PDA

View Full Version : grande cinema 3



saltaproc
16th April 2010, 21:53
oggi mi è arrivata la tessera gold della promozione di 3

http://www.grandecinema3.it/Default.aspx

è una figata pd
un ingresso una volta alla settimana in un botto di cinema fino a fine anno
tutti i giorni

ho pure la multisala vicino a casa :oldmetal::oldmetal:

con la gold è un ingresso a settimana
con la green uno al mese

avendo abbonamento mi hanno dato la gold :oldmetal::oldmetal:

Shirogane
16th April 2010, 22:49
Vale per il 3d?

saltaproc
16th April 2010, 22:52
non ne ho idea
cmq nel sito non menziona limitazioni

io manco ho fatto la richiesta mi è arrivata direttamente a casa
manco sapevo cazzo fosse fino a quando non ho visto la pubblicità in tv


un ingresso a settimana anche senza usarli tutti da qui a dicembre è GG

Shirogane
16th April 2010, 22:59
Umh...per la green dice che basta fare una ricarica ogni 2 mesi (e non specifica l'importo quindi ipotizzo bastino 5 euro) per mantenerla attiva...quasi quasi, ho pure il cinema vicino a casa convenzionato :D

Lars
17th April 2010, 02:18
io da STOLTo credevo che fosse la solita stronzata di vedersi i film sul cellulare ..

ben dio .. mio padre mi spiega invece che nn c'entra un cazzo e proprio mi regalano spettacoli al cinema .. e che gli era arrivato 1 sms

cmq vado sul sito della 3 .. provo i numeri e .. GOLD !!!

nonostante sia in abbonamento (vecchia supertua+ x rendere l'idea.. bei tempi)
nn ci speravo minimamente..

La 3 veramente con me si sta comportando da dio ..

6 mesi fa mi REGALA (no comodato) un cell
1.5 anni fa un numero gemello con cui parlare e sms e videocall infiniti
adesso cinema 3 GOLD !!!

_____________

Punto 2:

come funzia la tessera ?!

io penso di intestarla a mio padre (posso cambiare intestatario, lo so) ma , tipo, se va prima lui a pigliare il biglietto e poi entro io ?!

ps: i warnervillage sono convenzionati .. inculata e' che a PD nn ci sono cinema .. tocca andare a vicenza

saltaproc
17th April 2010, 08:15
se puoi cedere il biglietto dopo l'acqisto non so di certo te lo danno con carta d'identità prima ma dubito che all'ingresso della sala si mettano a checkare i biglietti

+ che altro per me è comodissimo perchè è convenzionala la multisala a 1 km da casa :sneer:

io ho la ricarica fissa da 30 mensili per il comodato del htc e pure a me hanno dato la gold
mo vedo se con l'altra tessera che ho vinto con 3 e che usa la mugghiera mi hanno dato qualcosa

nexo
17th April 2010, 09:35
io ho la ricaricabile da 2 annetti ormai, quando ho fatto la richiesta, mi han classicifato come cliente carta silver, che non ho mai visto salvo green e gold.. sto aspettando arrivi.. ma credo sarà la green

rehlbe
17th April 2010, 10:52
io ho una ricaricabile attiva solo per traffico dati da neanche un anno e mi han dato la gold :D

Hangel
17th April 2010, 11:02
Io ho l'abbonamento e ho preso la Gold... poi controllo i cinema disponibili e non ce ne sono in nessuna delle 3 province vicine a dove vivo! FIGO!

rehlbe
17th April 2010, 11:29
sul forum di telefonino.net vedo che alcuni dicono che gli è arrivata la carta black, in pratica come la gold ma vale per due persone invece che per una :O

kwhale
17th April 2010, 11:51
io l'ho richiesta...credo sia gold (non mi ricordo) ma ancora non è arrivata.

se funziona, ottima iniziativa della 3

saltaproc
17th April 2010, 11:52
sul forum di telefonino.net vedo che alcuni dicono che gli è arrivata la carta black, in pratica come la gold ma vale per due persone invece che per una :O
sburata la black :shocked:

btw mi sa che devi avere un traffico mensile pesante

io ho 30 euri

DiamondK
17th April 2010, 20:29
io ho 30 euri

se già per quella cifra danno la GOLD, penso che non si debba nemmeno avere sto gran traffico, si aggirerà intorno alle 70/80€

saltaproc
17th April 2010, 20:49
a giorni arriva pure quella del suocero girata gentilmente alla figliola :love::love:

ha ricarica da 10 euro mensili ed è una gold :dumbnod: