PDA

View Full Version : Riguardo a Frontiers....

Hikizune
30th May 2004, 12:06
Allora, vi espongo la mia personale opinione, che non riguarda frontiers come Gameplay ma per tempistiche di download.

1. Prima di tutto conviene ORA e non quando upperanno definitivamente l'espansione, scaricare il tutto (sono circa 250 mega). Per scaricarlo andate all'araldo, cliccate su Espansioni, su New Frontiers. In alto trovate DOWNLOAD, ci cliccate e andate alla pagina con i 4 siti da cui è possibile procurarsi il client del gioco. Io ho utilizzato AUSGAMERS. Cliccate sul tipo di client da scaricare (SI o TOA), e quando vi apre la paginona di AUSGAMERS in basso trovate il file: toa_frontiers_zip o qualcosa di simile, ci cliccate. Se il download non parte da solo c'è la scritta:
If Your Download doesn't start automatically click here (ecco, cliccate su Here).

Per i piu, questa è la pagina del download:

http://www.ausgamers.com/files/download/html/11502

Ora potete scaricare, Fatto? (mi sento Muchacha di Art Attack).

2. Una volta scaricata l'espansione sul vostro bel HD installatela nella cartella del Gioco.
3. Una volta installato fate tramite il file Camtest.exe un bellissimo download della patch perche sono oltre 100 mega anche questa.

4. Ora o testate Frontiers oppure tornate a giocare lanciando il file Camelot.exe (quello che usate per giocare) che vi fa una piccola patch di 6 mega.

Tutto questo è stato scritto per quelli come Arellith e Iraxade che pasticciano se lo fanno da soli e per dare l'idea di cosa sara scaricarsi tutto quando upperanno i servers( un disastro). :nod:

Ciao :wave:

Xade
30th May 2004, 12:23
un disastro:nod:

Comunque grazie :awk:

Hikizune
5th June 2004, 11:23
UP per chi ne ha bisogno...