PDA

View Full Version : Heroes of M&M online - closed beta!



Randolk
16th April 2010, 16:31
http://homm.91.com/content/2010-04-12/20100412224928441.shtml

In collaborazione con Usiboft, TQ Digital ha annunciato che la Closed Beta di Heroes of Might and Magic Online, dapprima disponibile solamente in oriente, inizierà nel mese di Maggio. Heroes of Might and Magic Online mischierà la giocabilità di Heroes of Might and Magic 3 con la grafica aggiornata di Heroes of Might and Magic V, sviluppato da Nival, e come stile di gioco sarà simile ad Atlantica Online.
Le iscrizioni alla beta saranno disponibili in contemporanea al lancio della Beta.

Suppa
16th April 2010, 16:40
cristo.. HoM&M5 online è stata una delle esperienze piu' traumatiche che ho avuto..

2 birre e un intero pacchetto di sigarette con annesso pisolino tra un turno e l'altro per finire 1 partita con 3 amici..

fu la prima e l'ultima volta...

il 3 era il migliore comunque.

Randolk
16th April 2010, 16:45
Ma intendi HOMM5 classico?
E minchia te credo! :sneer:
Fermo restando che sono un fanboy orrendo di homm (e sì, il 3 l'ho consumato), non è assolutamente fattibile un multi. E' in pratica un boardgame, può durare giorni :gha:
Ma qui mi pare di capire che sia strutturato un po' più dinamicamente, alla AO. E' proprio un altro gioco.

Suppa
16th April 2010, 16:49
Ma intendi HOMM5 classico?
E minchia te credo! :sneer:
Fermo restando che sono un fanboy orrendo di homm (e sì, il 3 l'ho consumato), non è assolutamente fattibile un multi. E' in pratica un boardgame, può durare giorni :gha:
Ma qui mi pare di capire che sia strutturato un po' più dinamicamente, alla AO.

Sisi Homm5 classico a turni 4 giocatori... una notte intera...fino al mattino... bello eh.. ma ci dovevamo squillare a turno quando c'era un combat perchè ciclicamente qualcuno si era appisolato. :nod:

Anche io ho sempre adorato la serie e il 3 rimane il mio preferito tra tutti non so aveva qualcosa in piu'..
beh progetto curioso comunque.. ma non lo provero', temo troppo time consuming.

Seraquarius
11th May 2010, 11:57
Ho provato la Closed Beta e devo dire che....

Heroes of Might and Magic online e' una cagata pazzesca

Per tutti gli amanti della saga raccomando di non scaricare il client per provarlo, onde evitare una sonora delusione.

Mi chiedo come la Ubisoft possa sputtanare un titolo come Might and Magic in questo modo, grafica inguardabile ed obsoleta, dinamiche di gioco ripetitive fino alla noia con un gameplay da Bot.

Dopo 4 ore di gioco ho disinstallato il tutto, questa e' l'ennesima prova che occidentalizzare un gioco fatto in oriente, anche se le dinamiche sono occidentali, e' impossibile, per loro grindare deve essere un gioco nel gioco.

Sylent
11th May 2010, 12:20
per loro grindare deve essere un gioco nel gioco.

No, grindare porta soldi. Easy.

powerdegre
11th May 2010, 23:30
Io lo sto scaricando ora.

La registrazione m'ha richiesto di reimmettere i dati ennemila volte, il grind c'e' gia' dalla registrazione :rotfl:

Closed cosa poi? Basta registrarsi e ti danno la key...

Seraquarius
12th May 2010, 09:39
Ti danno la key che poi convaliderai nello step successivo, poi dopo un paio di giorni che ci giochi perderanno i tuoi nick e pass e dovrai ricominciare da capo :).
Ti consiglio di non guardare lo scempio che hanno creato, la dicitura che promuove il gioco "grafica di HHOMM5 e gameplay di HHOMM3" e' una bufala.
La grafica e' bruttissima sembra di essere tornati indietro di una decina di anni fatta male, invece il gameplay e' allucinante, per farti capire cosa ti attende, crei la tua armata con tutti ranged, clicchi su battlefield ti fai le missioni contro un AI che rasenta l'idiozia per Nmila volte.

La cosa buffa e' che son riusciti a copiare la parte peggiore di altri giochi. Devi fare N volte la stessa missione per avere una reward proporzionale alle volte che ripeti la missione. PvP non l'ho fatto mi sono schifato prima.

powerdegre
12th May 2010, 10:51
M'importa assai onestamente, lo sto scaricando piu' per curiosita' che altro. Mi son rimesso a giocare a poker ed e' raro che faccio partire altro, quando sono in pausa dai tavoli piuttosto che stare al monitor a giocare ad altro preferisco andar fuori o leggere un libro.

skaraddu
14th May 2010, 10:06
Ti danno la key che poi convaliderai nello step successivo, poi dopo un paio di giorni che ci giochi perderanno i tuoi nick e pass e dovrai ricominciare da capo :).
Ti consiglio di non guardare lo scempio che hanno creato, la dicitura che promuove il gioco "grafica di HHOMM5 e gameplay di HHOMM3" e' una bufala.
La grafica e' bruttissima sembra di essere tornati indietro di una decina di anni fatta male, invece il gameplay e' allucinante, per farti capire cosa ti attende, crei la tua armata con tutti ranged, clicchi su battlefield ti fai le missioni contro un AI che rasenta l'idiozia per Nmila volte.

La cosa buffa e' che son riusciti a copiare la parte peggiore di altri giochi. Devi fare N volte la stessa missione per avere una reward proporzionale alle volte che ripeti la missione. PvP non l'ho fatto mi sono schifato prima.

come non quotare -_-
La grafica sembra quella di L4P.....

powerdegre
14th May 2010, 14:35
Scaricato.
Installato.
Giocato mezz'ora.
Disisntallato.
Inviato al cestino.


Non ho parole per commentare questo secchio di merda.

Kappa
14th May 2010, 15:00
Peccato ho degli splendidi ricordi di quella serie di giochi. Non mi ci metto neanche a scaricarlo.