PDA

View Full Version : Domanda beota



Arthu
16th April 2010, 15:43
C'è un modo per trovare i thread con più replysss della storia di wayne?
Io so solo cercare la classifica dei top spammer con primo saltacroc ma per i thread non so nè come fare nè se si puo'.
Per quanto supponga che il primo sia Senza Parole son curioso di vedere una lista di epic threads se c'è modo QQ :randrosik:

ilsagola
16th April 2010, 15:46
Sul beota c'hai preso :sneer:

Tanek
16th April 2010, 16:41
Beh nel search puoi filtrare per numero minimo di reply, ho messo 5000, poi ho messo sort result per number of reply con descending order.
Il problema è trovare un wildcard per fare una search su tutto il forum (ho messo * ma non è accettato :nod: ), ho fatto una prova con una parola di 4 lettere comunissima e sono 3 minuti buoni che ancora non mi risponde la query, se crasha il db è colpa mia ç___ç

Rayvaughan
16th April 2010, 16:43
Beh nel search puoi filtrare per numero minimo di reply, ho messo 5000, poi ho messo sort result per number of reply con descending order.
Il problema è trovare un wildcard per fare una search su tutto il forum (ho messo * ma non è accettato :nod: ), ho fatto una prova con una parola di 4 lettere comunissima e sono 3 minuti buoni che ancora non mi risponde la query, se crasha il db è colpa mia ç___ç
puoi fare una ricerca con campo vuoto solo se inizi la ricerca per utente che ha postato... mettici saltaproc o drako e troviil 99% dei thread grossi :sneer:

Tanek
16th April 2010, 16:46
Ahahah vero, questa è una giusta osservazione :D
Quindi: http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1967871
(dovreste vederla, presumo la mantenga in cache visto che gli ha dato un id)

Ho anche appena scoperto che se clicchi sul numero dei reply ti fa vedere i reply per ogni user e tu sei primo con 974 reply su "Senza Parole" :rotfl: :sneer:

Rayvaughan
16th April 2010, 16:53
sono un discreto spammer :hidenod:

Arthu
16th April 2010, 16:55
Ammetto che pure io avevo fatto un search con saltacroc :rotfl:

Devo dire con buona vanagloria che la mia rubrica meteo è la prima dopo "senza parole" che non parla di calcio.

Rayvaughan
16th April 2010, 16:59
purtroppo, a parte rari casi (senza parole), la ricerca di thread epici secondo me non va effettuata con il parametro del #post, visto che molti venivano lockati prima o cmq tenuti sotto controllo dai moderatori

Eltarion
16th April 2010, 17:04
io quelli più epici li ho segnati su un file txt :nod:

Evildark
21st April 2010, 23:04
io quelli più epici li ho segnati su un file txt :nod:

ma tu sei solo un lurker :nod: