PDA

View Full Version : RA x scout con frontiers



Kelmeroth
30th May 2004, 16:05
Salve a tutti :D Vi sarei immensamente grato se qualkuno mi conisgliasse quali secondo lui sn le RA migliori e/o indispensabili da prendere x uno scout 4l8 con frontiers.(basta anke un link ad un sito)
Grazie in anticipo

rehlbe
31st May 2004, 13:55
intanto ti posto questo link con il calcolatore aggiornato a frontiers -> http://www.legionsofasgard.com/newRA.htm

Cmq tutto e' soggettivo, dipende da quello che vuoi fare: con frontiers si inverte la tendenza consolidata finora, per la quale era molto vantaggioso avere tante ra a livelli bassi, che portavano discreti benefici per una spesa irrisoria -> con frontiers ci sara' da fare grande selezionen ella scelta delle proprie ra, e sara' preferibile prenderne poche a livelli alti piuttosto che tante a livelli bassi.

Quelle che considero piu' interessanti\indispensabili sono:

Ip almeno a 2
Purge almeno a 2
Mastery of Stealth a 2-3
Falcon's Eye a 3
Phisical Defence a 3
Avoidance of Magic a 3
Mastery of Blocking a 2-3
Toughness a 3

Per avere tutto dovrei essere circa .... 10l10 :sneer:

Kelmeroth
1st June 2004, 08:35
Grazie mille rehlbe(bisogna davvero ringraziarti x la tua disponibilità a rispondere a tutti).
Ho solo una domanda:le RA le hai ordinate x ordine di importanza oppure le hai messe li cosi come ti sn venute in mente?
Ti chiedo questo xkè sec me questo sarebbe l'ordine migliore:
Purge a 2
Mastery of stealth subito a 2,poi caso mai alzarlo a 3
IP a 2
Phisical defence a 3
e poi le altre da te elencate.
Resta cmq il fatto ke x prenderle tutte bisogna davvero fare na montagna di pr :gha:

rehlbe
1st June 2004, 09:35
l'ordine non era volutamente per importanza.. ma rileggendo il modo in cui le ho elencate in effetti mi sa che io le prendero' piu' o meno in quel modo:

ip e' la ra fondamentale per uno scout dal mio punto di vista, tutto il resto viene un gradino sotto e puo' essere organizzato secondo gusto personale :D

Magari dopo ip e prima di purge prenderei mastery of stealth e falcon's eye\phisical defense e avoidance of magic.. dipende tutto da come funzioneranno queste ra

Piola
24th June 2004, 01:06
5 punti per Trueshot sono buttati?
:scratch:

Andreazakk
24th June 2004, 01:31
permettetemi di postare un calculator leggermente più agigornato

http://daoc.nisrv.com/RA2/index.html

rehlbe
24th June 2004, 01:37
per una freccia ogni 15 min per me si

Ioso
30th July 2004, 19:49
ip e' la ra fondamentale per uno scout dal mio punto di vista, tutto il resto viene un gradino sotto e puo' essere organizzato secondo gusto personale :D



Sono un po niubbo di scout .. ne sto facendo 1 per la prima volta..
Non capisco perchè prendere ip anzichè First aid che ha una ricarica inferiore (3minuti) e cura di + (60 al 2 liv contro 50 al 2 liv)
Vero che ip lo puoi usare in combat .. ma ha senso se cmq contro un'ombra non hai possibilità di vincere? (danni irrisori, evade avversaria, no veleno e hp inferiori)

P.S. O almeno per lo scout in solitario !

rehlbe
30th July 2004, 23:03
ip e' una ra che fa la differenza, first aid no.. al posto d sparare first aid puoi stare a reccare un po' di piu' dopo uno scontro per esempio, ma durante lo scontro che te ne fai di aver speso quei punti?

Cioe', e' difficile risponderti perche' hai fatto una domanda che ha una risposta talmente ovvia e banale che non so in che altro modo spiegartela:


Vero che ip lo puoi usare in combat
hai gia' detto tutto te :)

Ioso
30th July 2004, 23:56
Penso che se ti scontri contro qualsiasi pg melee ip a 3 non ti basta cmq .. per questo penso che sia meglio first aid .,. che ti può invece salvare (imho) da dot, veleni, siege weapon e salti dalle mura .. ogni 3 minuti invece che ogni 15 .. non trovi?

E' un'altro tipo di gioko quello che intendo io ... se sei in gruppo con curatore allora meglio ip

rehlbe
31st July 2004, 00:24
mi sa che il tipo di gioco che intendi te e' alquanto strano -.-

in gruppo ip non ti serve, hai chi ti cura.

in solo, con ip, lo dici te che in melee uno scout non ce la fa cmq.

Ho ammazzato non so quante ombre in puro melee.. ovvio che non puo' andare sempre bene, ma di queste volte che ho vinto in melee, il 90% le avrei perse senza ip.

Se poi mi dici che ti vuoi fare un pg cecchino, sia da gruppo che in solo, allora ip no che non ti serve.. ma dpende da quello che c vuoi fare E per me spendere piu' di 5 punti per first aid so punti buttati

Ioso
31st July 2004, 00:56
Se poi mi dici che ti vuoi fare un pg cecchino, sia da gruppo che in solo, allora ip no che non ti serve.. ma dpende da quello che c vuoi fare E per me spendere piu' di 5 punti per first aid so punti buttati

Esatto .. e' proprio quello che voglio fare .. :D
Penso che nell'era di NF lo scout nel gruppo non abbia + molto senso .. le battaglie sono molto + grandi di quelle con cui eravamo abituati su vortigern

Sono un po indeciso infatti sulle altre RA .. visto che ora e' meglio portarne su poke che avrene tante .. e nel tuo precedente post le hai inserite quasi tutte..
Io farei:
FA (o ip) a /2
mos a 2 o anke 3 (ma ancora non ho capito come funge .. l'aumento di velocità da hiddato .. cioè se a liv 3 e' 300% vado a 3 volte tanto la velocità normale di hidden?)
falcon eye a 3 e poi portarlo a 4
resistenza fisica a 2/3 (funge anke con le armi da assedio??)
per iniziare ... e poi boh?

rehlbe
31st July 2004, 01:10
se vuoi fare il cecchino e quindi evitare il piu' possibie il melee devi maxare arco e lasciare perdere il resto -> aug dex a 3-4 falcons eye a 3-4

poi il resto

Ioso
31st July 2004, 02:50
si sto autotrainando (44) arco per fare :
50 arco
42 scudo
35 sil
21 perf

cmq vedo parecchia gente che alza subito mos a 3 e foe a 3 prima di prenderne altre .. al bg funge .. e parecchio

Piola
31st July 2004, 22:48
Faccio lo spettatore, come funge MoS?

Piola
5th August 2004, 12:39
come funge MoS?
:scratch:

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 12:50
non ti cagano di striscio... :D

Inverigo
5th August 2004, 13:16
Faccio lo spettatore, come funge MoS?


prva a guardare il forum nella sezione dell'hunter, ne stavano discutendo

maligna
6th August 2004, 12:46
Ma Trueshot buca anche il pbt singolo che si castano i maghi?

Ps
Non capisco l'utilita di Rapid fire e Sure hot :scratch: qualcuno me li spiega plz....

Gfxz
6th August 2004, 12:51
no perfora solo il pbt del custode(rune/teurgo)ma non quello del castatore quindi se frecci un custode missi il colpo se frecci uno ke ha in gruppo un custode lo perfori...


isi:nod:

maligna
6th August 2004, 16:55
Quindi inutile per menare i maghi, dato che il 99% di questi anche se hanno custode in gruppo si castano self pbt :bored: