tacitus
17th April 2010, 08:28
ma è sulla falsariga del libro "la profezia di Celestino" ?
bel libro incentrato sulla socialità e sul altruismo, anche lì si parlava di energia.
gorgon
17th April 2010, 08:34
... e pulirvici il culo
in effetti se fai caso ce n'è uno che si intitola I Sette Veli :sneer:
Rayvaughan
17th April 2010, 10:35
in effetti se fai caso ce n'è uno che si intitola I Sette Veli :sneer:
cazzo meglio della scottex
Hador
17th April 2010, 11:08
ma almeno prima di dire ma che cagata , mi sono letto il libro .
essendo queste cose stronzate per far soldi, ed essendo la modalità con cui fan soldi i libri, no grazie, il libro non lo compro.
per il resto:
"Credete! Voi tutti... credete! Credete a ciò che vi pare, pur sapendo che forse porterete l'infelicità a voi e agli altri, ma in nessuno modo riuscirete a intaccare la realtà. Anche se quattro miliardi di persone giurassero tutte insieme che la terra è piatta e anche se uccidessero chiunque osasse sospettare che ha una forma sferica leggermente schiacciata ai poli, ebbene la terra rimarrà lo stesso di forma sferica, leggermente schiacciata ai poli e con qualche irregolarità minore"
edotrek
17th April 2010, 13:43
Io ho visto Avatar, vale lo stesso? :confused:
Kali
17th April 2010, 13:49
Letto il libro prestato da un amico,solite teorie sul pensa positivo e credici che i tuoi desideri si avvereranno niente di piu niente di meno,molto meglio di altre "sette" o presunte religioni tipo merdology almeno qui spendi 20e di libro e poi al massimo compri il seguito.
, ma almeno prima di dire ma che cagata , mi sono letto il libro .
ti uppo xche qui c'e' un gran esperto di "parlo senza sapere o provare di che cazzo sto parlando" :sneer:
amantes_amentes
17th April 2010, 13:56
Letto il libro prestato da un amico,solite teorie sul pensa positivo e credici che i tuoi desideri si avvereranno niente di piu niente di meno,molto meglio di altre "sette" o presunte religioni tipo merdology almeno qui spendi 20e di libro e poi al massimo compri il seguito.
:nod:
"Io sono integra, perfetta, forte, potente, amorevole, armoniosa e felice" :dumbnod::dumbnod:
...pensiamo positivo :D:D
skaraddu
17th April 2010, 13:57
ahahhaah il segreto parte 6, dal min 1.30 è il top...
"ricevevo solo bollette ma nessun assegno, allora ho usato il segreto, e da allora continuano ad arrivarmi assegni per posta"
a sto qua gli arrivano soldi e non si domanda da chi e perchè ahahah, un giorno gli si presenta la mafia alla porta e chissà che gli racconta...
:rotfl:
Kali
17th April 2010, 13:59
ahuauh questa me la ricordo ho lollato parecchio :D :D
Hardcore
19th April 2010, 23:30
ahahhaah il segreto parte 6, dal min 1.30 è il top...
"ricevevo solo bollette ma nessun assegno, allora ho usato il segreto, e da allora continuano ad arrivarmi assegni per posta"
a sto qua gli arrivano soldi e non si domanda da chi e perchè ahahah, un giorno gli si presenta la mafia alla porta e chissà che gli racconta...
:rotfl:
sono sconcertato -.- quanti bit inutili :thumbdown
gorgon
20th April 2010, 07:24
mmm.... sai com'è nata stronzology? :look: