PDA

View Full Version : Rinnovare account



Ingirird[KL]
21st April 2010, 14:46
Hey ma non è piu possibile rinnovare l'acconto con la carta di credito ?:shrug:

lagnn
21st April 2010, 14:57
Ci sono stati un po di problemi la scorsa settimana. Avevano addebitato un sacco di rinnovi senza motivo e forse per quello sono fermi adesso, cmq io con la ricaricabile ho rinnovato.

Ingirird[KL]
21st April 2010, 14:58
sisi so degli addebiti il problema che a me nn c'è prp la voce credit card :D

Ingirird[KL]
21st April 2010, 15:28
no1 can help me ?

Tharamir
21st April 2010, 16:23
mi sa che sono alla frutta... anch'io volevo rinnovare ma con tutti sti casini... :(

Valmerwolf
21st April 2010, 16:32
Mi spiace ammetterlo ma mi trovo nei problemi anch'io... ho provato a rinnovare gli acconti scaduti ieri ma ogni mossa porta all'inserimento della Key di attivazione.
Visto che niente mi rimanda a questa Key di attivazione, sono andato su EA Store per acquistare un Game Card di un mese.
L'inserimento del codice mi dice però che non è un codice valido.
Ho provato (avendo due acconti italiani) ad inserirlo su quelli, come se prolungassi il tempo, ma anche lì mi viene detto che il codice della Key è errato.

Ho provato più volte quindi escluderei un errore di battitura.
Inoltre a suo tempo avevo seguito la stessa procedura per l'attivazione di quelli italiani ed era andata bene.
Ora, per il rinnovo in USA, cosa tocca fare?
Grazie per le risposte, magari mi perdo in un bichiere d'acqua...

EDITO: qui un po' di risposte, ovvero... non siamo soli http://vnboards.ign.com/daoc_general_board/b5176/112941236/p1/?13

Evilcreation
21st April 2010, 17:45
;1573389']Hey ma non è piu possibile rinnovare l'acconto con la carta di credito ?:shrug:

E' possibile, ma solo per PROplayer nn gente come te...ormai daoc cerca solo l'elite ahaha :lick:

Valmerwolf
21st April 2010, 19:05
Risolto. Prima di inserire il Codice ci vuole un po' di tempo.
In pratica occorre aspettare la e-mail di EA per essere sicuri.

Rayvaughan
21st April 2010, 19:34
E' possibile, ma solo per PROplayer nn gente come te...ormai daoc cerca solo l'elite ahaha :lick:
le guardie porcoddio!

bakunin
21st April 2010, 21:15
eh pero sta game card è una cagata, ho un account coi 10 giorni gratis e non lo posso usare..

Rayvaughan
21st April 2010, 21:16
eh pero sta game card è una cagata, ho un account coi 10 giorni gratis e non lo posso usare..
l'altro giorno ho attivato un account coi 10 giorni gratis benissimo, non c'è nessun check sulla validità della carta... infatti ho scelto un ciruito random e un apposito generatore

Rayvaughan
21st April 2010, 21:33
lol come non detto, ho visto che ora hanno editato proprio la pagina e l'unico modo per rinnovare è via prepagata :gha:

Bionico
22nd April 2010, 09:40
Risolto. Prima di inserire il Codice ci vuole un po' di tempo.
In pratica occorre aspettare la e-mail di EA per essere sicuri.


Quindi x rinnovare gli acc EU c'è da comprare le prepagate da 1 mese e aspettare una mail di EA prima di inserire il codice?..non ho capito bene :bow:

Darkmind
22nd April 2010, 10:52
;1573446']no1 can help me ?

prendi la time card dall ea store, costa 12 euro per 1 mese
quindi vai su account menagement e da li metti il codice ecc.
Non so se ci siano altri siti oltre all'ea store dove le vendano a
meno ieri sera si è fatto da li perche si aveva fretta.

Nuvola
22nd April 2010, 13:21
prendi la time card dall ea store, costa 12 euro per 1 mese
quindi vai su account menagement e da li metti il codice ecc.
Non so se ci siano altri siti oltre all'ea store dove le vendano a
meno ieri sera si è fatto da li perche si aveva fretta.

ma questa cosa della prepagata vale anche per gli acc usa? ho amico con lo stesso problema sulla CC ma e' un account made in usa

bakunin
22nd April 2010, 13:34
ma questa cosa della prepagata vale anche per gli acc usa? ho amico con lo stesso problema sulla CC ma e' un account made in usa

si, io come ho loggato sull'EA store mi ha comprato in automatico la scheda prepagata EU, ma inserendo il codice nell'account manager lo piglia lo stesso..

Tharamir
5th January 2011, 01:08
EDIT:

ora funziona tutto -.-