PDA

View Full Version : City of Heroes - Going Rogue



Randolk
28th April 2010, 13:05
Oggi uppano la I17, che è il preludio all'espansione Going Rogue in uscita a luglio.
Tra le altre cose si può fare il prepurchase, che abilita già da subito i due powerset Dual Pistols per blaster, corruptor e defender e Demon Summoning per mastermind.
Con la I17 invece viene introdotto l'ultra mode che è una sorta di revamp grafico totale.

Esempio di ultra mode con il set dual pistol (poco ispirato a Equilibrium :D)

lGwsb3hcw9c

In questo momento c'è un grosso comeback di players, ho loggato ieri su Freedom e sia l'architect che il market erano affolatissimi. Il prepurchase si può fare anche con paypal (sui 23 euro).

Vabbè, chi vuole giocare faccia un fischio, il momento è ottimo.

CrescentMoon
28th April 2010, 18:11
che bello cohQQ
peccato io sia in eu e non ho ne intenzione di comprare un nuovo account ne rinunciare ai 30 e passa mesi di reward che ho qq

Ercos
28th April 2010, 18:49
mi sembrava che esistesse la possibilità di migrare da EU a US, o forse era il contrario? :look:

Jesper
28th April 2010, 18:50
visto il thread iniziale non credo proprio ma chiedere non guasta...

visto che coh è di qualche anno fa, non è che si avverte nell'aria qualche operazione stile "il base diventa free e se vuoi upgradi alle espansioni" come è stato fatto per altri mmo di qualche generazione fa? No eh:D?

CrescentMoon
28th April 2010, 18:57
si si puo', pero' siccome io son partito con account usa e qualche annetto fa sono migrato in eu, al tecnical support brucia il culo rifare l'operazione contraria. gli ho rotto il cazzo per un mese poi mi son rotto le balle io e ho mollato

Ercos
28th April 2010, 19:06
aaah lol, ho capito :sneer:

Randolk
30th April 2010, 01:18
i primi due pet :love::love:

http://i44.tinypic.com/35l6dn8.jpg

45 mesi di reward pz :gha: quasi 4 anni di fee :gha:
però ho la blackwand :love: