PDA

View Full Version : Ma Ma Ma..



Devon
26th April 2010, 23:50
Grazie a dio ho ordinato xbox360 per giocare Alan Wake
sono ateo, ma Grazie dio.
fa che sia vero



http://www.gamesblog.it/post/18490/shenmue-xbox-live-arcade-allorizzonte#show_comments


:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Hagnar
27th April 2010, 00:46
Lo spero davvero..... il Dreamcast vive! :metal:

xv25
27th April 2010, 00:50
Sta a vedere come fanno il port, quello di Sonic Adventure dicono fosse davvero marcio assai... probabilmente DC con vga box rimane sempre e comunque >>

Drako
27th April 2010, 00:54
seee, non ci credo :look:

powerdegre
27th April 2010, 02:36
Probabilissimo.

In compagnia han detto che quest'anno vogliono vedere di sviluppare piu' contenuto online che non contenuto da negozio, ed in effetti s'e' gia' visto come tante compagnie, e noi tra quelle, stan ripubblicando qualsiasi porcata mai rilasciata come DLC.

Io in sti giorni sono sopra il primo Sonic su iPhone, fate voi :bored:

NickZip
27th April 2010, 21:29
Sta a vedere come fanno il port, quello di Sonic Adventure dicono fosse davvero marcio assai... probabilmente DC con vga box rimane sempre e comunque >>

Mi sfugge come una versione a 480p potrebbe essere migliore di una a 720p.
Cmq parliamo di uno dei giochi più belli del passato dei videogames... mi chiedo solo se può essere invecchiato bene o meno.

xv25
27th April 2010, 22:54
Mi sfugge come una versione a 480p potrebbe essere migliore di una a 720p.
Cmq parliamo di uno dei giochi più belli del passato dei videogames... mi chiedo solo se può essere invecchiato bene o meno.

720p? Seh

Sarà un port upscalato, manco era widescreen poi Shenmue
Quindi si, su un monitor in 480p si vedrà probabilmente meglio :shrug:

NickZip
28th April 2010, 10:36
Wait a minute!

http://img526.imageshack.us/img526/9523/310356shenmue2perdcnots.jpg

A giudicare da questa img presa da PartnerNet (l'xbox live degli sviluppatori), sembrerebbe trattarsi di Shenmue 2 piuttosto che non Shenmue.
E visto che Shenmue 2 si trova già per la prima xbox ed è compatibile con la 360, se lo rifanno sotto forma di xbla credo sia il minimo abbindarlo a festa (alta risoluzione nativa e non scalata, 16:9, anisotropico etc..).. Altrimenti tanto varrebbe riproporlo in dd come xbox original.

Pure speculazioni ovviamente...

xv25
28th April 2010, 11:15
La versione Xbox su 360 è piena di glitch audio e video per colpa dell'emulazione non perfetta e cmq M$ non fa aggiungere piu' Xbox Originals ormai

E se pensi che sarà 720p nativo stile Gow Collection... sei proprio un boxaro :D

Devon
28th April 2010, 11:17
e tu sei proprio un sonaro :sneer:

aspettare e vedere SE verra' rilasciato e quindi COME sara?

lol

NickZip
28th April 2010, 11:23
Non lo penso, lo spero. :D

Ma è proprio l'eventuale far uscire Shenmue 2 e non Shenmue che mi fa strano perchè Sh2 si trova anche fuori dal Dreamcast, mentre il primo no.
Se proprio deve essere il 2, allora ci diano un motivo per comprarlo (no, decisamente gli achievement non bastano).
E poi che senso avrebbe partire dal 2?

Comunque secondo me qui qualcuno rosichella un pochino perchè per il gioco si parla di xbla e non psn... :sneer:

xv25
28th April 2010, 12:02
Beh, di Shenmue 2 hanno la base xbox quindi un port veloce non gli costa nulla, basta fixare quei pochi glitch da emulazione, idem per Sonic Adventure che è un port del port pc (cento volte peggio ovviamente :sneer:)
Probabilmente aspettano di vedere se riescono a venderlo a piu' persone che i (2) fans col cuore infranto rimasti prima di fare una conversione del primo da DC, avrebbe senso
Quello che non ha senso è la tua linea di pensiero da boxaro "E' SU 360 QUINDI DEVE ESSERE MEGLIO, ALTRIMENTI CHE SENSO HA!!!11" :sneer:

E rosico cosi' tanto che: ho una 360 e Shenmue 1 e 2 originali comprati al tempo del DC, c'hai proprio ragione insomma eh :sneer:

NickZip
28th April 2010, 12:50
Quello che non ha senso è la tua linea di pensiero da boxaro "E' SU 360 QUINDI DEVE ESSERE MEGLIO, ALTRIMENTI CHE SENSO HA!!!11" :sneer:


E ragionare sul fatto che voler riproporre un gioco già uscito su xbox come live arcade, senza però aggiungere nulla al piatto che giustifichi un ulteriore esborso e dire che sarebbe una puttanata.. questo secondo te sarebbe un pensiero senza senso da boxaro?
Non voglio immaginare quali possano essere i tuoi ragionamenti "da sonaro illuminato" allora.

xv25
28th April 2010, 13:21
Gli Xbox originals non vengono piu' aggiunti da oltre un anno, sono stati soppiantati dai Games on demand
Un port di Shenmue 2 dove lo pubblichi se non su Live Arcade?

Pensare che facciano uno pseudoremake con la risoluzione nativa aumentata di un gioco di quella mole al prezzo di un downloadable è semplicemente folle, dovresti arrivarci da solo
Sarebbe molto piu' plausibile uno Shenmue collection alla Gow collection appunto, questo anche visti i trascorsi di SEGA e gli orribili studi a cui si appoggia per sti lavori sarà un port tale e quale, poi se mi sbaglio... beh sarebbe bello

Non te la prendere se ti chiamo boxaro comunque che scherzavo :(