PDA

View Full Version : Marvel VS Capcom 3



Gramas
17th April 2010, 17:06
http://www.eventhubs.com/news/2010/apr/17/all-official-marvel-vs-capcom-3-works/

APPARENTEMENTE

capcom sta lavorando su questo titolo

Da una parte è un peccato in quanto speravo in un Darkstalker 3(dove probabilmente mi sarei messo a giocare tanto hardcore quanto ho fatto con sf4,grazie anche alla scena Romana che apprezza i vari vampire savior etc)dall'altra invece...:bow:Vedremo se sarà rotto quanto il 2

holysmoke
17th April 2010, 17:16
ancora con sti giochilli da cinnazzi :rotfl:

Randolk
17th April 2010, 17:28
ancora con sti giochilli da cinnazzi :rotfl:

E' arrivato l'espertone della merda.

holysmoke
17th April 2010, 17:42
E' arrivato l'espertone della merda.

perche bisogna essere esperti per dare un parere :dumbnod:

Gramas
17th April 2010, 17:53
Cinnazzi?lol.

NickZip
17th April 2010, 19:45
Dopo la mezza delusione dell'ultimo KoF, non sarebbe male un MvC 3... sempre che sia 2d.

skaraddu
17th April 2010, 20:34
Ma non era un pesce d'aprile Marvel Vs Capcom 3? :scratch:

Gramas
17th April 2010, 21:36
Dopo la mezza delusione dell'ultimo KoF, non sarebbe male un MvC 3... sempre che sia 2d.
si l'ultimo kof è..il peggiore di sempre:scratch:Stanno facendo il 13..speriamo bene

Ma non era un pesce d'aprile Marvel Vs Capcom 3? :scratch:
no quello era cvs3(capcom vs snk3)

di mvc3 avrei fatto a meno onestamente..il 2 è un po un circo rotto come gioco

ma quello che veramente sarebbe stupendo da vedere è un altro vampire(darkstalker3 quindi) vampire savior e vimper hunter sono stupendi

Poi anche CvS3 sarebbe bello...il 2 è un gran gioco peccato che fosse praticamente giocabile solo su cabinato lol.

xv25
18th April 2010, 00:02
Per un nuovo Darkstalker probabilmente smetterei di zompare da un gioco all'altro e mi ci metterei seriamente :O Semplicemente il mio franchise preferito di sempre :metal:
Pero' boh, mi sà che qui in occidente non è mai stato molto apprezzato e nonostante tutti i tease di Ono ho paura che non lo vedremo mai :(

Tornando a MvC... non ho idea di come possano farlo con l'Mt Framework (il motore che usa la Capcom per tutti i titoli HD) senza che le consoles esplodano, già SF4 che non ha tantissimi effetti contemporaneamente le strizza al massimo
Probabile che useranno dei modelli lowpoly da TvC se vogliono tenerlo con 3 personaggi

... E spero che visto che Marvel è di Disney ci infilino anche un Mr Incredible o un Paperinik
:sneer:

Gramas
18th April 2010, 09:28
Be perchè no per dei pg disney

darkstalker in europa non và come altri giochi ma è apprezzato,Qua a Roma tutti quelli che giocano a sf4 han giocato ai vari darkstalker e lo apprezzano,probabilmente mi metterei a giocarci seriamente/hardcore insieme agli altri tanto quanto ho fatto con sf4

Mi metterei sotto una bella bulletta o Sasquatch o q-bee :nod:

xv25
20th April 2010, 08:36
Kr03ELZ-8ag

Cellshading coi personaggi TvC style come si pensava :D

Randolk
20th April 2010, 08:52
:drool::drool::drool:

Lo stile di TvC mi piace un botto, go cellcapcom!

Gramas
20th April 2010, 15:19
dio quanto la tira la capcom mo haha

tra 1 po sicuro il nuovo darkstalker(anzi prima vampire savior su xbla) e forse forse tra qualche anno CvS3

Drako
20th April 2010, 16:17
mah, sembra figo

Suppa
20th April 2010, 16:19
Drako.... :wife::wife::achehm::hm:

Suppa
20th April 2010, 17:36
Moarrrrrrr

http://kotaku.com/5518018/marvel-vs-capcom-3s-bombastic-trailer-reveals-16-characters

Katzenjammer
21st April 2010, 01:12
a me mvc non è mai piaciuto come sistema, ma sicuro da avere :nod:

Thoten
21st April 2010, 14:27
Deadpooooool :fffuuu:

Gramas
9th May 2010, 20:26
conferme ufficiali(anche se gia si sapevano) e info gameplay

In the new issue of GameInformer confirms not only new characters but also game play details for the next installment of CAPCOM's VS. series.

NEW CHARACTERS

DANTE from Devil May Cry
CAPTAIN AMERICA
FELICIA from Dark Stalkers
DEADPOOL
According to SRK, Dante will be of his DMC3 form, and uses his Devil Trigger in battle, along with juggling his opponents with dual pistols. He can attack with his guitar, Nevan as well.

Captain America has a shield projectile and cartwheel dash.

Felicia can summon a cat-girl partner in battle.

Apparently Deadpool can beat his opponent with their own life bar and his teleportation device will "spaz out" if you over use it.

Chris Redfield can attack with an assortment of weapons from Resident Evil 5 such as Submachine Guns, Grenade Launcher and even the Satellite Laser. He cannot summon zombies and whatnot.



GAME PLAY DETAILS



Tatsunoko vs Capcom controls combined with classic Marvel vs Capcom 2 type game play in an effort to make the game accessible to a larger audience.
3 on 3 Tag Team combat with Alpha, Beta and Gamma assists and Hyper Combo cancels.
EXCHANGE Button allows for simplified launchers across the board for all characters. Also allows players to slam opponents down to the ground to extend combos but can be countered with the correct counter inputs similar to throw teching in Tekken. Press the EXCHANGE button in mid-air to tag in other team members.

Gramas
14th January 2011, 01:09
Stanco del difensivismo di street fighter(anche se proverò sicuramente yang quando uscirà l'arcade edition su console)e deluso dalle 0 info riguardo al port di kof13(tacci tua snkp hai fatto il gioco di dio e mi fai rosikare)..proverò mvc3

Allora esce il 18 in eu e questi sono i pupazzi rivelati fino ad ad ora,chi lo prende?direi che vale la pena solo per il cast e per quanto riguarda il gameplay ho notato sono riusciti a migliorare mvc2 li dove era sballato e sbilanciato....Sempre frenetico a mille ma è stato un po rallentato il gioco

mio team sicuramente con dante:drool:pure magneto è fico e amaterasu



Marvel characters[20] Capcom characters[20]
Captain America Albert Wesker
Deadpool Amaterasu
Doctor Doom Arthur
Dormammu Chris Redfield
Hulk Chun-Li
Iron Man Crimson Viper
Magneto Dante
M.O.D.O.K. Felicia
Phoenix Jill Valentine1
She-Hulk Mike Haggar
Shuma-Gorath1 Morrigan Aensland
Spider-Man Nathan Spencer
Storm Ryu
Super-Skrull Trish
Thor Tron Bonne
Wolverine Viewtiful Joe
X-23 Zero

pd ma che combo fà:rotfl:

OgVNQlZPtGY

Razj
14th January 2011, 01:22
E' un peccato che non facciano TvC anche per ps3/360, mi è piaciuto un tot quello e i personaggi avevano molto piu appeal di quelli marvel

Gramas
14th January 2011, 01:24
la wii fà marcire anche cio che è bello,un vero peccato per tvc ma onestamente i giochi col burst(combo breaker)non mi piacciono come gameplay

Razj
14th January 2011, 01:32
eh lo so ma Kyashan >>>>>>>>> qualsiasi pg ever created q.q

cmq avevo na mezza intenzione di prendere pure questo

NickZip
14th January 2011, 10:17
Secondo quanto riportato da GamesRadar, Marvel Vs. Capcom 3 utilizzerà un sistema piuttosto interessante per punire i rage quitter, i lottatori scorretti che si disconnettono poco prima di essere sconfitti.

In sostanza il gioco registrerà la percentuale di incontri conclusi con una disconnessione e, superata una certa soglia, sposterà i furbetti di turno in un blocco apposito popolato unicamente da giocatori della stessa specie.

In questo modo chi vorrà giocare onestamente incontrerà solo avversari leali, mentre i rage quitter avranno un matchmaking dedicato che renderà la loro vita un vero inferno. Secondo quanto riportato dai ragazzi di Shoryuken, lo stesso sistema sarebbe già stato usato con successo in Tatsunoko Vs. Capcom.

:point:

Nel 2011 non deve uscire anche Tekken x Street Fighter ?

Burner
14th January 2011, 10:20
Allora esce il 18 in eu e questi sono i pupazzi rivelati fino ad ad ora,chi lo prende?direi che vale la pena solo per il cast e per quanto riguarda il gameplay ho notato sono riusciti a migliorare mvc2 li dove era sballato e sbilanciato....Sempre frenetico a mille ma è stato un po rallentato il gioco



io mi sa lo prendo ma mi serve ticcing :nod:

Dryden
14th January 2011, 10:32
Secondo quanto riportato da GamesRadar, Marvel Vs. Capcom 3 utilizzerà un sistema piuttosto interessante per punire i rage quitter, i lottatori scorretti che si disconnettono poco prima di essere sconfitti.

In sostanza il gioco registrerà la percentuale di incontri conclusi con una disconnessione e, superata una certa soglia, sposterà i furbetti di turno in un blocco apposito popolato unicamente da giocatori della stessa specie.

In questo modo chi vorrà giocare onestamente incontrerà solo avversari leali, mentre i rage quitter avranno un matchmaking dedicato che renderà la loro vita un vero inferno. Secondo quanto riportato dai ragazzi di Shoryuken, lo stesso sistema sarebbe già stato usato con successo in Tatsunoko Vs. Capcom.

:point:


Spero proprio ci sia cazzo.

Gramas
14th January 2011, 20:22
Secondo quanto riportato da GamesRadar, Marvel Vs. Capcom 3 utilizzerà un sistema piuttosto interessante per punire i rage quitter, i lottatori scorretti che si disconnettono poco prima di essere sconfitti.

In sostanza il gioco registrerà la percentuale di incontri conclusi con una disconnessione e, superata una certa soglia, sposterà i furbetti di turno in un blocco apposito popolato unicamente da giocatori della stessa specie.

In questo modo chi vorrà giocare onestamente incontrerà solo avversari leali, mentre i rage quitter avranno un matchmaking dedicato che renderà la loro vita un vero inferno. Secondo quanto riportato dai ragazzi di Shoryuken, lo stesso sistema sarebbe già stato usato con successo in Tatsunoko Vs. Capcom.

:point:

Nel 2011 non deve uscire anche Tekken x Street Fighter ?
E la peppa,onestamente ho quasi 3000 match giocati in ranked a ssf4e non so quanti al vanilla...di gente che ragequittava ne ho trovata pochissima..e ovviamente tutti pipponi,certo che è molto lol come sistema

Suppa
14th January 2011, 21:31
Cmq io al day one non lo prendo...
Aspetto di vedere come si muovono con i DLC, onestamente capcom su questo punto di vista mi ha sfanculato un po' la minchia.

Poi non c'e' Strider?.... fail a prescindere.

Gramas
14th January 2011, 21:44
aspetti i dlc per mvc3?ma che vor dì?

considerati in pensione:sneer:

Drako
14th January 2011, 21:50
lo prendo sicuramente. magari non subito, vediamo.

xv25
14th January 2011, 22:06
aspetti i dlc per mvc3?ma che vor dì?

considerati in pensione:sneer:

Immagino intenda aspettare di vedere se combinano porcate coi DLC, tipo personaggi ultraforti a pagamento = no thx

Suppa
14th January 2011, 23:04
Eccerto... sono sicuro che capcom ha già 10 pg extra pronti in DLC a 8€ l'uno.
Per poi far uscire un MVC CenturyofTheYearbeforethemillienniumwheretheclasho ftheheroesgotocivilwar 3.8 v.1,06 Edition comprensivo di tutto a prezzo offerta con 2 bonus esclusivi in piu', il culo rasato di Ciclope e il mazzo dorato di Ryu.

What Else?
No insomma vediamo un po'... già Arc System sta facendo porcate a destra e a manca....

Devon
15th January 2011, 00:18
edit: cambiato idea :rotfl:

Razj
15th January 2011, 00:19
tanto per fare un piccolo sondaggio chi lo prenderebbe per 360 e chi per ps3? :D

Gramas
16th January 2011, 17:05
io per 360 day1 e anche prima

sono hyppato....sai quando sei hyppato ma non che sbudelli?ecco

preparatevi perchè in ogni team ci sarà un dante però almeno è difficile da usare

njy-IdJoooY&feature=player_embedded

Gramas
18th January 2011, 23:15
annunciati con tanto di trailer taskmaster e akuma

qws8odN4t4A&feature=player_embedded#!

DNa27VmrxgI&feature=player_embedded

Thoten
19th January 2011, 14:58
Ma non ci credoooo ç_ç

Taskmaster *_*

Gramas
20th January 2011, 23:29
per suppa...guarda sto strider lol

moneymatch da 42k dollari:rotfl:
sVTdAOb54xI&feature=player_embedded#!

Suppa
21st January 2011, 00:19
caz gramas dura 1:30:16... dimmi il punto lol...

Gramas
21st January 2011, 00:25
be strider lo usa sempre,è un moneymatch ft15 da 42k dollari lol salta i primi 4 match

Gramas
23rd January 2011, 03:51
http://www.1up.com/do/reviewPage?pager.offset=1&cId=3183109&p=

piccola preview sul gioco e le sue meccaniche, sui pg,sulle loro tattiche e su come giocano etc ....ci credo che le combo a sto gioco sono tasto 1 tasto 2 e tasto 3 tipo chain di street fighter e poi super,...quindi senza tempismi particolari(apparte delle robe di dante con cancel strani)quà solo per muoverti decentemente sullo schermo diventi scemo


mi piacciono molto dante storm e magneto come design ma anche molto come gameplay..come design mi fà cagare wolverine ma cazzo è un pg che attacca solamente lol,da provare,non so se saranno buoni da usare insieme però...in mvc2 bisognava mettere per forza di cose un tank ed un pg con un ottimoa ssist....quà non so se sarà indispensabile

Suppa
23rd January 2011, 16:10
Ma son davvero tutti qui i pg?? sembrano pochissimi?...

a me intriga Amaterasu, speravo in Soki di TvC
Comunque al day one difficile lo prenda...

Katzenjammer
23rd January 2011, 18:34
solite infinite/100% al corner? no thx :\

Gramas
23rd January 2011, 19:25
infinite no

100 % al corner forse

imbloccabili al corner su rientro di un pg dopo che ne seghi uno si

Drako
24th January 2011, 15:09
io lo prendo ma non penso di nerdizzarmici più di tanto. Lo giocherò a scazzo con un amico patito marvel e magari proverò a diventare semi decente per vincere qualche match online. al momento ho solo ps3 quindi lo prendo lì.

Odyen
25th January 2011, 12:25
Non credo lo prendero' al day1, ho blazeblue CS dove ancora devo cimentarmici per bene senza contare i due milioni di giochi che ancora devo e dovro' finire.
Piu' avanti sicuramente.

Gramas
25th January 2011, 16:05
manco è uscito il gioco e gia ne sanno a pacchi pure in europa

j-C1GS72Rk8&feature=player_embedded

djOzPhH6VAw&feature=player_embedded

W-FWvG-3L40&feature=player_embedded

O_faUJr1sOQ&feature=player_embedded

Nvw6w0QXmsc&feature=player_embedded

Gramas
8th February 2011, 19:36
:drool::drool::drool::drool::drool: siete pronti?:drool::drool::drool::drool::drool:
uyQf4Un9bKM&feature=player_embedded#

Ma dante quanto cazzo lo hanno fatto sburro e quante mosse ha?cioè è imbarazzante il tempo che gli hanno dedicato per animazioni e gameplay..guardate il moveset

http://www.eventhubs.com/guides/2010/jul/07/dante-marvel-vs-capcom-3-moves-combos-strategy-guide/

Devon
8th February 2011, 19:46
:drool:

Katzenjammer
9th February 2011, 04:50
amagawd ma ho visto male o c'è viewtiful joe?

Drako
9th February 2011, 10:04
:drool: :drool: :drool:

Drako
10th February 2011, 10:45
MODOK è veramente orrendo come personaggio. Brutto da vedere e sembra pure da giocare. Mi sta già sulle palle :sneer:

Devon
10th February 2011, 11:45
posso capirti
:rotfl:

Suppa
10th February 2011, 11:47
http://thegamellama.gamerlimit.com/files/2009/10/Jaredrs-SF-tattoo.jpg

GG...... spero almeno sia bravo....

Tanek
10th February 2011, 12:20
Ma per PC no eh? :gha:

Gramas
11th February 2011, 01:05
move list completa di dante:rotfl::drool::rotfl:

http://shoryuken.com/f359/smokin-sick-style-dante-general-discussion-thread-256389/#post9779597

cristo svengo

LKlO-jruTH0

Drako
11th February 2011, 01:15
vabbè e che è

Devon
11th February 2011, 01:38
come che è
il mio pg :sneer:

Gramas
11th February 2011, 01:47
vabbè e che è
Dovrebbe essere..: DASH xx M,H,laucher xx super jump j.M,j.H xx Air Play J.M xx jump cancel xx j.M,J.H xx killer bee (re)launcher xx superjump j.H xx Sky dance xx million dollar

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool:

Katzenjammer
11th February 2011, 02:06
Ma per PC no eh? :gha:

Guarda darei un testicolo, ma non credo proprio :\

Gramas
11th February 2011, 17:52
sempre più basito dall'utenza di codesto forum

come essere hyppati * N su dei giochi di merda con 3d di ottordici pagine e frega un cazzo a nessuno di sto capolavoro

:drool:

Devon
11th February 2011, 17:55
perche dici cosi? :(

McLove.
11th February 2011, 18:13
sempre più basito dall'utenza di codesto forum

come essere hyppati * N su dei giochi di merda con 3d di ottordici pagine e frega un cazzo a nessuno di sto capolavoro

:drool:

e' sicuramente molto figo ma i picchiaduro hanno un utenza molto particolare, quasi di nicchia: o si e' feticisti prO del genere del contare i frame o in genere ti ci fai un paio di partite e poi ti annoi

Gramas
11th February 2011, 20:01
be si in linea di massima hai ragione..ma quando ti capita di prendere in mano certi pg marvel in questo modo

frame list out per wolverine e ryupisciomerdastronzochiloprende a sto gioco.

http://static.capcom.com/mvc3/04ao_marvel_wolverine.pdf
http://static.capcom.com/mvc3/04zj_capcom_ryu.pdf

Gioco in ogni caso frenetico a mille con meccaniche come wavedash e dash cancellabile con le normali(e forse anche le speciali) che rende il gioco ESTREMAMENTE offensivo.

A questo probabilmente è dovuto il fatto che alcuni colpi veloci siano da 5 frame anzichè 3 come in sf4

Defender
11th February 2011, 20:32
Io molto probabilmente lo prenderò ma senza nessuna pretesa di mostrificarmici studiando frame e cazzi vari, solo con l'idea di passare un po' di ore con un gran gioco :)

Burner
11th February 2011, 20:59
Dovrebbe essere..: DASH xx M,H,laucher xx super jump j.M,j.H xx Air Play J.M xx jump cancel xx j.M,J.H xx killer bee (re)launcher xx superjump j.H xx Sky dance xx million dollar

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool:


penso che lo prenderò e cercherò di diffondere la sacra tecnica della smanacciata della morte.

Uraner Almasy
12th February 2011, 10:01
i frame?? follia...

Gramas
12th February 2011, 23:44
i frame?? follia...
Il sistema dei picchiaduro 2d non sono altro che hitbox e formule matematiche che si scontrano

Per imparare a giocare hai 2 opzioni:o impari tutto da esperienza,sperando di non male interpretare cosa accade sullo schermo,oppure se hai qualche dubbio ti guardi una framelist.

Katzenjammer
13th February 2011, 04:26
Il sistema dei picchiaduro 2d non sono altro che hitbox e formule matematiche che si scontrano

Per imparare a giocare hai 2 opzioni:o impari tutto da esperienza,sperando di non male interpretare cosa accade sullo schermo,oppure se hai qualche dubbio ti guardi una framelist.

dei picchiaduro in genere, non solo dei 2d
viste così mi dicono un cazzo le frame list di mvc, non ho proprio idea di come sia il gioco :(
te ne sei qualcosa? come ti sembra?

la cosa che continua a infastidirmi di sta saga è proprio il modo in cui si approccia al fight. E' tutto un cercare l'apertura per la super/combo da 80hit. Vedo davvero poco giocare di poking e zoning ecc (vabbè deadpool lol).

Gramas
13th February 2011, 04:28
http://www.eventhubs.com/news/2011/feb/11/round-3-finals-gamespots-mvc3-tournament/

lol@dante mixup durante la finale...col teleport puoi fare un po tutto...se chiami 1 assist poi addio,non so se era così anche per strider in mvc2

edit: per l'appunto trovato questo http://www.zshare.net/download/8640538680bf4336/

usa l'assist di sentinel ma si può usare un assist migliore e più immediato così tiene in blockstun sempre e dopo 1 2 3 quellarobala+assist può fare mixup high/low allucinante dopo il teleport senza che laltro possa fare un tubo(forse chiamare un assist?ma non credo si possa fare durante il blockstun)

riguardando il video si nota che le normal sono jump cancellabili anche da terra:rotfl:pd quanta roba gli han dato,ci vuole na laurea

Katzenjammer
13th February 2011, 05:04
da come li vedo i char hanno tutti una moveslist farcitissima, per quello che mi inizia a venire la scimmia :V

Devon
13th February 2011, 11:25
"play for fun" ;)

Gramas
13th February 2011, 13:36
"winning is fun"

Inoltre devo dire che tutti i giochi a cui ho giocato in maniera "competitiva" sono risultati molto più divertenti dopo che li ho approfonditi,come se ci fossero cose in più da fare

Devon
13th February 2011, 13:47
si ma c'è un limite
almeno per come la vedo io
per me "approfondire" le meccaniche di un gioco si "limita" al conoscere le dinamiche le abilita' e quant'latro... ma qui tiro la linea.
studiare frame e liste infinite di numeri mi toglierebbe il divertimento e mi disgusta anche un po :P

poi sono gusti

Razj
13th February 2011, 14:41
se mi pagassero lo farei, ma così for fun no, ci vuole troppo impegno e troppo tempo

Gramas
13th February 2011, 16:39
maxi:drool:
w8ozCG3e8dQ&feature=mfu_in_order&list=UL
2a0EMUXUjy4

e polpettone gia incomincia a rosikare a palla:rotfl:

http://twitter.com/#!/JWonggg/status/36366851441164288
http://twitter.com/#!/JWonggg/status/36490128830496768
http://twitter.com/#!/JWonggg/status/36496133308030976

Hador
13th February 2011, 16:44
poca nutella

Drako
13th February 2011, 16:54
jwong è un coglione montato allucinante :rotfl:

Gramas
13th February 2011, 16:56
mi dicono dalla regia che mvc3 è passato pure su tgcom

verrete assimilati

Uraner Almasy
13th February 2011, 19:26
si ma c'è un limite
almeno per come la vedo io
per me "approfondire" le meccaniche di un gioco si "limita" al conoscere le dinamiche le abilita' e quant'latro... ma qui tiro la linea.
studiare frame e liste infinite di numeri mi toglierebbe il divertimento e mi disgusta anche un po :P

poi sono gusti

*

Gramas
14th February 2011, 18:05
sono andato al negozietto di fiducia visto che avevo preso ssf4 a 10 euro in meno e 5 giorni prima e mi ha detto che forse gli arriva domani anzi "forse arriva domani...spero perchè lo voglio pure io:nod:"

da domani quindi gia si dovrebbero trovare in rivenditori non troppo esposti copie uk

Gramas
14th February 2011, 18:36
Guida sulle basi

http://wiki.shoryuken.com/Marvel_vs_Capcom_3/System_Guide

Gramas
15th February 2011, 19:35
unboxing

Drako
15th February 2011, 21:30
a me shopto lo ha spedito. ma ci vorrà settimana prossima

Gramas
15th February 2011, 22:53
no vabbe so stato 3 ore in training mode a provare tutti pg senza manco guardare il movelist scoprendolo da solo,troppo fico sto gioco e fare le combo è anche abbastanza semplice..provato varie tecniche etc molto divertente e frenetico

mo provo qualche missione(trial) e qualche match online se trovo qualcuno che non si americano

Gramas
16th February 2011, 14:22
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dr ool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dro ol::drool::drool::drool::drool::drool::drool::droo l::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool ::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dr ool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dro ol::drool::drool::drool::drool::drool::drool::droo l::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool ::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dr ool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dro ol::drool::drool::drool::drool::drool::drool::droo l::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

ma vediamo 1 po per il team

ora sto provando il team facilone e bello,wesker iron Man, dante

wesker tra i personaggi con più vita è il più offensivo e bello,come gia visto nei video unito all'assist di iron man è bello forte..spari con la pistola e poi ti puoi teleportare

iron man un personaggio che vola e che può dashare in aria in 8 direzioni ci voleva...

dante...be manco chiederlo..

ci sono altri 3 personaggi che mi interessano e sono zero magneto e storm...devo imparare le combo di magneto col dash in aria e vedere 1 po storm che sembra bellona

Non ho ancora giocato online però lol

[Crilin]
16th February 2011, 16:00
MMhhh, mi sa che stò fine settimana lo vado a comprare anche io...

Gramas
18th February 2011, 00:35
WHERE IS YOUR GOD NOW??????(only works on tron!)
IuRgXc0asTM&feature=player_embedded

Devon
18th February 2011, 00:38
;1705736']MMhhh, mi sa che stò fine settimana lo vado a comprare anche io...

vaivai
io lo prendo domani, a thoten pure dovrebbe arrivare domani\dopo domani

:drool:

Gramas
18th February 2011, 00:48
cazzo però siete dei sonari di merda

Drako
18th February 2011, 03:04
dante top tier diretto? asd

[Crilin]
18th February 2011, 10:20
WHERE IS YOUR GOD NOW??????(only works on tron!)
IuRgXc0asTM&feature=player_embedded

ma... PD!


vaivai
io lo prendo domani, a thoten pure dovrebbe arrivare domani\dopo domani
:drool:

Lo vado a prendere stasera come stacco dall'ufficio :point:
Domani inizio a prenderci dimistichezza e a sbloccare, quantomeno, Akuma :dumbnod:

Devon
18th February 2011, 11:22
:sneer:

Gramas
18th February 2011, 13:31
combo video day1 di desk(un tizio scozzese con tipo la migliore esecuzione del mondo lol)
n0ooMGXTcZw&feature=player_embedded

Drako
18th February 2011, 13:40
ma non doveva esserci solo 1 bounce a terra per combo? come fa in certe combo a riprendere i pg n volte.

Devon
18th February 2011, 14:47
rivato :D

thoten preparatih!

Thoten
18th February 2011, 14:56
17-02-2011 PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
17-02-2011 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
17-02-2011 PARTITA Torino 2
17-02-2011 RITIRATA Torino 2


e__e forse arriva, forse arriva e__e

ç__ç

Razj
18th February 2011, 15:29
ma per quale piatta lo state prendendo?

Devon
18th February 2011, 15:36
io e thoten ps3, gramacoso x360 ma tanto lui gioca contando i frame :nod:

[Crilin]
18th February 2011, 15:40
PS3... Datemi qualche giorno per imparare le meccaniche e poi ci si può organizzare per un paio di legnate online! :nod:

Devon
18th February 2011, 15:40
puoi usare ts mentre giochi?

Razj
18th February 2011, 15:43
meh quasi quasi lo piglio pure io. TvC mi era piaciuto un tot ma ho smesso di giocarci causa wii nel salotto e pad veramente troppo scomodo

[Crilin]
18th February 2011, 15:43
puoi usare ts mentre giochi?

Beh, TS non lo uso dai tempi di DAoC ma, visto che la chat vocale di PS3 fa cagare si può fare.
Poi passatemi il server... :nod:

Devon
18th February 2011, 15:44
ti mando i dati in pm, mentre giochiamo siamo sempre la, sia rift che mvc :D

Drako
18th February 2011, 18:44
per me ci vuole settimana prossima, più nerdizzazione. ci vediamo a marzo.

Devon
18th February 2011, 19:04
a che ti serve la nerdizzazione?

tanto le prendi uguale :sneer:

Devon
18th February 2011, 19:54
decisamente un gran bel gioco divertente :D
ma si nota subito la "semplicita'" rispetto al resto, sono riuscito a far na combo della madonna (tipo 70 hit special inclusa) alla seconda partita lol

Bellazi
18th February 2011, 20:41
ma senza analogico sha ?

Gramas
19th February 2011, 03:52
haha oggi ho fatto la prima sessione offline con altri qui a Roma e si sbava peso,...gia facevo i combo video

il matchmaking online è ORRIDO..come han fatto a partorire una cosa del genere non si sa

shagaz la semplicità di alcune combo è vera(poi come sempre durante il Debole medio forte devi anche hitconfirmare)è controbilanciata dalla difficoltà di movimento durante il gioco...prova a giocare magneto con i triangle jump come fà questo...cmq non ci vedo nulla di male nella semplicità di alcune combo(quelle gia medie o avanzate sono + dure da fare)

DbDn20xFi1o

[Crilin]
19th February 2011, 10:43
Da quel poco (pochissimo) che l'ho provato è decisamente un altro pianeta rispetto a Street Fighter 4 : si gioca molto più d'attacco, sembra "scorrere" meglio e mi sembra decisamente meno tattico.

Sono solo impressioni a caldo in quanto c'ho giocato un'oretta ieri notte fra mezzanotte e l'una, il tempo di sbloccare Akuma e farmi qualche missione con quest'ultimo... :sneer:

Drako
19th February 2011, 11:36
del matchmaking mi frega poco tanto gioco con chi lo ha diretto, ma si lagga? insomma il netcode com'è?

Suppa
19th February 2011, 12:30
Io l'ho provato ieri sera su 360..
A parte l'agonizzare per minuti nel scegliere i personaggi da usare, poichè nessuno mi attirava... (giusto Amaterasu) non mi ha colpito particolarmente.
Forse è l'influenza di blazblue e delle sue meccaniche da cui devo ancora uscirne...
Sta di fatto che mi si è freezato durante un match con conseguente RROD al riavvio... ma questa è un altra storia :D

Lo testero' meglio su ps3 prossimamente.

Devon
19th February 2011, 12:33
non ho detto che essendo semplice allora fa schifo eh grama, ho detto che si nota chiaramente l'orientamento piu casual\button smashing rispetto al resto
il che, per quanto mi riguarda, è un bene :>

gratz per il RROD suppa :rotfl:

Drako
19th February 2011, 12:51
Io l'ho provato ieri sera su 360..
A parte l'agonizzare per minuti nel scegliere i personaggi da usare, poichè nessuno mi attirava... (giusto Amaterasu) non mi ha colpito particolarmente.
Forse è l'influenza di blazblue e delle sue meccaniche da cui devo ancora uscirne...
Sta di fatto che mi si è freezato durante un match con conseguente RROD al riavvio... ma questa è un altra storia :D

Lo testero' meglio su ps3 prossimamente.

RROD legend lives!

È una questione di gusti suppa, a me non è piaciuto blazblue e non mi sono piaciuti i suoi personaggi tranne un paio. Purtroppo in un gioco così ti deve prendere un po' tutto l'insieme o ti stanchi presto. Per quanto Marvel sia la merda da un po' (ciao Thoten) i suoi personaggi mi piacciono, così come quelli capcom anche se avrebbero potuto metterne di migliori da entrambi i lati. Ovviamente lo faranno con lo schifo dei dlc :p

Suppa
19th February 2011, 12:58
Mhh... mancavano 2 pg mi pare... Akuma e l'altro Marvel con lo scudo e balestra, giusto?

Appena fanno uscire il dlc di Strider mi ci mettero' sotto :nod:

Defender
19th February 2011, 13:51
il matchmaking online è ORRIDO..come han fatto a partorire una cosa del genere non si sa


explain plz :O

Gramas
19th February 2011, 13:55
;1707451']mi sembra decisamente meno tattico.
Ma assolutamente no,gia scegliere un team che funziona non è così semplice inoltre ci sono dei setup assurdi con gli assist ed i vari teleport con la stessa funzione che aveva l'ultra di dhalsim in sf4+teleport di quest'ultimo

Qui puoi fare la stessa cosa ma SEMPRE prova a chiamare un assist e poi ad usare il teleport di dante o quello di wesker,l'avversario dovrà cambiare il lato della parata e parare verso il pg vero altrimenti l'assist lo colpirà e potrai iniziare una combo

Ieri cmq campavo solo di istant air dash con dante(fate velocemente il superjump e poi premete subito 2 tasti attacco e immediatamente dopo l'attacco forte) combinato all'assist di wesker che và bloccato basso..manco io sapevo come parare poi con il suo teleport e con il triangle jump di iron man che è il più facile da effettuare con superjump + air dash in diagonale + S entravo 1 volta ed era spesso touch of death combo lol

in 2 ore di mvc3 mi sono divertito 8 volte di più che in 2 anni di sf4

explain plz :O
Quando tu cerchi non ci sono stanze e non puoi vedere contro chi ti mette.

gli unici criteri per cercare sono la regione(cioè nel nostro caso Italia)la lingua ed il livello di skill...poi preghi che non ti metta contro un americano

Katzenjammer
19th February 2011, 21:23
provato un paio d'ore.
fico ma non avendo lo stick riesco a fare un cazzo.
che qualcuno scambi pls

Gramas
20th February 2011, 23:35
cazzo fanno alle poste?non mi risulta nessuna transazione per la postpay da 1 settimana e ora mi è scaduto l'account per il live...giunto il momento di buyarlo 6 mesi senza regalar altri soldi-.-

fatto sta che so 2 giorni che nn posso giocare online pd

Dryden
21st February 2011, 01:07
Provato oggi un paio di ore, non pensavo ci riuscisse a giocare anche senza stick ma non stato poi così traumatico.
Notevolissimo e iperdivertente, immediato, frenetico. Dante è devastante anche solo premendo i tasti a caso, il lupo di Okami fa un male della madonna.
Non sò, ma a me da l'idea che salvo per quelli che vogliono camparci in multi nascional style, a tutti gli altri possa stufare presto.

Devon
21st February 2011, 10:41
Non sò, ma a me da l'idea che salvo per quelli che vogliono camparci in multi nascional style, a tutti gli altri possa stufare presto.
*
:(

[Crilin]
21st February 2011, 10:58
Ok, dopo averci giocato per qualche ora durante il weekend posso dire di aver sbagliato con la prima impressione: il gioco è DECISAMENTE tattico se si vuole giocare ad un livello che non sia al limite del button smashing.

Preparare BENE la squadra in modo da combinare le combo (...) fra i vari componenti del team la vedo una cosa da perderci un bel po' di tempo, senza contare che ancora non ho capito come si fa a legare le ultra aeree.

Ho già trovato gente che, letteralmente, non ti fa muovere. Ed il gioco è uscito venerdì ... :hm:

Comunque il gioco è estremamente lento nei menu online e nella ricerca / creazione partite. L'ho notata solo io stà cosa?

Gramas
21st February 2011, 12:10
http://iplaywinner.com/news/2011/2/20/first-seattle-mvc3-tournament-videos-feat-buktooth-tanaka-tr.html

torneino ammerigano

Katzenjammer
21st February 2011, 13:00
Domani riva tizio per scambiare stick, here i come :drool:
Gramazzia ti ospito, vieni a giocare co me che so solo ;_;

Gramas
21st February 2011, 18:49
ma dove minchia è la tua ubicazione:sneer:

Katzenjammer
21st February 2011, 22:43
mo sto a casa a ferrara :\

Gramas
22nd February 2011, 01:56
a tempo record sto ragequit:rotfl:
http://www.hadouken.it/forum/attachment.php?attachmentid=84&d=1298331837

Katzenjammer
22nd February 2011, 02:50
a tempo record sto ragequit:rotfl:
http://www.hadouken.it/forum/attachment.php?attachmentid=84&d=1298331837

che ragequit?

Devon
22nd February 2011, 02:57
nonostante lo trovi molto piu facile di ssf4, è parecchio divertente per la frenesia e la moltitudine di combo posisbile
il character design ottimo, amaterasu è fantastico :love:

peccato per i personaggi marvel, fanno ribrezzo (ma non è questione del gioco, fanno ribrezzo e basta, da quando gli hanno inventati, gli unici a salvarsi sono gli xmen :s)

Gramas
22nd February 2011, 10:05
ieri ho giocato 1 bel po online,devo dire che il gioco è molto più complesso di quello che credevo,usare tutte le tecniche come il trijump e gli assist bene è tutt'altro che facile...il gioco è divertentissimo...

gia individuati i vari top tier:sentinel amaterasu wolverine dante magneto

Gramas
22nd February 2011, 12:28
:rotfl:
http://i25.photobucket.com/albums/c100/Gaara48180/dpxrgp.jpg

Katzenjammer
22nd February 2011, 17:28
scambiato stick, posso iniziare a nerdare :drool:
mi chiedo quanta libertà si abbia nel team building. ho individuato i char che vorrei usare, ma non so se sono "compatibili".

Devon
22nd February 2011, 17:34
il pokeeeeeeeer
:sneer:

Katzenjammer
22nd February 2011, 20:19
il pokeeeeeeeer
:sneer:

?

Drako
22nd February 2011, 20:25
:rotfl:
http://i25.photobucket.com/albums/c100/Gaara48180/dpxrgp.jpg

hahahahahahahaha

Katzenjammer
28th February 2011, 04:47
phoenix è tipo il char più figo di sempre.
sarò completamente addicted da domani pomeriggio.

Gramas
1st March 2011, 04:51
x-factor sentinel è la cosa più sgravata mai creata in un videogioco multyplayer

altro che svg 1.60...

Katzenjammer
3rd March 2011, 02:50
x-factor sentinel è la cosa più sgravata mai creata in un videogioco multyplayer

altro che svg 1.60...

imho sei tu che sei fortizzimizzimo :love:
l'hai fatto sto team allora? che hai scelto?

[Crilin]
3rd March 2011, 12:05
Allora, nonostante ultimamente abbia pochissimo tempo per giocare, credo di aver trovato il mio team che, per ora, è così composto:

- Akuma (sgravio, riesce a combare praticamente ogni cosa e ha le ultra aeree)
- Amaterasu (ero indeciso se usarlo all'inizio, ma ho visto che mena parecchio)
- Ryu (l'unico su cui sono ancora indeciso)

Stò pensando di sostituire Ryu con Sentinel che, da quello che ho visto giocando online, è di uno sgravato allucinante... :confused:

Katzenjammer
3rd March 2011, 13:13
non devi farlo in base a quanto mena uno o quanto mena l'altro.
devi compensare un char con l'altro, cercando di coprire i punti deboli di ogni pg e cercando di avere almeno un char per situazione.
imho akuma+ryu è tremendo.

io ho fatto per ora magneto (battery + assist proiettile per x23. sinceramente penso che lo cambierò comunque. E' un buon keepaway ma non mi diverte. Penso che metterò un tank random con poke esosi a buildare meter) + X-23 appunto (rushdown, velocissima, rompe il cazzo, fa male) + phoenix (glass cannon, versatilissima, ha tipo tutto ma non ha hp. Però entra sempre con 5 barre, quindi ho lei + dark phoenix)

[Crilin]
3rd March 2011, 13:29
non devi farlo in base a quanto mena uno o quanto mena l'altro.
devi compensare un char con l'altro, cercando di coprire i punti deboli di ogni pg e cercando di avere almeno un char per situazione.
imho akuma+ryu è tremendo.

io ho fatto per ora magneto (battery + assist proiettile per x23. sinceramente penso che lo cambierò comunque. E' un buon keepaway ma non mi diverte. Penso che metterò un tank random a buildare meter) + X-23 appunto (rushdown, velocissima, rompe il cazzo, fa male) + phoenix (glass cannon, versatilissima, ha tipo tutto ma non ha hp. Però entra sempre con 5 barre, quindi ho lei + dark phoenix)


Mmmhh, ma si trova qualche sito in cui danno delle dritte in merito?
Purtroppo ultimamente ho poco tempo e preferisco giocare invece di stare a provare dei buoni setup.

Comunque grazie dei consigli, Ryu difatti volevo già toglierlo XD

Gramas
3rd March 2011, 19:59
magneto è usato come battery ma mica per lo zoning...è velocissimo con i mixup e quando entra fà un male cane senza barra e poi può fare dei reset allucinanti..ora gioco 1 po online sfruttando la coda di rift-.-

Gramas
5th March 2011, 16:41
x-factor sentinel,signori e nerd vari,primo match,nel secondo potete ammirare dark phoenix

kYXf55iwjjc

Katzenjammer
5th March 2011, 17:04
Magneto è un char che è bono a fare un pò tutto, se ti serve un keepaway, è un buon keepaway. A me serve un battery keepaway, per ora uso lui.
Vero che fa male e mixa bene, ma per quello ho x23-

@Crilin: solito eventhubs

Thoten
5th March 2011, 17:11
Io devo ancora scegliere il team, so solo che voglio usare sicuramente Deadpool... per il resto sono confuso ç__ç

Katzenjammer
14th March 2011, 14:36
Shuma-Gorath e Jill costeranno 5$ l'uno.......................

Le infinite stanno venendo fuori come funghi.
Quella di C.America è ridicola :rotfl:

[Crilin]
14th March 2011, 14:59
Per adesso ho trovato un team che mi stà dando qualche soddisfazione:

Akuma, Amaterasu e Dante.

PS: I PG aggiuntivi a prezzi fuori di testa se li possono tenere per quanto mi riguarda. Pensassero a velocizzare un po' i menù (è tutto davvero lento e macchinoso in confronto a SSF4) e a mettere un po' a posto il netcode...

Gramas
15th March 2011, 20:48
BIONIC..........................ARM!!!!!!!!!!!1111 11111111111
_GDH0Ylp7bc&feature=player_embedded

Nazgul Tirith
15th March 2011, 20:59
Simpatici come un calcio nelle palle dato fortissimo.

Gramas
15th March 2011, 21:11
wat

Katzenjammer
15th March 2011, 21:50
pd che finale è stata :drool:
linka la finale

combofiend cmq è confident in modo pazzesco. vorrei metà della sua skill ;_;

Va$h
15th March 2011, 22:32
BIONIC..........................ARM!!!!!!!!!!!1111 11111111111
_GDH0Ylp7bc&feature=player_embedded

O_O Fichissimo cazzo

Dryden
16th March 2011, 00:31
Ellamadò

Thoten
21st July 2011, 14:19
Ultimate Marvel vs Campcom 3 :confused:


http://www.youtube.com/watch?v=vEAxzpAuzBs

http://img.photobucket.com/albums/v354/goldenpp72/NOMEGAMANWHYY.jpg


CAPCOM

Firebrand
Strider Hiryu
Phoenix Wright
Vergil
Nemesis
Frank West


MARVEL

Hawkeye
Ghost Rider
Dr Strange
Iron Fist
Rocket Racoon
Nova



Modalità Spettatore aggiunta.



HELL YEAH Dr Strange!!!

Suppa
21st July 2011, 14:48
Strider Iddiu

tocca comprarlo ora mi sa......

Gramas
21st July 2011, 21:21
ba sicuro lo compro

certo che se non nerfano l'x-factor non mi ci dedico...dovrebbero levare almeno la possibilità di fare guard-cancel che rendeva il gioco RETARDEDRANDOM

btw ecco i primi nerf,ciao ciao phoenix,akuma,wolverine


• You can now X-factor in the air.

• Phoenix can only have one action per jump... meaning one fireball then she floats down.

• Characters now say something upon entering the screen when the previous character died.

• Many of the returning cast has new moves, or moves that act differently, (Ryu's Hyper Fireball now bounces off of walls, Taskmaster and Spencer are shown with new moves.)


• Ghost Rider has at least 2 special moves that OTG, and his two level one supers appear to OTG. His level 3 super is a grab where he uses the Penance stare on you.

• Strider is the first character to have two level 3 supers, (Ragnarok, and the Ouroboros.) Most of his moveset from Marvel 2 was shown. His robot animal super OTGs.

• Firebrand's level 3 appears to summon a computer controlled doppleganger firebrand to assist.

• Hawkeye's level 3 super OTGs. He fires off Antman, who hits the opponent, then grows in size and gives the opponent the biggest Monty Python boot known to man. Hawkeye has different arrows he can fire depending on the button pressed (frozen shot, poison shot, piercing shot, triple arrow, scatter shot, and net shot are shown.)

• Wolverine's Berserker Slash is not invincible and slower.

• Viewtiful Joe has the "Slow Dodge" move now. It's a special move that's super cancellable. In the Viewtiful Joe games, if you activated Slow and you got attacked, you'd dodge.

• Magneto has a new special move where he sucks you in with magnetism. Gravitation magnetizes the opponent. Repulsion pushes them away. Attraction pulls them towards you. His air-to-ground dash is slower now.

• Akuma's Hurricane Kick Assist doesn't knock down anymore, the opponent will flip out.

• Ryu can charge up his fireballs and they fly so quickly you can barely see them on screen. Charging can be done by holding down the button, like in Street Fighter X Tekken. A fully charged fireball will explode on contact, causing a wall bounce. He can also charge his Shoryuken now. Ryu can cancel his overhead with special moves now.

• Taskmaster has a new move called the Charge Sting. It impales the opponent, can combo into it. It appears that he can grab after his Charging Star move now.

• Dormammu's Flame Carpet OTG now pushes the opponent very far away. Much harder to combo from, even with an assist.

• Wolverine has a new move where he does a bunch of slices at close range, with the odd shoutout to "Swiss cheese." This attack is similar to Chun-Li's lightning legs, except it's with his claws. He does not get a relaunch after a dive kick now.

• Storm has a move that pulls in the enemy and pushes them away with wind.

• Spencer has a new move in the air that goes straight down taking the opponent with him.

Gramas
14th October 2011, 20:05
FERMATEVI TUTTI

F4yBT3XLUxc