Log in

View Full Version : Dolore a un fianco...

Alkabar
28th April 2010, 20:37
Allora.... sono stato da un medico e mi ha detto che e' colite spastica.

Ma i medici in UK fanno merda.

Volevo chiedere a coloro che hanno colite spastica dovuta a stress se presentano i seguenti sintomi:

Dolore moderato e spasmi moderati al fianco destro, come aver ricevuto un pugno e aver il pestone. Difficolta' a dormire e muco nelle fottute feci.

Se vado a correre, mi fa male. Dura da anni eh... in maniera cronica.

Leggendo in giro, dice che il trattamento mira a diminuire i sintomi fino a che non passa.

Siccome il dottore e' merdoso mi ha solo detto "stressati di meno" ....
grazie :rotfl::rotfl::rotfl:... io allora ti insegnero' a suonare la formula uno !!!

Kith
28th April 2010, 20:38
ma cosè il muco nelle feci? asd

Alkabar
28th April 2010, 20:40
ma cosè il muco nelle feci? asd

Muco, che cazzo ne so, invece che cagare normale, fai la schiumetta ahahahahahahhahahah

No, sul serio, c'e' sempre un po' di muco, ma se il colon sta girato male, ne passa di piu' e quindi finisce nelle feci.

Kaluisurrr
28th April 2010, 21:29
colite SPASTICA...muco nelle feci, ho lollato :(

CrescentMoon
28th April 2010, 21:33
colite SPASTICA...muco nelle feci, ho lollato :(

see you in hell

brumbrum
28th April 2010, 21:49
se il dolore è più spostato a destra e arriva come sotto alle costole con una sensazione di gonfiore o pesantezza che puoi sentire anche nella schiena, potrebbero essere calcoli alla colecisti. fai un'ecografia all'addome superiore. hai mai avuto coliche?

Alkabar
28th April 2010, 21:54
No mai. Ne renali ne intestinali.

O meglio, quando mi piglia il giorno a 40 di febbre in seguito a influenza... sto male male anche di intestino.
Ma dura un giorno.

Ora che ci penso: calcoli alla colecisti potrebbero anche causare un colore giallognolo alle feci, vero ?

Potrebbe essere... Quando sono in Svizzera vado a farmi controllare da qualcuno un minimo serio...

brumbrum