PDA

View Full Version : Temperature help



Traumar
16th April 2010, 14:37
Appena ricevuto il nuovo pc, e dato che una ventolina che ho ordinato è incompatibile (troppo grande) ho dato una controllata alle temperature. Al momento c'è dissi stock cpu, ventola alimentatore e ventola dietro in emissione; manca appunto ventola frontale in immissione.

C'è un valore che con pc al minimo sforzo segna gli 80°, everest dice che è il processore - è possibile dato che tutti gli altri componenti compresi i core della cpu sono a 35° circa?


Consigliatemi guru del pc prima che friggo qualcosa al primo giorno :fffuuu:, thanks

Lars
16th April 2010, 15:16
bah ...
parrebbe un fake..

con i 4 core a 30° (valori x giunta coerenti l'un con l'altro e con gli altri valori) , direi che nn e' problema ..

scarica un alro programma di monitoraggio temp e da' un ' occhiata ulteriore giusto x andare sul sicuro..

senti un po' :
ma l' X4 scalda cosi' poco?????

con dissi stock 30° ? ma nn aveva TPD mille milioni di gradi ?!

Traumar
16th April 2010, 15:34
I due screen vengono da programmi diversi, il primo è hwmonitor e il secondo everest ultimate. Comunque anche io penso a un fake alla fine ... valore troppo alto, persino cifra tonda boh ..

Da quanto ho letto in giro il dissi stock del X4 dovrebbe essere decente ed effettivamente almeno senza sforzarlo non sembra male