Log in

View Full Version : quanto è cambiato il gioco?

Heimdall
21st April 2010, 20:22
Ciao a tutti,
avevo una mezza idea di riattivare l'account di world of warcraft, ma poi mi sono detto, magari in age of conan qualcosa è cambiato e vale la pena riattivare...
Insomma quello che mi interessava sapere è i server che sono rimasti sono popolati anche a liv bassi o tutta la parte di exp dovrò farla in solo?
Inoltre se ben ricordo all'inizio in pvp il problema dei melee era che era difficile mettere le combo e si vedeva la gente swingare in aria e mettere l'ultimo colpo appena aveva qualcuno vicino, sinceramente faceva abbastanza pena vedere scene del genere, è un po' più giocabile ora per un melee?

Grazie :p
però mi sa che riattivo warcraft :afraid:

Max Severest
21st April 2010, 21:48
Il gioco é migliorato parecchio. Hanno aggiunto un bordello di cose e dal lato pvp hanno aggiunto dei contenuti .... Sono fuori da AoC da parecchi mesi ma continuo a tenerlo sotto controllo.

Fatti un giro su AoC.

P.S. Quella storia dell´ultimo colpo della combo caricato é preistoria, l´hanno sitemato parecchio tempo fa... effettivamente era parecchio ridicolo ghghgh.

Heimdall
22nd April 2010, 07:29
si immaginavo, ho smesso di giocarci poco dopo al release io
ho anche visto che se carichi una combo e non la completi non viene fatto più partire il cooldown, un'altra cosa che odiavo cazzo :sneer:

Patryz
22nd April 2010, 09:38
Io ho smesso dopo il server merge, prima mergiano i server e poi attivano un free transfer random, in due giorni aquilonia era diventato un server fantasma, non un minigame, giravo per ore senza trovare anima viva, così ho quittato, anche perchè Fury come server non fa per me. Il gioco di per sè ora merita davvero di darci un'occhiata, splendido a livello grafico, ottimo pve soprattutto per expare e il pvp (quando c'è) è divertente

Brcondor
22nd April 2010, 09:52
questo gioco si è troppo bruciato da solo, aveva idee splendide, un sistema di combattimento innovativo, tanta violenza, fasi di exp decenti(lontano anni luce da wow ma anche da daoc), e le mosse finali meritavano troppo. Peccato che siqa finito cosi

Heimdall
22nd April 2010, 11:52
questo gioco si è troppo bruciato da solo, aveva idee splendide, un sistema di combattimento innovativo, tanta violenza, fasi di exp decenti(lontano anni luce da wow ma anche da daoc), e le mosse finali meritavano troppo. Peccato che siqa finito cosi

devo dire che dispiace parecchio anche a me, forse anche più di quanto mi è dispiaciuto per warhammer, comunque il server sul quale giocherei è fury

a livello di velocità di exp come siamo messi invece?

Brcondor
22nd April 2010, 12:01
io ero arrivato a lvl 60 con un herald of xotli e avevo smesso poco dopo lo stravolgimento al sistema di gemme, dato che mi aveva fatto troppo girare i coglioni che mi ero fatto sputando una fullcraftata che spaccava da morire per expare e poi in mezzo secondo era diventata una merda... anche l'itemization era fatto da scimmie lobotomizzate -.-

Max Severest
22nd April 2010, 21:24
Il gioco non é morto anzi... si é ripreso e tra poco fanno uscire anche un espansione.

Appena mi stufo di Aion ho giá pronte un paio di gamecards comprate a 3 euro da gamestop :)

L´exp é la fase piú bella sopratutto se si gioca su un server pvp. Io giocavo su Aquilonia... su fury expare é un pelo piú tosto.......

Arrivare all´80 non é difficile e non si deve grindare.

Cmq se rinnovi posta qualche considerazione.....

Goram
9th April 2011, 15:31
Nessuna novità?
Hanno implementato niente ultimamente ?