PDA

View Full Version : Hajime no ippo



Sturm
20th April 2010, 01:25
Sono andato in fissa. Ma ci sono solo 25 puntate? Le altre si sa ogni quanto escono e dove trovarle?

Suppa
20th April 2010, 02:14
no.. sono 2 le serie piu' 3 OAV

In totale la prima serie è di circa 56 episodi, mentre la seconda di 26..

Da dove sei partito?:sneer:

Vindicare
20th April 2010, 02:30
leggi il manga, l'ho iniziato l'anno scorso e sono al capitolo 305 su 890 :nod:

Suppa
20th April 2010, 02:36
sono comunque 76 Episodi la prima serie
26 (o 25) la seconda
piu 3 Oav se non ricordo male (ma uno è un recap e si puo' saltare... credo)

Ho una memoria pessima!!!

Shingo
20th April 2010, 02:47
Niddo durissimo sapere da dove scaricarlo °_° ho visto un minispoiler sul tubo e mi è piaciuto un sacco!
Help quest'omino con poco tempo libero per cercare pleaze :D

Sturm
20th April 2010, 07:28
Ma io sono partito dalla prima serie intitolata earlies solo che in giro ho trovato solo i primi 25 episodi su 76 needo trovare gli altri QQ
Appena finisco l anime passo al manga :nod:

Airpana
20th April 2010, 12:02
che roba è ? :D

che mi serve qualcosa da leggere/guardare

Sturm
20th April 2010, 13:53
Qua trovi un po di info:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hajime_no_ippo

ho visto le prime 11 puntate e devo riconoscere che mi ha preso parecchio,forse ho trovato dove rimediare tutta la serie + oav,appena finisco vado giù di manga,non mi sarei mai aspettato che mi potesse appassionare così. Nulla di pesante,molto leggero e scorrevole :D

Vai e colpisci panza!

Sturm
20th April 2010, 18:46
Niente,cercato dappertutto ma sono fermi alla 25...piddì qualche aiuto pls?

xv25
21st April 2010, 05:40
Ippo SPACCA. :D

Mi sà che tu hai trovato la versione subbata dai Kanjisubs (ita) vero? Hanno tradotto solo il primo DVD fino ad ora (quindi fino alla 25)
Ti tocca continuare coi sub eng :D Si trovano pacchi da 15gb con i due OVA (Champion's Road e Kimura vs. Mashiba, che si svolgono dopo la fine della serie quindi non guardarli prima) presso i soliti torrenti ben forniti

Sturm
21st April 2010, 09:45
Si quelli li avevo notati che c'erano,rosicavo abbestia solo per il fatto che praticamente la 25esima puntata finiva poco prima della finale con mashiba e stavo andando in enrage. Mo gli do giu peso coi sub inglesi e fanculo ai kanjisubs che ho letto il loro forum e dicono dicono e non fanno un cazzo piddi.

Airpana
22nd April 2010, 14:56
Qua trovi un po di info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Hajime_no_ippo
ho visto le prime 11 puntate e devo riconoscere che mi ha preso parecchio,forse ho trovato dove rimediare tutta la serie + oav,appena finisco vado giù di manga,non mi sarei mai aspettato che mi potesse appassionare così. Nulla di pesante,molto leggero e scorrevole :D
Vai e colpisci panza!

grazie sturmolo

ho letto che è solo sub QQ

non ce la faccio a guardare la tv subbata....o leggo o guardo le immagini...

devo avere il multitask guasto :gha:

Drako
1st October 2013, 13:03
Riuppo il thread perchè finalmente il 6 ottobre inizia la terza serie :drool:


Il manga è enorme ed un po' lento ma adoro i combattimenti e lo sviluppo dei personaggi. Lo stile "sarebbe" quello di uno shonen ma lo sviluppa del protagonista e dei comprimari è molto meno semplice e lineare. Non è solo "training session da 2 anni e torno con l'energia triplicata". Peccato che anche questa terza serie intaccherà a malapena il manga che è tipo al capitolo 1033 (interrotto in mega cliffhanger con annessa piccola pausa, maledetti).

Sturm
1st October 2013, 14:13
Ottima news,sto continuando a seguire il manga,e come Drako comincio a non sopportare più i capitoli interi di presentazione...nell'ultimo sono appena saliti sul ring... maledetti loro :gha:

Drako
8th October 2013, 14:17
Hajime no Ippo: Rising 01 in download, vediamo vediamo :drool:

Bers
29th October 2013, 16:25
spettacolo... su youtube le trovate tutte sub eng cmq :)