Log in

View Full Version : wow su win7

lordrast
20th April 2010, 13:23
scusate la nubbiaggine ho spostato tutta la cartella di wow da un so xp_32bit a win7_64bit supponevo fosse puro utopia sperare che funzionasse alla prima mi ci ho provato, secondo voi c'è la possibilità di farlo girare senza dover reistallare il tutto ? mi da un errore quando va a patchare l' ultima versione 3.3.3.1175 mi pare sia questa...help plz

domanda sulla situazione pvp attuale, ho sentito dire che ultimamente tutti i caster specie shammy ele vengono istant implosi dai melee è vero o c'è la ben che minima possibilità di giocarsela ?

vi ringrazio per le eventuali info :)

Sylent
21st April 2010, 11:00
dipende cosa vuoi fare.
Le arene 2vs2, a meno di coppie particolari di alto rating, durano 1-2 min max.
Il pvp manco lo conto che è ridicolo.
Le altre arene durano qualcosa in +...ma lo shammy ele in arena non ci dovrebbe proprio entrare.

Il cambio funziona spostando semplicemente la cartella completa..non ha un'installazione wow, gira pure se lo monti su usb.
Personalmente ti dico che fai molto meglio a riscaricare tutto ed a riscaricare ex-novo tutti gli addon ed i settaggi video/interfaccia.

Per giocartela in arena infine esistono determinati setup "semi" fissi da usare ogni volta che buffano/nerfano qualcosa...un po' come con le patch di daoc..

lordrast
22nd April 2010, 00:45
allora se vi puo essere di aiuto ho risolto il problema del trasferimento cartella da sistema xp a win7, semplicemente va copiata tutta la cartella in utente\pubblica\games e il gioco è fatto infatte è una cartella che non richiede le autorizzazioni di amministratore quindi vi fa patchare tranquillamente :metal:

lordrast
26th April 2010, 10:24
ma lo shammy ele in arena non ci dovrebbe proprio entrare.

anche no vatti a vedere in armory sto shammy ally "fredsavage" in team arena con duducure e lock affli sono a 2600 di rating e scusa se è poco...:metal:

so che puo essere un caso come mi ha detto un amico ieri "...non è detto perchè esiste uno schummy che guida da Dio, chiunque possa montare su una F1 e guidarla..." lo so anchio ma mi piace troppo lo shammy elemental :love: per rinuciare solo perchè tutti dicono che questo pg in arena non funziona, visto che ci sono cerco una gilda ally su runetotem che faccia prevalentemente pvp da premeade a arene, perchè no, almeno ci vorrei provare.
se cercate un normal-skilled :D sono qui grazie