PDA

View Full Version : Succosa preview su NF

Glorifindel
30th May 2004, 13:29
http://www.mmorpgitalia.it/web/index.php?view=1&target=259&action=dettaglio&id=6047&ex=yes
Qui trovate una corposa anteprima con moltissime foto che mostrano la quasi totalità delle novità introdotte per chi nn ha potuto/voluto giocarsi la beta su Pendragon.

Diablix
30th May 2004, 14:14
Non vedo l'ora che arrivi Lunedì per ricominciare ad expare.. voglio fare il 50 per godermi da subito sta figata :drool:

Pioggia
31st May 2004, 13:33
ma spiegami na cosa ndo se scarica frontiers? voglio entrarcicicicciic:D

Hyperion
31st May 2004, 15:12
Non vedo l'ora che arrivi Lunedì per ricominciare ad expare.. voglio fare il 50 per godermi da subito sta figata :drool:

Scusa Diablolix ma vuoi dire che Lunedì prox viene uppato frontiers su tutti i server?????
O intendevi che aspettavi oggi perchè il fine settimana non giochi?

P.S.: Mi auguro sia la prima delle due ipotesi anche perchè sapevo che doveva uscire i primi di giugno......

Deimo
31st May 2004, 15:22
Luglio probabilmente

Hyperion
31st May 2004, 15:50
Luglio probabilmente

:cry:

VOGLIO NF PRIMA

:cry:

Devo 50are con l'animista e nei BG dovrei fare abbastanza in fretta :D

Diablix
31st May 2004, 19:20
Scusa Diablolix ma vuoi dire che Lunedì prox viene uppato frontiers su tutti i server?????
O intendevi che aspettavi oggi perchè il fine settimana non giochi?

P.S.: Mi auguro sia la prima delle due ipotesi anche perchè sapevo che doveva uscire i primi di giugno......

Intendevo dire che la settimana scorsa non ho potuto expare asd, e se non faccio il 50 anche se vado su Pendragon non duro abbastanza da arrivare al primo keep :sneer:

Glorifindel
31st May 2004, 19:33
http://download.bbgames.jp/4gamer/movie/DAoC_Catacomb.ZIP

sempre su mmorpgitalia c'era pure il link coi video di Catacombs :drool:

San Vegeta
31st May 2004, 19:40
scusate, è così difficile lanciare camtest.exe e giocare a NF su Pendragon?

Oro
31st May 2004, 19:44
si' e' cosi' difficile.

per me con isdn scaricare 250mb di patch e' un ditino nel culo probabilmente anche per altri con lo stesso problema :)

Glorifindel
1st June 2004, 12:42
scusate, è così difficile lanciare camtest.exe e giocare a NF su Pendragon?
+ che altro c'è gente che nn ha ancora 50ato o che nn ha tempo per giocare a NF ora...

io NF l'ho provato e mi è piaciuto abbastanza... certo necessita di alcune correzioni, ma stanno già provvedendo a quanto pare.

Ho voluto solo segnalare il completissimo sito di mmorpgitalia a riguardo su come sono fatti i nuovi keep per far apprezzare il lavoro fatto da Mythic anche a chi nn ha potuto, per ragioni varie, ancora provare la beta.

Nanoschifoso
1st June 2004, 12:50
mmorpgitalia rulez ^^