View Full Version : Programma di domani : LA DIETA !
Kinson
16th April 2010, 01:49
Saaaalve :D
Visto che domani faccio il programma in radio sulle diete , mi sapreste dare qualche consiglio su dove andare a cercare curiosità / clip su film che parlano di diete o semplicemente dirmi che diete avete fatto ? :D
Ai partecipanti che risponderanno al mio appello sarà garantita imperitura gloria radiofonica domani dalle 12.30 :D
ilsagola
16th April 2010, 09:15
Io che di diete ne so un cazzo imposterei in questo modo:
Ti cerchi su internet o da buone fonti comunque quali sono le diete reali che intaccano meno sulla salute, insomma le diete a modo.
Poi inizi la discussione con frase del tipo: " la gente che cerca un modo per dimagrire fa tentativi molto spesso casuali---> descrizioni (non mangiano, mangiano a cazzo di cane, mangiano poco, diete sbagliate)----> conseguenze.
ma come andrebbe applicata veramente una dieta? Cosa va ad intaccare una dieta?
Distinguendo poi che la parola dieta non è collegata sempre direttamente con la parola dimagrire, da li inizi a fare esempi di diete da sportivo, e bla bla bla bla.
Concludi poi con " un affettuoso saluto ed un ringraziamento immenso ad un illustre e generoso, nonchè fantasticamente stupendo gentleman senza il quale oggi avrei sparato le solite minchiate, arrampicandomi sugli specchi e tirando a caso, ilsagola" e qui fai partire gli applausi finti, durata 2 min.
:rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer:
:fffuuu:
MiLLenTeX
16th April 2010, 09:38
si vuol dimagrire?
si smetta di mangiare
Razj
16th April 2010, 10:06
introduci il bukkake come dieta ipocalorica
Kappa
16th April 2010, 10:08
Son stato in africa, ti consiglio la dissenteria, ho cagato per una settimana, non ho mangiato un cazzo , ho mangiato riso in bianco la settimana dopo . ho perso 3 kg.
Edit: uppo anche il bukkake come dell'esimio collega sopra.
Mellen
16th April 2010, 11:49
il "famoso" verme solitario della Callas..
Cmq io sono in dieta da circa 1 mesetto.
Ogni tanto scappa la mangiata causa cena con amici ecc.. ma molto meno del solito visto che il portafoglio piange (utilissimo in caso di dieta ahah).
nortis
16th April 2010, 11:51
ho cavato un dente, brodino per 4 giorni, perso mezzo kg al giorno:)
mia madre ha fatto una dieta (che più che dieta è una rieducazione alimentare) e ha perso tipo 20kg. ma non ne so molto... era stata inventata per i malati di cuore mi pare, e han finito per proporla (in ospedale) a pagamento a chiunque volesse sottoporsi.
Alkabar
16th April 2010, 12:07
Io che di diete ne so un cazzo imposterei in questo modo:
Ti cerchi su internet o da buone fonti comunque quali sono le diete reali che intaccano meno sulla salute, insomma le diete a modo.
Poi inizi la discussione con frase del tipo: " la gente che cerca un modo per dimagrire fa tentativi molto spesso casuali---> descrizioni (non mangiano, mangiano a cazzo di cane, mangiano poco, diete sbagliate)----> conseguenze.
ma come andrebbe applicata veramente una dieta? Cosa va ad intaccare una dieta?
Distinguendo poi che la parola dieta non è collegata sempre direttamente con la parola dimagrire, da li inizi a fare esempi di diete da sportivo, e bla bla bla bla.
Concludi poi con " un affettuoso saluto ed un ringraziamento immenso ad un illustre e generoso, nonchè fantasticamente stupendo gentleman senza il quale oggi avrei sparato le solite minchiate, arrampicandomi sugli specchi e tirando a caso, ilsagola" e qui fai partire gli applausi finti, durata 2 min.
:rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer:
:fffuuu:
Nel mentre che leggevo questo messaggio. in sottofondo due gatti si stavano scannando, più o meno per quei 20 secondi che ho letto... sarà destino...
saltaproc
16th April 2010, 12:10
Nel mentre che leggevo questo messaggio. in sottofondo due gatti si stavano scannando, più o meno per quei 20 secondi che ho letto... sarà destino...
no erano 2 gatti :hidenod:
Kinson
16th April 2010, 15:23
Programma andato , grazie a tutt iepr la partecipazione :D Adesso mi sto mangiando una piada prosciutto e verdure perchè praticamente ancora non ho fatto a tempo a mangiare :D
Se volete ci stanno le repliche alle 18 - 22 oggi ed alle 16 e 20 del week end .
Alla fine ho usato come linea del programma vari step :
- notare che hai un problema
-ricerca della soluzione
- mantenimento
-diete improbabili
- consigli vari .
Il tutto coordinato da clip tra le quali : sordi con la scena degli spaghetti , poi una scenetta di un comico di seven , poi checco zalone :D . ne avevo N altre per la diretta è volata via e in un ora non se può far tutto :D
Ah ovviamente ad honorem ho messo lo spot di mediashopping con il classico attrezzo improbabile che appare in primavera . Testimone d'accezione : CHUCK NORRIS !!!
:D
Gramas
16th April 2010, 15:53
si vuol dimagrire?
si smetta di mangiare
ne sai a pacchi eh?:rotfl:
San Vegeta
16th April 2010, 16:18
purtroppo è tardi per contribuire (e mi spiace dato che ho fatto 6 anni sotto dieta sportiva) pero' se ti capita di rifarlo, sottolinea il punto "diete improbabili e/o pericolose".
Troppo spesso sento gente che fa la dieta del "latte e cereali a colazione pranzo e cena", dieta della frutta per una settimana, dieta dell'insalatina, dieta di stokazzo (che fa bene al padrone del cazzo).
Sono diete SBAGLIATE sotto ogni cazzo di punto di vista:
1) se anche si perde peso, è peso perso a causa dalla riduzione di liquidi e massa muscolare (il corpo intacca la massa muscolare in cerca di nutrimento)
2) nel migliore dei casi creano un piccolo squilibrio ormonale, che nelle donne ha comunque un impatto notevole. Nel peggiore dei casi ci si ritrova in ospedale causa svenimento, semi paralisi o crisi di nervi.
3) per dimagrire senza soffrire (e ovviamente piu' lentamente, non è che facciamo miracoli) basta imparare a mangiare meglio.
Riguardo il punto 3), visto che io non riesco a seguire diete dimagranti ma ne ho bisogno, ho introdotto delle simpatiche variazioni nella mia alimentazione, come ad esempio:
- colazione con dolci fatti da me invece che il cornetto del bar = 0 burro e poco (per modo di dire) zucchero
- spuntino di metà mattina con frutto + yogurt bianco = lo yogurt aiuta a ridurre l'assimilazione degli zuccheri del frutto, mi riempio lo stomaco per un'ora e mezza
- pranzo come capita, cerco di fare sempre carne + insalata, altrimenti panino... non mangio mai pasta durante la settimana
- cena possibilmente senza pasta, cerco di mangiare molte verdure o in alternativa molto riso/patate. l'ideale sarebbe verdure + carne/pesce, ma alla lunga viene la nausea
I risultati sono che nelle prime 3 settimane ho perso una taglia, spero di perderne un'altra nelle prossime 6 settimane. Non faccio sport, non trombo piu', non cammino quasi mai.
Di buono c'è che non mangio caramelle o cioccolato, bevo poco e solo 2 volte a settimana.