PDA

View Full Version : Ml



Arcotemo
30th May 2004, 13:45
Dato che molti step ML si fanno in party, sarebbe ora che la gente si organizza il gruppettino quando logga e va a farli (meglio che expare 159 pg).
In modo che ci portiamo tutti avanti col lavoro, e non sacrifichiamo nessuno a doverli fare + volte per il solito svogliato.

Il discorso e' questo:


Vuoi avere gli ML? Renditi utile per farli, non aspettare la carrozza^^



PS: ci sono 4.1 / 4.3 / 4.4 / 5.1 / 5.2 / 5.3 / 5.4 / 5.5
5.6 / 5.7 / 5.8


Leggere i 3d di keard per informazioni sull'esecuzione dei step

AngerDany
31st May 2004, 12:20
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/69603780/?16


Arco...
Ci facciamo le nottatone ^^ ??????

P.S.: 99% c'è rhap nottambulo !

[edit]: Certo ke fare 2 ml interi in una settimana... ki devo pagare...? mi prostituisco...volendo...

Rantolo
31st May 2004, 14:28
Raga ieri in un gruppo con 2 bot (ange e pakan) abbiamo fatto qualche passo ML5, troppo bello, organizzatevi che e' veramente divertente. Se serve na mano vengo moolto volentieri, per i passi seguite il post di keard apparte il 5.2 che e' sbagliato, quello ve lo spiego io o ashpak(wormace). In gruppo vi servono sicuri un kierico un palapacco e un monotasto ice, per il passo 5.2 gli arms facciano scorta di dardi e i merce di frecce.

Dusk
31st May 2004, 14:34
Buuuuuuuuuuuuuuuuhhhh non abbandonatemi tutti al mio ML3 :cry: :cry: :cry:

AngerDany
31st May 2004, 17:35
Cmq... manco 2 giorni... e mi ritrovo tutta armatura e items al 98% ! Tadddiiiiiiiiii ! :madd:

ma ma ma... :bow: :bow: :bow:

Helaer Embrace liv 6 al 77%(lo avevo lasciato 55% liv 4) :D
270g in più in saccoccia ! :lick:
Una scroll ke nn vendono a meno di 5p ! :eek:
2 o 3 passi ml 5 ! :angel:

Ora mi kiedo...
Se vado in vacanza un mese... ke succede? :look:

Di sicuro trovo armatura al 10% (sempre se nn si autodeleta...) :ach:








P.S. Mi farmate la Adnes's letter 2/3 nn si vende a meno di 2p e 600g :shocked: ! Vi plego vi plego vi plego... son stato utto il pomerizzio e mi hanno cagato solo la Adnes's letter 3/3...


[edit] Ho sbagliato post.... pd !

Rhapsody
31st May 2004, 18:00
Cmq... manco 2 giorni... e mi ritrovo tutta armatura e items al 98% ! Tadddiiiiiiiiii ! :madd:

ma ma ma... :bow: :bow: :bow:

Helaer Embrace liv 6 al 77%(lo avevo lasciato 55% liv 4) :D
270g in più in saccoccia ! :lick:
Una scroll ke nn vendono a meno di 5p ! :eek:
2 o 3 passi ml 5 ! :angel:

Ora mi kiedo...
Se vado in vacanza un mese... ke succede? :look:

Di sicuro trovo armatura al 10% (sempre se nn si autodeleta...) :ach:








P.S. Mi farmate la Adnes's letter 2/3 nn si vende a meno di 2p e 600g :shocked: ! Vi plego vi plego vi plego... son stato utto il pomerizzio e mi hanno cagato solo la Adnes's letter 3/3...


[edit] Ho sbagliato post.... pd !

L'armour te la riparo con Cappuccetto, ...... sempre a lamentarsi sti bot :sneer: