PDA

View Full Version : cosa accede al mio DVD?



gorgon
22nd April 2010, 09:15
scusate ma chiedo il vs aiuto perchè sta cosa sta diventando via via sempre più fastidiosa

premetto che tipicamente il dvd del mio laptop è sostanzialmente un oggetto inutilizzato, salvo che nell'ultimo periodo ho bisogno di tenere un disco dentro perchè mi serve spesso il dizionario svedese

il problema è che ogni tanto il sistema comincia a cercare di accedere al disco per motivi suoi e lo fa in maniera bislacca (accede ed esce in continuazione fra l'altro rallentando mostruosamente il sistema e alle volte freezandolo per alcuni sec)

ora non capisco quale sia il maledetto servizio che lo fa (google desktop è disabilitato e l'unica cosa che ho aperta è opera al momento + skype + una shell ssh -putty)

autorun è disabilitato per qualsiasi servizio

idee in proposito?

Ercos
22nd April 2010, 10:07
prova a vedere dai processi e vedi se riesci a capire cosa lo fa partire, magari hai messo l'indicizzazione di windows anche sul cd :look:

gorgon
22nd April 2010, 11:12
prova a vedere dai processi e vedi se riesci a capire cosa lo fa partire, magari hai messo l'indicizzazione di windows anche sul cd :look:

no, è disabilitata ovunque :/
la cosa è che parte completamente a cazzo, nn c'è mai un qualcosa di ricorrente....